TWNA - Locker Room 4.0

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
NotOnlyWWE
Contatta:

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da NotOnlyWWE »

KTW hai un mp importante su WrestleMania III.

MotorCity

Messaggio da MotorCity »

un po di domande per preparare bene il video di WMIII

dove si terrà WMIII?

i diretti interessati di queste rivalità mi possono mandare via pm un paio di frasi che descrivano brevemente i loro feud da mettere nel video promo di WMIII?
ktw-fujihara
delrio-parks
goldman-blackblood
antonius-dorian
arvesti-simon-hades
manuel-blaze-mizanin

chi sono alla fine i partecipanti al tag team match (anche relativi alter ego grazie)?

che altri match ci sono per il ppv?
Ultima modifica di MotorCity il 04/04/2013, 15:20, modificato 1 volta in totale.

Simon
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da Simon »

MotorCity ha scritto:dove si terrà WMIII?
Credo nello stesso luogo dove si terrà WM 29.

NotOnlyWWE
Contatta:

Simon ha scritto:
Sì, si svolgerà al MetLife Stadium.
Motor, entro le 19:00 (prima della Press Conference di WrestleMania XXIX) ti invierò ciò che chiedi.

NotOnlyWWE
Contatta:

Simon ha scritto:
Sì, si svolgerà al MetLife Stadium.
Motor, entro le 19:00 (prima della Press Conference di WrestleMania XXIX) ti invierò ciò che chiedi.

MotorCity

Messaggio da MotorCity »

anzi, le frasi lasciate stare, me le invento io...

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

Che chiede Motor?

Comunque, per quanto riguarda Violence:
promo iniziale da chapeu, è bellissimo leggere Fujihara e KTW in promo da show settimanale, la parte vera dei promo di wrestling, e mi sono piaciuti moltissimo, realistici e con una scrittura e degli argomenti impeccabili. Bella la cintura, ma l'utilità è davvero 0, già il Legendary Championship è un po' di troppo.

CJ e dmj vincono al debutto in tag, sconfitta per Blaze e Mizanin grazie all'intervento di Manuel. Feud che comunque si sviluppa solo con questi piccole frivolezze. Manuel continua i promo criptici (inutili in piena RTWM) ma non sviluppa il suo feud, Mizanin in stallo, Blaze lo sappiamo. Per ora nessuno dei 3 merita la vittoria a WM, però sicuramente se la merita più Santino che il suo PG, per scrivere molto per la TWNA (non sono incoerente, dico questo perché il feud è nullo e nessuno dei PG merita la vittoria, dunque per dirne uno, vado con Mizanin per il motivo detto sopra).

Match divenuto nullo tra Simon e Hades e poi buon promo del primo, che è quello che in teoria ha dato di più, ovviamente in proporzioni piccole, per questo feud che è cresciuto e sta crescendo in queste ultime settimane, ma ugualmente al di sotto delle aspettative.
E così mi collego al bellissimo Eichiri vs King Mark, vittoria importante per lui dopo un match sopra la media, almeno lo status di Mark si rinfresca. Segmento successivo di botte da orbi tra i 3, e a prevalere è di nuovo Mark, che dà un'idea di potenza che manca da un bel po'. Ho più hype per il loro match, sperando che poi tutti e 3 dopo WM diventino più presenti.

Bel match Fuji vs Andy, speravo nello squash ma la qualità non stona mai.

Bel promo tra Parks e ADR, davvero bello. Simile agli altri, ma di tanta qualità, poi il nuovo rapimento di ADR per Vittoria nel 'cortometraggio' (che a me ha divertito). Parks ancora impotente verso ADR e la sua banda, ma alla fine è la sua fazione a prevalere, con intervento finale di Johnson.

Ottimo il Main Event, KTW ne esce rafforzatissimo, la Predators Army invece viene resa una merda di stable ed anzi, dopo questo match viene affossata completamente. Spero nello split, con poi feud tra i rookies divenuti ex-membri (ovviamente calcolando una loro sconfitta nel tag team match).
Chiusura di puntata con Fuji e BB trionfanti, e credo che anche a WM sarà così (non speranze, sensazioni, preciso).

thebestisangelo
Città: Caserta

Messaggio da thebestisangelo »

MotorCity ha scritto:un po di domande per preparare bene il video di WMIII

dove si terrà WMIII?

i diretti interessati di queste rivalità mi possono mandare via pm un paio di frasi che descrivano brevemente i loro feud da mettere nel video promo di WMIII?
ktw-fujihara
delrio-parks
goldman-blackblood
antonius-dorian
arvesti-simon-hades
manuel-blaze-mizanin

chi sono alla fine i partecipanti al tag team match (anche relativi alter ego grazie)?

che altri match ci sono per il ppv?
1)I Predators Army(Volpone con Jake Carter e IN con Kenneth Cameron se non sbaglio)contro CJ(con Sheamus alter-ego)e Dmj che ora non ricordo.

Il tutto però non è ancora ufficiale.
2)Probabilmente o un match tra Jake Dante e Titus Wayne oppure un match tra il primo contro un jobber.

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Steve non perderti il mio prossimo promo che c'è una colonna sonora che ti piacerà molto... :bike:

Awesome
Città: Terrarossa

Messaggio da Awesome »

Piccolo promo postato

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Awesome ha scritto:Piccolo promo postato
Buono, almeno mandi avanti il feud. Ora vorrei vederne almeno uno dove siete tutti e tre presenti.

Sheamus John Cena

KTW ha scritto: Buono, almeno mandi avanti il feud. Ora vorrei vederne almeno uno dove siete tutti e tre presenti.
Quoto in todos.

Awesome

Messaggio da Awesome »

Sheamus John Cena ha scritto:
Quoto in todos.
Eh, sono settimane difficili a scuola... sono a casa in malattia e allora mi son messo a far qualcosa... non è niente di che, ci ho messo una ventina di minuti

Sheamus John Cena

Awesome ha scritto: Eh, sono settimane difficili a scuola... sono a casa in malattia e allora mi son messo a far qualcosa... non è niente di che, ci ho messo una ventina di minuti
Ma va bene eh, più cerchi di fare, meglio è, lo sai meglio di me.

Awesome

Messaggio da Awesome »

Scaricato WM The Music.... via così

Rispondi