Fifa 13 Official Topic

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
RAW_Is_Jericho
Has thanked: 17 times
Been thanked: 174 times

Re: Fifa 13 Official Topic

Messaggio da RAW_Is_Jericho »

Provato su pc, un gioco che ovviamente si presenta benissimo, la modalità allenatore è veramente ben fatta però purtroppo quello che conta maggiormente, ovvero il gameplay, mi ha lasciato basito.

Conoscevo le caratteristiche, sapevo che era qualcosa di diverso rispetto a PES 2013, se il primo è un gioco a volte fin troppo "statico", ragionato, in Fifa 13 però praticamente non esiste il gioco a metà campo, ci sono 20 piccoli Perrotta che corrono e la passano soltanto avanti, le azioni della CPU diventano sempre più ridicole con l'aumentare della difficoltà. I difensori poi sono dei totali imbecilli e dopo esserti fatto il mazzo basta un lancio in profondità per subire gol, inoltre con questo tipo di gioco la difesa tattica ha poco senso, a volte risulta ridicola quando ti trovi a contenere fino all'area piccola date le costanti verticalizzazioni degli avversari. Sempre parlando di difese se quella del giocatore inspiegabilmente non marca e non segue i tagli avversari, quella della CPU è posizionata "male", più preoccupata a coprire le fasce anzichè la zona più pericolosa del campo, i difensori poi sono costantemente più veloci dei tuoi attaccanti e soprattutto a difficoltà elevate, sono troppo più veloci della palla (che già di per se sarebbe una cosa sbagliata). Insomma, tralasciando alcuni difetti, (le animazioni e le reazioni dei giocatori alle palle filtranti che sono le stesse da PES 6 dio santo :facepalm2: ) come gameplay per me PES 2013 è migliore di Fifa 13.

CM_Best

Messaggio da CM_Best »

Ecco la mia attuale rosa:

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultima ... zqEWX5:360

Dopo aver provato Serie A, Barclays e Bundesliga, mi sto trovando abbastanza bene con questa.

Per chi volesse aggiungermi potete mandarmi un PM, sono su Xbox.

P.S. David Luiz è secondo solo a Thiago Silva, davvero sorpreso da questo giocatore.

dmj

Messaggio da dmj »

CM_Best ha scritto:Ecco la mia attuale rosa:

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultima ... zqEWX5:360

Dopo aver provato Serie A, Barclays e Bundesliga, mi sto trovando abbastanza bene con questa.

Per chi volesse aggiungermi potete mandarmi un PM, sono su Xbox.

P.S. David Luiz è secondo solo a Thiago Silva, davvero sorpreso da questo giocatore.
Quante papere ho visto fare a Helton :facepalm2:

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Messaggio da Cena 4 Ever »

Infatti prendi diego alves o julio cesar.

@CM_BEST leggi i pm

CM_Best

Messaggio da CM_Best »

Ammetto che ero dubbioso anche io sul poritere, però in vari posti ho letto che Diego Alves è davvero deludente. L'obiettivo sarebbe Julio Cesar IF, quello normale invece non è gran chè.

Comunque, Cena 4 Ever, ho letto, dopo ti aggiungo.

dRiti
Città: Morbegno

Messaggio da dRiti »

Premessa: Ho giocato ai fifa fino al 12, ma solo per completezza, per capire le differenze oggettive tra loro e pes.
Ho sempre comprato pes però.

Sono costretto a dover comprare una copia di fifa13 (avendo già pes ovviamente), per motivi che non starò a spiegarvi, e mi pare l'occasione migliore per provare l'ultimate team.

Da quello che ho visto è un qualcosa di molto simile ad "la mia squadra" su nba2k; esatto? differenze?
Visto che nessuno conoscerà la modalità sopra citata, mi fate un riassuntino? non una cosa da recensione (inutile) giusto per capire se funziona bene, e se ci sono bachi nella modalità. :D

Differenze nel gameplay grosse rispetto ai precedenti capitoli?

Grazie a tutti. :clap:

dRiti
Città: Morbegno

Messaggio da dRiti »

Bene ho quasi scoperto tutto da solo; 2 partite due vittorie, però dopo la prima (finita 3-1 per me) al posto delle pagelle mi esce scritto qualcosa come disconnessione e quindi partita persa 3-0 a tavolino :perplesso:

*play297*
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Messaggio da *play297* »

dRiti ha scritto:Premessa: Ho giocato ai fifa fino al 12, ma solo per completezza, per capire le differenze oggettive tra loro e pes.
Ho sempre comprato pes però.

Sono costretto a dover comprare una copia di fifa13 (avendo già pes ovviamente), per motivi che non starò a spiegarvi, e mi pare l'occasione migliore per provare l'ultimate team.

Da quello che ho visto è un qualcosa di molto simile ad "la mia squadra" su nba2k; esatto? differenze?
Visto che nessuno conoscerà la modalità sopra citata, mi fate un riassuntino? non una cosa da recensione (inutile) giusto per capire se funziona bene, e se ci sono bachi nella modalità. :D

Differenze nel gameplay grosse rispetto ai precedenti capitoli?

Grazie a tutti. :clap:
sì, è uguale... cambia solo il fatto che puoi fare stagioni e tornei (e quindi guadagnare crediti) anche offline e gli oggetti del club li acquisti tramite altri giocatori

-Miz-

Messaggio da -Miz- »

ma nessuno che mi odia mi vuole sfidare a fifa su play3?

magari fosse dotato di fifa13 e ps3 il buon mm :LOL2:

cmq al prossimo giro punto a chiudere il poker e a vincere la premier cup..qualcuno c'è riuscito?

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Non è possibile.Quasi ogni giorno questo cazzo di gioco si blocca :censu: Durante le partite metto pausa per fare i cambi,e si blocca.
Oppure faccio la formazione prima di procedere alla partita,lo stesso.
Mi sono rotto i coglioni :arrabbiato:

.Degano.

Messaggio da .Degano. »

Santino's fan ha scritto:Non è possibile.Quasi ogni giorno questo cazzo di gioco si blocca :censu: Durante le partite metto pausa per fare i cambi,e si blocca.
Oppure faccio la formazione prima di procedere alla partita,lo stesso.
Mi sono rotto i coglioni :arrabbiato:
Succede anche a me :censu:

In finale di Champions con la Sampdoria,sul 2-1 per me all'83esimo circa,mi appersto a togliere Robinson per passare ad una difesa a 5 con Berardi-Kongolo-Luiz Eduardo-Umtiti-De Silvestri... E si blocca! Inutile dire che quando l'ho rifatta ho perso ai rigori...

Santino's fan

.Degano. ha scritto:
Succede anche a me :censu:

In finale di Champions con la Sampdoria,sul 2-1 per me all'83esimo circa,mi appersto a togliere Robinson per passare ad una difesa a 5 con Berardi-Kongolo-Luiz Eduardo-Umtiti-De Silvestri... E si blocca! Inutile dire che quando l'ho rifatta ho perso ai rigori...
Vero?E' una cosa ASSURDA! :censu:
Spero che migliorino questa cosa in Fifa 14,altrimenti se lo possono tenere sugli scaffali.

P.S:La Samp in finale di Champions :love: :moltosorpreso:

.Degano.

Messaggio da .Degano. »

Santino's fan ha scritto: Vero?E' una cosa ASSURDA! :censu:
Spero che migliorino questa cosa in Fifa 14,altrimenti se lo possono tenere sugli scaffali.

P.S:La Samp in finale di Champions :love: :moltosorpreso:
Cragno in porta,Kongolo,Luiz Eduardo e Umtiti muro difensivo,Momo Sissoko e Maresca centrali,Robinson e De Silvestri ai lati,Benzia trequartista con davanti Icardi e Zaza! :love:

RawIsJerichoAgain
Città: Altofonte,PA
Has thanked: 2 times

Messaggio da RawIsJerichoAgain »

Umtiti e Benzia :love: :love:

L'Olympique Sampdoria :ave:

Santino's fan

.Degano. ha scritto:
Cragno in porta,Kongolo,Luiz Eduardo e Umtiti muro difensivo,Momo Sissoko e Maresca centrali,Robinson e De Silvestri ai lati,Benzia trequartista con davanti Icardi e Zaza! :love:
Sticazzi :moltosorpreso:

Rispondi