Serie A 2012/13 - 30° giornata - Il Derby d'Italia

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
French94

Re: Serie A 2012/13 - 30° giornata - Il Derby d'Italia

Messaggio da French94 »

celticwarrior87 ha scritto:Ciao froci sono tornato.
Uh ma che novità si parla d'arbitri.
Io ho suggerito di sciallarsela un po' di più. :(

Nessuno mi ha ascoltato :(

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Serie A 2012/13 - 30° giornata - Il Derby d'Italia

Messaggio da christian4ever »

Dovevamo vincere,e l'abbiamo fatto.

Handanovic glaciale,perfetto in tutti gli interventi.Palacio è un fenomeno,ha retto l'attacco da solo,da profondità,un bel gol di testa,e il secondo a dir poco spaziale.
Kovacic positivissimo,sa liberarsi bene creandosi tanto spazio davanti a se,verticalizza,porta palla.Però deve limitare gli errori al limite dell'Area.
Guarin peggior partita da quando è all'Inter:sbaglia tutto il possibile fra appoggi,dribbling e tiri,sbagliando il gol dello 0-2.
Jonathan LOL.

La Samp è una delle squadre più cagacazzi della A.Corrono tantissimo,dietro concedono poco,ripartono bene.A inizio secondo tempo potevano segnare un gol,ma Handanovic ha detto di no,su Sansone e su Icardi(nel primo tempo).Il pubblico li ha sostenuti molto.

Ora con l'Atalanta voglio una prestazione più determinata,più gioco,più fludiità nelle azioni e più coraggio.Oggi abbiamo vinto,ora puntiamo fare bene che il calendario è più morbido nelle prossime 4.
Vittoria importante,non vincevamo così da un po'.

PS:Stramaccioni non ha resistito a cambiare la difesa :firul:

Rispondi