TWNA - Locker Room 4.0
- woo woo woo man
- Has thanked: 22 times
- Been thanked: 17 times
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Pur sempre saga soprannaturale con un Arcangelo e dei demoni.Awesome ha scritto:
Vabbè, ma il Requiem è il Requiem![]()
Comunque, per rispondere al quizzettone, il significato della mattonata di Akuma deriva dal Little Tokyo Street Fight Match di Survivor Series quando KTW sconfisse Akuma tramite una mattonata, Last Revenge deriva da Last Revenge 2012, PPV in cui Devil Jin Hayabusa Heel sfidò Akuma Fujihara Face in un Match estremo.
E sì, mi sono venuti al volo
Comunque per la mattonata yes, per Last Revenge nope!
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Spero che il capo possa inviarmi almeno la parte per VoG 67: ormai sono giorni che non si connette! Questa volta vorrei evitare di scriverla, anche perché dovrò iniziare anche l'incarico per WrestleMania III che non ho ancora ricevuto.
Last Revenge non mi viene... sarà perchè dopo WiC 2011 la TWNA l'ho seguita un po' all'acqua di rose... però la mattonata non se la ricordava nessunoKTW ha scritto: Pur sempre saga soprannaturale con un Arcangelo e dei demoni.![]()
Comunque per la mattonata yes, per Last Revenge nope!
E comunque il Requiem E' la frase finale dopo la morte di Akuma. Quello è il vero Requiem
- woo woo woo man
- Has thanked: 22 times
- Been thanked: 17 times
Usata poi pure nella finale di RSAwesome ha scritto: Last Revenge non mi viene... sarà perchè dopo WiC 2011 la TWNA l'ho seguita un po' all'acqua di rose... però la mattonata non se la ricordava nessuno
E comunque il Requiem E' la frase finale dopo la morte di Akuma. Quello è il vero Requiem
- thebestisangelo
- Città: Caserta
Io ce l'ho ancora salvata sul Word dalla scorsa Estate.Awesome ha scritto: Last Revenge non mi viene... sarà perchè dopo WiC 2011 la TWNA l'ho seguita un po' all'acqua di rose... però la mattonata non se la ricordava nessuno
- Simon
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 5 times
- Contatta:
Sheamus John Cena ha scritto:
Le parti in cui dialogavano su WM mi son piaciute, il resto...
Tanto dopo WM abbandonerò la Surrealità,senza KTW od Elban non serve a niente.
@Santino
Se il suo vestito nuziale sarà da porcona me la vedrò.
Me la sono sognata qualche giorno fa,che sesso che mi fa.

- Elban Rattlesnake
- Città: Portoferraio
- Been thanked: 1 time
Invece di farti le pugnette su quella tizia, datti da fare te, che stasera sono a un compleanno in casa di riposo!Simon ha scritto:
![]()
Tanto dopo WM abbandonerò la Surrealità,senza KTW od Elban non serve a niente.![]()
@Santino
Se il suo vestito nuziale sarà da porcona me la vedrò.![]()
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Guenda è bella ugualmenteSimon ha scritto:
![]()
Tanto dopo WM abbandonerò la Surrealità,senza KTW od Elban non serve a niente.![]()
@Santino
Se il suo vestito nuziale sarà da porcona me la vedrò.![]()
Ora vado,chi vuole farsi il live è ben accetto
- Simon
- Contatta:
Volo.Elban Rattlesnake ha scritto:
Invece di farti le pugnette su quella tizia, datti da fare te, che stasera sono a un compleanno in casa di riposo!
Ah,ieri sono stato a teatro a vedere la compagnia teatrale di Mio Cuggino, davvero bravi.
-
Stevester
- Città: Cosenza
Dopo aver recuperato un fottio di pagine di Lock e News posso citare una frase: I'm Back !
Un plauso a Wiz che usa the great gig in the sky come colonna sonora di un promo
Un plauso a Awe e Sim per il match di Echiro contro Mark, awe fesso a random.
Complimenti per la RTWM che tutti state portando avanti.
Ah mi sono rotto il secondo dito in 3 anni e non ho sentito nulla, è record di forza bruta cazzo !
Un plauso a Wiz che usa the great gig in the sky come colonna sonora di un promo
Ah mi sono rotto il secondo dito in 3 anni e non ho sentito nulla, è record di forza bruta cazzo !
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Ma infatti, ripeto spero per l'ultima volta, non ho mai detto che sono lammerda, ma ovviamente secondo un mio parere personale, escono completamente fuori dal contesto di wrestling, e quindi, non essendo promo della disciplina, sono i peggiori per completa fuoriuscita dal tema.KTW ha scritto: No tranquillo, stavo solo scherzando. Ci sta che i promo surreali possano piacere o non piacere, sono opinioni. Sarebbe sbagliato dire che fanno schifo, perché oggettivamente la qualità e la quantità di ogni mio scritto è eccelsa visti i pochi errori grammaticali (qualcosa mi sfugge durante la correzione), le grafiche, le immagini, la minuziosa attenzione a ogni dettaglio, i colori, la descrizione e tutto il resto. Comunque l'ho già detto diverse volte in passato, se ci si concentra solo sul wrestling dopo qualche promo le idee finiscono, questi promo miei e di Elban prendeteli come episodi di una serie TV che poi portano allo scontro finale a WM.
Che poi è difficile seguire tutto vista l'incredibile storia alle spalle di KTW e Fujihara. Scommetto che nessuno ha colto al volo il significato della mattonata di Akuma su KTW nel Violence post TFA, o che nessuno ha realmente capito il nome della saga che sto postando ora... Ci vuole davvero una memoria di ferro.
E comunque: scontro soprannaturale sul Mt. Fuji prima di WiC tra KTW e Fujihara promo of the winter 2011, la saga soprannaturale Requiem For A Dream promo of the summer 2012 e The End Of The World (che lo dico a fare che è sopranaturale...) promo of the winter 2012!![]()
Se invece li si mette in un altro contesto, come una saga proprio scritta per sfizio tuo, o per cose scritte per un gioco di ruolo con un tema che intoni bene con tale tipo di promo, per me sono davvero degli scritti ottimi.
Ma io li valuto calcolando che sono situati in un contesto di wrestling, e nient'altro di più.
E sappi che io apprezzo tantissimo il lavoro che fate tu e Elban, dato che comunque sono perfetti in tutto, tranne nella trama, quindi stai tranquillo che noi, o io almeno, capisco e apprezzo infinitamente il vostro impegno, come è giustissimo che sia.
E poi mi si prende come scopinculo, bah.
Mi metto al lavoro per il War of Damned match, e poi comincio una mini-saga se c'ho il tempo, dato che oggi è una giornata stra-impegnata, come tutti i sabati.
- Simon
- Contatta:
Stevester ha scritto:Dopo aver recuperato un fottio di pagine di Lock e News posso citare una frase: I'm Back !