Greg Valentine ha scritto:
Premettendo che è insensato esulare dal contesto, non capisco. Slegato proprio non direi, lo svolgimento è stato strettamente """tecnico""", proprio perchè Swagger rappresenta in pieno l'essere conservatori nel wrestling, dalle sue basi da amateur, dalla sua mancanza di character, rappresenta in pieno i vecchi valori. E Del Rio riporta quello spirito messicano d'altri tempi, dell'eroe nazionale. Per me è stato coerentissimo.
E non capisco la critica al match sinceramente, per canoni della disciplina pura (che in WWE contano meno dell'avere un costume sgargiante, in questo hai ragione) è stato un match migliore del main event. Non penso lo sia nel complesso ovviamente, spero sia stato chiaro.
Esulare dal contesto: mi rifacevo al post di un utente sopra, che provava a scindere atmosfera e mero workrate.
(Pure per me è errato)
Sul resto, non so che dirti: la sensazione che ho avuto guardandolo è stata proprio quella di non cogliere il fil rouge che di solito dovrebbe unire le fasi di un match, ma di riscontrare unicamente un insieme di spot/mosse/manovre singole e slegate tra loro...
Hai presente quando senti una canzone?
Ci sono quelle di cui comprendi subito come sono fatte, e ci sono altre di cui non riesci a capire la struttura dato che sono formate da un insieme di incisi dissonanti tra loro..
E tutto ciò, tentando faticosamente di, appunto, esulare dal contesto (e cioè un'atmosfera che inficia ancor più il giudizio, non permettendo di "entrare" nel match).