WRESTLEMANIA 29 | Greatness vs Redemption | From NJ, April 7

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: WRESTLEMANIA 29 | Greatness vs Redemption | From NJ, Apr

Messaggio da taker85 »

Baboden ha scritto: Molto bello Taker vs Punk (voto 8 tipo), magistrale Punk.
Manca solo un pò di "sete di vendetta" di Taker, che si limita a voler vincere mentre da storyline avrebbe dovuto desiderare fare del male a Punk.
Comunque bene.
Anche io mi aspettavo un match più vendicativo, più crudo e violento, visto l'andamento e gli indizi che ci aveva proposto la loro storyline.
Ma poi alla fine loro sono stati talmente bravi che hanno virato più sul "wrestling" (grande Punk) rendendo il match divertente e appassionante.

Ti dirò, boh sarà che ieri me la sentivo, ho vissuto il match con un "apparente tranquillità", ho avuto pienamente fiducia in taker e nella streak.
Cosa che mi era leggermente mancata negli ultimi 4 anni provocandomi un pò di patemi d'animo :mrgreen:

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

Y2J Paguro ha scritto:Non mi aspettavo voti così alti per Punk e Rock da parte di Baboden.

Opinioni troppo differenti per HHH vs. Lesnar.
Mi sono piaciuti molto, poco da dire.
Come dicevo i giorni scorsi, su Punk vs Taker, sono stato felice di essere smentito, ci mancherebbe.

HHH vs Lesnar davvero, non mi è piaciuto.
Sicuramente anche per l'apporto del pubblico, o perchè il modo di combattere di lesnar, in questo stint, è abbastanza limitante per la qualità del match...boh, ma a quanto pare è solo un mio parere non troppo condiviso, quindi forse l'ho vissuto male io.
(cioè, secondo me un Lesnar vs HHH come match "normale", funzionerebbe meglio)
BestintheWorld1982 ha scritto:
la WWE c'ha messo del suo, mettendo i 3 match di cartello uno dietro all'altro, a HHH-Lesnar il pubblico era mezzo morto, si è leggermente ripreso per il main event, ma ci vuole la merda nel cervello per fischiare il finale solo perché ha vinto Cena
Magari sbaglio, ma mi è parso che la contestazione maggiore sia stata per il post match e non semplicemente "perchè ha vinto Cena"...che è un pò anche il mio "pensiero".
Ma ripeto, non ne sono sicuro.

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

Jolly ha scritto:
Non mi vorrai costringere a riguardare Del rio-Swaggah.

Mi aspettavo un Babo molto più dispotico e cinico.

il pubblico era per cazzi loro durante quel match.

non che facevano cori o cosa. Erano proprio per cazzi loro.

Comunque I pop ziggler li avrà presi anche grazie ad Aj...era di casa lei.

il pubblico ha fischiato per la stretta di mano tra i due,la cosa che era più odiata come soluzione.

Salvo poi comunque salutare Rocky,che forse ha fatto il suo ultimo match purtroppo.

Questo per Baboden e il principe delle seghe.

Baboden

Messaggio da Baboden »

Jolly ha scritto:
Mi aspettavo un Babo molto più dispotico e cinico.
Ma perchè...mica devo essere "cinico e vendicativo" per gimmick (anzi, un pò sì :) )...se una cosa mi piace lo dico senza problemi, anche se fino a ieri pensavo succedesse il contrario.

Il babocinismo, riguardo a ieri, e che sviscererò in questo post WM riguarderà comunque Lesnar vs HHH e Cena che ha rotto il cazzo. :)

@ tre sedici: che infatti è ciò che ho detto io.

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

Ziggler si è preso i pops perché è Ziggler, non di riflesso perché è accompagnato da AJ; al massimo la ragazza si prenderà dei cori personali essendo della zona.

Su Lesnar vs. HHH intendevo che in generale c'è molta differenza di vedute, si passa da sufficiente a matchone(questa è stata la mia impresisone), per cui mi sembra proprio il caso di uno di quei match difficili da valutare solo con un'unica visione.

Baboden ha scritto:
Ma perchè...mica devo essere "cinico e vendicativo" per gimmick (anzi, un pò sì :) )...se una cosa mi piace lo dico senza problemi, anche se fino a ieri pensavo succedesse il contrario.

Il babocinismo, riguardo a ieri, e che sviscererò in questo post WM riguarderà comunque Lesnar vs HHH e Cena che ha rotto il cazzo. :)

@ tre sedici: che infatti è ciò che ho detto io.

Volevo rispondere al principe e ti ho citato per far capire che mi riferivo a quel discorso.
Ultima modifica di 3:16 il 08/04/2013, 12:39, modificato 1 volta in totale.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Baboden ha scritto:
Mi sono piaciuti molto, poco da dire.
Come dicevo i giorni scorsi, su Punk vs Taker, sono stato felice di essere smentito, ci mancherebbe.

HHH vs Lesnar davvero, non mi è piaciuto.
Sicuramente anche per l'apporto del pubblico, o perchè il modo di combattere di lesnar, in questo stint, è abbastanza limitante per la qualità del match...boh, ma a quanto pare è solo un mio parere non troppo condiviso, quindi forse l'ho vissuto male io.
(cioè, secondo me un Lesnar vs HHH come match "normale", funzionerebbe meglio)

Magari sbaglio, ma mi è parso che la contestazione maggiore sia stata per il post match e non semplicemente "perchè ha vinto Cena"...che è un pò anche il mio "pensiero".
Ma ripeto, non ne sono sicuro.
doveva essere l'Hogan-Rocky di questo decennio, Cena fischiato come lo fu Rocky a Toronto nel 2002, poi dopo la meritata vittoria, il riconoscimento della vittoria da parte dell'avversario e del pubblico, solo che dare a Cena, quello che è di Cena sembra impossibile in certe arene

undertaker
Città: corleone

Messaggio da undertaker »

in punk-taker magari non hanno optato per un finale vendicativo stile vs. edge ss'08 perchè non hanno intenzione di dar un periodo di riposo a punk(come si vociferava)in tal caso il fail sarebbe doppio.

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Ma che cazzo si deve dare ancora a Cena. Dai, principe, fai la persona sensata.
Ieri c'era uno stadio intero a non voler (ancora, sempre e soltanto) Cena. E' possibile che debbano aver per forza sbagliato loro e non chi c'è la messo li, Cena?
Ultima modifica di Jolly il 08/04/2013, 12:42, modificato 1 volta in totale.

BestintheWorld1982

3:16 ha scritto:il pubblico ha fischiato per la stretta di mano tra i due,la cosa che era più odiata come soluzione.

Salvo poi comunque salutare Rocky,che forse ha fatto il suo ultimo match purtroppo.

Questo per Baboden e il principe delle seghe.
e spiegatemi perché, tra due atleti che si sono affrontati a viso aperto, in modo corretto, mi pare una cosa logica, il punto è che uno dei due è Cena

detto questo non credo che Rocky abbia finito, è annunciato per E.R., per SS e per la prossima WM

Però che Cena resisti tipo ha 800 rock bottom e a 200 people's Elbow non è che mi ispiri molto.

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

Per me il main event è il miglior match del ppv.

Quelle chicche (richiami, déjà vu, piccole cose che le noti) sono fondamentali a mio avviso per alzare il livello di un match.

Anche io per un attimo ho visto un Cena cazzutissimo (lo è stato per tutto il match, ma in un frangente particolarmente) con quelle sfumature che mi han fatto pensare a una svolta, che poi non è arrivata, peccato.

La scena finale è l'esempio di passaggio di consegne definitivo (se ma ce ne fosse stato bisogno).

Subito dopo però mi sono chiesto cosa può esserci ora nel futuro di Cena: a mio avviso non può fare il "solito" Cena, non ne vedo il motivo.

Baboden

Messaggio da Baboden »

BestintheWorld1982 ha scritto:
doveva essere l'Hogan-Rocky di questo decennio, Cena fischiato come lo fu Rocky a Toronto nel 2002, poi dopo la meritata vittoria, il riconoscimento della vittoria da parte dell'avversario e del pubblico, solo che dare a Cena, quello che è di Cena sembra impossibile in certe arene
Forse perchè l'insofferenza verso questo Cena è davvero "reale", tangibile, duratura ed elevata.

Non si tratta di "non dare a Cena quello che è di Cena", dato che il worker, e probabilmente anche l'uomo, sono di livello...ma si tratta di dare l'ennesimo segnale, vieppiù eclatante, nei confronti del modo in cui il perosnaggio viene gestito.

BestintheWorld1982

Jolly ha scritto:Ma che cazzo si deve dare ancora a Cena. Dai, principe, fai la persona sensata.
Ieri c'era uno stadio intero a non voler (ancora, sempre e soltanto) Cena. E' possibile che debbano aver per forza sbagliato loro e non chi c'è la messo li, Cena?
il giusto riconoscimento, ha vinto con merito ha riscattato la sconfitta dell'anno scorso, glielo ha riconosciuto pure Rocky, i fischi nel post match sono assurdi, 1000 volte meglio le arene mark

Rispondi