TWNA - Locker Room 4.0
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Streaming su desirulez e passa la paura.
Alle 14:15 accendo subito il pc e mentre mangio lo vedo e poi una tirata fino alle 17:00.
Cm-cena, per quel fatto del pm no, il pre-show lo vedo dall'iPod.
Comunque match di WM III in fase di scrittura, domani mando la parte iniziale a Motor.
Alle 14:15 accendo subito il pc e mentre mangio lo vedo e poi una tirata fino alle 17:00.
Comunque match di WM III in fase di scrittura, domani mando la parte iniziale a Motor.
Ultima modifica di Sheamus John Cena il 06/04/2013, 23:46, modificato 1 volta in totale.
- CM-Cena
- Città: Prato
- Has thanked: 61 times
- Been thanked: 23 times
Ah ok,tranquillo.Sheamus John Cena ha scritto:Streaming su desirulez e passa la paura.
Comunque match di WM III in fase di scrittura, domani mandò la parte iniziale a Motor.
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Io di 'sti giorni ho moltissimo da fare,un promo per Violence,e pure un incarico(un match,in tutta onestà,di scarsa importanza devo dire).Entro martedì.
In teoria dovrei recuperarmi Impact,ma non so...
SD ho letto da qualche parte che sia stata una puntata solo di recap,la classica pre-WM quindi,è così?
In teoria dovrei recuperarmi Impact,ma non so...
SD ho letto da qualche parte che sia stata una puntata solo di recap,la classica pre-WM quindi,è così?
Sticazzi di tutto, WrestleMania me la faccio rigorosamente Live... già comprata su SKY e già allestito il tavolo delle leccornie... Wrestlemania + mangiatona = nottata perfetta
Quoto col sangue! Domani sera alle 23:45 a casa e via con un super live fino alle 5:30!Awesome ha scritto:Sticazzi di tutto, WrestleMania me la faccio rigorosamente Live... già comprata su SKY e già allestito il tavolo delle leccornie... Wrestlemania + mangiatona = nottata perfetta
It's going to be Legend... wait for it... dary!
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Santi, ci sono due versioni di SD; entrambe hanno due match da SD (Ryback vs Primo & Epico, Swagger vs Kofi): una ha inoltre alcuni spezzoni di alcuni match delle scorse WM, l'altra ha i recap delle faide e collegamenti da WM Axxess con Cole e JBL.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
BREAKING NEWS!!!! TWNA.com ufficializza la nuova rubrica che partirà Domenica 14 Aprile!
http://twna.jimdo.com/up-down/
http://twna.jimdo.com/up-down/
- Santino's fan
Grazie mille per l'informazione.WWEonly4ever ha scritto:Santi, ci sono due versioni di SD; entrambe hanno due match da SD (Ryback vs Primo & Epico, Swagger vs Kofi): una ha inoltre alcuni spezzoni di alcuni match delle scorse WM, l'altra ha i recap delle faide e collegamenti da WM Axxess con Cole e JBL.
- Santino's fan
Beh,inizio ad inciptare il promo per Violence,ma fra un quarto d'ora vado a guardare Fiorentina-Milan.
Piano della giornata:
Vedere Fiorentina-Milan
Dormire al termine di esso per guadagnare ore di sonno per live all'1.

Vedere Fiorentina-Milan
Dormire al termine di esso per guadagnare ore di sonno per live all'1.
- Santino's fan
Cambio di programma,cerco di inciptare oggi pomeriggio,prima della Samp.Ora devo andare.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Amici della TWNA, come promisi diverso tempo fa, eccovi un'incredibile esclusiva targata TWNA.com, eccovi una speciale puntata del New York Report dedicata a WrestleMania II!!!! Un mio personale regalo che ho voluto fare a tutti voi, anche se il ringraziamento va a CM-Cena e a Simon, coloro che hanno scritto e redatto questo imperdibile numero!

Speciale Edition:
WrestleMania II
WrestleMania II
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Amici della TWNA, come promisi diverso tempo fa, eccovi un'incredibile esclusiva targata TWNA.com, eccovi una speciale puntata del New York Report dedicata a WrestleMania II!!!! Un mio personale regalo che ho voluto fare a tutti voi, anche se il ringraziamento va a CM-Cena e a Simon, coloro che hanno scritto e redatto questo imperdibile numero!

Speciale Edition:
WrestleMania II
WrestleMania II
-
NotOnlyWWE
- Contatta:

Speciale Edition:
WrestleMania II
WrestleMania II