L'inverno sta arrivando - Game Of Thrones Season 3

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
DolphFF
Città: milano

Re: L'inverno sta arrivando - Game Of Thrones Season 3

Messaggio da DolphFF »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Io ormai ho un debole per Sansa, è diventata molto più topa. Prima non mi piaceva particolarmente. E ho rivalutato Daenerys. Mangia un pochino di più.
Sophie Turner. Alias, Sansa.
Spoiler:
Immagine
Edit 1: anche se è molto più topa rossa.
Edit 2: preferisco Daenerys

Christian

Messaggio da Christian »

Quella è un'altra Sophie Turner.

DolphFF
Città: milano

Messaggio da DolphFF »

Christian ha scritto:Quella è un'altra Sophie Turner.
Auto - "Cheffiguradimerda" <cit.>

RevolverOcelot87
Città: Milano

Messaggio da RevolverOcelot87 »

questa è la "nostra" sophie turner
Spoiler:
Immagine
premetto che con i libri sono arrivato solo alla fine de "il portale delle tenebre" (l'ultimo volume di "tempesta di spade"), quindi se parliamo di cose che verranno spiegate nei libri successivi non spoilerate nulla :P
Jeff Hardy 18 ha scritto:Considerazioni sparse adattamento della premiere:

- Vedendo la puntata capisco perchè alcune cose del terzo libro abbiano dovuto anticiparle, come il matrimonio di Robb, la fuga Jaime/Brienne o l'attacco degli Estranei, davvero tanta carne e personaggi sempre più dispersi, capisco anche la necessità di dividere il terzo libro in due stagioni;
quindi è ufficiale? il terzo libro verrà diviso in due stagioni?
Jeff Hardy 18 ha scritto:- Partiamo comunque malissimo, tutta la parte di Sam con gli Estranei e poi coi Guardiani è cambiata, non si vede la battaglia ed il ruolo chiave di Sam, molto male, si perde la caratterizzazione del personaggio;
ok, la parte iniziale con sam non è per nulla fedele al libro, però nulla impedisce di riprenderla più avanti,
Spoiler:
magari dopo che sam va via dal castello di craster con la ragazza e il bambino
Jeff Hardy 18 ha scritto:- Ma che cazzo? La cicatrice di Tyrion è una roba che gli ha squartato mezza faccia, lo ha lasciato senza naso e reso ancora più mostro, cazzo è quella robetta?
magari mi sbaglierò, ma la mia impressione è che, semplicemente, non abbiano voluto "rovinare" uno dei personaggi più apprezzati dal pubblico.
Jeff Hardy 18 ha scritto:Per fortuna le cazzate grosse sono finite, dopo una seconda stagione con adattamento merdoso si spera si torni al livello della prima sotto questo punto di vista.

- Stupendo il confronto Cersei/Tyrion e poi con il padre, realizzato ottimamente;

- Tra le scene aggiunge capisco il senso di far vedere il confronto tra le casate Tyrell e Lannister e marcare fin da subito le differenze, però bhò mi pare molto aver marcato la mano con quella Margerie che va tra gli orfanelli camminando nella merda, non mi pare proprio da lei, per non parlare dell'attrice troppo vecchia, cioè la trovo topa dai tempi dei Tudors ma vecchia;
più che per sottolineare le differenze tra lannister e tyrell credo che la scena di margaery sia stata messa lì per rendere chiaro al popolino (e forse anche al pubblico americano :P ) che la corona non vuole trascurare i poveri di approdo del re, cosa che viene evidenziata poi durante la cena con la storia dei carri di vettovaglie che arrivano da alto giardino. sono d'accordo sul fatto che ci vedo poco la margaery del telefilm che va in un orfanotrofio, perchè per quanto visto ora nella serie è un personaggio un po' diverso da quello del libro.
Jeff Hardy 18 ha scritto:- Inutile scena tra Sansa e Ditocorto, va bene ricordare che esistono ma almeno dagli un minimo di senso;

- Mance Rayder mi piace l'attore; Il mio re.

- Capitolo Daenerys, perchè mi vanno la scena di Barristan Selmy che si rivela subito? Difficile renderla in video, però si rischia di perdere alcune cose, scena con gli Immacolati figa decisamente;
la scena di sansa e ditocorto
Spoiler:
dobbiamo interpretarla come una cassatura totale della parte di ser dontos e di tutte le seghe mentali di sansa su cavalieri che aiutano donzelle in difficoltà?
mance è piaciuto un sacco anche a me, ma quello che già adoro è tormund :)
ecco, per quanto riguarda barristan selmy penso sia una scelta abbastanza idiota farlo rivelare subito e soprattutto in questo modo,
Spoiler:
così sono andati a sputtanare la scena molto importante di lui e jorah che vengono entrambi cazziati da daenerys.
Jeff Hardy 18 ha scritto:- Dimenticato per le merdate:
1. La solita roba del poco budget, si vede soprattutto nella scena del castello con Robb e la madre e nella scena degli Immacolati, peccato, perchè si perde sempre il senso di grandiosità che c'è nelle descrizioni di Martin;
2. La porcata ipermegagalattica che mi fa incazzare a bestia, e premetto io sono vegetariano, ma perchè cazzo, non hai problemi a dirmi che gli Immacolati deovno uccidere un bambino neonato e non che gli viene affidato un cucciolo che devono sgozzare con le loro mani per perdere l'ultimo briciolo di umanità dopo che ci vivono assieme per un paio d'anni?
Sono cazzate che odio.

Ah più Esmè BIanco per tutti e nuda per favore, Ygritte sempre topa (sempre troppo topa per il personaggio, aspetto una certa scena), Sansa che mi diventa sempre più topa più passa il tempo, anche per lei aspetto una certa scena.
totalmente d'accordo sulla 1. sulla 2... guarda, penso che paradossalmente hbo abbia intravisto più problemi nel fatto che gli immacolati ammazzino un cucciolo che non nel fatto che ammazzino un neonato, è una di quelle cose per le quali ci si sarebbe potuto aspettare un polverone da parte della peta o di altre associazioni simili. completamente d'accordo sul resto :LOL2:

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Quanto adoro Jaime.

Archer
Been thanked: 3 times

Messaggio da Archer »

La scena finale della terza puntata :addolorato:

La scena finale della terza puntata + sottofondo musicale :party:

RevolverOcelot87

Archer ha scritto:La scena finale della terza puntata :addolorato:

La scena finale della terza puntata + sottofondo musicale :party:
ah ma allora non sono l'unico ad aver beccato il file con la canzone che parte un minuto prima della fine :LOL2:

Archer

Messaggio da Archer »

Tra l'altro la puntata è davvero ottima.
Viene citato Rhaegar, lo schiavista è reso fedelmente, i dialoghi tra Brienne e Jaime sono rimasti integri, le parti con Tyrion riescono ancora a offrire ottimi spunti comedy.
Mi chiedo solo se approfondiranno il rapporto tra Ygritte e Jon oppure no.

Considerata la qualità del libro e il maggiore spazio a disposizione, ha tutti i presupposti per fare il salto di livello.

Jolly

Messaggio da Jolly »

Il Bastardo di Bolton è lo stesso attore che faceva Simon in Misfits.
Scena finale resa perfettamente, Jaime lo adoro X2

RevolverOcelot87

aaah... erano tre settimane che aspettavo questi ultimi dieci minuti :clap:

God is Bushwhackers

Messaggio da God is Bushwhackers »

Finalmente la svolta!

Archer

Messaggio da Archer »

Finalmente Daenerys torna in carreggiata, dopo l'anonima prestazione nella seconda stagione.

Jolly

Messaggio da Jolly »

Il racconto di Jaime lo ricordavo diverso, però anche così mi è piaciuto.
Personaggione

TheÐegeneratɵdX

Messaggio da TheÐegeneratɵdX »

Hanno reso molto meno coinvolgente di quel che speravo la scena tra Snow ed Ygritte.

Jaime è un porco. Tanta stima sia per lui che per Davos.

Indifferenza a palate per un Robb a caso invece. Anzi morisse.

La figaggine di Ned Stark rimbomba anche quando viene solo nominato pur essendo morto.

Tywin deve morire male. Cersei sguarrata di fica malamente. Tyrion sborrami Sansa e stai zitto pure.

Stannis è un trimone. Daenerys ha spaccato nel penultimo cliffhanger ma da adesso spaccherà solo i coglioni.

Non tifo per nessuno in 'sta cazzo di storia. Anzi che Westeros bruci.

Forza Mance piuttosto. Forza il Popolo Libero.

Jolly

Messaggio da Jolly »

Anch'io voglio vedere cosa ho dentro.
Daenerys molto arrapante.
Ceresei in 2 scene 2, me l'ha fatto venire duro.

Adesso arrivano i super colpi di scena.

Rispondi