Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Awesome ha scritto:
Ma non è che l'impegno ti fa scalare di posizioni in card....
Potevi feudare anche resuscitando Tidus Once Again e metterci tutto l'impegno ma un match costruito da una persona sola non può arrivare più di tanto lontano... Questa è obiettività, non obiettività è dire che una rivalità costruita da una persona sola può essere la terza in ordine di importanza
Ma perchè hai un topic di WM sullo Spoiler forum?Scrivere sul Main come tutti?
Beh dai però te parli di parte perché l'impegno ultimamente non lo hai messo, prima di questo mese.
Va apprezzato quello enorme di Only eh dimostra di tenerci molto alla TWNA e indubbiamente rispetto a quello che ci avete messo voi è immenso.
L'impegno è molto importante, impiega il 50% della qualità del feud.
KTW ha scritto:Io già so chi saranno coloro che emergeranno e diventeranno main eventer fissi dopo KTW, Akuma e Parks, e non è che li ho scelti io, ma so che per meriti loro arriveranno al top. Per ora rivelo un solo nome (sempre se non si ritira): Sabin Shelley.
Sheamus John Cena ha scritto:
Beh dai però te parli di parte perché l'impegno ultimamente non lo hai messo, prima di questo mese.
Va apprezzato quello enorme di Only eh dimostra di tenerci molto alla TWNA e indubbiamente rispetto a quello che ci avete messo voi è immenso.
L'impegno è molto importante, impiega il 50% della qualità del feud.
Credo vi siate dimenticati di me e Man, stronzi. Tra l'altro ci vidi giusto quando decisi di risparmiarmi la sbatta di scrivere il submission match
E per WM 0 hype, non c'ho nessunissima voglia di guardarmela... Veramente fatta col culo
Se c'è tutta questa indecisione su chi debba essere al terzo posto sappiate che sono disponibile ad occuparlo con un Hades vs Jobberacaso dopo due o tre promo di costruzione durante lo show....Vabbé che sarebbe il mio secondo match nella serata,ma per Hadesmania 2 questo ed altro...
straight edge savior ha scritto:Credo vi siate dimenticati di me e Man, stronzi. Tra l'altro ci vidi giusto quando decisi di risparmiarmi la sbatta di scrivere il submission match
E per WM 0 hype, non c'ho nessunissima voglia di guardarmela... Veramente fatta col culo
Sono una Lanterna di grado maggiore del tuo, quindi il posto è Mio