Domande Amazon

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Re: Domande Amazon

Messaggio da Cena 4 Ever »

Sto fatto dell'amazon uk mi interessa.
Non ho capito come funziona.Il limite minimo d'acquisto per la spedizione gratis quant è?
Soprattutto dovendo arrivare dall'inghilterra è affidabile come quello italiano?
Qualcuno ha mai comprato?No perchè magari su un solo gioco(si più che altro mi serve per questo) non vale la pena,ma potrei aspettare di comprare e prenderne 2-3 insieme e a quel punto il risparmio sarebbe più consistente.

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Io ordino solo da Amazon.It

Di recente ho fatto un ordinazione con 2 giochi,mi misero la data 2 aprile e invece mi arrivarono 2 giorni dopo, il 29

Attitude

Messaggio da Attitude »

Qualche possibilità che i giochi presi su Amazon.Uk contengano il manuale in italiano?

Attitude

Messaggio da Attitude »

Cena 4 Ever ha scritto:Sto fatto dell'amazon uk mi interessa.
Non ho capito come funziona.Il limite minimo d'acquisto per la spedizione gratis quant è?
Soprattutto dovendo arrivare dall'inghilterra è affidabile come quello italiano?
Qualcuno ha mai comprato?No perchè magari su un solo gioco(si più che altro mi serve per questo) non vale la pena,ma potrei aspettare di comprare e prenderne 2-3 insieme e a quel punto il risparmio sarebbe più consistente.
£ 25.00
http://www.amazon.co.uk/gp/help/custome ... 0&pop-up=1

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Messaggio da Cena 4 Ever »

Ma visto che sono inglesi,supponendo che io superi le 25£ di spesa,essendo di un'altra nazione dovrei comunque pagare qualcosa o è sempre gratis?E i tempi di arrivo più o meno quanti sono?5-6 giorni?

Rispondi