WRESTLEMANIA 29 | Greatness vs Redemption | From NJ, April 7

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Teo Guerrero
Città: Udine

Re: WRESTLEMANIA 29 | Greatness vs Redemption | From NJ, Apr

Messaggio da Teo Guerrero »

The Fake ha scritto: Ma rispetto a quando? Rispetto all'attitude? Al periodo dal 96-97 al 2001? Puo darsi, io ancora non lo vedevo il breslin.
Ma se mi parli del 2004 2005, che sono gli anni in cui la maggior parte di noi ha iniziato a seguirlo, sinceramente sto peggioramento non lo vedo :-
Io sto parlando del passato recente. Io sono del 1988 quindi non certo un "anziano" del wrestling :LOL2:
Ma ad esempio l'ultimo anno mi ha abbastanza deluso a livello di ppv tranne per alcuni singoli match.

The Fake

Messaggio da The Fake »

Karran ha scritto:Qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi in cosa sarebbe stato grande HHH vs Lesnar?
A me il finale è piaciuto parecchio

The Fake

Messaggio da The Fake »

Teo Guerrero ha scritto:
Io sto parlando del passato recente. Io sono del 1988 quindi non certo un "anziano" del wrestling :LOL2:
Ma ad esempio l'ultimo anno mi ha abbastanza deluso a livello di ppv tranne per alcuni singoli match.
Io sinceramente di wm 20 e 21 come match davvero belli mi ricordo rispettivamente il triple threat e angle michaels, match stupendi per carità, ma da li a dire che son state 2 edizioni infinitamente migliori di questa ce ne passa

-Miz-

Messaggio da -Miz- »

What?89 ha scritto: Come fai a voler rivedere HHH/Taker I e non Punk/Taker di ieri?
L' entrata di Miz? ma dai cazzo...
il filmato non l'entrata, è la realizzazione di un ragazzo che arriva dove nessuno pensava arrivasse,dopo essere stato sbeffeggiato da tutti e pure da una segretaria durante tough enough

hhh vs taker I l'ho rivisto sabato e continuo a trovarlo incredibile.primo perche si riprende la psicology di hbk vs taker II seppur a parte invertite e secondo perche personalmente lo trovo il match che piu ha messo la striscia in difficoltà. ti ripeto 3 pedigree vs una gts(con tutto il rispetto poi per la gts ma insomma era pure di striscio tant'è che non ha avuto effetto),un colpo di sladgehammer vs una urnata(non c'e manco paragone sull'efficiacia del primo sulla seconda),una tombstone vs una anaconda(con cui ha vinto se va bene 1 match esclusa ecw),una gragnola di sediate contro niente

come faccio pensare che punk lo batta?ma soprattutto ecco perche hhh vs taker I l'ho trovato incredibile

si piazza sotto ai match con hbk solo perchè quest'ultimo fa diventare oro tutto quello che tocca

What?89
Città: Roma

Messaggio da What?89 »

Karran ha scritto:Qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi in cosa sarebbe stato grande HHH vs Lesnar?
Nell' intensita', nella narrazione, perche' c'era Heyman, perche' c'erano HHH e Lesnar (miglior performer attualmente in WWE) e sti cazzi del pubblico..

E cmq maledetto PG dimmerda come ha detto pagine addietro CabaretVoltaire.

Questo in risposta a quelli che dicono "Eh ma vabbe' il sangue non serve!!11!!"
Il sangue, in certi contesti, e' la ciliegina sulla torta, l' elemento che da' al match l' epicita'

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

The Fake ha scritto: A me il finale è piaciuto parecchio
Non nego. Finale giocato bene ma.... non so... se penso a Lesnar ed Hunter su di un ring, penso ad un match estenuante.
In questo caso, la fatica l'ho recepita più "recitata" che reale.

Per intenderci:
se penso al End of an era dell'anno scorso....

The Fake

Messaggio da The Fake »

What?89 ha scritto: Nell' intensita', nella narrazione, perche' c'era Heyman, perche' c'erano HHH e Lesnar (miglior performer attualmente in WWE) e sti cazzi del pubblico..

Il sangue, in certi contesti, e' la ciliegina sulla torta, l' elemento che da' al match l' epicita'
Da ''è la ciliegina sulla torta'' a ''un match no dq senza sangue è nammerdah'' ce ne passa

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

What?89 ha scritto: Nell' intensita', nella narrazione, perche' c'era Heyman, perche' c'erano HHH e Lesnar (miglior performer attualmente in WWE) e sti cazzi del pubblico..

really?

-Miz-

Messaggio da -Miz- »

The Fake ha scritto: Io sinceramente di wm 20 e 21 come match davvero belli mi ricordo rispettivamente il triple threat e angle michaels, match stupendi per carità, ma da li a dire che son state 2 edizioni infinitamente migliori di questa ce ne passa
beh la sola storia del paradiso raggiunto FINALMENTE da benoit e guerrero spazza totalmente l'emozione(?) per la salvata carriera di hhh e la redenzione di cena

i match per il titolo alla 20 e i festeggiamenti finali sono momenti che hanno toccato tutti a differenza di stanotte.oltretutto alla 20 ci fu il turn di trish all'interno di una storyline molto ben costruita e a coronamento di un gran bel match(mentre ieri notte zero sorprese) per non parlare del ritorno da deadman di taker che valeva da solo il prezzo del biglietto

la 21 offri la freschezza del primo mitb e un match come angle vs hbk superiore a qualunque dei match disputati ieri e per far felice colosso ricordo che all'entrata di hogan che salva eugene crollo lo staples center..ecco ieri sera non è proprio crollato nulla

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Appena rivista tutta Wrestlemania, con l' occhio riposato e la mente fredda.

A rivederla adesso tutte queste reazioni negative per Cena, risultano abbastanza ridimensionate.
Solite reazioni contrastanti, ma il suo tifo lo ha avuto anche lui.

Misterraza
Has thanked: 6 times
Been thanked: 86 times

Messaggio da Misterraza »

DenisPirola ha scritto:Appena rivista tutta Wrestlemania, con l' occhio riposato e la mente fredda.

A rivederla adesso tutte queste reazioni negative per Cena, risultano abbastanza ridimensionate.
Solite reazioni contrastanti, ma il suo tifo lo ha avuto anche lui.
Concordo, altro che la bolgia annunciata. A me sembra che quello uscito male in termini di reazioni sia stato Rocky che ha avuto un supporto scarso rispetto ai suoi standard.

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

salettone ha scritto: really?
In versione cinematografica:
The Game, col volto grondante sangue, "spezza" il braccio a Lesnar che però continua a combattere finché Hunter non gli spezza anche l'altro.

This is Epic :horrific: :sorridente:

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Karran ha scritto: In versione cinematografica:
The Game, col volto grondante sangue, "spezza" il braccio a Lesnar che però continua a combattere finché Hunter non gli spezza anche l'altro.

This is Epic :horrific: :sorridente:
io parlavo del: Lesnar miglior performer attualmente in WWE.

-Miz-

Messaggio da -Miz- »

The Fake ha scritto: Ma rispetto a quando? Rispetto all'attitude? Al periodo dal 96-97 al 2001? Puo darsi, io ancora non lo vedevo il breslin.
Ma se mi parli del 2004 2005, che sono gli anni in cui la maggior parte di noi ha iniziato a seguirlo, sinceramente sto peggioramento non lo vedo :-
eh appunto

non serve manco l'attitude ma annate come la 2001-2002-2003 si mangiano a colazione questi anni..e pensare che molti trovavano il 2001-2002 declinante rispetto al 98-99-2000..se avessero saputo cosa stava per arrivare

io francamente dal 2004 a oggi salvo solo alcuni build up di wm ed esternamente il blocco pre summerslam 2005, il binomio dx-mcmahon e cena-edge 2006 e le summer of punk 2009 e 2011 con una nota positiva sul nexus in partenza

tutto quello che ci sta in mezzo francamente è stato guardabile ma ha creato pochi sussulti

ecco perche ho chiesto da quanto si segue la wwe

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

Misterraza ha scritto:
Concordo, altro che la bolgia annunciata. A me sembra che quello uscito male in termini di reazioni sia stato Rocky che ha avuto un supporto scarso rispetto ai suoi standard.
Più che altro c'è stato un segno di indifferenza nei confronti dei due,tante che appena rock ha ringraziato il pubblico quest'ultimi hanno risposto...

E la cosa cmq mi spiace se consideriamo che questa potrebbe essere l'ultima apparizione di Rock come lottato.

Rispondi