TWNA - News from Violence!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Simon
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Simon »

TWNA 24/7
(Almost, Part 1)

Immagine
Le Immagini si aprono in un panorama montano...il Paesaggio naturale pare sconfinato e quasi totalmente esente dall'influenza dell'uomo,salvo un unico edificio,al quale si sta avvicinando una figura non riconoscibile....
Spoiler:
Immagine
Questo arriva di fronte al portone del rifugio e dal cappotto estrae un martello ed appoggia la punta contro una parete della struttura...

???:Questo panorama è sin troppo bello naturalmente per essere sfregiato da questo scempio artificiale....Se cancello questo edificio dal paesaggio La valle potrà tornare allo splendore originale...

L'uomo afferra il Martello con forza e carica un colpo contro la parete....Ma poco prima di toccarla si ferma e molla la presa di una delle due braccia sull'oggetto facendogli poi battere la punta debolmente contro il terreno...

???:Tuttavia se irrompessi in questo edificio violentemente non sarei meglio di chiunque sia irrotto in questo ambiente ed abbia costruito il rifugio......senza contare che non è per questo che sono qui ora....Non voglio certo che i padroni di casa si adirino con me sin da subito....

L'uomo usa il martello per bussare al portone dell'edificio e poi lo rinasconde all'interno del cappotto....

???:Con un po di fortuna saranno loro ad offrirmi un pretesto per estrarlo di nuovo......Incrociamo le dita.....

Si sentono dei passi dall'interno della casetta....

???:E' arrivato!

Una voce femminile già conosciuta sembra parlare a qualcun altro nel rifugio....La porta del rifugio si apre quindi,rivelando.... Shizune!
Immagine
La fidanzata di Simon osserva la misteriosa figura....

Shizune:E prima che tu possa chiederlo,si: sappiamo che non sei l'uomo delle pizze.... E così,alla fine sei arrivato tu qui... Mai una volta che si possa avere un rifugio segreto in cui qualcuno non arriva....

???:Effettivamente Questa è l'unica struttura creata da mano umana in chilometri,in un paesaggio totalmente naturale può sembrare quantomeno sospetto,in questo caso direi che un nascondiglio in città sarebbe stato molto più furtivo....

L'uomo si guarda attorno e poi torna a parlare...

???:Ma probabilmente avrete deciso di venire qui per la quiete di questo posto,per avere possibilità di non essere disturbati e potervi concentrare,e per questo mi scuso anticipatamente se vi disturberò durante questa villeggiatura eremitica.....Tuttavia il viaggio fin qui non è stato corto ed ottenere ciò per cui sono venuto mi pare il compenso minimo,quindi tagliamo al punto.....Ho bisogno di parlare con il proprietario di questo posto....Lui è qui,giusto?

Simon:Si.

A parlare è ovviamente Simon,che spunta alla porta...
Immagine
Simon:Seguendo il tuo ragionamento,immagino che con ''ottenere ciò per cui sono venuto'' tu intenda quello che io e Shizune abbiamo capito,e che anche un fesso come,che ne so,John Dorian o Mark Arvesti capirebbe....

???:Abbiamo tutto il tempo di questo pianeta per parlare dei motivi della mia visita....Piuttosto Perché non rispetti le usanze da buon padrone di casa e mi inviti ad entrare prima?....mi interesserebbe vedere l'interno di questo posto.....

Simon:Scusa se non ti invitiamo ad entrare,ma sia io che Shizune crediamo che tu con ogni probabilità lo distruggeresti.... Hades.

L'uomo sospira e poi si scopre il capo rivelando effettivamente il volto di Hades
Immagine
HDS:Non vi si può mai nascondere nulla a voialtri....Bene,allora direi che non c'è più motivo di condire le frasi con falsa gentilezza,e per fortuna aggiungerei....Essere buono con persone come voi mi viene davvero difficile,ho dovuto sopprimere il ribrezzo per tutto il tempo prima....

Hades si ferma qualche secondo,poi continua a parlare...

HDS:Ma non ho fatto tutta questa strada per pessime battute e convenevoli,vediamo di andare subito al punto della questione....

Hades infila una mano nel cappotto come per afferrare qualcosa....

HDS:Tu e la tua compagna conoscete le ragioni per cui sono qui,no?....Avete detto voi stessi di saperlo,quindi mi aspetto una risposta abbastanza rapida da parte vostra....

Hades estrae di nuovo il martello e lo osserva....
Immagine
HDS:I miei piani a Wrestlemania fino a pochi mesi fa mi vedevano nel Main Event a competere per il titolo,ma grazie alla tua sfida a Violence ora la Board non mi concederà una shot visto che sono già impegnato nel Triple Threat....e Dannazione,io non intendo sprecare il mio debutto nel Pay Per View più importante della federazione per un match dove la mia sconfitta può essere causata dall'incapacità di altri.....Visto che ormai è troppo tardi per puntare l titolo,voglio puntare almeno ad una vittoria sicura,in un 1 vs 1....Ma per far ciò,qualche testa dovrà cadere.....Quindi....

Hades punta repentinamente il martello contro Simon,arrivando a pochi centimetri dal suo volto....

HDS:Che ne dici di far fuori quel peso morto di King Mark e giocarcela tra di noi a Wrestlemania?

Simon osserva Hades prima e il martello poi,impassibile come Shizune,che incrocia le braccia...

Simon:E dici queste cose puntandomi il martello al volto....? Credo che tu voglia obbligarmi a ''collaborare'' Hades,quindi la risposta è.... No. Arvesti sarà umiliato a Wrestlemania esattamente come te,mio caro. Potremmo anche farlo ad eliminazione,così nessuno potrà lamentarsi di niente.... Andrò a chiederlo alla Board of Directors.... Grazie per il suggerimento,eheheh....

Shizune:E sai benissimo che noi sappiamo che tu non sei venuto qui da solo....

Hades si gira visibilmente innervosito verso Shizune...

HDS:Ok,ascoltami....ehm.....donna....Sono venuto qui per parlare con lui,non con te...E stiamo parlando di un argomento serio,quindi se hai intenzione di dare una mano nell'eliminare Arvesti sei la benvenuta,Altrimenti lascia la discussione a noi,perché quello che credi di sapere non è rilevante ora come ora....

Hades ora si volta verso Simon....

HDS:Tornando in tema,faresti meglio a riflettere prima di darmi una risposta definitiva...Sappiamo entrambi che Arvesti non è degno di un match di questa caratura a Wrestlemania,e sono più che sicuro che nemmeno tu vorresti giocarti l'esito del match per la sua incompetenza....Ci guadagneremmo entrambi nell'eliminarlo,e non ci sarebbe alcuna ripercussione,la Board non verrà mai a saperlo....

Shizune fa un sospiro alle affermazioni del King Of The Otherworld,mentre Simon lo squadra....

Simon:Allora,innanzitutto non rivolgerti in quel modo alla donna della mia vita.... Secondo,fammi fare un piccolo ragionamento.... Arvesti viene eliminato.... Ma poi,all'improvviso,alla Board Of Directors arriva una ''missiva anonima'' con delle foto che ritraggono io che faccio fuori il caro vecchio Mark.... Io vengo licenziato ed allontanato,tu ti riveli essere il mandante anonimo e la dirigenza ti premia per la tua fedeltà,dandoti magari un ruolo importante A Wrestlemania,tipo Refree speciale del Match per il titolo del mondo..... Sbaglio qualcosa?

HDS:TSk....davvero?Pensi che la Board mi premierebbe così tanto per fare la spia?.....Sicuramente non mi porterebbe alcuna fortuna....vincere a Wrestlemania dall'altro lato mi assicurerebbe un posto di rilievo al Pay Per View successivo....E in caso -improbaile- di mia sconfitta,lo assicurerebbe a te....Vuoi davvero buttare l'opportunità all'aria per qualche paranoia?...Quando si parla di Wrestlemania non si può fare gli schizzinosi sui propri alleati,Quindi fossi in te io accetterei.....Ultima possibilità....

Simon sogghigna all'indirizzo di Hades....

Simon:La Board è disperata,sicuramente premierà chi le è fedele,specialmente uno che sulla carta ha due titoli del mondo.... Anche se in pratica ne hai uno che non è stato niente di che.... E sai benissimo che piuttosto che ''fidarmi'' di una viscide serpe come te preferirei farmi infilzare nel cuore.... Quindi,la mia risposta è sempre e comunque.... No.

Hades sospira seccato....

HDS:Niente da fare.....Ma io non sono venuto qui per nulla,A Wrestlemania io combatterò in un match singolo....E se non sarà Mark ad essere eliminato.....Beh,Allora sarai tu....

Hades fa per colpire Simon,ma questi gli taglia in due il martello con una spada! Un modello di Gunbalde,per la precisione!
Immagine
Hades fa subito un agile salto all'indietro,mentre Simon e Shizune escono e questa estrae la sua Gunblade....
Immagine
Simon:Aspettavamo questa risposta....

Shizune:Oh,giusto per la cronaca.... Credo proprio che quello a morire qua sarai tu...

Hades fa un sorrisetto....

Hades:Umf.... Non si vende la pelle dell'orso prima di averlo ucciso.... Dilettanti... Ed hai ragione,''ragazza''.... Non sono qui da solo....

Ed ecco che iniziano ad apparire,non appena Hades finisce di parlare,dei ''Minions'' oscuri dal nulla!
Immagine
Sono tantissimi! E sembrano aumentare ad ogni secondo! Simon e Shizune si ritrovano circondati,con Hades che si porta lontano dai due,posizionandosi su una roccia lì vicino ed osservando la scena.... Simon e Shizune comunquono,sorridono maleficamente....

Simon:E' questo il meglio che ha Hades?

Shizune:Mi sa di sì.... Ci divertiremo poco,prima di ucciderlo....

Simon:Se non altro,ci resterà la soddisfazione di battere Arvesti....

Shizune:Già.

I due si avventano contro i ''Dark Minions'',mentre le immagini sfumano....
(Continua.)

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Messaggio da Elban Rattlesnake »

Immagine
TWNA News: Il GM Griffith risponde ad Arvesti!
Con una nota alle agenzie, il TWNA General Manager Richard Griffith ha reso noto di aver preso in considerazione e approvato l'ipotesi di un Three Way Dance Match ventilata a suo tempo dal wrestler Mark Arvesti per il suo incontro di WrestleMania III contro Hades e Simon. La decisione è stata presa dopo aver ricevuto il placet del C.O.O. Jerry Mason e le risposte affermative degli altri due wrestler interessati. Nota a margine l'avviso di una multa salata in arrivo per Arvesti in merito ad alcune sue affermazioni lesive all'immagine dell'Owner Akuma "Pain" Fujihara durante la conferenza stampa di Tokyo.
Immagine

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Immagine
Last Revenge
PARTE 2
Ci troviamo alla Guardians Mansion dove pochi secondi prima Ashley Brooks è stata portata via con l'inganno.
Immagine
Kid The Wizard sta dormendo ignaro di cosa sia successo vista la perdita del suo status divino, ma ecco che una figura si materializza nella sua stanza...
Immagine
La Dinasty Goddess si siede accanto al padre e inizia ad accarezzarlo sensualmente, ma ecco che la porta della stanza si spalanca e Maya Corleone fa il suo ingresso.
Immagine
Wiz si sveglia di scatto mentre la sorella va ad ammonire Semna.

Maya: Che cazzo ci fai qui?!

Semna: Stavo pensando di divertirmi un po' con mio padre...

Maya: Maledetta puttana! Ti consiglio di sparire immediatamente dalla mia vista, altrimenti ti faccio fuori!

Semna: Uh che paura... Coraggio fatti sotto!

Le due Dee si mettono in guardia, ma ecco che una scarica di proiettili si abbatte su un armadio facendo smettere le due di litigare e che ora guardano interdette Wiz che punta Eden contro Maya e Chaos contro Semna.
Immagine

Immagine
KTW: Avete finito?!

Maya: Io ti stavo solo difendendo!

Semna: Guarda che sa difendersi da solo!

Le due riprendono a bisticciare e Alex spazientito spara nuovamente, solo che questa volta verso il soffitto riportando il silenzio tra le due.

KTW: Ripeto: avete finito?

Le due divinità annuiscono mentre la porta della stanza si spalanca permettendo l'ingresso di John Corleone.
Immagine
John: Che è successo?! Ho sentito degli spari...

KTW: Tranquillo John, sono solo queste due dementi che litigano, torna a letto.

The Son Of Olympus annuisce e lascia la stanza.

Semna: Comunque oltre a provarci con te ero venuta per dirti una cosa che evidentemente è sfuggita a quell'inutile Dea di tua sorella...

Maya: Ma come cazzo ti permet...

Ed ecco che Wiz spara un altro colpo in aria.

KTW: Prego Semna continua...

Semna: Ashley è stata portata via...

KTW & Maya: COSA?!?!

Semna: Avete capito benissimo.

Ed ecco che il Punisher si alza di scatto dal letto e accorre alla camera di Ashley che trova vuota...

KTW: Merda!

Wiz scaglia un potente pugno contro la porta che si stacca dalle cerniere! Intanto Maya e Semna lo raggiungono con la sorella che gli passa una mano sulla schiena e la figlia che riprende a parlare.

Semna: Non so dove sia ora, ma so chi l'ha rapita...

KTW: Chi?...

Semna: Colei che rapì Michelle a New York...

Una distorsione spaziale si apre davanti a Wiz mostrando le immagini del rapimento di Ashley...
Distorsione spaziale ha scritto:Ed ecco che Ashley si sveglia aprendo gli occhi di scatto e mantenendo lo sguardo fisso e perso verso il soffitto.
Immagine
Passa qualche secondo e la donna in stato confusionale si alza dal letto uscendo dalla stanza e camminando lentamente per i corridoi della Mansion fino a arrivare alle scale che scendono al piano terra. Ashley le scende rimanendo sempre con lo sguardo perso nel vuoto e facendo scorrere la sua mano sul passamano fin quando non arriva al piano terra dirigendosi verso l'uscita della villa. Una volta lì apre la porta e si incammina per il giardino dove al centro c'è una figura che la sta aspettando. Ashley continua a camminare e quando arriva a pochi metri dalla figura riesce a riconoscerla...
Immagine
La donna si blocca per un istante per poi riprendere a camminare verso la figlia.

Lily: Mamma... Vieni con me...

Ashley: Sì...

La versione angelica di Alessia abbraccia Ashley per poi guardare verso la Mansion e mostrare lo stesso ghigno che aveva la finta madre di Michelle quando ingannò la Chaos Queen rapendola. Le due ora si prendono per mano e si avviano verso un portale rossastro che non appena viene varcato dalle due si chiude...
La distorsione si chiude e ora Wiz resta con lo sguardo perso nel vuoto capendo già che le possibilità che Ashley sopravviva sono basse.

Semna: E' stata Erinna. L'ho scoperto pochi giorni fa che era stata lei a ingannare Michelle, e non sono riuscita ad arrivare in tempo per salvare Ashley...

Maya: Salvarla?! Ma chi credi di prendere in giro?! Tu sei un mostro Semna, tu non sai nemmeno cosa significhi la parola "salvare"!

Semna: Sarò anche una Dea demoniaca, ma tra me e mio padre c'è un sigillo divino che intendo non rompere. I suoi amici sono miei alleati visto il nemico comune, quindi evita di farti strane idee su di me...

L'Olympic Goddess fa per rispondere ma il fratello la blocca.

KTW: Semna ha ragione... Il sigillo che c'è tra di noi verrebbe immediatamente rotto se lei facesse il doppio gioco, e se è ancora presente vuol dire che lei non c'entra nulla.

La Dinasty Goddess fa una linguaccia a Maya che assume un'espressione contrariata.

Semna: Beh che aspettiamo, partiamo alla ricerca di Ashley!

KTW: A quest'ora sarà già morta...

Le due Dee si voltano schockate verso Wiz che resta con lo sguardo perso nel vuoto, ma ecco che Semna lo colpisce con un potente schiaffo!

Semna: La smetti di fare il coglione?! Forza, preparati che tra due minuti si parte!

Maya: La puttana ha ragione, dai Alex!

Il Punisher osserva interdetto le due Dee che invece lo guardano con sguardo determinato per poi correre in camera sua per prepararsi, intanto Maya e Semna riprendono a parlare.

Maya: Senti... Io non piaccio a te e tu non piaci a me, ma siamo legate da lui, quindi evitiamo di pestarci i piedi a vicenda e cerchiamo di coesistere.

Semna: Per me non c'è problema, siete vuoi "buoni" che vi fare scrupoli a stare con noi "cattivi" che al contrario di voi non ci importa con chi siamo alleati, l'importante è ottenere il risultato che vogliamo, e per raggiungere quello che mi sono prefissata ho assolutamente bisogno dell'alleanza con mio padre, e se lui ha bisogno di aiuto perché dovrei non darglielo?...

Maya: Certo che sei davvero strana...

Semna: Lo so, eh eh eh eh...

Ed ecco che Alex Corleone torna al cospetto delle due vestito e armato delle Archangels Of Destruction!
Immagine
KTW: Io sono pronto, da dove partiamo con le ricerche?

Semna: Io direi da chi partiamo... Erinna ha creato l'illusione di Alessia "Lily" Corleone, quindi bisogna cercare colui che uccise la mia sorellastra... Norifumi Saito!

Al solo sentire pronunciare il nome di Saito, Wiz digrigna i denti e stringe con forza le sue due pistole, mentre Semna apre un portale spazio-dimensionale.

Semna: Prossima destinazione Tokyo!

Alex e Maya annuiscono e insieme alla Dinasty Goddess attraversano il portale che si chiude alle loro spalle...
(Tokyo, Giappone)
Le immagini riprendono dalla capitale giapponese, precisamente davanti al Tokyo General Hospital dove Wiz e le due Dee si materializzano.
Immagine
Nel vedere l'ospedale Alex assume un'espressione sorpresa mentre Semna sorride.

KTW: Davvero?

Semna: L'ultima volta che cercavi Norifumi lo trovasti proprio qui mentre era in procinto di uccidere Christine, e fidati che qui dentro troveremo degli indizi... Dimentichi che sono una creatura diabolica anch'io e che conosco le tecniche per torchiare la mente degli avversari. Coraggio entriamo!

I tre si avviano verso il parcheggio sotterraneo della struttura che raggiungono a passo svelto.
Immagine
Per il parcheggio si aggirano svariati membri del Red Dragon che sembrano proprio essere in attesa di una visita.

KTW: Il Demone sapeva che sarei venuto qui... Beh diamoci dentro!

Ed ecco che Wiz esce allo scoperto impugnando con forza le sue Archangels Of Destruction! Gli yakuza non appena visto il Punisher iniziano a sparargli contro con delle mitragliette, ma Corleone schiva i colpi muovendosi lateralmente mentre fa fuoco con Eden & Chaos uccidendo i nemici in men che non si dica!

KTW: Poveracci, quello stronzo li ha mandati qui solo a morire...

Semna: Beh è divertente sacrificare vite dei propri devoti, noi divinità malvagie ne traiamo grande giovamento...

Maya: Siete orrendi...

La Dinasty Goddess sghignazza diabolicamente mentre Maya se la guarda con disgusto, intanto Wiz procede verso l'ascensore che porta ai laboratori sotterranei dell'ospedale. Una volta che tutti e tre sono entrati l'Invincible One preme due tasti contemporaneamente e l'ascensore scende al piano segreto portandoli in un corridoio freddo e lungo.
Immagine
I tre si avviano ma a un certo punto le due Dee si bloccano percependo qualcosa.

Maya: Li hai sentiti?

Semna: Sì... Finalmente ho l'occasione di incontrarli...

KTW: A chi ti riferisci?

Ma ecco che da una stanza parte una potente esplosione che fa incendiare parte del corridoio! Dalle fiamme emergono due creature che puntano il loro sguardo verso i tre...
Immagine
Semna: Light e Darkness, due esseri potenti che furono espulsi dai loro regni ultraterreni per essersi innamorati l'un l'altro. Vagano da millenni nella Terra per renderlo il loro nuovo regno, ma per loro sfortuna trovarono come avversari prima Zeus, poi Hayabusa e infine te... Il problema ora è che tu non essendo più una divinità non puoi batterti con loro, non ne hai la forza.

Maya: Beh ci pensiamo noi!

Ed ecco che Maya estrae la sua Loneliness Sword!
Immagine
Semna: Per una volta concordo con la tua odiosa sorellina!...

E anche Semna ora fa materializzare il suo spadone demoniaco!
Immagine
Le due Dee partono all'attacco lasciando un Wiz molto seccato perché escluso dalla battaglia. Semna va all'attacco di Light, mentre Maya attacca Darkness, entrambe con l'ausilio delle loro spade e sferrando dei potenti colpi che tuttavia vengono evitati dai due avversari che risultano molto agili. Nel frattempo vediamo KTW che segue la battaglia sempre più stizzito mentre Darkness riesce ad andare a segno con un colpo che manda Maya all'interno di una stanza. Il demone la segue e nel corridoio restano sono Semna e Light a battagliare scambiandosi violenti colpi, ma alla fine è la Dinasty Goddess ad avere la meglio evitando un pugno e colpendo con un colpo di spada che ferisce ad un braccio l'angelo. Intanto Darkness viene rispedito di forza nel corridoio da una Maya che appare molto determinata e che ora lo colpisce con un calcio al volto spedendolo contro Light! Le due creature vanno ad impattare contro il muro alla fine del corridoio, e ora Semna e Maya dopo essersi scambiate uno sguardo d'intesa partono all'attacco del duo con le loro spade pronte ad infilzarli, ma ecco che davanti ai due compare una barriera che blocca il colpo delle due Dee!

Semna: Ma chi cazzo è stato?!

Ed ecco che le due Dee percepiscono una forte presenza alle loro spalle che ora si manifesta al fianco di Wiz.
Immagine
Ana: Le loro anime devono essere tue Alex...

Wiz si volta soddisfatto verso Ana che sparisce nel nulla, e ora l'ex Olympic God guarda Maya e Semna per poi sorridere.

KTW: L'avete sentita no?!

Ed ecco che il Punisher parte a tutta velocità percorrendo il corridoio e raggiungendo Light e Darkness che si sono ripresi dai colpi di Maya e Semna e che ora partono anche loro contro Wiz mentre le due Dee si disinteressano stizzite. L'angelo e il demone iniziano a lanciare sfere di energia contro Kid The Wizard che le evita agilmente e inizia a far fuoco contro i nemici con le sue Archangels Of Destruction! I colpi feriscono i nemici che vengono anche rallentati, e ora Wiz balza alle loro spalle e fa materializzare gli Artigli di Ade impugnandoli con forza!
Immagine
KTW: And now you will Punished... In name of Olympus!!!

E detto ciò l'ex Olmypic God lancia gli Artigli contro i nemici trafiggendoli per poi estrarre le loro anime e assorbirle!!!
Immagine
Fatto ciò Wiz fa un sorriso soddisfatto per poi rinfoderare gli Artigli e procedere verso la stanza segreta di Saito che è protetta da una porta blindata.

KTW: Di nuovo?... Eh...

Ed ecco che Wiz fa partire una violenta raffica di colpi con le sue pistole che abbatte la porta! Corleone assume un'espressione ancora più soddisfatta e ora insieme alle due Dee entra nella stanza trovando... niente!

Maya: Che intuito Semna...

Semna: Io non ho detto che avremmo trovato Ashley, ho detto che avremmo trovato indizi.

Nel mentre le due discutono Wiz si mette alla ricerca di indizi trovando una foto di Ashley, una di Erinna e una di Jin Hayabusa...
Immagine

Immagine

Immagine
KTW: Ho capito dove ci vogliono portare...

Maya: Dove?

KTW: Nel Colosseo... E' lì che Hayabusa ed Erinna violentarono Ashley. Beh che aspettiamo, andiamo!

Le due Dee annuiscono e Semna apre un nuovo portale che i tre varcano sparendo nel nulla...

(Continua...)

Elban Rattlesnake

Immagine
PAIN TV PRESENTS: THE LAST PLAN (PART 2)
Le immagini provengono da un luogo remotissimo e mostrano l’enorme biblioteca segreta dove vive Dries, il misterioso essere che ha fatto della conoscenza lo scopo della sua esistenza...
Immagine
Questo antichissimo luogo raccoglie praticamente tutto lo scibile umano, perfino i numerosissimi testi andati perduti nella storia sanguinosa dell’uomo sono presenti e a portata di mano di questa creatura che vediamo intenta a leggere silenziosamente qualcosa...
Immagine
La salvezza della biblioteca di Dries risiede soprattutto nella sua inaccessibilità e isolamento agli agenti esterni, grazie all’ inviolabile strumento di deterrenza noto come “la Porta”...
Immagine
Dries:Mmmm.... E' da qualche ora che la porta sembra lamentarsi.... E' troppo tempo che lo fa,qualcosa non quadra....

Dires osserva incuriosito ma non preoccupato la Porta, che continua a lamentarsi rabbiosamente... Finchè alla fine eccola letteralmente sputare un corpo sanguinante e scorticato sul pavimento, a una decina di metri dallo studioso...

Dries:.....Un momento,l'energia che proviene da quel corpo è quella di.... Oh,dannazione,lui qui.....

Dopo alcuni istanti, vediamo qualcosa di strano e inquietante... Il sangue e i fluidi appartenenti al corpo semi-smembrato iniziano a riunirsi a esso... Le ferite orribili si rimarginano, perfino i vestiti si ricompongono, finchè il corpo, dopo un sussulto, balza in piedi con un Kip-Up e si gira...
Immagine
Si tratta del Painful God in persona, Akuma “Pain” Fujihara!... Mr. Pain si toglie della polvere di dosso, poi fa un ghigno malefico e soffia un bacetto verso la Porta...

FJH: Grazie mille, cara... Eh eh eh...

Dopo di che eccolo avanzare verso Dries sorridendo...

FJH: Dries... Dries... Dries... Finalmente ci incontriamo, maestro della conoscenza...

Dries osserva diffidente il Painful God....

Dries:.... I complimenti di un Demone sono una cosa da cui diffidare sempre.... Per cosa sei venuto qui,Akuma Fujihara? Parla.

Mr. Pain alza un sopracciglio...

FJH: Uhm... Non mi aspettavo un'accoglienza così poco educata da uno che conosce di sicuro a memoria il libro del Galateo... Immagino che la tua diffidenza sia legata alla fama ingiusta che mi circonda, specialmente che ora sono asceso a divinità, oppure alle mie parole su di te di qualche tempo fa... Eh eh eh... Perdonami essere antico, ma sai, quando qualcuno si mette in mezzo e incontra i miei nemici, la mia diffidenza cresce, proprio come quella che mi stai mostrando adesso...

Poi il Demone ridacchia e si sfrega le mani mentre oltrepassa Dries e passeggia nell'immenso corridoio...

FJH: By The Way accetto le tue scuse implicite, vecchio mio... Non è stato facile arrivare qua, ho dovuto lottare con la tua Porta per ore... Mi ha macellato, triturato, fatto a pezzi, scorticato ecc... Ho provato una sensazione di dolore così deliziosa e pura, che solo il Dio del Dolore avrebbe potuto passarne indenne. Tuttavia, come vedi sono sempre stato un boccone piuttosto indigesto per tutti, perfino per la tua cara Porta... Eh eh eh...

Dopo di che Akuma tira fuori lo zippo e fa per accendersi una sigaretta, quando Dries lo ferma...

Dries:Non si fuma qui.

Con un gesto della mano,il bibliotecario prende il pacchetto di sigarette di Akuma,lo fa levitare in aria e schioccando le dita,il pacchetto di sigarette diventa letteralmente polvere.... Akuma Fujihara osserva leggermente arrabbiato il bibliotecario,che però non si scompone....

Dries:Ti consiglio di non provare a cercare di colpirmi.... Sono sotto la protezione di qualcuno di ''più alto'',non so se hai capito.... Comunque,si,conosco a memoria il libro del Galateo,m sinceramente non lo applico con ospiti,appunto,di così ''ingiusta fama'',come vuoi definirla tu.... E comunque,la mia porta fa passare solo chi è considerato degno.... Tu l'hai superata,e solo un Dio può fare questo.... Ma ritornando al discorso di prima,trovo,come posso dire... ''Giusto'' che tu mi dica il motivo della tua visita,Akuma Fujihara....

Pain Fujihara sbuffa, poi si stiracchia...

FJH: D'accordo, caro il mio bibliotecario salutista, stai tranquillo che non farò mosse false qua dentro, nè ti attaccherò, non voglio avere noie da altra gente soprannaturale, ne ho già troppe... Veniamo al motivo per cui sono qua...

Il Dio del Dolore passeggia verso un tavolo e ci si mette a sedere sopra...

FJH: Mio buon Dries, sono qui da te perchè ho bisogno di un'informazione rarissima... Un'informazione su qualcosa considerato leggendario... Qualcosa che mi serve a tutti i costi, e nel più breve tempo possibile... E quale posto è più indicato di questo per cercare un'informazione?! Devo consultare tutti quanti i trattati che hai sulle gemme e le loro proprietà, soprattutto quelli più antichi risalenti all'età eroica... Devo trovare un gemma con un potere speciale, e tu che sei super partes non puoi non aiutarmi no?!

Dries osserva Akuma Fujihara.... Sospira,si leva gli occhialini,e se li pulisce con un panno....

Dries:Super partes,già.... Ma non posso fare niente che porti alla distruzione del mondo.... In teoria non potresti con l'oggetto che stai cercando,ho capito di che si tratta.... Ed inoltre,non voglio averti qui dentro troppo a lungo,ci sono troppi segreti che solo Giustizia conosce,e deve conoscerli solamente lui.... E va bene,va....

Dries fa uno schiocco di dita,ed una serie di libri si levano da uno scaffale lontano,arrivando davanti ad Akuma Fujihara,fluttuando....

Dries:Qui dovrebbe esserci tutto il necessario....

Mr. Pain fa il solito sorrisetto malefico...

FJH: E bravo Dries, hai fatto la scelta giusta... Comunque non devi preoccuparti, nè per questo posto, dato che i segreti tuoi e di BlackBlood non mi interessano... Per ora... Nè di quel postaccio che chiami mondo, vai tranquillo... "Words create lies, Pain can be trusted", lo sanno tutti, no? Eh eh eh...

Dopo la consueta risatina Akuma si mette a sedere di fronte ai libri e prende il primo, un volume di migliaia di pagine...

FJH: E ora cominciamo a spulciare questi aggeggi antichi va... "Breve trattato di gemmologia di Dioniso di Thera"... Alla faccia...

E mentre Fujihara scandaglia i libri attentamente sotto lo stretto controllo di Dries, le immagini sfumano...
(Dopo un lunghissimo lasso di tempo)
Vediamo un nervoso Pain Fujihara che sta leggendo uno degli ultimi libri rimasti piuttosto annoiato... Eccolo poi alzare gli occhi e puntare Dries...

FJH: Certo che fare delle ricerche è proprio un lavoraccio eh... Te poi sei tutto tranne che una persona di compagnia, lasciatelo dire...

Dries,con un bicchierino che sembra contenere Gin in mano -chissà dove lo ha trovato-,beve tranquillamente,per poi osserva Akuma....

Dries:Non oserei interrompere il Painful God in una sua ricerca.... Eh....

FJH: Invece di fare sarcasmo spicciolo, senti un pò cos'ho trovato... Dunque, tutto quello che ho trovato sono solo alcune indicazioni degli atlantidei su un territorio a est della loro zona d'influenza, ricco di oro, gioielli e pietre preziosi dai poteri inimmaginabili... Quel Dioniso del cazzo mi ha fatto perdere tempo riguardo un luogo leggendario che praticamente vomita gemme, che si trova prima del Chersoneso Aureo... Quei minchioni degli iperborei non ne sanno nulla... Infine ho appena trovato una nota di un abitante del regno sotterraneo di Agarthi, un certo Kharsus il Viaggiatore... Pare che abbia visitato un posto, nel territorio dei Dravidi, dove viveva un popolo che possedeva gemme capaci di ogni prodigio... Anche intrappolare l'anima e i poteri di creature sovrannaturali... Eh eh eh...

Dopo di che il Demone si rivolge al suo interlocutore...

FJH: Che mi dici Dries? Un suggerimento?

Dries osserva il Painful God,sembra pensarci su....

Dries:La Terra dei Dravidi..... Più o meno,dovrebbe essere l'attuale India Sud orientale.... Il posto giusto dove cominciare le ricerche sono le Miniere di Golkonda.... Anche se è possibilissimo che qualche Demone possa averla presa e portata da qualche altra parte.... Ma prima che tu possa parlare incazzato.... Sappi che le miniere possiedono una sorta di ''sistema di tracciabilità'',grazie al quale potrai ritrovare la tua pietra,in caso fosse stata rubata....

Il Demone riflette ad alta voce...

FJH: Golkonda... Ora che mi ci fai pensare, ci sono già stato durante la mia cattività... Mmmmm... Credo proprio che sia il posto più adatto per trovare quello che cerco, o almeno partire da là...

Il Painful God chiude il libro e si alza...

FJH: Molto bene, credo che farò una visita alle miniere di Golkonda, conosco uno che vive là... E non ti preoccupare di ladri o che altro, amico bibliotecario: sei rimasto troppo al chiuso e non sai le novità... Breaking News: sono un Demone assurto a Dio del Dolore e membro della Mano di Asmodeus, per cui i demoni rispondono al mio volere, che lo vogliano o no... Eh eh eh eh eh...

Mr. Pain fa una risatina...

FJH: Grazie del tuo "aiuto", Dries... Credo sia arrivato il momento di congedarmi...

Dries: Ok, Painful God... Un ultima cosa però, prima che tu te ne vada... La Profetessa Atsuko Fujihara... Che fine ha fatto? La conoscevo...

Il volto del Demone si illumina e un sorriso si disegna sulle sue labbra...

FJH: Conoscevi la mia nonnina eh... Beh, ho una triste notizia da darti, Dries, la vecchia profetessa ha fatto un passo falso e contratto un debito col Dio del Dolore... Un debito che ho riscosso qualche settimana fa... Uccidendola una volta per tutte... Perchè?!... Per rabbia... Per vendetta... Perchè il mio motto è "I Never Forget, and I Never Forgive"... O forse soltanto per mero divertimento... Eh eh eh eh eh...

Dries osserva parzialmente incazzato Fujihara....

Dries:..... E' così,allora.....Spregevole demone.... Hai ucciso una delle ultime grandi profetesse viventi.... La tua presenza non è più necessaria adesso... Puoi andartene...

Pain Fujihara aggrotta lo sguardo e lancia una minaccia a Dries...

FJH: Ascoltami bene, topo di biblioteca... Sfortunatamente per te mi sono ben guardato dal leggere il Tomo della Tolleranza che BlackBlood mi ha portato... Se lo sta leggendo mio figlio, e quando l'avrà finito, magari lo brucerò per accendermi una sigaretta alla faccia tua... Il fatto che tu te ne stia nascosto ai confini del mondo non ti rende immune da quello che accade all'esterno, specialmente da tutto il male che posso ancora fare a questo pianeta morente... Adesso me ne andrò da qui, forse non ci rivederemo mai più... Speralo, perchè se per caso dovessi tornare, questo posto assaggerà la purificazione del dolore tra fiamme e sofferenza... Ti lascio con un detto antico, tiello a mente, perchè è la cosa più vera che sentirai mai in tutta la tua vita da secchione... Più si studia, più ignoranti si diventa!... Muah ah ah ah ah...

Dopo di che il Demone parte di corsa ridendo come un ossesso e si tuffa dritto addosso alla Porta, venendone ingoiato mentre questa comincia nuovamente a lamentarsi... Dries osserva la scena interdetto...

Dries: Pazzo.... Pazzo.... Se oserà mettersi contro la biblioteca,dovrà fronteggiare l'ira di molti,molti dei.... Specialmente di uno in particolare.... Povero,povero mondo.... Speriamo che non accada niente di male.... Speriamo....

Subito dopo il leggendario studioso si gira e rimette a posto col pensiero i libri usati da Fujihara... E le immagini sfumano definitivamente...

(Continua)

KTW

Messaggio da KTW »

Immagine
Last Revenge
PARTE 3
Ci troviamo all'esterno del Colosseo a Roma, Italia.
Immagine
Passa qualche istante e un portale spazio-dimensionale si apre facendo comparire Wiz, Maya e Semna.
ImmagineImmagineImmagine
KTW: Allora voi entrate nel Colosseo e fate piazza pulita, nel frattempo io devo capire una cosa...

Maya: Fare piazza pulita?

KTW: Certo sorellina, conosco bene Fujihara e so che lì dentro sarà pieno zeppo di demoni.

Semna: Finalmente un po' di divertimento!

La Dinasty Goddess fa un ghigno diabolico e poi insieme a Maya si avvia verso il Colosseo lasciando KTW da solo che attende che le due entrino.

KTW: E adesso spiegami tutto...

Ed ecco che alle spalle di Wiz si materializza l'ologramma di Ana...
Immagine
Ana: Seguimi...

L'ex Olympic God prende la mano della Dea e i due scompaiono nel nulla...
(Altrove...)
Immagine
Ed ecco che i due si ritrovano nel monte Olimpo. Wiz sorride felice nel respirare aria di "casa" mentre Ana gli fa strada fino alla sala del trono dove troviamo tre troni sulla destra, tre troni sulla sinistra e poi un trono più grande al centro. Su uno dei troni a sinistra troviamo Athena, nonna di Alex e sua guida.
Immagine
Athena: Nipote mio... So che hai delle domande...

KTW: Sì. Uno: come faccio a tornare ad essere un Dio? Due: perché Ana ha bloccato Maya e Semna quando stavano per uccidere Light e Darkness facendolo fare a me?

Athena: La risposta è la stessa ad entrambe le domande e è lì...

La nonna di Wiz indica una parete con su raffigurato Zeus che consegna gli Artigli di Ade proprio ad Ade e dove ci sono due incavi e diverse incisioni che riportano delle scritte che recitano: Άγγελος (Angelo), αρχάγγελος (Arcangelo), δαίμονας (Demone), αρχδαίμονας (Arcidemone), άνθρωπος (Uomo), δεν έχει πεθάνει (Non morto), μοίρα (Fato), Τιτάν (Titano) e infine θεός (Dio). Alex dopo aver letto le scritte osserva i due incavi notando che sono precisi per gli Artigli che Wiz fa materializzare e infila nelle fessure.
Immagine
Improvvisamente le incisioni e le scritte Άγγελος, αρχάγγελος, δαίμονας, αρχδαίμονας, άνθρωπος e δεν έχει πεθάνει si illuminano mentre αρχδαίμονας, Τιτάν, μοίρα e θεός restano spente. Wiz sembra capire cosa stia accadendo e sul suo volto si dipinge un sorriso.

KTW: Incredibile... Certe volte credo che mi stiate manovrando per quanto sia perfetta e collegata ogni cosa che mi accade...

Athena: In un certo senso siamo tutti manovrati, e ora che hai capito tutto sai anche come sovvertire e prendere possesso di questo grandioso potere.

L'Invincible One si volta verso la nonna con un sorriso in volto.

KTW: Sì lo so... Grazie di tutto.

Wiz fa per andarsene, ma arrivato al centro della sala del trono si volta verso Athena e Ana chiedendo un ulteriore cosa.

KTW: Solo una cosa non ho ben capito: ma quindi prima che questi Artigli divenissero le armi di Ade appartenevano a mio padre?

Athena: Sì. Il suo nome originale è Δαγκάνες τομέα, gli Artigli del Dominio. Quest'arma è essenziale per ottenere ciò che sei destinato ad avere, chiedi al suo primo possessore che troverai nel deserto del Sahara.

KTW: Quando ho tempo ci passo, ora devo assolutamente trovare Ashley!

Wiz rinfodera gli Artigli per poi avviarsi verso l'uscita, ma la voce di Athena lo blocca nuovamente.

Athena: La troverai dove il Talismano del Chaos si caricò definitivamente permettendoti di divenire Saint Of Chaos.

Alex sgrana gli occhi capendo il luogo indicatogli dalla nonna.

KTW: Grazie ancora.

Ed ecco che un portale si apre davanti a Wiz che lo attraversa sparendo nel nulla...
(Intanto nel Colosseo...)
Troviamo Maya e Semna che stanno combattendo contro una marea di demoni con le loro spade.
ImmagineImmagine
Vediamo Semna che si diverte molto a fare strage, mentre Maya è più seria e lo fa solo perché bisogna farlo, ma ecco che al centro del Colosseo si materializza Kid The Wizard che stringe forte gli Artigli del Dominio.

KTW: Direi di farla finita qui!

Ed ecco che anche lui parte all'attacco dei demoni attaccandoli con gli Artigli del Dominio spazzandone via a decine per ogni colpo che va a segno! Le due Dee capendo che Wiz va di fretta accelerano anche loro ripulendo il Colosseo in poco meno di un minuto!!! I corpi dei nemici si dissolvono e ora i tre si preparano per andare via, ma ecco che all'improvviso fa la sua comparsa un membro della Confraternita del Chaos!
Immagine
Wiz lo osserva interdetto non capendo cosa ci stia facendo nel Colosseo, e l'uomo fa cenno ai tre di seguirlo. Alex e le due Dee seguono l'uomo che li conduce davanti una parete del monumento che incredibilmente si abbassa mostrando una scalinata segreta! Il gruppo scende la scalinata per poi trovarsi all'interno di un laboratorio segreto posizionato proprio sotto allo storico Colosseo.
Immagine
KTW: Ma chi cazzo piazzerebbe un laboratorio sotto il Colosseo?

Ed ecco che una voce femminile risponde alla domanda di Wiz.

???: Michelle Hart!

Alex si blocca e di scatto si volta verso la fonte della voce...
Immagine
Incredibile!!! E' Christine, la spia che perse la vita durante la Terza Guerra Mondiale scatenata da Jin Hayabusa!

KTW: Christine?...

Christine: Ciao Alex, da quanto tempo.

La donna da un bacio sulla guancia a Kid The Wizard per poi salutare calorosamente anche Maya, mentre lo stesso trattamento non viene riservato a Semna che guarda gelidamente.

Christine: So che ci sei alleato con quella, e rispetto la tua decisione, ma non credere che la tratterò bene.

Semna: Figurati, più gli umani mi odiano, più provo piacere...

KTW: Christine, so che potrebbe sembrare una domanda poco delicata, ma... tu non eri morta?!

Christine: Nah! Quello era solo un replicante che aveva il compito di morire per farmi sparire dalla circolazione e continuare a lavorare in tranquillità al mio progetto segreto! All'inizio era destinato a te, ma visto che alla fine ce l'hai fatta da solo Michelle mi ha detto di destinarlo ad un altro...

La spia si avvicina all'orecchio di Wiz sussurrandogli un nome al quale Corleone annuisce sorridendo.

KTW: Geniale! Complimenti Christine, stai portando avanti il progetto in maniera impeccabile.

Il Punisher sbircia dentro alla capsula restando piuttosto sorpreso.

KTW: Gran bel lavoro...

Christine: In realtà questo non è un replicante, ma è il suo vero corpo ibernato. Il problema è che siamo fermi da una settimana.

KTW: Beh allora ci penserà Maya ad aiutarvi!

Maya: E cosa dovrei fare?

KTW: Christine ti spiegherà tutto. So che sei in grado di farlo!

Alex da una pacca sulla spalla alla sorella che annuisce.

KTW: Nel frattempo io e Semna andremo a San Antonio, Ashley si trova lì, precisamente a Little Tokyo!

Sul volto di Wiz si dipinge un'espressione determinata, e ora estrae le Archangels Of Destruction!
Immagine
KTW: Semna, apri il portale!

La Dinasty Goddess annuisce e un portale viene aperto.

KTW: A presto Christine, e tu Maya non appena completi l'incarico qui torna alla Mansion onde evitare attacchi a sorpresa come è successo con il Mietitore.

La sorella di Wiz annuisce determinata e ora KTW e Semna attraversano il portale che si chiude alle loro spalle, destinazione Little Tokyo di San Antonio, il luogo dove perse la vita Alessia Corleone!

(Continua...)

straight edge savior

Messaggio da straight edge savior »

Spoiler:
ASCOLTARE PER RENDERE PIU' GODIBILE BLABLA.. SCHIACCIATE PLAY E BASTA
(consigliato partire direttamente da 1:05)

[youtube][/youtube]
Le immagini ci portano nelle strade desolate di Atlanta, qui vediamo passeggiare in mezzo alla strada tutto incappucciato e vestito di nero nonostante il bel tempo il Savior, ancora nella sua "depressione", infatti non pronuncia una parola

Immagine
Notiamo soltanto la determinazione nel suo viso e gli occhi che bruciano dal desiderio di vendetta. Quando si accorge delle telecamere fa una smorfia di scocciatura ma continua a camminare imperterrito per la strada. Notiamo che porta con se le sue 3 Katane condite da 2 pistole, una bianca e una nera attaccate alla cintura una per lato
Immagine Immagine
Continua la sua marcia inesorabile senza pronunciare parola fin quando non arriva dinnanzi ad un magazzino abbandonato, ben noto ai TWNAri!
Immagine
Non appena mette piede nella zona antecedente al magazzino iniziano a farsi vedere dei loschi ceffi tutti mascherati, probabilmente sottoposti di Al intenti a farsi una fumata divisi in vari gruppetti mentre controllano la zona. Uno di questi nota la presenza del Savior e si avvicina a lui puntandogli una pistola contro
Immagine
MAFIOSO:Picciotto, non lo sai che questa è zona limitata di Don Al?! Gira i tacchi prima che ti faccia saltare le cervella

L'alchimista di Stato continua a camminare come se niente fosse mentre il malavitoso gli urla dietro minacciando di far fuoco. Con calma glaciale il Savior estrae la pistola nera e la punta alle sue spalle freddando il bandito! Al gesto tutti gli altri sottoposti si fanno addosso a Dorian
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Il Savior ripone l'arma da fuoco con velocità e poi con la mano sinistra tira fuori la Sandai Kitetsu e con la destra la Shuusui andando così a parare vari colpi sparati dai mafiosi. Uno si fa vicino e viene infilzato dalla spada maledetta mentre JD con la coda dell'occhio scorge un altro che gli si fa sotto e lo infilza con la spada nera. Adesso estrae le katane dai corpi privi di vita dei mafiosi per poi spostarsi con una capriola cambiando zona ed evitando una raffica di proiettili. Ora rapidamente ripone le spade e con altrettanta velocità tira fuori le 2 pistole con le quali inizia a far fuoco a raffica verso i malavitosi con estrema freddezza, come se fossero solo dei pupazzi. Facendo fuoco ne fa fuori più della metà ed ora rinfodera le pistole mentre in corsa si dirige verso il gruppetto restante ed estrae le sue 3 spade. Si posiziona ed ecco che parte con il suo Oni Giri!!!
Immagine
Così facendo fa fuori praticamente tutti i rimanenti tranne uno che è riuscito a rimanere in vita, per sua sfortuna visto il dolore infernale causatogli dalle gravi ferite. Il Savior se ne avvede e il mafioso mutilato dall'attacco precedente tenta di strisciare via implorando pietà al Savior che però rimane impassibile con quegli occhi di ghiaccio con delle enormi borse sotto di essi vista l'insonnia provocatagli dallo stato della sua amata. Mentre si avvicina al poverino che promette di redimersi se lo lascia in vita ricordandogli inoltre che ha una famiglia da mantenere ripone la Wado Ichimonji che aveva in bocca e la Shuusui che aveva nella destra rimanendo solo con la Sandai Kitetsu che va a conficcare gelidamente e violentemente nell'unica gamba rimasta al poveretto: la destra. Ciò provoca un terribile urlo di dolore al malcapitato che provoca una leggera reazione nel Savior: per un attimo la sua faccia si discosta dal totale gelo in cui era per trasformarsi in un sorrisetto soddisfatto mentre una lieve aura violastra circonda il Savior. Ciò continua quando D. estrae la spada dall'arto e la va a conficcare stavolta nel braccio sinistro provocando un altro urlo infernale al sottoposto di Al! Adesso ce la fa rimanere conficcandola più in profondità spingendola col piede mentre tira fuori anche la Shuusui che va a piantare nel braccio destro scatenando un altro ululato di dolore. JD ha una faccia estasiata a sentire quelle urla con l'aura violastra che si intensifica ed ora tira fuori la Wado Ichimonji e la va a piantare nella gola del poveraccio ponendo finalmente fine alle sue sofferenze! Adesso toglie le sue spade mentre torna al gelo di prima facendo scomparire anche l'aura violastra e mentre le pulisce dal sangue e le ripone si avvicina al magazzino. Arriva all'entrata di esso con le mani in tasca e butta giù la serranda con un violento calcio con totale inespressività. Aperto un foro nella serranda riesce a vedere di sfuggita Al che sale in una macchina fuggendo dal retro tutto spaventato, probabilmente allertato dai rumori e venuto a sapere della situazione
Immagine

Immagine
Alcune guardie speciali di Al son rimaste nel magazzino e si avvicinano con dei coltellacci arrugginiti verso il Savior ma questi con freddezza tira fuori le mani dalla tasca estraendo rapidamente le 2 pistole e facendo tabula rasa per poi correre verso il Retro dove pianta 2 pallottole contemporaneamente, una per pistola, nel cranio dell'ultima guardia che faceva da guardia alla porta. Adesso con le 2 armi da fuoco in mano con un calcio sfonda la porta ed inizia a far fuoco alla macchina ormai in lontananza! Però alcune pallottole riescono ad andare a segno ed infatti al di là di qualche ammaccatura sulla carrozzeria una gomma si fora facendo sbandare violentemente l'auto facendone perdere il controllo e questa si va a schiantare contro un albero. Dopo un po' un Al abbastanza stordito dalla botta e con qualche feritella apre la portiera di dietro uscendo dal veicolo infischiandosene del suo conducente ed inizia a correre a più non posso per evitare JD che nel frattempo si era messo a correre verso l'auto quasi raggiungendola. Con la stessa manovra di prima inizia a sparare vari colpi, mirando però basso per non colpire punti vitali. Dopo colpi andati a vuoto ecco che una pallottola si conficca nella caviglia sinistra provocando un urlo di dolore e una gravosa caduta a terra! Ora tenta di strisciare via terrorizzato mentre gira lo sguardo per vedere la distanza di JD, questi si fa sempre più vicino viste anche le condizioni del padre di Antonius fino a quando non raggiunge quest'ultimo ormai terrorizzato alzandolo prendendolo per il colletto della camicia. Questo tenta di dimenarsi ma Dorian lo sbatte contro un muro vicino con violenza e pronuncia le sue prime parole dopo un lungo arco di tempo, stavolta discostandosi dalla gelidità che aveva sinora. Pronuncia le parole con profonda rabbia mentre l'aura violastra si riforma intorno a lui.

JD:E' tutta colpa tua... Se non fossi andato in giro a ingravidare qualche vacca a quest'ora io sarei felice con la mia Elliot mentre mi preparavo per affrontare il mio caro amico Parks nel ME di WM! Se non te ne fossi fregato di lui e l'avessi tirato su decentemente a quest'ora io sarei felice con la mia Elliot mentre mi preparavo per affrontare il mio caro amico Parks nel ME di WM! E' TUTTA COLPA TUAAAA!!!

Dopo quest'urlo di sfogo con entrambe le mani lo sbatte prepotentemente a terra provocando addirittura qualche ammaccatura nell'asfalto! In una smorfia di dolore il padre di Antonius è rimasto senza fiato per la botta presa alla colonna. Adesso JD torreggia sopra di lui ed inizia a colpirlo in viso con violenti cazzotti scandendo ogni colpo ribadendogli il fatto che è tutta colpa sua. La faccia di Al è ormai ridotta a un colabrodo e cola sangue da tutte le parti immaginabili... Uno spettacolo veramente raccapricciante!
Le immagini ora staccano per l'eccessiva violenza delle immagini
(qualche minuto dopo)
Vediamo JD in lontananza di spalle camminare tranquillamente con le mani in tasca allontanandosi, le immagini si spostano verso al corpo praticamente ridotto in fin di vita del padre di Antonius colante di sangue e sotto di esso troviamo scritto col sangue uscito dal suo corpo:
Antonius, you're next!
E su queste scene raccapriccianti le immagini staccano

Elban Rattlesnake

Immagine
PAIN TV PRESENTS: THE LAST PLAN (PART 3)
Le immagini mostrano le rovine della cittadella sita sopra le antichissime miniere di Golkonda, nell’India meridionale...
Immagine
Questo luogo rievoca vecchi ricordi, infatti fu visitato un anno fa da Akuma Fujihara il buono quando si recò alle miniere assieme al leggendario fabbro di spade Hattori Hanzo in cerca del Night Crystal, la gemma con cui riuscì a eliminare il terribile Signore della Notte che infestava i sogni degli esseri umani e che rispondeva al nome di Lady Aestyria DarkDreams...
Immagine
E ancora una volta vediamo Akuma “Pain” Fujihara passeggiare verso l’entrata della cittadella e dirigersi con sicurezza verso l’ingresso sotterraneo delle antiche miniere... Solo che questo Fujihara non è più la stessa persona, per niente... Questo è il male impersonificato in un Demone dagli occhi di fuoco e dal ghigno malefico stampato sul volto, asceso a Painful God... Mentre cammina fumandosi una sigaretta, Mr. Pain parlotta da solo...

FJH: Bene bene... La strada è questa se non sbaglio. Anche se ero prigioniero di quel maledetto, ricordo vagamente di questo luogo...

Dopo aver percorso per un pò il labirinto di cunicoli, il Demone svolta l’angolo e arriva ad uno spiazzo con al centro una statua antichissima...
Immagine
FJH: Eh eh eh... La mia memoria resta sempre la migliore... Ora se non sbaglio c’è la botola...

Il Dio del Dolore tocca la statua e come previsto ai suoi piedi si apre una botola, solo che Akuma resta sospeso in aria... A un tratto però da tutti i lati della stanza partono automaticamente delle lance che l’attraversano! Alcuni dei proiettili mortali si piantano sul Demone, che ride divertito...

FJH: Tutto qua?!

Un attimo dopo dalla botola sale un’ondata di fuoco, che fa sparire Fujihara in mezzo alle fiamme...
Immagine
Dopo alcuni secondi, queste si diradano e vediamo il Demone, illeso in quanto immune al fuoco, guardare in basso divertito... Dopo aver buttato via le lance, il Painful God scende attraverso la botola mentre le ferite si rimarginano e i vestiti si ricompongono tornando alla normalità... Eccolo poi oltrepassare il marchingegno del fuoco che si sta ricaricando, infine sbucare in fondo alla botola e atterrare in una stanza sotterranea a lui familiare...

FJH: Arrivato, ora non mi resta che contattare quel tiz... Oh, John Dryden, proprio te cercavo! Sei venuto ad accogliermi, come facesti con “l’altro”...

Il Demone si sta rivolgendo a una creatura della notte che si trova a molti metri di distanza e lo sta fissando silenziosamente...
Immagine
D: Non sei il benvenuto in questo posto... Vattene...

Mr. Pain alza un sopracciglio, poi cammina verso Dryden...

FJH: Ehi, non penserai mica di intimidire me, sciocco di un vampiro... Un anno fa hai incontrato soltanto un miserabile Angel of Destruction, adesso hai di fronte a te un Painful God al massimo dei suoi poteri e al minimo della pazienza, sei avvertito... Eh eh eh...

D: Ripeto, vattene via, mostro... La tua presenza malefica non è gradita...

Ma il giapponese continua ad avvicinarsi...

FJH: Beh sentiamo, se non me ne vado che fai?!

Un attimo dopo Dryden a velocità inaudita sguaina la sua spada e balza su Pain Fujihara, trafiggendolo da parte a parte!... Il Demone abbassa lo sguardo sulla spada piantata nel petto, poi guarda in faccia il suo avversario e sul suo volto si delinea un sorriso malefico...

FJH: Ahi... Mi hai fatto male...

L’ex-Signore della Notte tenta di estrarre la sua arma, ma Fujihara gli blocca il braccio spezzandoglielo con le proprie mani e poi lo getta via mandandolo a sbattere contro un muro della caverna... Dopo di che il Painful God estrae da dosso la spada di D e la butta via lontano, poi mostra tre dita mentre la ferita guarisce in pochi attimi...

FJH: Avanti, provaci di nuovo... Fatti sotto Dryden, ti dò tre colpi...

Vediamo il braccio rotto di D saldarsi e tornare a posto in breve tempo, dopo di che il vampiro di Golkondasvanisce nel nulla, riappare nei pressi della propria arma, la raccoglie e scompare di nuovo nell’oscurità della caverna, il tutto mentre Mr. Pain è immobile in attesa...
Immagine
Ma ecco spuntare dall’alto Dryden! Il vampiro va in picchiata puntando l’arma verso la testa del giapponese... Ma all’ultimo istante Fujihara si gira e guarda con i suoi occhi color sangue verso D, il cui colpo è stato bloccato dalla temibile spada Yamato, comparsa dal nulla e che fluttua tra il vampiro e il suo bersaglio...
Immagine
Il Demone fa un ghigno...

FJH: Fuori uno!...

Dryden digrigna i denti, poi eccolo balzare all’indietro, effettuare una serie impressionante di finte e controfinte da capogiro, dopo di che eccolo riprovare a colpire in testa Mr. Pain, riuscendo a eludere Yamato...
Immagine
Ma stavolta è l’Olympic Blade a femare l’attacco del potente vampiro...

FJH: Fuori due!...

John Dryden fissa gelidamente Fujihara, poi eccolo imprecare e ritentare l’attacco ancora una volta, battendosi contro due spade divine contemporaneamente, pur di eluderle e arrivare a colpire il Dio... Il vampiro effettua una serie di stoccate, finte e parate spettacolari, mentre il Painful God lo fissa a braccia incrociate... Alla fine, a costo di lasciarsi ferire dalle spade, Dryden riesce a portarsi a tiro di Akuma, che però para il colpo estraendo la GunBlade, mentre il terreno ai suoi piedi si crepa e partono schegge ovunque...
Immagine
I due si fissano per un istante interminabile...

FJH: Fuori tre... Eh eh eh...

Subito dopo il Painful God respinge il vampiro e gli fracassa una spalla con un colpo d’energia della GunBlade!
Immagine
John Dryden è in estrema difficoltà, ma per lui il dolore non è finito, perchè non fa in tempo a reagire, che la Yamato e l’Olympic Blade lo feriscono alle braccia, bloccandolo e inchiodandolo a terra... La carne del vampiro sfrigola a contatto con le lame divine e Dryden urla di rabbia e frustrazione, impossibilitato a muoversi...
Immagine
Mentre l’ex-Signore della Notte si contorce, Mr. Pain torreggia su di lui e gli appoggia la punta della GunBlade sul petto...

FJH: Qualche mese fa saresti stato un avversario temibile, John Dryden... Ma adesso la differenza tra noi è abissale... Dopo aver sconfitto Drake DarkShadow, il Dio dei Vampiri, uccidere quelli come te è soltanto un gioco da ragazzi... Eh eh eh...

Il giapponese si piega verso Dryden...

FJH: Ora che ho la tua attenzione, ti spieghero per sommi capi qual è il motivo della mia scampagnata a Golkonda... Mi serve una gemma... Una gemma con dei poteri “speciali”, che tu mi darai con le buone o con le cattive...

D: Non ti darò nulla, divinità malefica... Nè tantomeno ti aiuterò a trovare quello che vuoi. Queste miniere sono immense, per trovare quello che ti serve ti ci vorrà talmente tanto tempo che...

FJH: Tempo?!... Ah ah ah ah ah... Il tempo non è più un fattore vincolante per me, caro il mio vampiro buono inutile! Dici che potrebbero servire migliaia di anni per spulciare questo posto?! Per me equivarrebbero a un semplice battito di ciglia... Mentre la sofferenza che ora ti regalerò, per te equivarrà a migliaia di anni di torture...

Subito dopo vediamo Fujihara infilare una mano nel petto di John Dryden, che urla di dolore da impazzire, e iniziare a ritrarla lentamente dopo aver afferrato qualcosa... Quando una terza voce risuona nella grotta...

???: AKUMA FUJIHARA!!!... FERMATI!!!...

Il Demone gira lo sguardo, e i suoi occhi si illuminano mentre vede arrivare verso di lui nientemeno che Hattori Hanzo, il fabbro leggendario!
Immagine
Hanzo: Lascialo stare!...

Mr. Pain lascia perdere Dryden alle sue sofferenze e si alza, fronteggiando la sua vecchia conoscenza mentre pianta a terra la GunBlade...

FJH: Guarda guarda... Il mio vecchio amico Hattori Hanzo, l’autore di questo capolavoro di arma... E' da tanto che non ci vediamo, precisamente da quando fui imprigionato se non erro. Sai, ci sono rimasto male quando ho visto che ve n’eravate andati via tutti quanti l’anno scorso... I miei amici di Himitsu se n’erano andati senza salutarmi, sparendo nel nulla. E invece vi eravate rintanati in una miniera pur di non farvi trovare da me...

Il fabbro fronteggia il Demone senza alcuna paura...

Hanzo: Sai benissimo perchè ce ne siamo andati, per colpa tua... Quanto sangue vuoi ancora da noi?!... Quanta sofferenza vuoi ancora procurarmi?!... Mia nipote Sayaka... L’adorabile Rose... La cara Akane... La dolce e gentile Carrie... Il vero e nobile Akuma...

Il fabbro non ha timore a prendere per il colletto Mr. Pain!

Hanzo: Con quanti morti ancora ci vuoi tormentare, maledetto assassino?!

Fujihara si scrolla di dosso le mani di Hanzo, poi gli risponde con un sorriso folle...

FJH: Con molti altri morti... Con tanti altri morti... Finchè tutti non saranno morti... Eh eh eh... La mia sete di sofferenza è irrefrenabile, vecchio fabbro... Fare del male a chiunque è diventato ormai un tarlo che mi rode, mi rode, mi rode... Tuttavia il Dio del Dolore dà sempre una chance di salvezza, quando ovviamente ha bisogno di un favore dagli inferiori... Come dicevo a questo rottame di un vampiro, mi serve una gemma speciale. Se voialtri me la darete seduta stante, non ucciderò voi due, nè sterminerò tutti quei pezzenti che si nascondono qua dentro... Avete la mia parola di scout...

Poi però Akuma si avvicina al fabbro e gli sussurra qualcosa...

FJH: Ah, è un’offerta che non potete rifiutare, nel senso che se non mi date la gemma, ucciderò Dryden, poi impalerò qui davanti a te ogni abitante di Himitsu, prima di eliminarti... Sono curioso di vedere chi sopravvive più a lungo a quella simpatica tortura medievale... Mmm...

Il vecchio uomo inorridisce, ma risponde con decisione...

Hanzo: Se per caso vuoi il Night Crystal, scordatelo... Preferisco morire piuttosto che lasciarti vagare nei sogni della gente per torturarla...

FJH: Ah ah ah ah ah... E che me ne faccio di andare a perseguitare la gente che dorme?! Per chi mi hai preso, per un Freddy Kruger Wannabe?! Naaah... Niente Cristallo della Notte, tenetevelo e giocateci voi... Quello che mi serve è un gemma che possa assorbire l’anima e l’energia esponenziale di una divinità, tutto qua, e so che si trova qui, mi sono documentato in biblioteca prima di venire... Eh eh eh...

Hattori riflette, poi guarda Dryden a terra, infine annuisce...

Hanzo: Non so se D custodisce questa cosa, ma se ce l’ha sarà tua... In cambio devi andartene e giurare di non tornare qui mai più. Lasciami vivere gli ultimi anni che restano in pace, prima di morire...

Hanzo indica la GunBlade...

Hanzo: Me lo devi, demone...

Mr. Pain annuisce soddisfatto...

FJH: Tutto quello che vuoi, vecchio mio! Conto di non rivedere più nessuno di voialtri pezzenti se tutto va come pianificato... Figurati poi se ci rimetto piede in questa... Minieeeeeeeeeera!... Ah ah ah ah ah...

Il Demone porge la mano e Hanzo gliela stringe riluttante, dopo di che Akuma si rimette in spalla la GunBlade, mentre le due armi di Kid The Wizard spariscono nel nulla come erano comparse, liberando Dryden, che pian piano si riprende...

D: N-non dovevi farlo, amico H... Tutto quello che passa per le mani di questa creatura finisce puntualmente in rovina...

Al che Fujihara sbuffa...

FJH: Hey, mai nessuno che una volta mi faccia un apprezzamento, a meno che non sia un mio dipendente!... E’ dura la vita da capo dei cattivi...

Dryden non raccoglie il sarcasmo spiccio di Fujihara, si rialza zoppicando e mentre le sue ferite guariscono, parlotta con Hanzo a lungo, scuotendo il capo... Infine si gira verso il Painful God...

D: Seguimi dunque...

Pain Fujihara si incammina per le miniere alle spalle di John Dryden, che ha ripreso la sua spada, e Hattori Hanzo...
(Molto tempo dopo)
Vediamo i tre in una zona remotissima delle miniere... I corridoi sono illuminati debolmente da alcune torce, una luce che appare rossatra a causa del riverbero che ha con centinaia di gemme rosse...

D: Questi sono i Soul Crystal, Dio del Dolore... Prendi quello che ti serve, in fretta...

FJH: Stupende... Quasi quasi me le prenderei tutte... Tranquilli voi due, non preoccupatevi, me ne serve solo uno... Quello là, dovrebbe andare, il più grosso di tutti...

Il Demone si avvicina a un rubino speciale, grosso come un pugno...
Immagine
... Poi lo stacca con la facilità che può avere una divinità e lo rimira sorridendo maleficamente...

FJH: Questo Soul Crystal realizzerà il mio obiettivo più importante... Si... Sono soddisfatto...

Il Demone si mette il cristallo in una tasca, all’interno della quale svanisce... Poi si rivolge a Dryden e Hanzo.

FJH: Possiamo andare, non ho più nulla di utile da cercare in questo posto...
(Dopo essere tornati indietro fino all’uscita dalle miniere)
Mentre Dryden resta in disparte, Fujihara e Hanzo hanno un ultimo breve colloquio...

FJH: Addio Hattori Hanzo... E’ sempre un piacere fare affari con te... Eh eh eh...

Hanzo: Ricordati l’accordo, Fujihara... Lasciaci in pace...

FJH: Eh eh eh... Non ti preoccupare, ho altri affari in ballo... Però... Se solo avessi avuto un pò di fegato, invece di fare l’eremita a Himitsu saresti diventato il maestro d’armi del Red Dragon...

Hanzo: Per fare cosa, creare armi per i tuoi scagnozzi malvagi?! Per vedere altre persone a cui sono affezionato morire per causa vostra?! Non dire fesserie, "Dio"... Noi umani abbiamo una coscenza e dei sentimenti, siamo agli antipodi dalla gente come te...

FJH: Già, e infatti voi siete nati per essere sottomessi, mentre noi per dominare... Che ragionamenti inutili... Al diavolo i sentimenti e la coscenza! Meglio un giorno da Akuma “Pain” Fujihara, che cento da miserabile umano!...

Fujihara si mette la mano in tasca e vediamo di nuovo il Soul Crystal... Il Demone lo lancia in aria e lo riprende distrattamente, come un bambino...

FJH: E ora ti saluto per sempre, stupido fabbro... Resta pure qua a marcire, io preferisco di gran lunga andare a dare la caccia a un Dio ed eliminarlo... Ah ah ah ah ah...

Subito dopo il Painful God apre davanti a se un portale e svanisce di fronte a un avvilito Hattori Hanzo, che lancia una maledizione silenziosa contro l’essere che tanto dolore ha portato alla sua vita...
Immagine
Hanzo: L'ho fatto solo per salvare la mia gente di Himitsu... Saya, Rose, Akane, Carrie... Ragazze mie, perdonatemi...

E con le immagini di un triste Hattori Hanzo che se ne torna nella miniera, le immagini sfumano definitivamente...

(Continua)

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Immagine
67
ImmagineImmagine
Le telecamere ci conducono all'interno del Madison Square Garden di New York City, dove questa notte avrà luogo la sessantasettesima puntata di The Voice of GoldMan, quando ormai mancano solamente sette giorni all'evento più importante e più atteso dell'anno, WrestleMania, dove The Big Bang affronterà in un incontro non sanzionato dalla federazione la sua nemesi, nonché suo ex alleato in The Predators Army, BlackBlood. Le immagini ci mostrano l'interno dell'arena, dove ormai ognuno degli oltre 20.000 spettatori si trova sugli spalti, entusiasta di assistere a questo nuovo imperdibile appuntamento. Le telecamere inquadrano il quadrato, al cui interno di trovano GoldMan e il suo manager, il New York Guy, Mr Fox Olon. Il gigante che appare in una forma fisica straordinaria, forse la migliore da quando ha intrapreso questa avventura nella federazione di New York, impugna nella mano destra la sua arma prediletta, il martello da fabbro, lo stesso utilizzato, come ora ci viene mostrato attraverso la grafica, Mercoledì scorso quando GoldMan durante un House Show ha colpito violentemente allo stomaco BlackBlood, dopo che questi aveva sconfitto Ryan Crumbold. Dopo questo breve riassunto riguardo quanto successo qualche giorno fa, le telecamere ci conducono nuovamente LIVE dove osannato dalla folla presente, Mr Fox Olon si appresta a parlare, dopo esseri armato di microfono.

Mr Fox Olon: Sette giorni, signori e signore......sette sono i giorno e le notti che ci separano da WrestleMania III! La stessa distanza è quella che ci separa dalla vendetta del mio cliente, GoldMan verso un traditore, un dio che non ha mantenuto la fiducia che gli era stata posta, BlackBlood. Due colossi, due grandi di questa disciplina, una tale e uno invece ritenuto tale, si scontreranno nell'unico match possibile in queste situazione, ovvero un Unsactioned Match, un incontro non regolarizzato, una contesa che sebbene ufficialmente non sarai mai esistito, rimarrà impressa per decenni e decenni nelle menti di qualsiasi appassionato di wrestling dell'intero globo e anche fuori di esso, perché il dio, quando verrà umiliato e schiacciato dalla potenza di questo uomo sovrumano, col volto mesto e segnato dalle percosse subite, si dirigerà tra i suoi fratelli immortali narrando quanto vissuto, avvertendo questi di non osare mai sfida l'uomo conosciuto come GoldMan, perché questi è portatore di rovina, distruzione, dolore e sofferenza. La notizia dunque dell'invulnerabilità del prossimo campione del mondo dei pesi massimi della TWNA si spargerà non solo in questo pianeta, non solo in questo universo, ma addirittura tra i celesti, in un'altra dimensione, la stessa da cui proviene BlackBlood, la stessa ove presto, molto presto, tra solamente sette giorni, il dio superbo e arrogante tornerà umiliato e devastato perché a WrestleMania III, davanti a 70.000 Newyorchesi, la sua miopia gli ha impedito di comprendere la superiorità fisica del suo avversario, impedendogli la fuga, ormai divenuta da tempo l'unica e solo fonte di salvezza, la stessa che però non potrà mai, mai raggiungere!

GoldMan: Sì, Mr Olon: a WrestleMania, l'unica possibilità di sopravvivenza che si profilerà davanti al mio avversario, al mio nemico, sarà la fuga, perché quando davanti a lui incomberà quest'uomo potente, aggressivo, armato con questo martello da fabbro, la sua mente sarà paralizzata, fulminata da una visione funesta, in cui il suo destino sarà nefasto, oscuro! Tra sette giorni, nello Showcase of Immortals, GoldMan diverrà immortale, schiacciando colui che invece diverrà perdente per antonomasia; la mia arma, la stessa che ora in questo momento sto impugnando, sarà fedele compagna durante quella storica notte, perché sarà questa a percuotere il corpo, la carcassa del dio finché questo avrà anima per poter provare dolore e sofferenza, le uniche cose per cui combatterò Lunedì al MetLife Stadium di New York City, davanti alle migliaia di persone che giungeranno da ogni dove del globo solamente per assistere a questo match, per assistere a un match inesistente, che però avrà conseguenze devastanti per il futuro di questa compagnia, la quale dopo WrestleMania III, dopo la distruzione del dio presuntuoso e arrogante, avrà bisogno di un nuovo capitano, un nuovo condottiero, capace di condurla verso lidi elevati; quell'uomo non è Alejandro Del Rio, non è Randy Parks, quell'uomo è solamente e soltanto GoldMan!

Il pubblico del Madison Square Garden esulta festoso alle parole del gigante, mentre questi dopo un momento di riposo, riprende il discorso.

GoldMan: Sì, benché il desiderio di vendetta sia ardente nel mio animo, BlackBlood rappresenta un mezzo, uno strumento per ottenere quanto mi spetta realmente, ciò per cui ho sempre combattuto, un riconoscimento che io e soltanto io merito di acquisire, ciò attorno a cui ruota l'intera federazione, il World Heavyweight championship! Dopo WrestleMania III, non appena i riflettori dell'intero mondo abbandoneranno il MetLife Stadium, dopo che terminerà definitivamente l'era di Del Rio, aprirò ufficialmente la caccia al titolo di campione dei pesi massimi, una rincorsa che non durerà a lungo, ma bensì, sarà breve, molto breve, perché ciò che il mio cuore desidera, il mio cuore ottiene sempre, sempre! Tra GoldMan e il motivo del suo coinvolgimento in questa altrimenti ridicola compagnia di wreslting c'è dunque questo personaggio venuto dal mondo celeste, un dio il cui nome è BlackBlood!

GoldMan: Dunque sconfiggere BlackBlood a WrestleMania III, per quanto mi riguarda, avrà un duplice scopo: colmare l'incessante desiderio di vendetta che insaziabilmente consuma il mio corpo, come quello dei membri di The Predators Army, di cui sono rappresentante, e inoltre eliminare la concorrenza attorno al World Heavyweight championship, avvicinandomi presso questo. La scorsa notte, durante TWNA Tuesday Night Violence, quando il gruppo dei predatori aveva ormai ottenuto una prestigiosa vittoria contro Kid The Wizard, BlackBlood è intervenuto, causando dunque la sconfitta del nostro gruppo. L'ennesimo atto arrogante e poco onesto del dio questa volta ha portato delle conseguenze: infatti nell'ultima puntata di Violence prima di WrestleMania, GoldMan per la prima e unica volta farà squadra con KTW per affrontare il Team composto da BlackBlood e Akuma "Loser" Fujihara: la mia alleanza col pluricampione della TWNA non vale assolutamente niente, perché l'unico motivo per cui parteciperò a questo incontro sarà quello di potermi scagliare contro colui che ha reso la mia carriera aspra e difficile negli ultimi mesi, ovvero BlackBlood. Mai e poi mai, avrei potuto pensare di allearmi con la nemesi di Devil Jin Hayabusa, ma certe volte, bisogna sapere ritirare il proprio orgoglio, bisognare trattenere i propri istinti, per poter conseguire qualcosa di ancora più importante e gratificante, come sarà malmenare il dio pochi giorni prima del nostro incontro; questo e solamente questo sarà l'unico obbiettivo prima di conseguire quanto detto poc'anzi, quindi la mia vendetta su BlackBlood e il World Heavyweight championship!

Il pubblico applaude alle parole del gigante che, gettato a terra il microfono, solleva la sua arma accompagnando questo gesto con un urlo terrificante, un urlo di guerra! Mr Fox Olon incita il suo cliente.....
Immagine
ATTENZIONE!!!!! Il titatron ci conduce all'interno del backstage, dove BlackBlood armato di sedia sta aggredendo alle spalle Ryan Crumbold, il quale nonostante una tenace resistenza è costretto a cedere ai colpi dell'ex compagno di squadra. La telecamera quindi indugia su Italian Nightmare, Andrea Volpone e Titus Wayne che, colpiti da BlackBlood prima del collegamento, giacciono privi di sensi al suolo; a questi dunque ora si aggiunge Crumbold che ora nonostante si trovi KO, viene costantemente colpito da BlackBlood cosa che rende furioso GoldMan il quale si prepara ad abbandonare il quadrato per recarsi dal suo acerrimo nemico il quale serio dopo aver abbattuto il rivale tenendo impugnata la sedia lancia uno sguardo verso la telecamera che continua a riprendere.

BlackBlood: GOLDMAN! Ascoltami! Tu e io siamo troppo potenti e dominanti per coesistere, perciò a WrestleMania due forze della natura collideranno non per la gloria, non per ottenere un inutile "WrestleMania" Moment e neanche per entrare nella corsa per il World Heavyweight championship, sebbene questo rientri nei miei obbiettivi; quanto accadrà a WrestleMania, avverrà soltanto per un motivo, cioè per la sopravvivenza! Questo e solo questo è il fine della nostra guerra che abbiamo intrapreso in questi lunghi mesi ormai giunti al decisivo termine, quello che entrambi abbiamo atteso con spasmodica ansia. E' vero, ultimamente sono stato più umano che divino, ma da questo stesso istante voglio finalmente riappropriami della mia natura, mostrandoti finalmente il vero volto di un dio, un dio più che mai adirato, pronto a punire chi lo ha infastidito. L'ira del celeste è ora ricaduta su questa sciocca banda, su Titus Wayne, su Italina Nightmare, su Andrea Volpone e su Ryan Crumbold! Un dio è eterno, così come la sua ira, la quale è insaziabile: perciò, GoldMan, non sono assolutamente convinto né determinato a terminare qui in questo modo la mia punizione. A WrestleMania III, davanti all'immensa platea del MetLife Stadium ostile a me in quanto umana, avrà luogo lo scontro per la sopravvivenza, ma stanotte durante la sessantasettesima puntata di The Voice of GoldMan, davanti allo stesso pubblico, avverrà l'ennesima battaglia tra il dio e l'uomo sovrumano, l'ennesima battaglia che precede la Grande Guerra. GoldMan, preparati, il dio sta per arrivare!

Dopo aver pronunciato queste frasi mostrando sempre uno sguardo serio quasi appartenente ad un'altra persona differente dal BlackBlood fin'ora conosciuto, il dio si allontana, uscendo dall'inquadratura, quindi il titatatron torna a trasmettere le immagini LIVE di The Voice of GoldMan: l'ex campione dei pesi massimi inizialmente è stupito, poi si mostra furioso guardandosi qua e là pronto a ricevere l'attacco preannunciato del nemico. Mr Fox Olon è preoccupato, mentre il rumore della folla preannuncia l'ingresso di BlackBlood il quale sempre armato di sedia compare sugli spalti accompagnato dagli insulti feroci dei newyorchesi. GoldMan dal ring lo osserva feroce, mentre BlackBlood permanendo serio con la mano sinistra invita il rivale a raggiungerlo; il gigante non indugia neanche un istante, quindi si getta fuori dal quadrato, scavalcando con un balzo le balaustre dirigendosi verso il nemico che dopo aver mostrato per qualche momento un sorriso di soddisfazione, tornato serio e deciso, getta la sedia, quindi anch'esso si getta verso l'avversario: i due finalmente entrano in contatto, scatenando una rissa senza precedenti. In mezzo al pubblico, GoldMan e BlackBlood, prima alleati ora eterni nemici, si affrontano senza esclusione di colpi anticipando quanto accadrà a WrestleMania. La rissa seguita con incredibile attenzione dalla gente che affolla gli spalti, la quale presa dall'emozione rinuncia persino a tifare il loro idolo, procede equilibrata con calci e pugni da entrambe le parti: i due mostrano un odio reciproco profondo tanto che la forza dei loro colpi è talmente alta da recare ferite profonde da cui fuoriesce copioso il sangue, sui corpi dei due. La battaglia è incredibilmente violenta ma più che mai priva di un possibile vincitore. I colpi si susseguono con un ritmo costante, quasi predeterminato. Mentre la rissa infuria seguita dal pubblico, il collegamento termina, ponendo così fine alla sessantasettesima puntata di The Voice of GoldMan.

KTW

Messaggio da KTW »

Immagine
Last Revenge
PARTE 4
Ci troviamo all'ingresso del quartiere Little Tokyo di San Antonio, Texas, presidiato da un gran numero di membri del Red Dragon.
Immagine
Passa qualche istante e un portale spazio-dimensionale si apre facendo comparire Alex Corleone e sua figlia Semna.
ImmagineImmagine
Improvvisamente un brivido percorre la schiena di Wiz e Semna si volta verso di lui sorpresa.

Semna: Wow! Non posso crederci che ho appena percepito della paura in te!...

KTW: Tranquilla non è spavento, e solo che ritrovarmi qui dopo che in quell'edificio ho visto mia figlia di appena 11 anni impiccata ad una corda non mi rende felice, inoltre sono in ansia per le sorti di Ashley.

Semna: Io invece sono carica a mille, infondo oggi ucciderò Erinna!

KTW: Lei è qui?

Semna: Sì, e ci sta aspettando.

KTW: Beh allora che aspettiamo?!...

Ed ecco che Wiz estrae le Archangels Of Destruction!
Immagine
KTW: Let's Rock!
Spoiler:
ASCOLTARE LA CANZONE PER RENDERE PIU' GODIBILE IL PROMO

[youtube][/youtube]
Ed ecco che Wiz comincia a correre entrando nel quartiere giapponese mentre Semna si alza in volo e con un ghigno in volto chiama la madre.

Semna: So che sei qui madre, facciamola finita!

Passano pochi istanti e una lancia passa a pochi millimetri da Semna che è abile a schivarla! La Dea si volta con un sorriso malevolo in volto verso chi l'ha lanciata trovandosi davanti Erinna.
Immagine
Intanto Kid The Wizard corre tra le strade di Little Tokyo indisturbato, ma ecco che non appena arriva nel parcheggio davanti l'edificio dove morì Alessia svariati demoni emergono dal terreno osservando Wiz con aria famelica. L'ex Olympic God fa un sorriso compiaciuto, ma diverse raffiche di proiettili si abbattono su di lui costringendolo a schivarli con delle capriole all'indietro! Il Punisher alza lo sguardo verso i palazzi notando molti membri del Red Dragon armati con delle Gatling potenziate!
Immagine

Immagine
KTW: Quante anime sarò costretto a falciare quest'oggi... Eh...

Dopo aver sospirato l'ex Olympic God spicca un balzo usando la testa di un demone come trampolino e inizia a sparare con le Archangels Of Destruction facendo fuori tre yakuza alle finestre! Nel frattempo i demoni partono all'attacco di Wiz con le loro lame, e il Punisher fa incrociare le canne delle sue pistole con le lame nemiche vincendo il confronto e iniziando a sparare freddando quattro nemici! Intanto altri demoni attaccano Corleone lanciandogli contro le loro lame che vengono tutte abilmente evitate dal Best There Is che ora continua a far fuoco con Eden & Chaos eliminando i nemici che però continuano a comparire mentre dalle finestre riprendono le scariche di proiettili.
(Nei cieli sopra Little Tokyo...)
Ci sono Semna ed Erinna che si osservano a distanza, entrambe con un sorrisetto malvagio in volto.

Erinna: Quindi questa è la tua scelta definitiva figlia?

Semna: Sì. D'altronde sei stata tu ad escludermi dalle tue trame, e ora ho trovato una divinità che sa soddisfare le mie esigenze.

Erinna: Puah! Mi fai schifo Semna! Ti sei alleata con il nostro peggior nemico!

Semna: No madre, lui è il tuo peggior nemico, non il mio!

Erinna: Sei una vergogna per la nostra dinastia! Se Jin Hayabusa, Dira, Thanatos e Enma potessero sentirti ti scatenerebbero contro tutti gli Inferi!

Semna: Dimentichi che oltre alla tua dinastia nelle mie vene scorre anche quella Olimpica, ed è proprio quel sangue che mi rende diversa da te... E' solo questione di tempo prima che mio padre diventi il God Of Gods, e allora io potrò comodamente occupare un trono Olimpico e divenire la Dea della Morte!

Erinna: Ah ah ah! Ma non farmi ridere ragazzina! Alex non diventerà mai il God Of Gods! Ha già fallito una volta e ora non è più nemmeno l'Olympic God! Hai scommesso sul cavallo sbagliato, e ora questo errore ti costerà la vita!

Detto ciò Erinna parte all'attacco della figlia iniziando una battaglia a tutta velocità e senza esclusione di colpi! Vediamo le due scambiarsi reciprocamente violenti colpi che però sembrano non aver effetto sulle due Dee che combattono con foga ed odio!
(Nel frattempo nel parcheggio...)
Kid The Wizard sta continuando a combattere con i demoni sia con le Archangels Of Destruction, sia con gli Artigli del Dominio.
Immagine
L'ex Olympic God combatte a grandi ritmi alternando sferzate con gli Artigli a scariche di proiettili che fanno cadere in maniera impressionante demoni e yakuza! Corleone ora lancia un Artiglio contro un demone impiccandolo alla gola per poi farlo roteare grazie alle catene attaccate al manico e spazzando via i nemici circostanti! Fatto ciò spara con Chaos un colpo esplosivo nello stomaco del demone per poi lanciarlo dentro una finestra, e dopo qualche istante la stanza dove è finito il nemico esplode eliminando gli yakuza presenti! Nel frattempo altri demoni si gettano all'attacco di Wiz che fa roteare gli Artigli del Dominio spazzandoli via! Fatto ciò Alex fa un sorrisetto compiaciuto...

KTW: Light e Darkness... A me!

Ed ecco che dagli Artigli escono fuori le anime di Light e Darkness che partono in volo attaccando gli yakuza restanti alle finestre!
Immagine
KTW: Figata!

Detto ciò l'ex Olympic God riparte all'attacco dei demoni falciandoli con potenti sferzate e colpendoli con le potenti pallottole delle Archangels Of Destruction!
(Intanto nei cieli sopra la città...)
La battaglia tra le due Dee continua senza esclusione di colpi, e vediamo come Semna abbia preso un piccolo vantaggio passando all'offensiva colpendo la madre con una combo di calci e pugni veloce e letale che spedisce la Evil Goddess ad impattare violentemente sul tetto di un palazzo! La Dinasty Goddess fa un ghigno compiaciuto mentre Erinna si rialza e ora osserva la figlia con disprezzo.

Erinna: Sei forte figlia, ma non abbastanza per sconfiggermi!

Ed ecco che Erinna fa materializzare una spada molto simile a quella che possiede Semna.
Immagine
Semna: Quindi vuoi fare sul serio?!

Detto ciò anche Semna fa materializzare la sua spada.
Immagine
Erinna: E' arrivato il momento che ti distrugga e che mi riprenda quella spada!

Semna: Beh che aspetti?! Fatti sotto!

Ed ecco che Erinna riparte all'attacco della figlia riprendendo la battaglia in modo ancora più violento rispetto a prima, con le due spade che ogni volta che si incrociano generano un'onda d'urto violentissima che uccide ogni forma di vita nei paraggi, infatti vediamo molti uccelli cadere a terra privi di vita! Le due Dee combattono con rabbia scambiandosi colpi che però vengono reciprocamente parati, ma ecco che Erinna trova uno spiraglio riuscendo a perforare le difese della figlia ferendola a un fianco! La Dinasty Goddess assume un'espressione seccata, ma non demorde e ora riparte all'attacco con un violento fendente che impatta sulla spada di Erinna distraendola abbastanza da permettere alla figlia di colpirla con un onda di energia allo stomaco che spedisce la Evil Goddess dentro un palazzo!
(Nel parcheggio...)
Vediamo Alex Corleone che riassorbe Light e Darkness nei suoi Artigli per poi fare un altro sorriso.

KTW: Red... Dragon... Morte...

Ed ecco che dagli Artigli viene fuori il Mietitore!
Immagine
Mietitore: Red... Dragon... Morte...

Wiz se la ride nel vedere un membro del Red Dragon assoggettato al suo volere che ora parte all'attacco dei demoni con il suo coltellaccio squartandoli con una facilità impressionante! Passa poco meno di un minuto e il Mietitore ha quasi finito di eliminare gli ultimi demoni restanti, ed ecco che KTW se lo riassorbe negli Artigli del Dominio.

KTW: Chiudiamola qui!

Ed ecco che il Punisher diventa estremamente serio e ora stringe con forza gli Artigli del Dominio che assumono un colore dorato!

KTW: And now you will Punished... In name of Olympus!!!

Detto ciò Wiz parte all'attacco dei demoni sviscerandoli tutti nel giro di pochi secondi!!! I corpi dei nemici evaporano e ora Corleone alza lo sguardo al cielo dove la battaglia tra Semna ed Erinna continua senza esclusioni di colpi! Vediamo Semna in netto vantaggio sulla madre che ora disarma prendendo possesso della sua spada! Fatto ciò la Dinasty Goddess spedisce Erinna contro un palazzo grazie a un potente calcio per poi prendere la carica e prepararsi a trafiggerla con le due spade!

Semna: E' finita madre... Come direbbero entrambi i miei padri: I'm the last thing you're gonna see before your death, and This Is What You Deserve!!!

Wiz sorride nel sentire la figlia pronunciare la sua celebre catchphrase, e ora Semna parte a tutta velocità contro Erinna per poi trafiggerla a morte!!! Incredibile! Semna c'è l'ha fatta, ha ucciso Erinn... Ma attenzione!!! Improvvisamente le due Dee si invertono e ora vediamo essere Semna trafitta a morte ed Erinna che tiene le due spade!!!

KTW: NO!!!

La Evil Goddess ha un ghigno stampato in volto, mentre Semna vomita sangue...

Semna: M-ma che c-cazzo è s-successo?...

Erinna: Le mie illusioni sono ciò di più potente esista... Dovresti saperlo! Muahahahahah!!!

Detto ciò Erinna toglie le due spade dal corpo della figlia che precipita verso il vuoto, ma ecco che Alex la prende al volo facendola adagiare agevolmente a terra.

Erinna: Semna e Ashley Brooks morte nello stesso giorno! Che fantastica giornata!

Ed ecco che la Dea sparisce nel nulla lasciando soli Kid The Wizard e Semna, e vediamo come il Punisher presti aiuto alla figlia nonostante sia una Dea diabolica.

KTW: Ehi! Vedi di non morire eh!

Semna: S-sei schifosamente t-troppo buono... S-stai provando pietà p-per me...

KTW: Sei pur sempre mia figlia, e stai tranquilla che non morirai! Ho già perso una figlia qui...

Gli occhi di Wiz si fanno leggermente lucidi e Semna abbozza un sorriso nel vedere questa reazione.

Semna: G-grazie...

Ed ecco che alle spalle di Wiz si materializza Ana.
Immagine
La Dea si inginocchia e mette una mano sul petto di Semna che si smaterializza venendo teletrasportata via. Fatto ciò Ana si rialza imitata da Alex.

KTW: Grazie per l'aiuto. Non deve farvi piacere a te e ad Athena salvarla...

Ana: L'hai scelta come una delle Dee che siederà al tuo fianco nell'Olimpo, accettiamo la tua decisione.

KTW: Prendetevi cura di lei... Eh... Non mi sarei mai aspettato di provare sentimenti positivi per lei...

La Dea fa un sorriso per poi scomparire nel nulla lasciando Wiz solo davanti l'ingresso del palazzo dove morì Alessia. Sulla porta è ancora presente la scritta "Welcome To Pain's World", e ora Alex si avvia determinato verso il palazzo.

KTW: Sto venendo a salvarti Ashley!

(Continua...)

Elban Rattlesnake

Immagine
PAIN TV PRESENTS: THE LAST PLAN (PART 4)
Le immagini mostrano un altopiano brullo, spazzato da un vento incessante e dai raggi di un paio di soli incandescenti, sito in una regione sconosciuta all’interno dell’infinito dominio di Asmodeus... La videocamera spazia ad altissima velocità, finchè non la vediamo avvicinarsi sempre più a una costruzione tetra e singolare, dalla forma di un’enorme mano di pietra...
Immagine
Si tratta di una delle fortezze appartenenti alla Mano di Asmodeus, l’oscura e malefica alleanza composta da cinque divinità degli inferi... Dopo una serie di panoramiche attorno alla costruzione solitaria, le immagini si spostano all’interno di essa, e più precisamente in un vasto corridoio illuminato dai due soli...
Immagine
Qui vediamo tre figure camminare parlottando ad alta voce tra loro...
ImmagineImmagineImmagine
Il primo piano ci mostra i volti dei tre... Che non sono altro che tre dei cinque membri della Mano di Asmodeus. Vediamo infatti Akuma “Pain” Fujihara, il Dio del Dolore, in compagnia della diabolica Morrigan la Rossa e del malefico Mephisto...

FJH: ... E così ho trovato il modo per eliminare una volta per tutte il mio “problema” più impellente...

Mephisto: Sarebbe questo quello che volevi dirci?!

Morrigan: Come?

Fujihara si ferma e si mette una mano in tasca...

FJH: Guardate qua...
Immagine
Il Painful God mostra alle due divinità il Soul Crystal in tutto il suo splendore...

FJH: Questa gemma può assorbire l’essenza stessa di un dio, intrappolandolo per sempre, annullandone la volontà e trasformandolo nè più nè meno in una fonte d’energia illimitata da sfruttare... Eh eh eh...

Morrigan: Molto interessante... Con queste gemme potremmo eliminare qualunque avversario e fare piazza pulita, rompendo l’equilibrio in modo definitivo a nostro favore...

Mephisto: Esatto...

La Rossa fa per toccare il Soul Crystal, ma Mr. Pain lo ritrae...

FJH: Altolà... Purtroppo di queste gemme ce ne sono pochissime, e nessuna grande come questa, per cui mi sa che potremo intrappolare per sempre un solo dio... Ma questo mi basta e avanza... Eh eh eh...

Mephisto: E noi che c’entriamo?! Non mi dirai che da solo non sei capace di intrappolare in questo sasso quel pezzente di Kid The Wizard, eh... In caso ti servisse una mano ti aiuterò gratis, sappilo, Dio del Dolore... In cambio voglio l’ubicazione del posto dove hai trovato quella gemma, desidero saccheggiarlo come minimo...

Mentre il diavolo parla, Mr. Pain rimira la gemma, poi fissa Mephisto con uno sguardo gelido e disarmante...

FJH: E chi ha detto che voglio intrappolare in questa gemma Kid The Wizard... Lui lo annienterò totalmente entro una settimana. Chi mi interessa far assorbire dalla gemma è qui con me...

Morrigan e Mephisto sgranano gli occhi... Un attimo dopo, quest’ultimo è trafitto dal nulla dalle tre spade Yamato, Olympic Blade e GunBlade, che lo inchiodano bloccandolo...

Mephisto: AHHHHH... M-MALEDETTO TRADITORE!!!!!...

FJH: Eh eh eh... Ma quale traditore, io sto solo dalla mia parte, vecchio dio degli inferi... Quando ho eliminato Drake avresti dovuto capire qual era l’andazzo e sparire per sempre, ma il tuo stupido orgoglio ti ha spinto a rimanere, e ora ne paghi le conseguenze...

Mentre Fujihara si avvicina sorridendo con la gemma, Mephisto guarda verso Morrigan, che sorride mentre osserva la scena...

Mephisto: T-TU... NON PUOI STARE DALLA S-SUA PARTE...

Morrigan fa spallucce e ridacchia...

Morrigan: Anche io sto solo dalla mia parte, ovvero con chi vince, vecchio amico... E tra te e Fujihara, la parte vincente è rappresentata da quest’ultimo, quindi...

Mephisto: ASPETTA MALED... P-POSSO ESSERTI UTILE...

Ma Pain Fujihara non sembra interessato al tentativo di Mephisto di salvarsi... Vediamo il Painful Legend stringere forte il Soul Crystal dopo di che piantare a tutta forza la mano nel petto della divinità degli inferi, affondandovi la gemma e lasciandola dentro...

Mephisto: N-NOOOOOOOOOO...

In pochi secondi il corpo di Mephisto si irrigidisce e comincia a invecchiare e decomporsi... Dopo alcuni minuti di lui resta uno scheletro che pian piano si trasforma in cenere, lasciando in bella vista il Soul Crystal, che risplende di una potente luce propria... Pain Fujihara lo raccoglie soddisfatto e lo rimira...

FJH: Perfetto... Sono un genio... Ah ah ah ah ah...

Dopo aver messo al sicuro la gemma nella giacca, Fujihara fa scomparire le proprie spade, poi si gira verso Morrigan, che gli rivolge un sorriso ammiccante...
Immagine
Morrigan: Bene, sono felice che tu abbia tolto di mezzo quel vecchio rimbambito...

La Rossa si avvicina e bacia Mr. Pain... Questi dopo poco si stacca e fa un ghigno...

FJH: Devi essere contenta che lui sia venuto qui quando l’ho convocato... Altrimenti con tutta probabilità adesso saresti te intrappolata nella gemma... Eh eh eh...

Morrigan rabbrividisce per un istante, poi Fujihara la stringe e la bacia con violenza... Dopo alcuni interminabili secondi il Demone controlla il suo orologio e fa un ghigno mentre vediamo le lancette rallentare fino a bloccarsi...

FJH: Direi che abbiamo un pò di tempo per “conoscerci meglio”, Morrigan la Rossa... Eh eh eh...

Morrigan: Decisamente si...

Le due divinità malefiche ridono, poi si baciano di nuovo avvinghiandosi in quella che pare una lotta animalesca, fino a svanire in un portale che si apre sul muro dietro di loro... E le immagini sfumano...
(Tempo dopo)
Ci troviamo da tutt’altra parte... E più specificatamente all’interno dell’enorme macchinario che Pain Fujihara ha fatto mettere in costruzione in un luogo segreto...
Immagine
Siamo nella gigantesca sala macchine, dove vediamo il capo-progetto Saburo Sakai intento a seguire i lavori, che procedono alacremente...
Immagine
Tutto a un tratto, si apre l’ascensore, e vediamo sbucare Akuma “Pain” Fujihara, in compagnia del luogotenente del Red Dragon di Tokyo, Kensuke Shiratori...
ImmagineImmagine
Il Painful God annuisce vedendo gli enormi progressi fatti, poi chiama Sakai...

Sakai: Mr. Fujihara, bentornato... Il progetto è in fase avanzata ormai...

FJH: Bene bene... A proposito, le ho risolto pure il secondo problema... Ecco a lei, usi questo, è perfetto per quello di cui abbiamo bisogno... Potenza illimita...

Fujihara si mette una mano in tasca e tira fuori il Soul Crystal, che poi consegna all’esterrefatto Sakai facendogli l’occhiolino...

Sakai: S-sembra vivo... Lo farò analizzare e calcoleremo se le caratteristiche corrisp...

FJH: Corrispondono, stia tranquillo e si fidi di me... Adesso la lascio che ho da fare, buon lavoro...

Sakai: G-grazie...

Mr. Pain gira i tacchi e se ne va via con Shiratori... Dentro l’ascensore, il Demone si rivolge al luogotenente...

FJH: Dov’è andato a finire Nori, credevo fosse qui ad attendermi...

Shiratori: Ehm... Ha detto che doveva svolgere un lavoro privato... Pare abbia una sorpresa per te...

FJH: Una sorpresa dici... Mmmmm... Adoro le sorprese, specialmente quando comportano la morte di qualcuno, cosa di cui Saito è uno specialista. Direi che sarà meglio andare a dare un’occhiata a quello che sta combinando... Tu resta qui a tenere d’occhio lo svolgimento dei lavori...

Shiratori: Si, mio Drago...

FHJ: Manca pochissimo e poi tutti i miei piani si realizzeranno in un unico maestoso trionfo... Ah ah ah ah ah...

E con la cupa risata di Fujihara le immagini sfumano definitivamente...

(Continua)

KTW

Messaggio da KTW »

Immagine
Last Revenge
PARTE 5
Ci troviamo all'esterno del palazzo dove Alessia Corleone venne uccisa da Norifumi Saito nell'ottobre 2011.
Immagine
Davanti la porta riportante la scritta "Welcome To Pain's World" troviamo Kid The Wizard.
Immagine
L'ex Olympic God dopo aver tirato un sospiro sfonda la porta con un calcio trovandosi in un corridoio poco illuminato. Wiz si guarda intorno e dopo aver constatato di essere solo inizia a correre alla ricerca di Ashley arrivando davanti a una porta molto famigliare con su scritto "Saito's Playground", la porta che conduce all'appartamento dove trovò sua figlia priva di vita. Dopo aver tirato un altro sospiro Alex sfonda la porta trovando la stanza vuota. La stanza ha ancora i segni della battaglia tra KTW e Norifumi nel 2011 con una parete rotta dal corpo di Wiz e un'altra devastata dalla granata lanciata da Michelle, ma l'attenzione di Corleone viene attirata dalla porta che conduce nello stanzino dove fu impiccata Alessia Corleone. Il Punisher assume uno sguardo determinato e va a aprire la porta trovando...
Immagine
...ASHLEY IMPICCATA!!!

KTW: NOOOOOO!!!

D'istinto Alex estrae le Archangels Of Destruction facendo fuoco contro la corda che si spezza facendo cadere il corpo di Ashley a terra!
Immagine
L'ex Olympic God accorre immediatamente a controllare le condizioni di Ashley che fortunatamente respira ancora, anche se debolmente. Il volto di Wiz viene rigato dalle lacrime e ora abbraccia la donna che mostra svariate ferite sul corpo, ma ecco che all'improvviso una frusta infuocata gli si avvolge al collo per poi catapultarlo contro un muro! Il Punisher si rialza e ora guarda con disprezzo il suo aggressore...
Immagine
KTW: Norifumi Saito!...

Il plenipotenziario del Red Dragon accenna un inchino, poi risponde...

Saito: Ti stavo aspettando, dio dei poveri... Abbiamo un conto aperto noi due, non trovi?

Il demone si tocca le orrende cicatrici che ha in faccia, poi guarda Ashley e fa un sorriso malefico...

Saito: Oggi è arrivato il momento di saldarlo una volta per tutte...

KTW: Ben detto, è arrivato il momento di vendicare mia figlia!

Detto ciò l'ex Olympic God fa partire una scarica di proiettili verso Saito che inizia a correre per la stanza evitando i colpi per poi far partire una frustata verso Wiz che viene schivata dal Punisher con un balzo all'indietro! Il braccio destro di Fujihara stringe forte le sue fruste per poi far partire una serie di scudisciate che vengono evitate da Corleone che poi riprende a sparare contro il nemico che inizia a deviare i proiettili grazie alle fruste!

KTW: Notevole...

E detto ciò il Best There Is fa comparire gli Artigli del Dominio impugnandoli con forza.
Immagine
KTW: Vediamo come te la cavi ora!

Ed ecco che Wiz inizia ad agitare gli Artigli lanciandoli contro Saito che tuttavia devia i colpi con le sue due fruste che ora si infiammano facendo iniziare un potente scontro tra le due armi che scuotono le fondamenta del palazzo! Alex sembra rendersi conto che un crollo potrebbe far del male ad Ashley e questa distrazione permette a Norifumi di bucare le difese dell'ex Olympic God e colpirlo al petto con una poderosa frustata infuocata che lacera parzialmente la maglia di Wiz e apre una lieve ferita nel suo torace. Il demone fa un ghigno diabolico per poi far vibrare altri due colpi con il primo che viene deviato e il secondo che va a segno sulla schiena del Punisher che viene sbalzato contro un muro! Corleone si rialza tempestivamente riuscendo ad evitare un nuovo colpo di Saito per poi far partire a gran velocità su Artiglio che ferisce a un braccio Norifumi! Il demone osserva la ferita con uno sguardo stizzito che lascia immediatamente il posto a un ghigno diabolico.

Saito: Ecco un altro graffio di cui pagherai le conseguenze... Ora!!!

Ed ecco che il demone fa partire una frustata verso Ashley, e Wiz con un balzo velocissimo riesce a proteggere la donna beccandosi il colpo in pieno sulla schiena!!!

KTW: AAAH! Figlio di puttana!

Ma Norifumi non si lascia scalfire dagli insulti e ora fa partire velocissimi colpi di frusta indirizzati verso Ashley che vengono tutti parati da Corleone con gli Artigli del Dominio, e ora stizzito da questi attacchi alla donna fa partire una sferzata che colpisce il demone a un ginocchio facendolo piegare!

KTW: Lei non c'entra niente, devi lasciarla stare!!!

Wiz pronuncia queste parole mentre corre verso Saito per colpirlo con una spallata che manda i due oltre tre pareti che vengono sfondate dai loro corpi in modo da spostare il fulcro della battaglia lontano dalla zona in cui c'è Ashley. Una volta arrivati lontani da lei Wiz conclude la manovra schiantando Saito a terra con una Spinebust... No! Norifumi ribalta la mossa facendo schiantare Alex a terra mandandolo ad impattare di testa! Fatto ciò il demone fa avvolgere una delle sue fruste alla caviglia destra dell'ex Olympic God iniziandolo a sballottolare per tutta la stanza per poi lanciarlo contro un armadio in ferro, ma mentre il Best There Is è in volo verso l'armadio, lancia un Artiglio contro Saito che va a conficcarsi nella spalla del demone che poi viene lanciato contro una finestra che va in frantumi catapultando il demone delle fruste fuori dal palazzo!!! Ma attenzione! Saito lancia una delle sue fruste contro il palazzo per poi usarla come catapulta per rilanciarsi all'interno dell'edificio e colpire Wiz con una poderosa ginocchiata in volto che manda l'ex Olympic God a impattare violentemente contro un muro!

Saito: E' ora di alzare il livello del combattimento, presunto dio...

E detto ciò Norifumi stringe forte i pugni facendo gonfiare tutti i muscoli presenti sul suo corpo trasformandosi nella sua forma demoniaca!
Immagine
Intanto Wiz si rialza e ora per nulla intimorito osserva Saito con un sorriso beffardo in volto.

KTW: Finalmente... Arcidemone delle Fruste!

Saito: Ti ammazzerò come un cane davanti a quello zombie della tua amichetta, prima di uccidere anche lei...

KTW: Non mi fai paura Arcidemone! Coraggio, fatti sotto!!!

Ed ecco che le due fruste di Saito si dividono divenendo quattro, due di fuoco e due di ghiaccio!

Saito: Sorpresa... Eh eh eh...

Detto ciò l'Arcidemone fa vibrare una potente frustata di ghiaccio che viene evitata da Wiz e che va a impattare contro un armadio in ferro congelandolo!!!

KTW: Bella mossa...

Ed ecco che Kid The Wizard inizia a sparare con le Archangels Of Destruction verso il nemico che devia i proiettili con le sue fruste per poi far partire una fiammata verso The First Ever Triple Crown and Grand Slam Champion of TWNA che evita il colpo con una capriola laterale facendo partire un Artiglio verso Saito che abbranca l'Arcidemone alla caviglia per poi farlo roteare in aria e lanciarlo contro il soffitto che va in frantumi spedendo Norifumi due piani sopra! Alex Corleone non perde tempo e con un balzo raggiunge Saito che tuttavia è sparito... Ma attenzione! Una frustata di ghiaccio colpisce Wiz al braccio sinistro congelandoglielo! Anche l'Artiglio del Dominio tenuto con la mano sinistra resta congelato, e ora l'Arcidemone delle Fruste se la ride...

Saito: Preso!... Per cominciare ti spaccherò le braccia e quegli stuzzichini, uno a uno...

Detto ciò Norifumi fa vibrare una nuova frustata di ghiaccio contro l'ex Olympic God che tuttavia la devia con l'Artiglio del Dominio che tiene con la mano destra per poi vibrare una violenta sferzata che ferisce Saito al petto!

KTW: Anche con un solo braccio sono migliore di te Arcidemone!

Corleone assume un'espressione ancora più determinata per poi iniziare ad attaccare Saito con l'Artiglio costringendo l'Arcidemone ad arretrare e a difendersi, ma ecco che Norifumi trovato un varco va partire una frustata di fuoco che ferisce Alex alla gamba destra per poi far vibrare una frustata di ghiaccio che colpisce il braccio destro dell'ex Olympic God congelandoglielo!!!

KTW: Fanculo!

Saito: Beccato... Eh eh eh...

E detto ciò Norifumi inizia ad irridere Kid The Wizard avvicinandosi a pochi centimetri da lui...
Immagine
Saito: Adesso sono cazzi amari, lurido verm... Ouch!

Ma ecco che Wiz non fa finire la frase a Norifumi tirandogli un potente calcio in bocca!

KTW: Ti sei scordato le gambe!

Detto ciò un motivato Alex Corleone si mette in guardia nonostante gli arti superiori congelati.

KTW: Coraggio coglione, fammi vedere di cosa sei capace!

Ed ecco che Saito fa vibrare una violenta frustata di ghiaccio verso le gambe di Wiz che tuttavia evita con un salto per poi iniziare a ballare con le gambe prendendo in giro Norifumi.

KTW: Questo si che è ballare, da oggi chiamami KIIIIID-THEEEE-WIIIIIIIZAAARD...

Norifumi inizia a spazientirsi e ora fa vibrare una nuova frustata di ghiaccio contro Corleone che la evita facendo una piroetta e riatterrando con grazia!

KTW: KIIIIID... THEEEE... WIIIIIIIZAAARD... Bisogna respirare sulle vocali... KIIIIID... THEEEE... WIIIIIIIZAAARD...

Saito: Da oggi ti chiamerò Kid l'Idiota piuttosto... Poi la gente si chiede perchè ti noi ti odiamo a morte...

L'Arcidemone fa una smorfia seccata per poi iniziare una serie di frustate di ghiaccio che vengono evitate agilmente da KIIIIID... THEEEE... WIIIIIIIZAAARD... con delle mosse di danza tanto aggraziate quanto fastidiose.

Saito: Smettila di comportarti come un pagliaccio!!!

Ed ecco che l'Arcidemone delle fruste fa vibrare due violente frustate di fuoco, molto più veloci rispetto a quelle di ghiaccio che si dirigono verso Wiz che invece di scansarsi si fa colpire in pieno venendo inghiottito da un turbine di fiamme!!!
Immagine
Passa qualche secondo e le fiamme vengono spazzate via da un turbine d'aria causato da Kid The Wizard con gli Artigli del Dominio fatti roteare a gran velocità! L'ex Olympic God mostra qualche bruciatura che non sembra fargli male visto il sorriso che ha in volto per essere riuscito a fregare Saito facendosi scongelare le braccia grazie al fuoco!

KTW: Stupido demente!...

Detto ciò Wiz stringe forte gli Artigli del Dominio per poi iniziarli a muoverli in una strana danza, e in men che non si dica dagli Artigli si materializza il Traditore della Speranza!
Immagine
KTW: Arcangelo contro Acidemone... Questa me la voglio godere!

Ed ecco che Corleone si appoggia di spalle a un muro accendendosi una sigaretta. Nel frattempo Gabriele parte all'attacco di Norifumi con la sua spada fiammeggiante che va a incrociarsi con una delle fruste di fuoco creando un vortice di fiamme intorno ai due che iniziano a battagliare a tutta velocità senza esclusione di colpi! Ma attenzione! Una scarica di proiettili colpisce Kid The Wizard! L'ex Olympic God si volta stizzito per poi notare chi ha sparato...
ImmagineImmagine
Sono Tetsuya Okubo, luogotenente del Red Dragon con base a Los Angeles, e i suoi scagnozzi!

KTW: Certo che avete fegato ad intromettervi...

Ed ecco che Corleone parte all'attacco dei nemici che continuano a sparargli non provocandogli alcun danno! L'ex Olympic God ne falcia via due con gli Artigli del Dominio per poi estrarre le Archangels Of Destruction e iniziare a fare fuoco verso i nemici che vengono colpiti e uccisi dalle letali pallottole potenziate di Eden & Chaos! Ma ecco che l'attenzione di Wiz viene catturata da un fascio di energia che rientra negli Artigli del Dominio che altri non è che l'anima sconfitta del Traditore della Speranza. Alex si volta verso Saito... che è sparito!

KTW: Merda! Ashley!!!

Detto ciò Corleone fa piovere una scarica di proiettili contro i membri restanti del Red Dragon uccidendoli tutti tranne Okubo che tuttavia è notevolmente ferito a una gamba. Wiz non si cura di lui e si getta nella voragine nel pavimento raggiungendo il piano dove si trova Ashley e correndo nel Saito's Playground trovandolo vuoto!

KTW: Maledetto!

Sul volto del Punisher si dipinge una smorfia seccata...

KTW: EHI CODARDO!... CORAGGIO VIENI FUORI!!!

Saito: Ah ah ah!...

Wiz riconoscendo la voce dell'Arcidemone ora corre verso la direzione da dove proviene entrando in una stanza trovando Norifumi con Ashley in spalla!

KTW: Lasciala andare! Lei non c'entra niente!!!

Saito: Lei c'entra eccome... La nostra morale è diversa da quella di voi patetici "buoni", pensavo lo avessi capito dopo tutti questi anni, ma mi sbagliavo, sei e resterai sempre quello stupido fesso che entrò nel Clan Itami per uno schiribizzo di tre vecchiacci inutili... E ora getta a terra le armi, altrimenti impiegherò un millesimo di secondo a rompere il collo a questa femmina e rispedirla nuovamente all'all'altro mondo...

KTW: Ok...

Ed ecco che Wiz getta a terra gli Artigli del Dominio e le Archangels Of Destruction per poi calciarle lontano.

Saito: Meglio evitare che tu faccia scherzi inutili e dannosi...

E detto ciò l'Arcidemone fa partire una velocissima frustata di ghiaccio ai piedi di Wiz che vengono congelati immobilizzando l'ex Olympic God!!!

Saito: E ora è arrivato il momento di confezionare il regalo per quando Lui arriverà... Guarda che bel fiocco che ho trovato...

L'Arcidemone fa un ghigno diabolico per poi far materializzare la Chaos Chain!
Immagine
Corleone sgrana gli occhi nel vedere la sua vecchia arma in mano all'Arcidemone che ora lancia un'estremità contro una trave facendogliela avvolgere per poi prendere l'altra estremità ed avvolgerla al collo di Ashley a modo di cappio!!!

Saito: Game... Over...

Il collo della donna viene ferito dal filo spinato avvolto alla catena, e ora Ashley apre debolmente gli occhi puntandoli in direzione di Kid The Wizard...

Ashley: A-Alex...

KTW: ASHLEY!... NO!!!

L'Arcidemone delle Fruste fa un ghigno per poi impiccare Ashley con la Chaos Chain!!! Ma attenzione!!! Sotto i piedi della donna compare una piattaforma di luce bianca che solleva Ashley salvandola! Intanto la Chaos Chain si scioglie da sola dal suo collo mentre tutte le ferite che ha in corpo si rimarginano! L'ex Olympic God e Saito restano interdetti, e ora Ashley sgrana gli occhi che si illuminano di luce accecante che illumina tutta la stanza e che incredibilmente scioglie il ghiaccio ai piedi di Wiz! Norifumi non se ne avvede e resta a osservare i poteri angelici che stanno rinascendo in Ashley mentre Alex recupera in fretta e furia le sue armi per poi estrarre un proiettile dorato dalla sua giacca ed infilarlo rapidamente in Eden!

KTW: Con tanti saluti da Zeus!

Ed ecco che Wiz fa fuoco verso Saito facendo partire un proiettile elettrico che colpisce in pieno l'Arcidemone quasi paralizzandolo e quindi rallentando notevolmente i suoi movimenti! Fatto ciò Alex fa fuoco a raffica con le Archangels Of Destruction mentre corre intorno alla stanza fino a raggiungere la Chaos Chain che prende con la mano destra lanciandola contro Saito e avvolgendogliela al collo! L'Arcidemone delle Fruste si muove in modo troppo lento, e ora fa vibrare le quattro fruste contemporaneamente, ma il Punisher le schiva facilmente per poi andare faccia a faccia con lui!

KTW: E' da un anno e mezzo che aspetto questo momento...

Il Soul Savior fa un balzo indietro mentre sul suo volto si dipinge un sorriso compiaciuto...

KTW: And now you, Norifumi Saito, will be Punished... In name of Olympus!!!

Detto ciò il Punisher impugna forte gli Artigli del Dominio che si illuminano, per poi lanciarli contro Norifumi Saito trafiggendolo al petto!!!

KTW: ALESSIA!!!

Ed ecco che con foga e potenza Wiz estrae gli Artigli del Dominio dal corpo di Saito portandosi via anche la sua anima!!!
Immagine
INCREDIBILE!!! NORIFUMI SAITO E' MORTO!!!

KTW: Fuori cinque!

Detto ciò Alex allunga una mano verso il corpo senza vita di Saito facendo tendere la Chaos Chain che impicca il cadavere dell'Arcidemone!
Spoiler:
ASCOLTARE LA CANZONE PER RENDERE PIU' GODIBILE IL PROMO

[youtube][/youtube]
Intanto la luce che avvolge Ashley diminuisce e ora la donna si avvicina ad Alex che osserva con disprezzo il cadavere di Saito. Ashley dopo aver raggiunto Corleone gli si avvinghia a un braccio appoggiando la sua testa sulla spalla di Wiz.

KTW: C'è l'ho fatta Ashley. Ti ho salvata e Alessia è stata vendicata...

Ashley: Grazie Alex, davvero. Ma mi chiedo quando tempo ci vorrà ancora prima che questa violenza finisca...

KTW: Poco tempo... Ormai ci siamo, ne resta solo uno da eliminare!

Ma ecco che all'improvviso Corleone si volta verso la porta notando Tetsuya Okubo che osserva spaventato la scena.

KTW: Oggi è il tuo giorno fortunato, ti do l'opportunità di salvarti la vita. Coraggio Okubo, scappa via e vai dal tuo capo riferendogli quello che hai visto!

Tetsuya Okubo annuisce timidamente per poi andarsene lasciando Alex e Ashley che osservano ancora il corpo privo di anima di Norifumi Saito. Passa qualche secondo e Ashley si stacca da Wiz avviandosi verso il Saito's Playground, dove stava per perdere la vita e dove purtroppo perse la vita la figlia. Alex segue Ashley e una volta all'interno della stanza i due restano con lo sguardo fisso sulla trave dove fu impiccata Alessia.

Ashley: Non meritava una morte così la nostra piccola Alessia, e anche se so che lei sta bene in Paradiso non posso che essere triste per non averla più con noi...

KTW: Sei una grande madre Ashley, e sono sicuro che lo continuerai ad essere anche con lui...

Ed ecco che Alex passa una mano sulla pancia di Ashley che sgrana gli occhi sorpresa.

Ashley: Come fai a saperlo?

KTW: Sono il predestinato a diventare God Of Gods Ashley, ti pare che non me ne accorga?...

Ashley: Scusa se non te l'ho detto, ma dovevi sposarti con Michelle e non volevo essere d'intralcio, e po...

Ma ecco che Wiz zittisce Ashley appoggiandole un dito sulle labbra.

KTW: Tranquilla Ashley, non mi servono spiegazioni. L'unica cosa che voglio dirti e che come tu sarai una grande madre per lui, io voglio essere un grande padre!

La donna accenna un sorriso verso Alex.

Ashley: Sei sicuro?

KTW: Mai stato più sicuro!

Detto ciò Alex accarezza il viso di Ashley per poi baciarla teneramente... Dopo di che i due si staccano e dopo essersi scambiati un sorriso se ne vanno via indisturbati...

Spoiler:
(Poco tempo dopo)
[youtube][/youtube]
Le immagini mostrano una figura solitaria camminare nelle strade deserte di Little Tokyo sul far della sera... Una figura vestita elegantemente e che indossa un cappotto color sangue... Una figura che fuma una sigaretta... Una figura che ogni volta che viene illuminata dai pochi lampioni accesi emana un'ombra innaturale, letteralmente mostruosa, diversa da come dovrebbe essere in realtà... La figura cammina tranquillamente, fino a fermarsi davanti all'entrata di un palazzo abbandonato...
Immagine

L'essere butta la sigaretta a terra e la spenge calpestandola. La videocamera sale di inquadratura e vediamo in primo piano Akuma "Pain" Fujihara...
Immagine
Mr. Pain riprende a camminare. Eccolo entrare nel palazzo semi-distrutto dallo scontro tra Kid The Wizard e Norifumi Saito. Lo vediamo guardarsi intorno, ricostruendo mentalmente tutto quello che è successo, come se vedesse un film dei fatti accaduti qua dentro... Il Painful God trova la corda tagliata con la quale era stata impiccata una prima volta Ashley Brooks. Lo vediamo fare un ghigno diabolico mentre la getta via e si rimette in moto... Pain Fujihara si guarda intorno, come se rivivesse lo scontro avvenuto in queste stanze devastate, e lo segue passo passo, di zona in zona... Ad un certo punto eccolo arrivare in una stanza piena di cadaveri di yakuza... Dopo essersi guardato intorno, il Demone si getta nella voragine, fluttuando fino al Saito's Playground. Qui lo sguardo del Painful God si fa cupo... Lo vediamo camminare diretto alla stanza dove si è consumato il dramma finale, vi entra dentro e si trova di fronte il cadavere impiccato di Norifumi Saito... Il Demone non fa una piega, osserva a lungo il cadavere dell'unico essere di cui si sia mai fidato, poi scoppia a ridere follemente...

FJH: Ah ah ah ah ah... Sarebbe questo il regalo che volevi farmi Nori?!... Che idiota sei stato!... Bastava attendere e continuare a colpire ai fianchi quel verme fino a renderlo fragile al punto da distruggerlo con un devastante attacco frontale da parte mia, non tua!... Solo io posso uccidere quel maledetto, te l'avevo detto!... Ma tu non mi hai ascoltato, e ora sei morto per sempre... Perchè io non sono come quel maledetto Kid The Wizard, io non creo, io distruggo e basta...

Il Painful God nota abbandonate a terra le fruste di Norifumi... Eccolo abbassarsi e raccoglierle, dopo di che vediamo che le armi di Saito si fondono come tatuaggi sulla sua carne e risalgono arrotolandosi sugli avambracci, fino alle braccia, proprio come per il precedente padrone... Nel frattempo vediamo comparire in disparte Tetsuya Okubo e diversi yakuza, che osservano in silenzio il loro signore supremo...
ImmagineImmagine
Mr. Pain si alza e guarda nuovamente il cadavere del plenipotenziario del Red Dragon...

FJH: Il mondo intero pagherà le conseguenze di quello che hai osato fare, Kid The Wizard... Distruggere la vita è la mia natura, la mia missione, il mio destino... E alla fine io distruggerò tutto in un abisso di dolore e disperazione... Eh eh eh...

E mentre parla vediamo il volto del Dio del Dolore deformarsi di rabbia e follia, mentre i suoi occhi ardenti color sangue diventano sempre più scuri, fino ad assumere un inquietante colore nero, come due pozzi senza fondo e privi di vita...
Immagine
Un attimo dopo il cadavere di Saito prende fuoco dal nulla e brucia in modo innaturale, consumandosi rapidamente... Poi il Dio del Dolore si gira a fissare Tetsuya Okubo e gli yakuza superstiti della battaglia. Questi tremano di paura e restano paralizzati dal terrore, mentre il Demone si avvicina a loro...

FJH: E così... Mentre Saito combatteva e veniva ucciso, voialtri ve la sei filata, chi prima e chi dopo... Eh eh eh...

Okubo zoppica indietro con la gamba fasciata e cerca di giustificarsi...

Okubo: D-Drago... Abbiamo tentato di u-uccidere Kid The Wizard, ma era troppo forte per noi... P-Perdonaci, te ne prego...

FJH: Tranquilli, dovrete svolgere un compito importante per me adesso...

Okubo: B-Bene... Dicci che dobbiamo fare, non ci tireremo indietro...

Il ghigno del mostro si allarga...

FJH: Ho fame... Dovrete nutrirmi con le vostre anime... Ah ah ah ah ah!!!!!...

Un attimo dopo Mr. Pain affonda la mano nel petto di Okubo e la tira fuori stringendo quella che sembra un tenue sfera di luce... Una volta che si stacca dal corpo del luogotenente di Los Angeles, questi cade a terra privo di vita, mentre il Dio del Dolore si mette in bocca quella che pare l'anima di Okubo e la divora ingoiandola... Poi guarda i superstiti deliziato...

FJH: Ho ancora fame... Ho sempre più fame! Eh eh eh...

Improvvisamente l'intero palazzo viene sommerso dall'oscurità... Gli yakuza urlano di terrore e scappano via, ma uno a uno vengono raggiunti da Pain Fujihara, che si muove nelle ombre a velocità fulminea, divorandone l'anima, finchè anche l'ultimo yakuza rimasto non cade a terra morto all'entrata del palazzo abbandonato... Il Soul Eater a questo punto pare soddisfatto e lascia l'edificio...

FJH: Ottimo spuntino...

I suoi occhi neri poi si focalizzano sul palazzo abbandonato, diventato ormai una tomba... Fujihara sfrutta i suoi poteri temporali e in pochi minuti vediamo l'edificio invecchiare, sgretolarsi e ridursi a una montagna di polvere e macerie consumate... Il Demone poi tira fuori il suo cellulare e compone un numero...

FJH: Pronto, Shiratori... Da adesso sei il nuovo plenipotenziario del Red Dragon... Si, hai capito bene. Vedi di non deludermi anche te, altrimenti... Eh eh eh...

Mr. Pain interrompe la chiamata, si rimette in tasca il cellulare e tira fuori un pacchetto di sigarette, accendendosi da fumare...
Immagine
Dopo aver fatto un paio di tiri il Demone parla un'ultima volta...

FJH: Adesso si cambia tattica... Eh eh eh...

Infine guarda in camera con i suoi occhi inquietanti...

FJH: I Never Forget... And I Never Forgive... Ah ah ah ah ah...

E le immagini sfumano con il Painful God che si allontana mentre dietro di se si spengono via via tutte le luci di Little Tokyo, lasciando la zona in un'inquietante e disperata oscurità...

Fine delle trasmissioni

Elban Rattlesnake

Immagine
PAIN TV PRESENTS
[youtube][/youtube]
The Pain Ranking System, Fifty-Seventh Edition (10/04/13)
Immagine
1) KID THE WIZARD (=)
L’eterno nemico del Dio del Dolore ha passato una decina di giorni piuttosto impegnativi e variegati... Si parte con la conclusione del suo patetico viaggio nell’aldilà, tra incontri strappalacrime con la madre e la sorella morte e non si sa perchè promosse a divinità (forse c’erano i saldi al tempo), oltre a rivedere quella zecca inutile Michelle Hart, che per fortuna non potrà tornare mai più a far danni, visto che se ne dovrà stare a cantare canzoncine e a cogliere fiori nel suo luogo d’esilio eterno. Dopo un’incontro con quel fesso dell’Angel of Pain, promosso Archangel of Pain a difesa di quel postaccio denominato Elysium, Kid The Wizard torna nel mondo reale in tempo per salvare Ashley Brooks dalle grinfie del Mietitore con l’aiuto di sua sorella morta, divinizzata e ora venuta a frantumare i maroni al posto di Michelle. Dopo questo “prode” salvataggio assistiamo ancora futili scene d’affetto e amore con quello sgorbio di Alessia Corleone di mezzo... Si passa poi a Violence, con la splendida cornice di Tokyo rovinata dal suo ingresso alla fine dello storico Opener dei Powers That Be. Il malefico maghetto assetato d’oro vuole per se anche la cintura più importante di tutte, il mitico TWNA Pain Fujihara Championship, ottenendo in cambio il no deciso del Demone e di venire messo in un Gauntlet Match contro la Predator’s Army, frutto di un accordo segreto tra Fujihara e Fox Olon. Il match diventa una farsa a causa dei limiti di quei quattro fessi, uniti alla stupidità di Goldman, che permettono a KTW di ottenere la vittoria. Ma a rimettere a posto le cose ci pensano Mr. Pain e BlackBlood, che pestano Alex Corleone e annunciano il riformarsi One Night Only del sodalizio più potente della storia, i Prophets of Madness, per un match contro Wiz e Goldman in programma per il prossimo Violence... La vita on the road è ormai diventata una prerogativa di questo sciocco, e infatti ce lo ritroviamo a bighellonare in cerca di Ashley Brooks, dopo essere stato infinocchiato con lo stesso metodo per due volte di fila. In breve vediamo KTW sfasciare i sotterranei di un ospedale a Tokyo combattendo yakuza e un paio di esseri soprannaturali messi là ad attenderlo. Si passa poi al ricostruito Colosseo, che vomita demoni a profusione, ma lui ha le sue parenti divine a dargli una mano. Dopo un altro indizio, becca pure la spia-puttana, ancora viva e impegnata in qualche esperimento inutile. Lo vediamo infine recarsi al quartiere giapponese di San Antonio, dove lo aspetta una trappola di Saito ed Erinna, con Mr. Pain che ha cose più importanti da fare... Un’altra orda di yakuza e demoni vengono sterminati, perfino il colpaccio di Erinna che leva di mezzo Semna si rivela inutile, visto che anche quest’ultima ha un “continue” da utilizzare per poi tornare... Lo scontro decisivo avviene tra Saito e KTW, con quest’ultimo che vede la sua Ashley ripetutamente a un passo dalla morte... Alla fine i soliti giochi sporchi del maghetto, uniti all’intervento esterno di Ashley lo portano a uccidere il più importante servitore di Akuma “Pain” Fujihara... Peccato che questa sia stata la mossa pegiore da fare, visto che ora il Demone è privo di controllo e in cerca di vendetta contro tutto e tutti... Ma la resa dei conti è vicina... Tic-Tac... Tic-Tac... Tic... Tac...

2) THE GUARDIANS OF THE WORLD (JOHN CORLEONE, MICHELLE HART, SAMANTHA HART & CO.) (=)
La cricca dei servi dell’oppressore di questo mondo si è ritrovata a battagliare con i New Hell Dogs per le vie di una Miami messa a fero e fuoco. La battaglia si è conclusa con la sconfitta dei motociclisti, costretti a battersi coraggiosamente contro esseri dotati di armi e poteri soprannaturali... Perciò Mr. Pain ci ha messo lo zampino per riequilibrare le sorti dello scontro, mettendo in moto il Mietitore sulle ceneri di un Suzuki sconfitto. Il nuovo essere ha raggiunto la Chaos Mansion lasciandosi dietro una scia di sangue e morte mai vista prima. Qui, dopo essersi sbarazzato temporaneamente di un paio di supereroi, è arrivato a un passo dall’eliminare quella puttana di Samantha Hart, ma è stato fermato da Ashley Brooks, a sua volta salvata dal ritorno dei famigerati fratelli Corleone... Peccato che poi Ashley venga rapita Michelle-style e ricominci la tiritera di KTW in missione di salvataggio con l’aiuto delle solite divinità impiccione, sempre in mezzo... Alla fine della fiera, Ashley è stata salvata, ma il prezzo da pagare per l’uccisione di Saito sarà salatissimo e coinvolgerà tutti quanti... Nota lieta: per la prima volta dopo eoni nessuno di questi minchioni si è fatto vivo per rovinare Violence. Un grande trionfo della nuova dirigenza!...

3) MARK ARVESTI (+2)
Questo scarafaggio che appesta la federazione fin dalla fondazione continua a parlare a vanvera e provocare colui che non deve essere nemmeno nominato da gentaglia del genere... Nello storico Violence di Tokyo, Arvesti batte Eichiro con un colpo di fortuna tipico dei wrestler vecchi e sull’orlo della pensione. Dopo di che si becca una scarica di botte da Pain Fujihara e Simon. Tuttavia interviene quello stupido di Hades, permettendo a gran perdente di prendere il martellone e mettere in fuga tutti quanti, mentre a mani nude le prende sempre... In conferenza stampa, a parte le solite vanterie senza sostanza, Arvesti lancia le solite offese a Mr. Pain, chiedendo infine che il suo incontro a WrestleMania III diventi un Three Way Dance Match. La dirigenza approva subito la scelta, almeno una volta che verrà eliminato per primo, Simon e Hades potranno combattere in santa pace il loro incontro, senza tangheri di mezzo... Go Ahead!...

4) RANDY PARKS (=)
Ancora una volta Randy Parks ha dimostrato di essere un vero e proprio fesso, sottovalutando la mente geniale di un uomo come Alejandro Del Rio, forgiata in due stint di un anno complessivo nei Criminals... Ecco il ritirando fare il grosso a Violence, presentandosi armato a caccia del suo avversario, che per tutta risposta si presenta con Victoria Justice, rapita a Chicago un’altra volta alla faccia di quel demente traditore di Johnson. E così altra figura barbina per Randy di fronte al pubblico di Tokyo: ADR lo fa ammanettare, lo gonfia di botte, gli stende la donna davanti agli occhi con lo Stringer Requiem, proclama come stipulazione un agevole Last Man Standing Match dove tutto è valido, infine arriva quasi a fare lo sgarbo di baciare Victoria, ma l’arrivo di Johnson armato di pugnale interrompe sul più bello la scena e permette a Parks di evitare un’altra figuraccia... Dopo lo show, Randy rapisce Matthews e si fa intervistare da lui (venendo multato), lasciandosi andare a stupide minacce di morte per il bacio mancato (deh allora se la stuprava come Antonius con Elliot, volevo vedè che diceva) e a una sequela di piagnistei da femminuccia qual è sempre stato... Per fortuna che tutto finirà a WrestleMania, perchè di lui non se ne può più...

5) JOHN DORIAN (-2)
Pessimo periodo per l’inutile John Dorian, che si ritrova con Elliot scioccata e ridotta a un manichino come ai tempi della droga Red Dragon, dopo il “servizietto” resole da Devil Antonius... Affranto per quanto accaduto, di Dorian a Violence per fortuna non se ne vede nemmeno l’ombra, mentre i due si danno invece appuntamento in Total Destruction Pro Wrestling, dove il tifatissimo Devil umilia verbalmente JD, che però riesce a vincere un’inutile Submission Match... Bah... Fatto sta che poi Dorian si reca a Tokyo in cerca del vecchio magazzino dove iniziò la trasformazione di Antonius in Devil. Qui JD spazza via numerosi uomini della banda di Al, il padre di Antonius, che viene picchiato a sangue e ferito brutalmente da un Savior talmente frustrato dal perdere completamente la ragione... Good!

6) GOLDMAN (+1)
Nonostante l’enorme favore fattogli per tirare su gli ascolti deficitari del suo show, a Fox Olon non è andata giù la partecipazione di Fujihara al Voice Of Goldman 65, in cui ha spadroneggiato come non mai. Ecco arrivare la solita valanga di offese al Demone nel VoG 66, dove poi scatta una violenta rissa verbale con BlackBlood, con quest’ultimo che prende in ostaggio il manager di Goldman, salvato solamente dai Predators, che poi consegnano Blackie al bestione che lo stende... A Violence Goldman si brucia la chance unica accordatagli da Pain Fujihara, riuscendo a non impedire a KTW di vincere un Gauntlet Match 1vs4... Come conseguenza arriva il pestaggio da BlackBlood, che riforma con Pain Fujihara i Prophets Of Madness e sfida lui e KTW a un match all’ultimo Violence di Denver... Nei giorni successivi continua la tiritera di attacchi e pestaggi reciproci, con Goldman che aggredisce BlackBlood in un houseshow, mentre quest’ultimo irrompe al VoG 67, scatenando l’ennesima rissa tra giganti... Da notare la dimostrazione di stupidità di Olong, che continua a definire un Triple Crown Champion come Loser... Entertain the Pain!

7) ANDY (+2)
Al Violence di Tokyo arriva infine la resa dei conti tra Andy e Akuma “Pain” Fujihara in un First Blood Match... Dopo un incontro brutale, come previsto Pain Fujihara ha la meglio, mostrando grande wrestling, oltre alla solita dose di cattiveria tipica del Legend’s Creator... La prossima volta Andy si dovrà ben guardare dal nominare il Demone a casaccio... Sempre se ci sarà una prossima volta, visto che al termine del match arriva Dmj che lo distrugge fino a quasi rompergli il collo con due finisher pericolosissime sulla sedia d’acciaio... Know your role, and shout your mouth...

8) SIMON CENA (-2)
Settimana piuttosto scialba per il criminale di guerra Cena, a parte Violence... Nella puntata di Tokyo vediamo infatti il mitico eroe rivoluzionario Ma”Che”te avere la meglio in uno Street Fight Match sul macellaio della guerra in Iraq nonchè amicone dell’altro criminale Cena, Vin... Dopo la grande vittoria, un frustratissimo Simon Cena decide di utilizzare l’unica carta che gli rimane per battere Shelley, ovvero l’imbroglio... Eccolo infatti aggredire ScareCrow con l’aiuto dei malefici marmittoni che lo servono e pestarlo sfruttando il numero a suo favore... Tipica tattica dei vili soldati americani... Intanto però a WrestleMania saranno in tre i fidati amici di Shelley, contro il solo marine anabolizzato, Bobby... Per cui logico pensare come sia ridotto alla canna del gas il misero Cena... Go Ahead, make my Day...

9) THE PREDATORS ARMY (ANDREA VOLPONE, TITUS WAYNE, RYAN CRUMBOLD, ITALIAN NIGHTMARE) (+1)
La gang di Goldman ha rimediato una serie di figuracce pesantissime in settimana, riducendosi a una banda di pagliacci, nè più, nè meno... Al Voice of Goldman 66 svolgono il compitino in quattro per stendere BlackBlood e lasciarlo alla furia del loro capo. Subito dopo a Violence si coprono di ridicolo facendosi battere tutti e quattro da uno come Kid the Wizard in un Gauntlet Match in cui poi BlackBlood li umilia con un trucchetto banalissimo... A completare la disfatta ci pensa Blackie, che in un house show disfa il mercenario fascista Crumbold in quattro e quattr’otto, riducendolo a un ammasso di carne sanguinolenta... E si che Olong parlava di futuro della federazione... Brrr... Che brividi...

10) JOHN MIZANIN & JOHNNY BLAZE (-2)
Le macchiette della federazione, questa settimana, oltre al solito silenzio tombale su News From Violence, fanno per la 4573033057ma volta la figura dei fessi, finendo per perdere un tag team match contro Dmj e Christian Jericho, grazie all’interferenza decisiva di Manuel, che dimostra di essere in assoluto il migliore del lotto desolato che si gioca immeritatamente un titolo ufficiale della federazione (!)... Meno male che WrestleMania è alle porte, così Manuel vince e i fessi la smettono di orbitare attorno ai titoli...

Nota: I numeri tra parentesi rappresentano le variazioni rispetto alla puntata precedente

RED DRAGON PRESENTS
[youtube][/youtube]
The Gorislav Kowalczyk Award: Eleventh Edition
First Nominee
Spoiler:
KID THE WIZARD
TWNA Violence - 03/04/13 ha scritto:KTW: Se ora anche tu hai un titolo, perché devo essere solo io a mettere in palio il mio?! Ora tutti sanno che sei un codardo Demone, non è un mistero che tu sia nettamente inferiore al sottoscritto che ti ha già battuto svariate volte. Tu puoi parlare quanto ti pare, ma le tue parole non cancelleranno mai il fatto che io ti ho seppellito sotto sei metri di terra! L'unico modo che hai per dimostrarti superiore a te non è esiliarmi dal mondo, tanto come puoi vedere non ci metto niente a tornare, ma mettere in palio il Pain Fujihara Championship nel main event di Wrestlemania!!!

Second Nominee
Spoiler:
MARK ARVESTI
News From Violence - 04/04/13 ha scritto:MA: ”Prima di tutto, di solito le domande si fanno alla fine e no, non sono inferiore rispetto al suo datore di lavoro che le mette un extra nello stipendio per farmi queste domande. Io ho sconfitto in modo pulito e inequivocabile il suo datore di lavoro, proprio qui. Andando avanti col mio discorso volevo dire che un Triple Threat è un incontro dove può succedere di tutto, cose incredibili e alla fine quasi sempre non è il più forte a vincere. Io odio te Hades e anche te, Simon per cui il motivo di questa conferenza stampa è che il Triple Threat Match di WrestleMania possa avere un finale pulito, il Triple Threat Match di WM deve potermi consentire di eliminarvi entrambi. Chiedo ufficialmente alla dirigenza TWNA, ad Akuma Fujihara e a tutta la sua banda che fa finta di mettere nuove persone in cima alla lista della TWNA ma che di fatto loro comandano che il Triple Threat Match di WM venga trasformato in un Three Way Dance. E, Akuma, fa ancora male la King’s Diamond?”

Third Nominee
Spoiler:
MR. FOX OLON
Voice of Goldman 66 - 01/04/13 ha scritto:Mr Fox Olon: Grazie gente, grazie! Il vostro affetto reale e per nulla prezzolato rende onore e gloria al sottoscritto e soprattutto al prossimo campione del mondo dei pesi massimi GoldMan, mentre invece reca disonore, vergogna e umiliazione a personaggio come Akuma "Loser" Fujihara che settimana scorsa ha infangato The Voice of GoldMan, il Madison Square Garden e New York, dichiarando e mostrando falsità che hanno ricevuto commenti contrari da tutti, persino da alcuni dirigenti della federazione di cui è proprietario lo stesso Fujihara, che dunque ha subito l'ennesima umiliazione della sua infima esistenza! Dunque, riassumendo l'esperienza del prossimo ex membro della TWNA, Akuma Fujihara, è giunto, ha visto, ha perso! La sua sconfitta è stata una disfatta morale, in cui quel minimo di barlume presente nella sua pozzanghera di credibilità, è evaporato, gettando il giapponese nell'oblio della mediocrità, dell'umiliazione e dunque dell'inutilità, cosa a cui il tanto celebrato primo vincitore della Royal Rumble è abituato, avendo ottenuto durante la sua carriera solo titoli, ma mai, mai meriti! Quindi il sottoscritto e il popolo di New York, l'unico all'interno del TWNA universe dotato di intelligenza, sprovvisto invece di quella miopia che ipnotizza il resto del pubblico e dei dirigenti di questa federazione, possono constatare che la carriera, anzi l'esistenza di Akuma Fujihara coincide con l'esperienza dello stesso a questo programma: superba, umiliante, disonorevole, vile e forse fugace! Quest'ultimo aspetto potrebbe divenire appropriato anche alla sua esistenza, qualora il giapponese tornasse, perché il mio cliente è deciso a porre fine alla sua vita su questo mondo, poiché è stufo della viltà, delle menzogne e della mediocrità di questo personaggio, qualità inadatte a questo programma, a questa platea, a questa meravigliosa città che ogni settimana accoglie nel migliore dei modi The Voice of GoldMan!

And The Winner Is...
Spoiler:
Immagine
MR. FOX OLON!!!!!

Albo d'Oro
I) JOHNNY BLAZE
II) WHITE REBEL
III) WHITE REBEL
IV) WHITE REBEL & SIMON CENA
V) SIMON CENA & SIMON
VI) SIMON CENA
VII) RANDY PARKS
VIII) THE ZODIAC KILLER
IX) RANDY PARKS
X) JOHN MIZANIN
XI) MARK ARVESTI
XII) MR. FOX OLON

Immagine

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

Immagine
Le telecamere ci portano in Afghanistan. Fanno vedere tutte le abitazioni distrutte per la guerra ancora in corso, le persone terrorizzate e poi vediamo delle immagini di alcuni bombardamenti recenti. Dopodiché, le telecamere tornano negli USA, e su un tavolo le telecamere fanno il primo piano di una foto particolare, una Sinagoga Irachena piena di soldati, con un uomo dai capelli corti a terra sofferente che viene curato ad una spalla, alle ginocchia e al volto.
Immagine
Adesso le telecamere si allontanano dalla foto, e ci inquadrano dove essa si trova, su un tavolo in una stanza molto triste.
Immagine
Ed ecco che la telecamera torna a fare il primo piano sulla foto precedente. Si sentono poi dei passi che provocano un rumore per tutta la stanza per colpa dell'eco, ed ecco che una mano prende la fotografia. Si tratta di Simon Cena.
Immagine
Il Marine guarda bene la foto, prende una sedia, si siede e guarda la telecamere.

SC: Questa è una foto...una foto di 2 anni fa. Iraq, Natale 2011, accampamento delle truppe statunitensi. Quell'uomo giovane che soffre, urla, grida da dolore, viene curato dai suoi generosi compagni, durante un momento letteralmente critico, in cui ci si aspettava il peggio, è un uomo che adesso tutto il mondo conosce. E' un uomo che lotta per il rispetto, per il non soffrire, per il non fare agli altri ciò che non si vuole fare a sé stessi. E' un uomo non modello, non perfetto, ma un uomo che in vita ha sofferto, tanto. E proprio in quel momento, ha sofferto più di ogni altra volta. Quell'uomo, signori, è la persona che avete davanti in questo momento. Quell'uomo, sono io, Simon Cena.

Cena sospira e guarda di nuovo la foto, poi rialza la testa e riprende.

SC: Ero io, 2 anni fa, neanche tanto tempo fa. Nel momento più brutto di tutta la mia vita, nel giorno in cui di solito si sta in famiglia, si mangia, ci si diverte, si aprono i regali. I bei momenti della vita, i momenti di festa. Guerra in Iraq, le truppe statunitensi completamente assediate. In quel giorno perdemmo 7 uomini, tra i migliori del nostro accampamento. Chi fucilato, chi colpito da una bomba. Di tutto. E tra quei sette, quei poveri sette, c'era la persona più importante di tutta la mia vita, quella che mi ha spinto a trasferirmi in questo splendido paese, quella che mi ha cresciuto, che mi ha aiutato più della mia famiglia stessa, quella che mi ha voluto un bene da matti. Non ne ho parlato mai tanto, ne parlai agli inizi con White Rebel...la buon'anima di Rebel. Una persona magnifica. Parlo del mio maestro, della persona con cui me ne partii di nascosto da Napoli fino a Philadelphia. Portai anche lui nell'esercito, divenne subito maresciallo. E morì, fucilato in testa, davanti ai miei occhi. E pochi secondi dopo, mentre io mi sentivo malissimo, mentre fuggivo, mi spararono 2 volte: prima ad un ginocchio, poi ad una spalla. Sono stato miracolato. E come se non bastasse, mentre fuggivo insieme ad altri 3 dei miei, un iracheno cercò di colpirmi in volto con un coltello, ma mi taglio solo in fronte. Poi lo spinsi via e lo feci cadere a terra, e fu lui a fuggire da me.

Cena sospira ancora, ricordando quei brutti momenti. Evita di commuoversi, e continua.

SC: Ed infine arrivai in quella Chiesa dove i giornalisti scattarono questa foto, che ho sempre avuto. I miei compagni mi curavano, io ero veramente esausto. Il mio maestro, la figura più importante della mia vita, scomparso per sempre, il mio fisico completamente macellato, sangue che usciva copioso. Ma con la forza di volontà, non ho mollato. Ma decisi di andarmene via dall'esercito. Il dolore, mentale soprattutto, e fisico, che in quel giorno subii, mi fece rendere conto che non sarebbe mai passato se avessi continuato quel tenore di vita. E quindi decisi di smettere, e di passare alla lotta. Al wrestling, per sfogarmi, per cambiare vita. Per mostrare al mondo la mia voglia di spaccare tutto, e di tornare a essere il migliore, solo che come se fosse un'altra vita. Ed infatti sono qui. Soffro ancora pensando a quel giorno, soffro ancora pensando al mio maestro e al mio passato, soffro ancora pensando di aver sofferto così tanto. Perché io so cos'è la sofferenza, fin da quando ho abbandonato la mia famiglia per coronare il mio sogno di diventare un marine. Abbandonai tutto. E quel giorno soffrii tantissimo.

Cena si gratta la testa e lancia via sofferente la foto sul tavolo.

SC: Le mie sofferenze non le ho dimenticate, e mai le dimenticherò, essendo state atroci. So cos'è la sofferenza, e per sempre, purtroppo, la proverò.

Cena si rialza e se ne va, e così le immagini sfumano.

Elban Rattlesnake

**TWNA ATTITUDE**
TWNA News: Ecco il nuovo organigramma della TWNA!
In seguito alla tragica morte del TWNA Chief Executive Officer Norifumi Saito e del membro della Board of Direction Tetsuya Okubo, avvenute entrambe in circostanze misteriose nella giornata di ieri, la federazione di New York ha reso noto un rimpasto nel proprio organigramma dirigenziale. E' stato ufficializzato infatti l'ingresso in TWNA di Kensuke Shiratori, nuovo braccio destro del proprietario Akuma "Pain" Fujihara, che assumerà entrambi i ruoli dirigenziali lasciati vacanti dopo la scomparsa di Saito e Okubo. Vi terremo informati in caso di ulteriori aggiornamenti.
Immagine

DAMN

Messaggio da DAMN »

Immagine
"My Last Journey"
Last Man Standing Match For The TWNA World Heavyweight Championship
Randy Parks vs Alejandro Del Rio
Official Promo
Vediamo Randy Parks nello spogliatoio mettersi i suoi stivali, poi, laccio dopo laccio, se li annoda; dopo di che vediamo che si mette il nastro, come tutti i wrestlers, attorno ad entrambi i polsi; e alla fine vediamo che fa stretching ed alcuni esercizi per prepararsi al meglio per l'incontro che verrà. Le immagini vanno avanti presumibilmente di un'ora o di più, e vediamo come Randy si trovi seduto, leggermente accovacciato, su una panchina negli spogliatoi con una faccia pensierosa e concentrata e lo sguardo perso nel vuoto. All'improvviso si sente un bussare alla porta ed essa poi si apre; il wrestler di Chicago alza lo sguardo e osserva un tecnico con un paio di cuffie nelle orecchie che rimane sull'uscio della porta.

Tecnico: 5 minuti...

Randy annuisce al tecnico il quale, dopo avergli dato l'informazione, richiude la porta e se ne va; noi però rimaniamo nella stanza insieme al Best In The Universe e vediamo come lui, dalla posizione in cui si trovava prima, si rialza, ed ora si trova sempre a sedere, ma con la testa appoggiata all'armadietto continuando a rimanere pensieroso e concentrato. All'improvviso l'immagine viene colpita da una luce abbagliante e noi veniamo catapultati in alcuni momenti della carriera di Randy alla TWNA.
[youtube][/youtube]
Vediamo il Chicago Dragon percorrere la lunga rampa di WrestleMania II prima e quella di Gates Of Apocalypse 2013 poi, mentre tutte le luci, i flash, e le attenzioni erano su di lui. Ci vengono mostrati altri momenti al rallentatore per enfatizzarli come la prima vittoria ottenuta in TWNA contro John Dorian, l'entrata con i Powers Of Wrestling, il festeggiamento per la vittoria dei titoli di coppia avvenuta un anno fa a WrestleMania II, varie mosse da lui effettuate, il faccia a faccia avuto con Kid The Wizard sotto gli applausi del Madison Square Garden, il festeggiamento della vittoria della Royal Rumble 2013 tra i fuochi d'artificio. Veniamo poi catapultati al Violence Post-Time For Annihilation 2013 nel quale Randy annuncia il suo futuro.

RP: My name is Randy Parks, and I'm a TWNA Superstar... No longer!

In sottofondo sentiamo le voci del TWNA Universe scioccate e vediamo alcune facce dei fans sbigottiti e perplessi.

RP: Esatto... Randy Parks ha firmato un contratto con la World Wrestling Entertainment!!!

Le voce in sottofondo dei tifosi si fanno più forti mentre le espressioni dei membri del TWNA Universe mostrano che loro sono assolutamente sconvolti.

RP: A Wrestlemania III, il 7 aprile 2013, voi tutti, popolo del TWNA Universe, vedrete concludersi il mio ultimo viaggio... Voi tutti mi vedrete disputare il mio ultimo incontro in TWNA dove affronterò e batterò, non abbiate dubbi al riguardo, l'attuale campione del mondo TWNA Alejandro Del Rio! E dopo di che io lascerò... Ma non sarò solo...

Si sentono dei cori "You Sold Out! You Sold Out!" per Randy e anche parecchi fischi mentre vengono inquadrati alcuni fans che fanno il pollice verso il basso a Parks.

RP: Wrestlemania III, say goodbye to Randy Parks... Say goodbye to the TWNA Championship... And say goodbye to the TWNA itself!

Dopo quest'ultima frase sentiamo altri fischi in sottofondo; poi ci vengono riproposti tutti i momenti già visti, ma stavolta sono velocizzati; infine essi sfumano mostrandoci il Wrestler di Chicago che si avvicina ad una telecamera urlandoci contro "I'm Gonna Be The Best Somewhere Else!" mentre si batte le dita al petto. In seguito vediamo Randy nel ring con un'espressione seria, mentre tiene un microfono in mano, guardare tutti i suoi tifosi; il Charismatic One sfila la copertura con il logo TWNA dal microfono e, dopo aver scosso la testa, la getta con disprezzo fuori dal ring.

RP: Io sono l'unico vero in questa federazione di ipocriti!

Vediamo come sia presente sul ring in questa scena anche uno dei membri della TWNA Board Of Directions con il quale Randy sta discutendo.

RP: Winter Awards 2012, premio come miglior Promoman di quella stagione, ed io ero tra i candidati... Ma alla fine non l'ho vinto... E la cosa che mi fa più incazzare è che io, più di ogni altra persona, LO ME-RI-TA-VO!!! E tu lo sai...

Sempre nello stesso segmento vediamo Randy che continua a parlare con tono minaccioso a John Marston in mezzo al ring.

RP: 04 ottobre 2011, la data in cui firmai il mio contratto con la TWNA... Da quel momento sono stato il miglior dannato wrestler che questa compagnia abbia mai avuto: sono stato il migliore su questo ring... Con il microfono in mano... E perfino dietro al tavolo dei commentatori!

Ancora nello stesso segmento vediamo Randy che continua a parlare, sempre con tono minaccioso, a John Marston in mezzo al ring.

RP: Ed ora voglio delle scuse... Per tutto quello che ho dovuto passare!

Siamo sempre nello stesso segmento e vediamo Randy con le braccia incrociate attendere la risposta di un nervoso John Marston.

JM: TUTTA LA TWNA SI SCUSA CON TE, RANDY PARKS!!! VA BENE BRUTTO FIGLIO DI PUTTANA?!

Randy alza le braccia sorridente salendo anche di corsa su uno dei paletti a festeggiare, poi torna di fronte a John. Si passa poi ad una delle parti finali del segmento ovvero quando Randy colpisce con il suo Last Shot John Marston. In seguito vediamo il Best In The Universe con un microfono in mano, abbastanza stanco dopo aver combattuto un match.

RP: In questo mio ultimo mese avevo promesso che avrei rivoluzionato la federazione intera e, come avete potuto vedere settimana scorsa, l'ho fatto facendomi scusare, a nome di tutta la compagnia, da uno dei suoi maggiori dirigenti! [...] Ma questo è soltanto l'inizio perchè io non mi fermerò qui, io andrò avanti finchè...

Ma all'improvviso salta il segnale ed ora appaiono soltanto i soliti puntini bianchi e neri che ci sono in queste occasioni; ed in sottofondo sentiamo una voce inquietante.

ADR: Randyyyyy!!!
(Interrompete la canzone nel caso non sia ancora finita. Se questa si conclude fatela ripartire)
[youtube][/youtube]
Il segnale torna e vediamo che in alto a destra c'è la scritta "ADR CAM", torniamo infatti al momento in cui Alejandro Del Rio ha invaso la casa della famiglia Justice a Chicago, Illinois e ha attaccato i membri della famiglia. Vediamo lui, che ha un sorriso sadico dipinto sul volto, accanto al viso terrorizzato di Victoria che è legata ad una sedia ed imbavagliata; lui le accarezza i capelli e dappertutto nel viso... gli altri membri della famiglia legati a delle sedie ed imbavagliati anche loro, con gli scagnozzi di Del Rio accanto... Schmidt tira un pugno a Ric Justice rompendogli il naso... ADR tira fuori una pistola dalla tasca puntandola alla tempia di Victoria che continua a piangere e singhiozzare terrorizzata e spaventatissima.

VJ: A... A... Aiutaci R-R-Randy! Ti-Ti-Ti prego... A-Aiutaci! E... E... E r-r-ricordati che ti ho s-s-sempre a-a-amato!

Randy, in quel momento, si trovava sul ring e vedeva cosa stava succedendo dal Titantron; anche lui, come la sua ragazza, era spaventatissimo dall'idea di perderla per sempre ed era impazzito: si tirava i capelli, digrignava con i denti, sbuffava e si agitava.

RP: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Del Rio però leva la pistola dalla tempia e se ne va incredibilmente prima di fermarsi e schioccare le dita: questo era infatti il segnale per i suoi alleati di attaccare la famiglia Justice, e loro eseguono... con Victoria però ci rimane Alejandro e lei viene colpita dal calcio dell'arma alla nuca svenendo, per poi venire tirata su e colpita con una Tombstone da Del Rio costringendola al letto d'ospedale.

ADR: Ci vediamo Randy.

Randy, all'interno del ring, si siede attaccato ad un angolo, con lo sguardo perso nel vuoto. Andiamo avanti con le settimane e troviamo ancora una volta la scritta "ADR CAM" in alto a destra dello schermo e vediamo il rapimento di Victoria dall'ospedale perpetrato da Del Rio che si era travestito da infermiera... Johnson viene ritrovato steso a terra sanguinante fuori dalla stanza dove si trovava la ragazza di Randy... il campione del mondo con del cloroformio, dopo averla bloccata, addormenta Victoria e se la porta con sè sull'elicottero. Finito il video, il wrestler di Chicago viene attaccato alle spalle, dopo che le luci si erano spente, da Saturn e Schmidt venendo bloccato all'angolo con delle manette... Il messicano porta insieme a Dutch Colter, Victoria sul ring mentre Randy prova a liberarsi dalle manette... Il Chicago Dragon tiene dietro di sè la sua ragazza mentre guarda furente Alejandro, ma lui lo colpisce con un colpo di mazza alle testa lasciandolo steso a terra... Il campione del mondo manda KO Victoria con la sua Stringer Requiem e poi prova a baciarla sotto gli occhi del suo ragazzo che è in un misto di rabbia e lacrime... L'intervento di Johnson evita il peggio e fa scappare ADR sullo Stage mentre Randy, liberatosi dalle manette, rimane in mezzo al ring vicino al corpo di Victoria guardandola con le lacrime agli occhi, poi però si gira verso Del Rio fissandolo incazzato e iracondo. Le immagini passano poi alla camera d'ospedale dove si trovavano le 2 sorelle Justice; qui Randy osserva Victoria che dorme nel suo letto e, con le immagini che vanno al rallentatore, vediamo il Best In The Universe alzarsi, fare dei giri, attorno al suo letto, baciarla sulla fronte, sempre con uno sguardo triste. Si passa a Randy che tira un pugno al muro esterno dell'ospedale sotto la pioggia incessante, e dopo il colpo esce del sangue dalla sua mano mentre iniziamo a sentire le sue parole in sottofondo.

RP: DEL RIO!!!!! Tu... Tu ti sei spinto oltre! Tu non dovevi fare quello che hai fatto... NON DOVEVI!!! E ora ne pagherai le conseguenze...

Le immagini passano a Violence con ADR che scende dalla sua limousine e viene attaccato alle spalle da Randy... Il ragazzo di Chicago lo lancia contro i finestrini del veicolo e poi sul cofano... Lo riempie di pugni e calci lanciandolo altre volte contro la limousine facendo sanguinare dal volto il campione del mondo prima di venire arrestato da dei poliziotti corrotti da Del Rio.

RP: Prima questa sfida era soltanto Business, era soltanto una cosa che andava fatta... Ma ora... Tu ora l'hai portata sul personale! No Alejandro, tu non sei andato sul personale! Tu sei andato oltre! [...] Prima era soltanto la mia voglia di conquistare il titolo del mondo TWNA, era soltanto un obiettivo! Ora quella voglia è cambiata... Ora me ne frego del titolo del mondo! Ora l'unica cosa che voglio è la vendetta!

Torniamo a Violence dove Alejandro teneva un promo in mezzo al ring; Randy invece, uscito dal commisariato, si trovava nel parcheggio a bordo di un Monster Truck, e con esso schiaccia la limousine del campione del mondo... Randy entra con esso dentro all'arena ed arriva a bordo ring ma dal veicolo esce al suo posto Matthew Johnson che allontana gli scagnozzi di ADR.

RP: Tu mi hai toccato la famiglia... Tu mi hai toccato Victoria, la cosa che amo di più al mondo! Sei andato vicino tanto così da strapparmela per sempre che non posso perdonartelo! In quegli attimi sono morto, non ce la facevo a credere a cosa stavo vedendo, e tu devi pagare per questo... DEVI PAGARE!!!

Alejandro, rimasto solo sul ring, viene attaccato da Randy che si era nascosto nel Monster Truck... Parte una rissa nella quale ha la meglio il ragazzo da Chicago che poi stende Del Rio con il suo Last Shot... Il Voice Of The Truth continua ad attaccare l'ex Criminal all'angolo facendolo di nuovo sanguinare finchè non arriva la polizia che lo blocca e lo avvisa di non toccare più Alejandro o finirà in carcere, ma quest'ultimo lo istiga.

ADR: Randy, tutti sanno quanto sia t**** la tua ragazza!

RP: Tu ti sei spinto oltre... TROPPO oltre! [...] Io mi vendicherò! Io vendicherò la mia famiglia! Perchè questo non è più Business! Questo non è più personale! Questo, ora, E' VITALE!!!

Randy perde l'ultima briciola di ragione e colpisce alcuni poliziotti creandosi un varco per attaccare poi Del Rio fino a che non viene arrestato di nuovo dai poliziotti.

RP: DEL RIO, SEI UN UOMO MORTO!!!

Passiamo all'ultimo episodio di Violence dove ADR doveva tenere un promo sul ring ma è stato interrotto ancor prima di parlare dall'arrivo di Ric Justice seguito da Matthew Johnson e da Randy... Quest'ultimo capitana il suo gruppo ed i 3 si avviano verso il ring salendoci e fissando al di là delle corde Del Rio e la sua banda.

RP: Tu Del Rio, tu ti sei scavato la fossa. Hai superato il limite più di una volta: hai attaccato la mia famiglia a casa loro, li hai mandati all'ospedale, hai rapito la mia ragazza e l'hai attaccata un'ulteriore volta, infine hai provato a baciarla di fronte ai miei occhi, e ringrazia Dio che Johnson è arrivato a fermarti perchè se no la tua vita si sarebbe interrotta in quell'istante! Tu hai fatto si che il mio ultimo mese in TWNA passasse da semplice Business a una cosa personale... E tu la pagherai!

Il gruppo capitanato da Randy attacca quello capitanato da Alejandro e da questo scaturisce una rissa gigantesca.

RP: Tu hai fatto si, con le tue azioni, che io non abbia altra opzione se non quella di romperti le ossa, spaccarti i legamenti, strapparti i muscoli, e costringerti a stare su una sedia a rotelle per il resto dei tuoi giorni!

Ric Justice e Matthew Johnson se la prendono con Dutch Colter, Saturn e Schmidt prima sul ring e poi fuori da esso... Sul quadrato rimangono Randy e Alejandro che continuano a darsele di santa ragione in una grandissima rissa.

RP: TU hai fatto quello che hai fatto, TU hai scelto la stipulazione per il match, e TU sarai colui che rimarrà a terra senza conoscenza...

A prendere il sopravvento però è Randy che dopo averlo colpito una moltitudine di volte con dei colpi violentissimi prova a connettere anche con il suo Last Shot ma ADR scende dal ring.

RP: Del Rio, a Wrestlemania sarà UNA GUERRA!!!!!

Randy dalle corde urla tutta la sua rabbia contro il campione che osserva il suo rivale dalla rampa d'accesso al ring mentre ci vengono mostrati tutti i momenti più importanti di questo Feud velocemente.

RP: Farò di tutto per farla pagare a Del Rio... Questa è la mia ultima missione, la mia ultima battaglia, il mio ultimo viaggio... E lo porterò a termine con successo quando a Wrestlemania lui striscerà ai miei piedi implorando pietà... Ma non c'è pietà per un uomo colpito nel profondo... E in quell'istante otterrò la mia vendetta e il titolo del mondo...
(Interrompete la canzone e riprendete con questa al minuto che avevate interrotto prima la stessa canzone, e nel caso era già finita, mettete il minuto 3:10)
[youtube][/youtube]
Un nuovo bagliore colpisce lo schermo e torniamo nello spogliatoio di Randy dove vediamo lui rialzarsi dalla panchina e camminare verso la porta. Queste ultime immagini ci vengono proposte al rallentatore mentre ad ogni passo di Randy corrisponde un suo momento: la prima vittoria ottenuta in TWNA contro John Dorian, l'entrata con i Powers Of Wrestling, il festeggiamento per la vittoria dei titoli di coppia avvenuta un anno fa a WrestleMania II, varie mosse da lui effettuate, il faccia a faccia avuto con Kid The Wizard sotto gli applausi del Madison Square Garden, il festeggiamento della vittoria della Royal Rumble 2013 tra i fuochi d'artificio. Dopo di che Randy è arrivato alla porta, mette una mano sul pomello, fa un sospiro e sorride, poi la apre uscendo.
QUESTA STORYLINE SI BASA SULL'ULTIMO MESE DI RANDY PARKS ALLA TWNA
CHE SI CONCLUDERA' A WRESTLEMANIA III NEL MATCH CONTRO ALEJANDRO DEL RIO
CHE SARA' VALIDO OLTRE CHE PER IL TITOLO DEL MONDO
ANCHE PER L'ONORE E LA VENDETTA DELLA SUA FAMIGLIA
Ultima modifica di DAMN il 15/04/2013, 13:10, modificato 1 volta in totale.

Rispondi