salettone ha scritto:Come mai nessuno si e`ancora lamentato del colore delle corde?
Sembrava un cazzo di SuperstarS.!!!!111!!!
Ma se le avessero fatte verdi ramarro a poix giallo-neri, e ripiene di C-4, queste si che sarebbero state da WM!!!111!!
in effetti il bianco ha il suo perché. mentre appena ho aperto Xtravaganza della TNA, lì per lì avevo pensato di chiudere il file appena ho visto le corde blu di merda e Michael Shane.
Giant92 ha scritto:Vorrei sapere , dopo aver visto WM, qual è la vostra opinione su Del Rio.
Per me la reazione inesistente che ha avuto dovrebbe far rendere conto alla WWE che tutti i push che gli hanno sono miseramente falliti, e che dovrebbero puntare su altri come futuri Main eventer.
Fino ad un certo punto. Manco Rocky ha ricevuto chissà quale ovazione. Il pubblico di ieri è un caso a parte rispetto alla normalità, che comunque non riesce ad apprezzare tantissimo Del Rio, che però bisogna ammettere sia migliorato negli ultimi mesi.
Il match di ieri mi è sembrato godibile, per me migliore rispetto agli ultimi scontri del campione, anche se la vittoria di Swagger non è mai sembrata tangibile.
Quelli del live dovrebbero fottersi, ma veramente.
Main event incredibile, un susseguirsi di emozioni alla fine, non ci capivo più niente, lo giuro.
Finale di merda, va bene, il personaggio di Cena è odiato per questo, la WWE si è tirata mezza zappa sui piedi.
Mezza, perché a me è parso un evento molto solido.
Tre main event bellissimi come un anno fa, non saprei dire a pelle quale sia il migliore, certo è che il pubblico avrebbe potuto fare meglio a mio avviso come coinvolgimento emotivo ed è altrettanto sicuro che nessuno dei wrestler si è risparmiato o ha offerto una performance al di sotto delle aspettative.
Match veramente brutti? Solo Ryback-Sheamus, Fandango non si è poi comportato così male secondo me, e nel suo piccolo Swagger-Del Rio è stato godibilissimo: stiff, storytelling abbastanza buono, bella sequenza di sottomissioni, atletismo non indifferente, buon coinvolgimento dei manager.
Si può dire del minutaggio, ok, ma per le occasioni sfruttate tutti hanno dato il massimo, senza dubbio.
Wrestlemania di merda? 28 nettamente superiore?
Un anno fa si dicevano le stesse identiche cose, io proprio non vi capisco...
CM_Best ha scritto:Va bene tutto, però anche la maglietta no dai.
Ecco.
Sono anche queste piccolezze che non mi faranno mai piacere John Cena.
Proprio dopo aver visto un match in cui ha combattuto divinamente, e provavo molta ammirazione per lui, ecco che tornano con queste cose che io non ho mai sopportato e mai sopporterò.
Che poi, un conto è CM Punk Face che dice di essere il migliore al mondo, dato che quel soprannome se l'è dato da solo quando era Heel, e poi il suo personaggio può permettersi cose simili.
Ma Cena è venduto come l'uomo perfetto, santo, immacolato, e mi da fastidio che abbia come catchphrase "The Champ Is Here", come se se la tirasse.
Rob Van DAMN! ha scritto:
Fino ad un certo punto. Manco Rocky ha ricevuto chissà quale ovazione. Il pubblico di ieri è un caso a parte rispetto alla normalità, che comunque non riesce ad apprezzare tantissimo Del Rio, che però bisogna ammettere sia migliorato negli ultimi mesi.
Il match di ieri mi è sembrato godibile, per me migliore rispetto agli ultimi scontri del campione, anche se la vittoria di Swagger non è mai sembrata tangibile.
Vabbè ma Rocky si è preso ovazioni ovunque è andato, mentre Del Rio a parte il feud con Show in cui prendeva qualche pop, viene sempre accolto nel silenzio più totale, io davvero non mi ricordo un campione mondiale meno over di lui in WWE.
Giant92 ha scritto:
Vabbè ma Rocky si è preso ovazioni ovunque è andato, mentre Del Rio a parte il feud con Show in cui prendeva qualche pop, viene sempre accolto nel silenzio più totale, io davvero non mi ricordo un campione mondiale meno over di lui in WWE.
Diciamo praticamente la stessa cosa L'appunto è che non è così meritato il mancato "appeal" sul pubblico.
Ottima analisi da parte di kanyewest con cui concordo pienamente tanto che sarebbe inutile dire quanto mi ha suscitato questa edizione perché altrimenti ripeterei le sue parole. Rimarco però l'idea che il Main Event sia stato fantastico, davvero ottimo e con un buon ritmo, inoltre ricco di mosse finali e anche il fatto che il pubblico di New York ha partecipato assai poco all'evento se non durante CM Punk vs Undertaker, in cui si è scatenato fortunatamente. Il Main Event non meritava la partecipazione che ha avuto e questo è innegabile.
Mi sono divertito moltissimo, davvero un'ottima edizione a livello di quella precedente, anche se preferisco aspettare prima di dare un confronto.
A me non è dispiaciuto il finale in cui è stato effettuato il passaggio di consegna.
Rob Van DAMN! ha scritto:
Diciamo praticamente la stessa cosa L'appunto è che non è così meritato il mancato "appeal" sul pubblico.
Non fraintendermi, io riconosco che Del Rio sia un ottimo wrestler molto abile, ma se dopo tutti push enormi che la WWE gli ha dato, compresa una storyline fatta apposta per mandarlo over come quella contro Swagger, lui non riesce ancora ad ottenere una reazione dal pubblico allora non è materiale da main event, soprattutto se c è gente come Bryan e Ziggler molto più over di lui anche se sono bloccati a jobbare nel midcard da mesi.
Hype per domani per scoprire come rimescoleranno le carte.
Spero che ora il nuovo regno di John Cena non sia fine in sé stesso fatto di una vittoria dietro l'altra, un avversario dopo l'altro, come spesso ci hanno abituato
Giant92 ha scritto:Vorrei sapere , dopo aver visto WM, qual è la vostra opinione su Del Rio.
Per me la reazione inesistente che ha avuto dovrebbe far rendere conto alla WWE che tutti i push che gli hanno sono miseramente falliti, e che dovrebbero puntare su altri come futuri Main eventer.
Il pubblico di ieri sera sera è stato un caso un pò particolare durante tutto lo show, certo che durante il match per il WHT potevano metterci delle sagome di cartapesta che l'effetto era lo stesso. Comunque credo che per Del Rio ci sia qualche problema in generale, da heel sapeva farsi odiare ma il suo personaggio era praticamente fermo dal suo esordio e il turn face per quanto fatto alla cazzo di cane era ormai necessario e auspicato da tanti ricordo, certo che il fatto che Rodriguez sia più over di lui dovrebbe far riflettere parecchio. Se poi ci aggiungi che lo status del WHT è ai minimi storici per importanza, tanto che ieri era era il quinto match, gli han messo contro uno Swagger che per quanto riesce bene nel suo ruolo fino a 2 mesi fa jobbava a cani e porci, difficile che poi il pubblico si interessi più di tanto. Che poi il loro match di ieri è stato pure bello eh...
[quote="Phenomenal One"]Il vero schifo è il mancato turm heel di Cena e il troppo buonismo a fino show!! Lasciate stare i pyros
Cena avrebbe dovuto usare una fatality su The Rock uccidendolo senza pietà, per poi affrontare Shang Tsung al posto di Kung Lao nel prossimo Mortal Kombat.
Ultima modifica di Violence Hero il 08/04/2013, 21:14, modificato 1 volta in totale.
Giant92 ha scritto:
Non fraintendermi, io riconosco che Del Rio sia un ottimo wrestler molto abile, ma se dopo tutti push enormi che la WWE gli ha dato, compresa una storyline fatta apposta per mandarlo over come quella contro Swagger, lui non riesce ancora ad ottenere una reazione dal pubblico allora non è materiale da main event, soprattutto se c è gente come Bryan e Ziggler molto più over di lui anche se sono bloccati a jobbare nel midcard da mesi.
La famosissima costruzione di Del Rio Face e l'ottimo Feud con Swagger.
Embhè proprio roba forte,non capisco come quel pippone di Del Rio abbia fallito.