E' il topic ufficiale sui blog degli utenti del forum. Anche se il "tuo" è un community blog dovrebbe andare bene comunque.MrBiscotto ha scritto:Ragazzi ma possiamo dire che questa è la pagina ufficiale dove aggiornare la comunità coi post che mettiamo nei nostri blog?
Di solito per rispetto si evita lo spam ripetuto e si mettono solo gli highlights o gli aggiornamenti succosi(i.e: se il tuo blog posta ventordici cose al giorno scritte da ventordici persone diverse, non è il caso che le condividi tutte) ma è tutto molto autogestito con un po' di buon senso qui
Sulla domanda precedente "come fate pubblicità al blog?"; Io, personalmente, praticamente non ne faccio. Odio la gente che fa pubblicità a caso o spamma di continuo; se qualcuno cerca i miei contenuti, in un modo o nell'altro mi trova. L'unico supporto che uso è la pagina di FB del blog ( www.facebook.com/Prosopopea ), che però è quasi un'identità a sé e più che portare lettori sugli articoli lunghi propaga sé stessa.
Nel tuo caso specifico, il fatto di far scrivere a chiunque qualunque cosa ,per quanto sia una strada già ampiamente percorsa con risultati non proprio edificanti (ma magari con un minimo di controllo editoriale a voi fa meglio) aiuta sicuramente con il passaparola. I numeri sono già molto buoni, per me è inutile concentrarsi sul marketing prima di avere un buon prodotto.