Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
continua quella che, mi son dimenticato di dire, era stata annunciata come la Superior Spider-Week non a caso
annunciata una mini di 5 numeri, sempre in partenza a Luglio
Superior Carnage
thor of asgard ha scritto:
Non credo proprio, è un gran bastardo invece
Larfleeze non è buono o cattivo, è avaro semplice, e la cosa lo rende si uno dei portatori degli anelli, ma rappresentando l'assoluta avarizia certo non è un altruista
io ho preso i primi 5 di AVX ma non ho capito una cosa: ho visto che AVX compare anche sulle altre testate (per esempio capitan america, thor ecc. ecc.). C'è un ordine nel quale leggerli o sono soltanto un approfondimento della storia principale che viene sviluppata nella miniserie?
TripleH is The GAME ha scritto:
Larfleeze non è buono o cattivo, è avaro semplice, e la cosa lo rende si uno dei portatori degli anelli, ma rappresentando l'assoluta avarizia certo non è un altruista
L'avarizia l'ha portato ad azioni non proprio da bravo, non ultima le sue azioni con l'Arcangelo Invictus e i New Guardians... fa parte a se, non è buono o cattivo, semplicemente pensa a se stesso, come hai detto pure tu.
Per dire, pure Atrocitus è quasi comprensibile nelle sue azioni...o lo stesso John Moore..
Avantard ha scritto:Ragazzi com'è la trasposizione cinematografica del 2009 di Watchmen? Nessuno spoiler, neanche sul fumetto che sta in fase di lettura,please
io lo adoro quel film ma non ho letto il fumetto,quindi forse non faccio testo
Avantard ha scritto:Ragazzi com'è la trasposizione cinematografica del 2009 di Watchmen? Nessuno spoiler, neanche sul fumetto che sta in fase di lettura,please
Come per V for Vendetta, una interpretazione infedele all'opera originaria, con finale cambiato.