--- 2.21.2011 --- via alle seghe mentali

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: --- 2.21.2011 --- via alle seghe mentali

Messaggio da salettone »

ADP_91 ha scritto:vi posto 2 news:
L'ultima voce che riguarda l'accordo fra Sting e la WWE, dice che non c'è stato nessun accordo fra le parti, ma entrambe sarebbero interessate a trovare dei punti in comune per arrivare alle firme.

Dagli ultimi rumor, arrivati dopo la firma di Vince McMahon che dovrebbe aver reso definitiva la card di Wrestlemania, pare che Undertaker non affronterà più Wade Barrett come previsto e nemmeno Sting, come da molti supposto nelle ultime settimane. Sembra invece che la WWE sia ancora attaccata alla speranza chiamata Brock Lesnar.
è Lesnar quello nel video :LOL2:
Se vabbe'.
E' sempre più' probabile la mia ipotesi.
Traver con la gimmick di Dart Fenner

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

TripleH is The GAME ha scritto:boh direi che ci sta
DAI CAZZO!
si ma se fosse Lesnar invece che Sting a sfodare Taker mi andrebbe piu k bene..ma se fosse Kane??è no è!!

TripleH is The GAME
Città: Torino

Messaggio da TripleH is The GAME »

ADP_91 ha scritto: si ma se fosse Lesnar invece che Sting a sfodare Taker mi andrebbe piu k bene..ma se fosse Kane??è no è!!
il mio dai cazzo era un gentile invito a piantarla con ste menate perchè oltre a taker il 21 al massimo ritorna max moon e ci ritroveremo il forum intasato di: che merda!, che delusione! sniff sniff ma dov'è sting? :(

TripleH is The GAME

salettone ha scritto:
Se vabbe'.

Tarver stanno provando a proporlo come seriosauro incazzato nero che non vuole alcun tipo di orpello, ma solo fare male all'avversario, quindi quel video è completamente fuori tema

Glassofwatah

Messaggio da Glassofwatah »

Sì!! 101 Pagine di stronzate folli, di cazzate fuori dal comune, vi amo cazzo!

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

TripleH is The GAME ha scritto:
il mio dai cazzo era un gentile invito a piantarla con ste menate perchè oltre a taker il 21 al massimo ritorna max moon e ci ritroveremo il forum intasato di: che merda!, che delusione! sniff sniff ma dov'è sting? :(
pensavo che per dai cazzo intendessi che la news ti dava ragione sul fatto che non sarà Sting ad affrontare Taker..
cmq se nn è Sting non è Barret non è Lesnar chi rimane?o Kane o un HHH che cerca vendetta..magari con HBK arbitro speciale!

TripleH is The GAME

ADP_91 ha scritto: pensavo che per dai cazzo intendessi che la news ti dava ragione sul fatto che non sarà Sting ad affrontare Taker..
cmq se nn è Sting non è Barret non è Lesnar chi rimane?o Kane o un HHH che cerca vendetta..magari con HBK arbitro speciale!
aspetta ci riprovo, non è Sting, non è Barrett (grazie a Dio), non è Lesnar, non è Kane, non è Triple H, non è uno nuovo con gimmick strambe
è Undertaker, si proprio lui il phenom e basta, torna solo lui
loro ci hanno messo un primo video (e solo quello) un po fuorviante e voi vi siete suggestionati fino a vedere scritto Sting al posto di 2 21 11 (nel fumo....), a vedere volti di Sting, a disquisire sugli stivali (che non sono manco lontanamente quelli di Sting), a cercare spacchi nei cappotti
ripijateve

You know me as Rob

Messaggio da You know me as Rob »

salettone ha scritto:
Se vabbe'.

Ma perchè da cinquanta pagine scrivi "Traver" invece che "Tarver"? Mera curiosità, giuro.

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

TripleH is The GAME ha scritto:
aspetta ci riprovo, non è Sting, non è Barrett (grazie a Dio), non è Lesnar, non è Kane, non è Triple H, non è uno nuovo con gimmick strambe
è Undertaker, si proprio lui il phenom e basta, torna solo lui
loro ci hanno messo un primo video (e solo quello) un po fuorviante e voi vi siete suggestionati fino a vedere scritto Sting al posto di 2 21 11 (nel fumo....), a vedere volti di Sting, a disquisire sugli stivali (che non sono manco lontanamente quelli di Sting), a cercare spacchi nei cappotti
ripijateve
non intendevo chi ritorna il 21..io ipotizzavo il possibile avversario di Taker a WM..è chiaro k se non è Sting il 21 torna Taker!

TripleH is The GAME

allora io penso che affronti Barrett, il che mi fa venire gli incubi perchè Barrett a me fa cagare

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

TripleH is The GAME ha scritto:allora io penso che affronti Barrett, il che mi fa venire gli incubi perchè Barrett a me fa cagare
è appunto è quello k dico io..per affrontare barret o kane k se ne stia a casa!

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

You know me as Rob ha scritto:

Ma perchè da cinquanta pagine scrivi "Traver" invece che "Tarver"? Mera curiosità, giuro.
Perche' gli cambieranno un minimo il nome, suppongo, per presentarlo come un nuovo arrivo. Lo so che si chiama Tarver, tranq

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

ADP_91 ha scritto: è appunto è quello k dico io..per affrontare barret o kane k se ne stia a casa!
che affronti Barrett ci sta benissimo sarebbe in linea con la WM che si profila basata sullo scontro generazionale tra veterani e nuove leve, se non hanno il grande nome (che sia Sting o Lesnar o Goldberg) meglio Barrett di altre soluzioni

TripleH is The GAME

intanto è una news che lascia forse un po il tempo che trova, ma è più fondata di tutte le altre news e speculazioni che ci sono in questo topic, il video del 2 21 11 viene postato da HULU col titolo: He's Coming Back, il che escluderebbe debutti

@adp: Undertaker dovrebbe stare a casa perchè affronta Barrett? allora quando affrontava Giant Gonzales cosa doveva fare? suicidarsi?
quello che non ti è chiaro è che le vendite di WM 27 dipendono da Undertaker e dal suo match almeno al 60 %

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

The Phenom 80 ha scritto:
che affronti Barrett ci sta benissimo sarebbe in linea con la WM che si profila basata sullo scontro generazionale tra veterani e nuove leve, se non hanno il grande nome (che sia Sting o Lesnar o Goldberg) meglio Barrett di altre soluzioni
piuttosto preferirei HHH anke se l'hanno gia fatto...

Rispondi