Ma, effettivamente, quelli surreali,apparte quando scrive Elban, sono i peggiorimic91 ha scritto: Come hai detto te il problema è che devo essere più oggettivo e non posso mettere tra i peggiori solo quelli surreali
TWNA - Locker Room 4.0
Re: TWNA - Locker Room 4.0
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Neanch'io paragono la TWNA alla WWE,ci mancherebbe.
Però la penso come Motor,con la prima preferisco passarci del tempo,con la seconda mi sto rompendo le palle.Ma non è solo la WWE in sè,è il wrestling.Tipo Main Event lo salto sta settimana,Impact non so.
Però la penso come Motor,con la prima preferisco passarci del tempo,con la seconda mi sto rompendo le palle.Ma non è solo la WWE in sè,è il wrestling.Tipo Main Event lo salto sta settimana,Impact non so.
- CM-Cena
- Città: Prato
- Has thanked: 61 times
- Been thanked: 23 times
Io non ho MAI visto una puntata di Main EventSantino's fan ha scritto:Neanch'io paragono la TWNA alla WWE,ci mancherebbe.
E poi autunno scorso raramente guardavo show settimanali,al massimo leggevo i recap. In RTWM mi sono ripromesso di guardare Raw ogni settimana come facevo l'anno scorso e grazie a Dio ci sono riuscito,skippando il giusto.- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Mi sto pentendo di essere contro di te oper diventare headbooker.Awesome ha scritto: Ma, effettivamente, quelli surreali,apparte quando scrive Elban, sono i peggiori
Comunque anche quelli di Elban per me sono i peggiori eh, non vedo troppe differenze rispetto a quello di KTW, tralasciando lo stile.
- Santino's fan
Main Event è un disturbo in più,il fatto è che gli danno ogni tanto pure abbastanza importanza,mettendo di mezzo l'IC qualche tempo fa per esempio,o l'US Title...CM-Cena ha scritto: Io non ho MAI visto una puntata di Main EventE poi autunno scorso raramente guardavo show settimanali,al massimo leggevo i recap. In RTWM mi sono ripromesso di guardare Raw ogni settimana come facevo l'anno scorso e grazie a Dio ci sono riuscito,skippando il giusto.
Io continuo fino a sta Domenica,poi non so cosa farò.
E' proprio lo stile che fa la differenza... lo stile di Elban mi affascina, quello di KTW mi piace solo in Promo normali...Sheamus John Cena ha scritto:
Mi sto pentendo di essere contro di te oper diventare headbooker.
Comunque anche quelli di Elban per me sono i peggiori eh, non vedo troppe differenze rispetto a quello di KTW, tralasciando lo stile.
Forse è un bene che siamo contro, se fossimo insieme bandiremmo il surreale
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
VeroAwesome ha scritto: E' proprio lo stile che fa la differenza... lo stile di Elban mi affascina, quello di KTW mi piace solo in Promo normali...
Forse è un bene che siamo contro, se fossimo insieme bandiremmo il surreale
Beh a me non piace il surreale in tutti i suoi affluenti e scritto in tutti gli stili possibili, quindi in ambito di federazione di wrestling per me sono i promo peggiori andando completamente 'fuori tema'.
Ovviamente se li inseriamo in un altro contesto che si adatti a tale surrealismo risulterebbero come grandi brani e grandi saghe, indubbiamente.
- Elban Rattlesnake
- Città: Portoferraio
- Been thanked: 1 time
Secondo me è più surreale il Napoli che rivince lo scudetto piuttosto che una battaglia tra un esercito di demoni contro un altro di vampiri...

- Elban Rattlesnake
- Santino's fan
Oggi ci sarà il matrimonio di Guendalina alle amiche del sabato,su Rai 1
Qualcuno si farà il live del matrimonio?
FregancazzoSantino's fan ha scritto:Oggi ci sarà il matrimonio di Guendalina alle amiche del sabato,su Rai 1![]()
- Santino's fan
Scusa la mia ignoranza, ma chi è Guendalina?Santino's fan ha scritto: Ignorante
- Santino's fan
Concorrente del GF 11.Awesome ha scritto: Scusa la mia ignoranza, ma chi è Guendalina?
- Elban Rattlesnake
Santino's fan ha scritto:Oggi ci sarà il matrimonio di Guendalina alle amiche del sabato,su Rai 1![]()