WRESTLEMANIA 29 | Greatness vs Redemption | From NJ, April 7

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
.Tarver
Città: Milano

Re: WRESTLEMANIA 29 | Greatness vs Redemption | From NJ, Apr

Messaggio da .Tarver »

3:16 ha scritto:Su ambrose concordo. Ma dico una cazzata se scrivo che i match dello Shield sono quelli meglio gestiti come storia e psicologia?Lasciando perdere la faida che li ha portati,il match è un'altra piccola perla che mostra le caratteristiche del gruppo.
Se da un lato nelle storie la gestione è stata in parte approssimativa e quasi dando la sensazione di "navigare a vista", nei match questi 3 hanno dimostrato una logica portata avanti in maniera a tratti semplice ma molto piacevole.

Ecco, mi collego all'idea di Baboden su Del Rio-Swagger con una azione slegata e a tratti senza senso:
con i match dello Shield se non altro abbiamo un filo logico costante.
Nel match di ieri ho trovato la presenza di ognuno dei 3 sempre al momento giusto, con il "legame" che piace a me (anche qua c'è costanza nelle fasi finali) e ciò se non altro non porta a match sgradevoli e sconclusionati. Almeno quello.

Nelle fasi in ring nulla da dire, ora voglio vedere se chi gestisce il tutto sarà capace di continuare a dare un senso al trio.

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Greg Valentine ha scritto:

A questo punto mi viene il dubbio tu abbia sbagliato prodotto. In WWE, oggi più che mai, lo storytelling (oltre che è sempre stata la vera discriminante tra vera qualità e roba che ci dimentichiamo qualche giorno dopo) è fondamentale.

Al contrario non vedo ciò che dici (Punk avversario comodo), Punk markamente è sempre stato mostrato vulnerabilissimo, per me è stato coerentissimo lo svolgimento. Vi state tutti focalizzando sui tentativi di rottura, quando il vero interesse era cosa avrebbero potuto tirare di buono insieme i due. Vedere uno schietto come Punk fingere di essere sorpreso nel vedere Taker che esce da mille GTS per me sarebbe stato molto più stucchevole e senz'anima, al contrario hanno dato la scena a Punk e ai suoi mind games. Per me è stato gestito egregiamente.
no, hai frainteso. mica ho detto che lo storytelling non conta. solo, in questo caso specifico, un pur buono storytelling non riesce a farmi dimenticare "l'occasione persa".
Punk vulnerabilissimo a me pare un limite enorme in fase di confezionamento della storyline, a voi no, pace. credo che per quello che c'era dietro non si potesse fare meglio di così.
ma io lo bookavo meglio :-

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

.Tarver ha scritto:
Se da un lato nelle storie la gestione è stata in parte approssimativa e quasi dando la sensazione di "navigare a vista", nei match questi 3 hanno dimostrato una logica portata avanti in maniera a tratti semplice ma molto piacevole.

Ecco, mi collego all'idea di Baboden su Del Rio-Swagger con una azione slegata e a tratti senza senso:
con i match dello Shield se non altro abbiamo un filo logico costante.
Nel match di ieri ho trovato la presenza di ognuno dei 3 sempre al momento giusto, con il "legame" che piace a me (anche qua c'è costanza nelle fasi finali) e ciò se non altro non porta a match sgradevoli e sconclusionati. Almeno quello.

Nelle fasi in ring nulla da dire, ora voglio vedere se chi gestisce il tutto sarà capace di continuare a dare un senso al trio.
sostanzialmente d'accordo.

Poi ti dico di più quando sono al pc. Comunque sulla gestione mi puzza... Non so perché ma ho l'impressione che i tre possano andare per il titolo wwe.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Ryback was seen limping after his match with Mark Henry at WrestleMania 29.
http://www.lordsofpain.net
solo io l'ho visto avere difficoltà a respirare e tenersi la spalla dopo la SS?

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

ho rivisto Punk-Taker e devo dire che l'ho apprezzato di più...è stato davvero combattuto molto bene!!
secondo me hanno avuto anche poco minutaggio per poter dare davvero la sensazione che si è avuta nei 4 incontri precedenti...comunque sia un bell'8 pieno se lo becca!!

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Bellissimo vedere come non ci sia praticamente unanimità di giudizio in nessuno dei tre ME.
Fa strano.

Quoto Baboden. Cena fischiato dopo aver ricevuto il passaggio di consegne da Rock è il quadro perfetto di una generazione che non piace.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

-CabaretVoltaire- ha scritto:secondo me con Punk/Taker esagerate.
a costo di restare il solo ad avere questa posizione.

ad appiccicare sottotesti così, ogni Undertaker/Batista di questo mondo diventa il paradiso perduto di Milton.
da questo si deduce che Henry a parte, in questo decennio scarso, ogni match di Undertaker o Punk a WM, è valutato in una scala che va dall' 8.5 al 14.

ed io ho adorato HHH/Undertaker dello scorso anno, proprio perché culmine della "saga" con Michaels e HHH.
Completamente d'accordo, io ho dato il voto di 7,5 al match già ieri notte a caldo: sul livello di quelli con Edge e Batista (anzi quest'ultimo probabilmente era meglio).

-CabaretVoltaire-

Colosso ha scritto:
Completamente d'accordo, io ho dato il voto di 7,5 al match già ieri notte a caldo: sul livello di quelli con Edge e Batista (anzi quest'ultimo probabilmente era meglio).
allora forse ho sbagliato :( :(

Greg Valentine
Città: Taranto
Been thanked: 6 times

Messaggio da Greg Valentine »

Jbl che picchia l'action figure di Rey Mysterio >>>>>>>>>>>>
-CabaretVoltaire- ha scritto:
allora forse ho sbagliato :( :(
:sorridente:
Ultima modifica di Greg Valentine il 08/04/2013, 16:06, modificato 1 volta in totale.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Jolly ha scritto:Bellissimo vedere come non ci sia praticamente unanimità di giudizio in nessuno dei tre ME.
Fa strano.

Quoto Baboden. Cena fischiato dopo aver ricevuto il passaggio di consegne da Rock è il quadro perfetto di una generazione che non piace.
una sorta di modo per accontentare un po' tutti.

ah, voglio la gif della faccia di Lesnar, dopo aver schiantato il triplo sulle macerie del tavolo di commento

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Sono indeciso per stasera.
Non so se sperare nel feudone inedito con Big Show, i super pompini con Rock (con possibile final chaptah a ER) o nel feudone con Henry.

-CabaretVoltaire-

Jolly ha scritto:Sono indeciso per stasera.
Non so se sperare nel feudone inedito con Big Show, i super pompini con Rock (con possibile final chaptah a ER) o nel feudone con Henry.
dream match con Ryback entro over the limit :IT:
hype anche per il proseguio della carriera di Triple H, e per Jericho che jobba a Fandango di nuovo :IT:

ad Extreme Rules io andrei di Cena/Rock vs Shield a casissimo. ci sono ancora un sacco di carriere promettenti da stroncare.

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

Jolly ha scritto:Sono indeciso per stasera.
Pompini con Rock.

team bring it
Città: milano

Messaggio da team bring it »

hbk coniglio!
capisco che ti trovi davanti un tir incazzato,ma sei mr.wrestlemania!3 anni fa eri faccia a faccia con il becchino ed eri li li per interrompere la streak e ora scappi come un santino marella qualsiasi?capisco che si voleva sottolineare la mostruosita' di lesnar pero'... :sarcasmo:

Hickem

Messaggio da Hickem »

Sto finendo di vedere il ME ma è la cosa che meno mi interessava (essendo scontato al massimo) e me lo sono spoilerato, il resto l'ho vissuto senza spoiler e devo dire che come PPV è stato più che buono. Match tutti godibili (persino Rybotch vs Mark Henry nonostante il finale paccosissimo) e alcuni veramente ottimi.

Contentissimo per la Shield che vince a Wrestlemania contro avversari di tutto rispetto, contento per Fandango che ha fatto un buon match, contento per il match di coppia che è stato buono, contento per Del Rio vs Swagger che mi aspettavo più merdoso, contentissimo per Punk vs Taker (mio MOTN e probabile mio MOTY), Lesnar - HHH meglio di Summerslam e... Basta.

Rocky - Cena solita merda, non trasmette un minimo di pathos, di "leggendarietà" che dovrebbe trasmettere un main event di Wrestlemania tra due generazioni. Ho letto di Punk - Taker con mancanza di pathos... Se quello era senza pathos Cena - Rocky cos'era?

Rispondi