Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Dispiace tantissimo per Haas,che però non ha nulla di cui pentirsi: ha dimostrato ancora una volta che saper giocare a tennis non è affatto uno svantaggio rispetto all'imperante ed esasperato atletismo degli anni '00.
In compenso Gasquet ha cominciato da dove aveva lasciato ieri e cioè giocando un tennis meraviglioso. A prescindere da come andrà la partita, un altro giocatore che ha poco da recriminare per come ha giocato a Miami, anche se questo per Gasquet DEVE essere un punto di partenza.
Io sono il primo a dire che mi sarebbe piaciuto vedere Haas in finale, però questo è il tennis, uno può fare un torneo della madonna per poi essere eliminato sul più bello da uno che ultimamente non sta giocando il suo migliore tennis.
Per quanto riguarda Ferrer, nell'ultimo mese non ha giocato bene, ma ieri con Haas, dal secondo set in poi, ha ritrovato la sua solita solidità e regolarità.
Fermo restando che sono dell'opinione che se giochi male e riesci comunque ad arrivare in fondo, significa che sei un giocatore con i controcazzi.
Y2J Paguro ha scritto:Bah, mi pare un grande troiata.
Come se poi non fossero mai esistiti certi tipi di giocatore.
Vabbè era per spezzare il ghiaccio visto che non postava nessuno, fatto sta che è anche vero che è il top 30 più noioso e ''pallettaro'' e dire che è stato anche numero 6 del mondo, qualche critica si può fare.