Mio padre ha detto che non c'è problemaTime to say goodbye! ha scritto: Ti fai già le canne? Che presa a male.![]()
Ma almeno i tuoi genitori te l'hanno fatto il discorsetto?
Che marca di sigarette fumate?
- Sentient 6
- Città: Realmonte
Re: Che marca di sigarette fumate?
- ektor baboden81
- Città: pesaro
Rigorosamente cosa? :babodenmicione:ektor baboden81 ha scritto:Marlboro rosse rigorosamente.
-
!Darkside.
Dai, ma te chi sei realmente?Time to say goodbye! ha scritto: No, aspettate, Lolly Boy 94 che fuma?Ma i tuoi genitori ti hanno fatto il discorsetto da bravo bambino che fumare fa male alla salute? Non è che domani per sentirti più grande ti metti pure a fumare le canne?
Fumavo Lucky Strike, rosse et morbide. In alternativa, le pur gradevoli Chesterfield o le Camel Natural Flavour (che credo non producano più, almeno stando a quanto mi dicono).
- .boogeyman.
- Been thanked: 2 times
ma il pacchetto morbido che è? una moda?
perchè dovrebbe essere più comodo? tanto dopo un giorno tenuto in tasca diventa morbido anche il pacchetto rigido
perchè dovrebbe essere più comodo? tanto dopo un giorno tenuto in tasca diventa morbido anche il pacchetto rigido
- SirvioPuppa
sigaro.
toscanello o quando lo trovo qualcosa di più prelibato.
in casa ho anche la vecchia e cara pipa
toscanello o quando lo trovo qualcosa di più prelibato.
in casa ho anche la vecchia e cara pipa
- A Lad Insane
- Città: Catania
- Been thanked: 3 times
fumi la sabbia in praticaA Lad Insane ha scritto:Pall Mall Azzurre 100's
Ma che moda e moda.jorge80 ha scritto:ma il pacchetto morbido che è? una moda?![]()
1) Costano meno.
2) Sono più comode perché il pacchetto si schiaccia ma le sigarette no, a differenza del pacchetto duro
3) Vuoi mettere tirare fuori una Lucky morbida quanto ti rende figo in quei 100 metri quadrati?
- A Lad Insane
- Città: Catania
- Been thanked: 3 times
La Furia ha scritto:
fumi la sabbia in pratica
Falso mito.
Sicuramente sono leggere, ma hanno un gusto delicato e soprattutto non ti fanno puzzare eccessivamente. Sinceramente, fumo Pall Mall ormai da qualche anno e me le godo, e preferisco fumare queste che le tanto decantate Marlboro o robe simili.
EDIT: senza considerare che impalerei quelli che fumano Lucky Strike perchè "le canta Vasco" (e ne conosco un bel pò).
ma più che altro le 100's sono davvero disgustose..A Lad Insane ha scritto:
Falso mito.
Sicuramente sono leggere, ma hanno un gusto delicato e soprattutto non ti fanno puzzare eccessivamente. Sinceramente, fumo Pall Mall ormai da qualche anno e me le godo, e preferisco fumare queste che le tanto decantate Marlboro o robe simili.
EDIT: senza considerare che impalerei quelli che fumano Lucky Strike perchè "le canta Vasco" (e ne conosco un bel pò).
ricordo che ne comprai un pacchetto (erano marlboro light) e lo regalai a una mia amica perchè mi sembrava di fumare la carta.
-
Time to say goodbye!
- Città: Roma