(Almost, Part 1)
???:Questo panorama è sin troppo bello naturalmente per essere sfregiato da questo scempio artificiale....Se cancello questo edificio dal paesaggio La valle potrà tornare allo splendore originale...
L'uomo afferra il Martello con forza e carica un colpo contro la parete....Ma poco prima di toccarla si ferma e molla la presa di una delle due braccia sull'oggetto facendogli poi battere la punta debolmente contro il terreno...
???:Tuttavia se irrompessi in questo edificio violentemente non sarei meglio di chiunque sia irrotto in questo ambiente ed abbia costruito il rifugio......senza contare che non è per questo che sono qui ora....Non voglio certo che i padroni di casa si adirino con me sin da subito....
L'uomo usa il martello per bussare al portone dell'edificio e poi lo rinasconde all'interno del cappotto....
???:Con un po di fortuna saranno loro ad offrirmi un pretesto per estrarlo di nuovo......Incrociamo le dita.....
Si sentono dei passi dall'interno della casetta....
???:E' arrivato!
Una voce femminile già conosciuta sembra parlare a qualcun altro nel rifugio....La porta del rifugio si apre quindi,rivelando.... Shizune!

Shizune:E prima che tu possa chiederlo,si: sappiamo che non sei l'uomo delle pizze.... E così,alla fine sei arrivato tu qui... Mai una volta che si possa avere un rifugio segreto in cui qualcuno non arriva....
???:Effettivamente Questa è l'unica struttura creata da mano umana in chilometri,in un paesaggio totalmente naturale può sembrare quantomeno sospetto,in questo caso direi che un nascondiglio in città sarebbe stato molto più furtivo....
L'uomo si guarda attorno e poi torna a parlare...
???:Ma probabilmente avrete deciso di venire qui per la quiete di questo posto,per avere possibilità di non essere disturbati e potervi concentrare,e per questo mi scuso anticipatamente se vi disturberò durante questa villeggiatura eremitica.....Tuttavia il viaggio fin qui non è stato corto ed ottenere ciò per cui sono venuto mi pare il compenso minimo,quindi tagliamo al punto.....Ho bisogno di parlare con il proprietario di questo posto....Lui è qui,giusto?
Simon:Si.
A parlare è ovviamente Simon,che spunta alla porta...

???:Abbiamo tutto il tempo di questo pianeta per parlare dei motivi della mia visita....Piuttosto Perché non rispetti le usanze da buon padrone di casa e mi inviti ad entrare prima?....mi interesserebbe vedere l'interno di questo posto.....
Simon:Scusa se non ti invitiamo ad entrare,ma sia io che Shizune crediamo che tu con ogni probabilità lo distruggeresti.... Hades.
L'uomo sospira e poi si scopre il capo rivelando effettivamente il volto di Hades

Hades si ferma qualche secondo,poi continua a parlare...
HDS:Ma non ho fatto tutta questa strada per pessime battute e convenevoli,vediamo di andare subito al punto della questione....
Hades infila una mano nel cappotto come per afferrare qualcosa....
HDS:Tu e la tua compagna conoscete le ragioni per cui sono qui,no?....Avete detto voi stessi di saperlo,quindi mi aspetto una risposta abbastanza rapida da parte vostra....
Hades estrae di nuovo il martello e lo osserva....

Hades punta repentinamente il martello contro Simon,arrivando a pochi centimetri dal suo volto....
HDS:Che ne dici di far fuori quel peso morto di King Mark e giocarcela tra di noi a Wrestlemania?
Simon osserva Hades prima e il martello poi,impassibile come Shizune,che incrocia le braccia...
Simon:E dici queste cose puntandomi il martello al volto....? Credo che tu voglia obbligarmi a ''collaborare'' Hades,quindi la risposta è.... No. Arvesti sarà umiliato a Wrestlemania esattamente come te,mio caro. Potremmo anche farlo ad eliminazione,così nessuno potrà lamentarsi di niente.... Andrò a chiederlo alla Board of Directors.... Grazie per il suggerimento,eheheh....
Shizune:E sai benissimo che noi sappiamo che tu non sei venuto qui da solo....
Hades si gira visibilmente innervosito verso Shizune...
HDS:Ok,ascoltami....ehm.....donna....Sono venuto qui per parlare con lui,non con te...E stiamo parlando di un argomento serio,quindi se hai intenzione di dare una mano nell'eliminare Arvesti sei la benvenuta,Altrimenti lascia la discussione a noi,perché quello che credi di sapere non è rilevante ora come ora....
Hades ora si volta verso Simon....
HDS:Tornando in tema,faresti meglio a riflettere prima di darmi una risposta definitiva...Sappiamo entrambi che Arvesti non è degno di un match di questa caratura a Wrestlemania,e sono più che sicuro che nemmeno tu vorresti giocarti l'esito del match per la sua incompetenza....Ci guadagneremmo entrambi nell'eliminarlo,e non ci sarebbe alcuna ripercussione,la Board non verrà mai a saperlo....
Shizune fa un sospiro alle affermazioni del King Of The Otherworld,mentre Simon lo squadra....
Simon:Allora,innanzitutto non rivolgerti in quel modo alla donna della mia vita.... Secondo,fammi fare un piccolo ragionamento.... Arvesti viene eliminato.... Ma poi,all'improvviso,alla Board Of Directors arriva una ''missiva anonima'' con delle foto che ritraggono io che faccio fuori il caro vecchio Mark.... Io vengo licenziato ed allontanato,tu ti riveli essere il mandante anonimo e la dirigenza ti premia per la tua fedeltà,dandoti magari un ruolo importante A Wrestlemania,tipo Refree speciale del Match per il titolo del mondo..... Sbaglio qualcosa?
HDS:TSk....davvero?Pensi che la Board mi premierebbe così tanto per fare la spia?.....Sicuramente non mi porterebbe alcuna fortuna....vincere a Wrestlemania dall'altro lato mi assicurerebbe un posto di rilievo al Pay Per View successivo....E in caso -improbaile- di mia sconfitta,lo assicurerebbe a te....Vuoi davvero buttare l'opportunità all'aria per qualche paranoia?...Quando si parla di Wrestlemania non si può fare gli schizzinosi sui propri alleati,Quindi fossi in te io accetterei.....Ultima possibilità....
Simon sogghigna all'indirizzo di Hades....
Simon:La Board è disperata,sicuramente premierà chi le è fedele,specialmente uno che sulla carta ha due titoli del mondo.... Anche se in pratica ne hai uno che non è stato niente di che.... E sai benissimo che piuttosto che ''fidarmi'' di una viscide serpe come te preferirei farmi infilzare nel cuore.... Quindi,la mia risposta è sempre e comunque.... No.
Hades sospira seccato....
HDS:Niente da fare.....Ma io non sono venuto qui per nulla,A Wrestlemania io combatterò in un match singolo....E se non sarà Mark ad essere eliminato.....Beh,Allora sarai tu....
Hades fa per colpire Simon,ma questi gli taglia in due il martello con una spada! Un modello di Gunbalde,per la precisione!

Shizune:Oh,giusto per la cronaca.... Credo proprio che quello a morire qua sarai tu...
Hades fa un sorrisetto....
Hades:Umf.... Non si vende la pelle dell'orso prima di averlo ucciso.... Dilettanti... Ed hai ragione,''ragazza''.... Non sono qui da solo....
Ed ecco che iniziano ad apparire,non appena Hades finisce di parlare,dei ''Minions'' oscuri dal nulla!

Simon:E' questo il meglio che ha Hades?
Shizune:Mi sa di sì.... Ci divertiremo poco,prima di ucciderlo....
Simon:Se non altro,ci resterà la soddisfazione di battere Arvesti....
Shizune:Già.
I due si avventano contro i ''Dark Minions'',mentre le immagini sfumano....