I Migliori Ratings Degli Ultimi 15 Anni...e molto altro...

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: I Migliori Ratings Degli Ultimi 15 Anni...e molto altro.

Messaggio da Ankie »

Sallent ha scritto:Nel 2006 non citi la reunion della DX che sicuramente ha impennato i ratings, così come nel 2005 non citi il Draft che ha visto scambiarsi i due futuri Top Face della WWE: John Cena va a RAW, Batista a SmackDown!.
Non è che ho deciso io cosa citare, se nel 2005 la puntata di Eddie ha fatto più ratings di quella del draft non è colpa mia.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Ah, in quel coso di baboden non ci verrò mai.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Ringrazio tutti i miei Adepti.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Ankie ha scritto:Ah, in quel coso di baboden non ci verrò mai.
Ankie.

Often Imitated.

Never Duplicated.

gigietto79
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Messaggio da gigietto79 »

ankie, questo thread è il flop of the year (FOYO) :toto

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

gigietto79 ha scritto:ankie, questo thread è il flop of the year (FOYO) :toto
E' un thread visionario. :O.O

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Anche quest'anno la puntata di Raw post PPV di Febbraio sarà la più vista?

James Butler
Città: Tokyo

Messaggio da James Butler »

I riferimenti 'personali' dell'autore e i divertissement su due utenti mi sono piaciuti.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Ringrazio James.

Ancora attendo commenti di baboden.

WarhuiAkaZanza
Città: Taranto
Has thanked: 3 times
Been thanked: 20 times

Messaggio da WarhuiAkaZanza »

=DkD= ha scritto:
Naaaaaaaaaaaaaah..è una situazione diversa.

Ankie già a 12 anni era un piccolo ometto che volle sfidare il destino scegliendo un'altra direzione, era la pecora nera agli occhi di tutti, ma la verità è che lui era geniale e nessuno poteva capirlo..lui scelse di non seguire i pokèmon per lavorare a qualcosa di più maturo, che lo avrebbe consacrato definitivamente..e guarda dov'è adesso: a ritagliarsi uno spazio tra le più alte cariche dirigenziali d'Italia.

Te quando son nati i Pokèmon non avevi già più capelli e avevi una figlia a cui badareImmagine
Ankie è Marchionne?! :emo:

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Per il quarto anno consecutivo (per ora) ancora una volta è la puntata di Raw post-PPV Febbraio a totalizzare il rating più alto.

Vincent Vega 86
Città: Bagnara Calabra

Messaggio da Vincent Vega 86 »

Ankie utente dell'anno? "Dev'essere stato un anno davvero piatto"

A parte che la discussione poteva essere interessante, mi chiedo: non è preferibile parlare di wrestling che non farsi i pompini su quale show ottiene/otteneva i maggiori ratings? Uno show può essere valido sia che lo guardino in 200 persone, sia che lo guardino in 4 milioni, mentre troppo spesso si fa riferimento ai ratings come punto di riferimento della qualità di un prodotto

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Non ho capito dove sei andato, nel 2001, per la prima volta.

Inoltre non conosco questo Cristiano Renato di cui si parla.

Capt. Jack Sparrow
Città: Milano

Messaggio da Capt. Jack Sparrow »

3.83 assolutamente clamoroso.

Va bene Taker-HHH (ottimo doppio ritorno), ma probabilmente la gente si aspettava nuovamente Rocky.
Certo che 3.83 in entrambe le ore è veramente un botto.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Vincent Vega 86 ha scritto:Ankie utente dell'anno? "Dev'essere stato un anno davvero piatto"

A parte che la discussione poteva essere interessante, mi chiedo: non è preferibile parlare di wrestling che non farsi i pompini su quale show ottiene/otteneva i maggiori ratings? Uno show può essere valido sia che lo guardino in 200 persone, sia che lo guardino in 4 milioni, mentre troppo spesso si fa riferimento ai ratings come punto di riferimento della qualità di un prodotto
KOK :D

Eh, sì le cose sono un pò cambiate, ora sono un utente serio e sono migliorato tantissimo, sono un punto di riferimento, il fu Taker Madness mi esalta sempre e dice che sono un grande utente, ora tutti mi stimano, e lui mi ha persino votato come UOTY, io in compenso gli ho detto che sei il suo erede, è migliorato molto e wallposteggia come facevi tu ai bei tempi.

Rob invece sempre uguale. :bleah:
Si diverte a prendere in giro il Principe e Malanno, ad Agosto ha annunciato un nuovo ritiro, eccolo:

"Il problema è che questa situazione si trascina da tanto tempo.
Porto la mia esperienza personale: io fui bannato perchè in un topic criticai un editoriale del sito (col 95% dell'utenza che condivise le mie critiche), e tu e un ex mod mi insultaste per una ventina di pagine dicendo che lo facevo per fare pubblicità a me stesso e a un sito che leggevano quattro gatti, due soriani e due persiani. Motivo per cui stetti quindici mesi lontano dal forum senza farmi un solo fake (questo è l'unico fake, tra l'altro prestatomi perchè da solo non ci sarei nemmeno riuscito forse).

Badrose in una notte bannò mezzo forum perchè questo mezzo forum aveva osato criticare una opinione stupida di detto moderatore in ambito wrestling (tanto che è da un anno che si fa ironia sui lariat, sui Nasty Boys e sulla mic skill di Joe).

In questi giorni ci sono stati bannati per "fake", ma gente che da sempre volontariamente crea """disordini""" come i vari Colosso, Principe, Rigetto e simili non sono mai stati toccati (oddio, ci sarebbe anche Ankie, ma lui è un caso quantomeno bizzarro), e la motivazione èsempre stata "eh, ma noi non viviamo il forum e non possiamo sapere le cose a meno che non ci vengano segnalate".

Benissimo, e infatti ho sempre trovato condivisibile il famnoso post "il forum è nostro e questa non è una democrazia". Infatti a volte non posto per mesi e a volte torno giusto perchè ci sono molte persone con cui mi diverte parlare di wrestling.

Poi a me frega poco, tanto qua ci sono stato in questi gironi ma quando finiranno le ferie ci starò praticamente mai (non è snobismo, è che ho cambiato abitudini di vita e il tempo sarà sempre meno per cazzeggiare, e in parte m ispiace anche). Ma far passare alcuni mod come persone che si preoccupano dell'utenza, per ora è un falso storico, e capisco che alcuni "utenti storici" (che come locuzione fa ridere, ma rende l'idea) ci possano credere poco.

Non volevo essere polemico, ma solo ricordare una parte del percorso che ha portato altri fino a qua."

Dopo che ha detto queste cose ha postato il triplo di prima.

Rispondi