TWNA - Locker Room 4.0

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Sheamus John Cena »

Streaming su desirulez e passa la paura.
Alle 14:15 accendo subito il pc e mentre mangio lo vedo e poi una tirata fino alle 17:00.
Cm-cena, per quel fatto del pm no, il pre-show lo vedo dall'iPod.

Comunque match di WM III in fase di scrittura, domani mando la parte iniziale a Motor.
Ultima modifica di Sheamus John Cena il 06/04/2013, 23:46, modificato 1 volta in totale.

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

Sheamus John Cena ha scritto:Streaming su desirulez e passa la paura.
Alle 14:15 accendo subito il pc e mentre mangio lo vedo e poi una tirata fino alle 17:00.
Cm-cena, per quel fatto del pm no, il pre-show lo vedo dall'iPod.

Comunque match di WM III in fase di scrittura, domani mandò la parte iniziale a Motor.
Ah ok,tranquillo.

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Io di 'sti giorni ho moltissimo da fare,un promo per Violence,e pure un incarico(un match,in tutta onestà,di scarsa importanza devo dire).Entro martedì.
In teoria dovrei recuperarmi Impact,ma non so...
SD ho letto da qualche parte che sia stata una puntata solo di recap,la classica pre-WM quindi,è così?

Awesome
Città: Terrarossa

Messaggio da Awesome »

Sticazzi di tutto, WrestleMania me la faccio rigorosamente Live... già comprata su SKY e già allestito il tavolo delle leccornie... Wrestlemania + mangiatona = nottata perfetta

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Awesome ha scritto:Sticazzi di tutto, WrestleMania me la faccio rigorosamente Live... già comprata su SKY e già allestito il tavolo delle leccornie... Wrestlemania + mangiatona = nottata perfetta
Quoto col sangue! Domani sera alle 23:45 a casa e via con un super live fino alle 5:30! :bike: :bike:

It's going to be Legend... wait for it... dary! :cool

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Santi, ci sono due versioni di SD; entrambe hanno due match da SD (Ryback vs Primo & Epico, Swagger vs Kofi): una ha inoltre alcuni spezzoni di alcuni match delle scorse WM, l'altra ha i recap delle faide e collegamenti da WM Axxess con Cole e JBL.

NotOnlyWWE
Contatta:

BREAKING NEWS!!!! TWNA.com ufficializza la nuova rubrica che partirà Domenica 14 Aprile!
http://twna.jimdo.com/up-down/

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

[youtube][/youtube]
:divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2:

Santino's fan

WWEonly4ever ha scritto:Santi, ci sono due versioni di SD; entrambe hanno due match da SD (Ryback vs Primo & Epico, Swagger vs Kofi): una ha inoltre alcuni spezzoni di alcuni match delle scorse WM, l'altra ha i recap delle faide e collegamenti da WM Axxess con Cole e JBL.
Grazie mille per l'informazione.

Santino's fan

Beh,inizio ad inciptare il promo per Violence,ma fra un quarto d'ora vado a guardare Fiorentina-Milan.

Christian

Messaggio da Christian »

Piano della giornata:

Vedere Fiorentina-Milan
Dormire al termine di esso per guadagnare ore di sonno per live all'1.

:LOL:

Santino's fan

Cambio di programma,cerco di inciptare oggi pomeriggio,prima della Samp.Ora devo andare.

NotOnlyWWE
Contatta:

Amici della TWNA, come promisi diverso tempo fa, eccovi un'incredibile esclusiva targata TWNA.com, eccovi una speciale puntata del New York Report dedicata a WrestleMania II!!!! Un mio personale regalo che ho voluto fare a tutti voi, anche se il ringraziamento va a CM-Cena e a Simon, coloro che hanno scritto e redatto questo imperdibile numero!
Immagine
Speciale Edition:
WrestleMania II

NotOnlyWWE
Contatta:

Amici della TWNA, come promisi diverso tempo fa, eccovi un'incredibile esclusiva targata TWNA.com, eccovi una speciale puntata del New York Report dedicata a WrestleMania II!!!! Un mio personale regalo che ho voluto fare a tutti voi, anche se il ringraziamento va a CM-Cena e a Simon, coloro che hanno scritto e redatto questo imperdibile numero!
Immagine
Speciale Edition:
WrestleMania II

NotOnlyWWE
Contatta:

Immagine
Speciale Edition:
WrestleMania II

Rispondi