WRESTLEMANIA 29 | Greatness vs Redemption | From NJ, April 7

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
The Fake

Re: WRESTLEMANIA 29 | Greatness vs Redemption | From NJ, Apr

Messaggio da The Fake »

Gia che non ho niente da fare do 2 voti pure io:
Shield vs Team :superman:
Sinceramente mi aspettavo un gran bel match, sulla riga di quello di elimination chamber, così non è stato, il match è stato piu lento e parecchio meno divertente ma comunque accettabile, bello però il finale.
Voto: 6.5
Henry vs Ryback
Sinceramente pensavo peggio, match noiosetto ma non tragico, finale da boh.....che senso ha avuto var vincere Henry? Così tanto per dare una sorpresa? Boh
Voto 5+
Team Hell no vs Ziggler e Big.E.
Match davvero divertente, con il minutaggio che hanno atuto dubito che si potesse fare di meglio, bravissimi tutti e 4, pure big e, che non so perchè ma sta iniziando a piacermi :-
Voto:7
Fandango vs Jericho
Attendersi un matchone senza sapere quale fossero le doti in ring di fandango è stata una minchiata, lo ammetto. Però alla fine il match è stato onesto, tirato su da qualche bellissima azione di jericho (il tuffo dal paletto ad esempio) Finale mezzo botchato con Jericho che è andato troppo lungo, o fandango che s'è messo troppo vicino alle corde, boh.
voto: 6.5
Del Rio vs Swagger
Si sono visti degli ottimi scambi, manovre davvero divertenti e un finale tutto sommato buono. Però non m'ha preso un gran che. Sarà che non me ne fregava quasi niente? Ed è un peccato perchè la rivalità all'inizio mi piaceva. Comunque buon match
Voto:7

e adesso la fuffa è finita.

Taker vs Punk:
Match davvero molto molto emozionante, non per altro uno dei pochi match dove il pubblico s'è fatto davvero sentire. Nessuno credeva veramente che punk potesse vicnere, eppure ogni near fall m'ha dato letteralmente i brividi, davvero incredibile. Due performer della madonna.
Voto:8.5
Lesnar vs Triple h
Dopo un inizio che sinceramente ho trovato un filo noiosetto (anche grazie al pubblico mezzo morto) una parte centrale e finale davvero bella, sono stato in piedi sul divano per ogni singolo secondo della kimura di hhh su brock convinto che cedesse, e invece no, quel momento in particolare m'ha davvero fatto impazzire. Io sinceramente non avrei fatto vincere hhh ma devo giudicare il match, non il risultato come fan certi.
Voto:8
Rock vs Cena
Match che con un pubblico caldo come quello dell'anno scorso sarebbe stato da nove, la parte centrale è stata lenta, perchè secondo me si aspettavano un pubblico che iniziasse a far cori nelle fasi in cui i 2 si guardavano, così non è stato purtroppo. Fase centrale e molto piu fluide e ben combattute dell'anno scorso. con un finale che è arrivato di botto, non so ancora se sia stata una cosa positiva o se avrei preferito un finale arrivato che ne so, un qualcosa che potesse creare piu pathos, tipo una stf (anche se phatos, con quel pubblico......).
Voto:8

Giudizio al ppv
Card davvero solida e divertente, ha il difetto di essere una wm che non rimarrà nella storia come la 28, ma secondo me era inevitabile constando che l'anno prossimo c'è la 30 e qualcosa te lo devi risparmiare per quella edizione li.Probabilmente se giudicassi solo i match e il lottato e non ''l'epicità'' sarebbe parecchio migliore di quella dell'anno scorso. ma purtroppo in una wm si deve calcolare pure quello-
Voto:7.5

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

Per me invece, anche volendo esulare dal contesto, Del rio vs Swaggah rimane un match mediocre...

Non saprei, è stato sfilacciato e slegato, non ha mai dato il senso di avere un filo logico di fondo ed una armonia generale...non è stato un match, ma un insieme di spot (neanche troppo piacevoli).

Bret Hart

Messaggio da Bret Hart »

Spendo due parole su HHH vs Lesnar.

Il match poteva essere lo show stealer della serata, ma per una serie di motivi risulta per me appena sufficiente.

In primis, l'assenza di blade job. Va bene il tv pg, va bene i bimbi, va bene tutto, ma era proprio la tipologia di match e l'intensità del feud tra i due a richiedere dell'hardcore che non c'è stato. Salvo la presenza scenica di Lesnar, davvero mostruoso ieri sera. Triple H incazzato ma non come doveva esserlo. Insomma, lo sbrindelli, fai promo in cui affermi che vuoi mangiartelo vivo e poi? Boh.
altra nota negativa HBK. Il rompicoglioni del match. Scappa come una finocchiella davanti al brutto muso di Lesnar? mmm, ci può pure stasera, ma la presenza di HBK è sbagliata a prescindere in una battaglia cosi strettamente personale.

I gradoni, la kimura lock applicata da triple h...tutto così banale. Ripeto, poteva essere moooolto più intenso come match. Gli do un 6,5, e sono buono

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

Boh per questa wm si prende 7 solo se si vuol esser buoni.

Per me e roba da 6,5.

Il 7 lo do al massimo solo per i tre match finali.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Baboden ha scritto:Per me invece, anche volendo esulare dal contesto, Del rio vs Swaggah rimane un match mediocre...
Quindi, dal momento che questo è il tuo parere, sappi che ne parlerò benissimo.

Del Rio-Swagger 9 1/2.

E sono perfettamente d' accordo con Butler {ha scritto qualcosa ?}

The Fake

Messaggio da The Fake »

Bret Hart ha scritto:Spendo due parole su HHH vs Lesnar.
In primis, l'assenza di blade job. Va bene il tv pg, va bene i bimbi, va bene tutto, ma era proprio la tipologia di match e l'intensità del feud tra i due a richiedere dell'hardcore che non c'è stato.
Di bladejob non ne faranno mai, mettitelo in testa, in cena vs lesnar il sangue è uscito con una gomitata, mica han fatto un blade job
Se per te quindi un match no dq senza bladejob è per forza mediocre, skippateli pure tutti d'ora in poi

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

Butler bastardo vecchio di merda barbuto filosofo dei miei coglioni.

a caso.

Si scherza ovviamente
Ultima modifica di 3:16 il 08/04/2013, 15:13, modificato 1 volta in totale.

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

-CabaretVoltaire- ha scritto:a proposito di sconfitta di Heyman.
ma non sarebbe mica il caso di farli interagire (Punk e Lesnar)?
perché a me finora pare una mancanza del tutto ingiustificata. quasi ci fosse un solo Heyman in due mondi paralleli diversi in cui uno esiste e l'altro no.
Doveroso.
Le 2 strade sono state portate avanti separatamente ed è giusto così.
Ora che le loro faide sono terminate è tempo di farli incrociare.

E sarei molto curioso nel vedere l'atteggiamento di Heyman.

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

DenisPirola ha scritto:
Quindi, dal momento che questo è il tuo parere, sappi che ne parlerò benissimo.

Del Rio-Swagger 9 1/2.

E sono perfettamente d' accordo con Butler {ha scritto qualcosa ?}
Non ho visto i tuoi, di giudizi.

Cioè, ti ho visto solo scodinzolare come l'ultimo dei blindmark takeriani, ma tant'è...

Fai veloce per favore, che poi devo uscire.
The Fake ha scritto: Se per te quindi un match no dq senza bladejob è per forza mediocre, skippateli pure tutti d'ora in poi
Come ogni altro elemento di un incontro che non aderisce alla storyline, la "mancanza di sangue" è un problema se richiesta dalla storyline stessa.

Ergo, in questo caso, avrebbe aiutato a raccontare meglio la storia.

Non facciamo passare il messaggio banale che "il sangue" non serve mai.
Ultima modifica di Baboden il 08/04/2013, 15:16, modificato 1 volta in totale.

TSEEMOD
Città: Rovato, Italy
Contatta:

Messaggio da TSEEMOD »

-CabaretVoltaire- ha scritto:a proposito di sconfitta di Heyman.
ma non sarebbe mica il caso di farli interagire (Punk e Lesnar)?
perché a me finora pare una mancanza del tutto ingiustificata. quasi ci fosse un solo Heyman in due mondi paralleli diversi in cui uno esiste e l'altro no.
Beh sinora non mi pare avesse molto senso. In un futuro, perchè no.

Bruiser BR

Messaggio da Bruiser BR »

Congratulations on becoming a Milf

di Miz a Snooki nel pre-show me lo son sognato? Riderone, probabilmente e' una battuta vecchia ma non l'avevo mai sentita

Greg Valentine
Città: Taranto
Been thanked: 6 times

Messaggio da Greg Valentine »

Baboden ha scritto:Per me invece, anche volendo esulare dal contesto, Del rio vs Swaggah rimane un match mediocre...

Non saprei, è stato sfilacciato e slegato, non ha mai dato il senso di avere un filo logico di fondo ed una armonia generale...non è stato un match, ma un insieme di spot (neanche troppo piacevoli).
Premettendo che è insensato esulare dal contesto, non capisco. Slegato proprio non direi, lo svolgimento è stato strettamente """tecnico""", proprio perchè Swagger rappresenta in pieno l'essere conservatori nel wrestling, dalle sue basi da amateur, dalla sua mancanza di character, rappresenta in pieno i vecchi valori. E Del Rio riporta quello spirito messicano d'altri tempi, dell'eroe nazionale. Per me è stato coerentissimo.

E non capisco la critica al match sinceramente, per canoni della disciplina pura (che in WWE contano meno dell'avere un costume sgargiante, in questo hai ragione) è stato un match migliore del main event. Non penso lo sia nel complesso ovviamente, spero sia stato chiaro.
Ultima modifica di Greg Valentine il 08/04/2013, 15:16, modificato 1 volta in totale.

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

secondo me con Punk/Taker esagerate.
a costo di restare il solo ad avere questa posizione.

ad appiccicare sottotesti così, ogni Undertaker/Batista di questo mondo diventa il paradiso perduto di Milton.
da questo si deduce che Henry a parte, in questo decennio scarso, ogni match di Undertaker o Punk a WM, è valutato in una scala che va dall' 8.5 al 14.

ed io ho adorato HHH/Undertaker dello scorso anno, proprio perché culmine della "saga" con Michaels e HHH.

Greg Valentine
Città: Taranto
Been thanked: 6 times

Messaggio da Greg Valentine »

-CabaretVoltaire- ha scritto:secondo me con Punk/Taker esagerate.
a costo di restare il solo ad avere questa posizione.

ad appiccicare sottotesti così, ogni Undertaker/Batista di questo mondo diventa il paradiso perduto di Milton.
da questo si deduce che Henry a parte, in questo decennio scarso i match di Undertaker o Punk a WM, è valutato in una scala che va dall' 8.5 al 14.

ed io ho adorato HHH/Undertaker dello scorso anno, proprio perché culmine della "saga" con Michaels e HHH.
Batista/Taker è stato un match migliore, ma la differenza si storytelling è disarmante, mi sembra strano come non te ne accorga.

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

Greg Valentine ha scritto:
Premettendo che è insensato esulare dal contesto, non capisco. Slegato proprio non direi, lo svolgimento è stato strettamente """tecnico""", proprio perchè Swagger rappresenta in pieno l'essere conservatori nel wrestling, dalle sue basi da amateur, dalla sua mancanza di character, rappresenta in pieno i vecchi valori. E Del Rio riporta quello spirito messicano d'altri tempi, dell'eroe nazionale. Per me è stato coerentissimo.

E non capisco la critica al match sinceramente, per canoni della disciplina pura (che in WWE contano meno dell'avere un costume sgargiante, in questo hai ragione) è stato un match migliore del main event. Non penso lo sia nel complesso ovviamente, spero sia stato chiaro.
Lack of intensity!

Che poi, sarà un mio difetto, ma la vedo come aspetto primario

Rispondi