Leggi qui:ettoremaiorana ha scritto:Qualcuno che mi spiega (MM lo sai che ce l'ho con te no) quello che è successo con Giulio Golia delle Iene riguardo cure con staminali?
http://medbunker.blogspot.it/2013/03/cu ... ferai.html
Leggi qui:ettoremaiorana ha scritto:Qualcuno che mi spiega (MM lo sai che ce l'ho con te no) quello che è successo con Giulio Golia delle Iene riguardo cure con staminali?
Non ci vedo assolutamente nulla di stranoUn ritrovamente assolutamente eccezionale è avvenuto nel Golfo del Messico, a largo delle Florida Keys. Un pescatore ha catturato uno squalo contenente due feti vivi di cui uno con due teste.
L'esemplare è stato subito consegnato alla Michigan State University per analisi più approfondite.
“Di per sé, dal punto di vista scientifico, questo singolo ritrovamento non ci dice nulla sulla salute della popolazione della specie o degli oceani; si tratta di un fenomeno raro, osservato per la prima volta - precisa C. Michael Wagner, portavoce della Michigan State University, che aggiunge - Eppure, il suo ritrovamento solleva una serie di interrogativi proprio su quelle questioni”.

Ma è bellissimoMassiveMolecule ha scritto:E' pur sempre una case history che val la pena di avere, specialmente per quanto riguarda la biologia dello sviluppo.
E' stato tirato fuori così dal ventre materno, probabilmente non sarebbe sopravvissuto più di qualche ora.
Andrew6Sinner ha scritto:
Non mi risulta.Triple H ha scritto:Scusate, mi è capitata sotto gli occhi una cosa che non sapevo (e che da ignorante mi puzza un po'): ma è possibile che la dieta da seguire cambi a seconda del gruppo sanguigno?! Sta cosa non la sapevo, approfitto quindi di questo topic popolato da gente acculturata per chiedere conferma...
Bisogna pur vedere che si intende per differenze anatomiche, però. Perché, come ben saprai, è la funzionalità a far la vera differenza.Jeff Hardy 18 ha scritto:Comunque di Obama che mi dà fondi per la mappatura del "cervello" niente?
Ecco questa cosa potrebbe tra l'altro rientrare nel discorso sulle parafilie, di recente scoperta è infatti come i pazienti con un disturbo borderline di personalità abbiano delle differenze a livello anatomico se non ricordo male attorno al nucleus accumbens e la corteccia cingolata.
E una truffa, una cialtronata, una buffonata, ma una buffonata da un certo punto di vista antropologico abbastanza interessante.Triple H ha scritto:Scusate, mi è capitata sotto gli occhi una cosa che non sapevo (e che da ignorante mi puzza un po'): ma è possibile che la dieta da seguire cambi a seconda del gruppo sanguigno?! Sta cosa non la sapevo, approfitto quindi di questo topic popolato da gente acculturata per chiedere conferma...