TWNA - Locker Room 4.0
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Ho visto in tv una pubblicità per Wrestlemania Revenge Tour....Non hanno azzeccato la pronuncia di un nome che fosse uno....
Albert Del Rio
Albert Del Rio

N.B. Una parte del promo appena postato è stata cancellata e verrà riproposta in modo migliore a Violence.
- Elban Rattlesnake
- Città: Portoferraio
- Been thanked: 1 time
Ottimo promo DAMN! Magari ora Griffith se la prende con Matthews...
BTW mi sono visto la prima puntata di Sons of Anarchy, una serie cult americana su un club di motociclisti stile Hell's Angels che ne combinano di tutte... E loro appartengono al Sons of Anarchy Motorcycle Club, Redwood Original, detto SAMCRO...

BTW mi sono visto la prima puntata di Sons of Anarchy, una serie cult americana su un club di motociclisti stile Hell's Angels che ne combinano di tutte... E loro appartengono al Sons of Anarchy Motorcycle Club, Redwood Original, detto SAMCRO...
Ho la prima stagioneElban Rattlesnake ha scritto:Ottimo promo DAMN! Magari ora Griffith se la prende con Matthews...![]()
BTW mi sono visto la prima puntata di Sons of Anarchy, una serie cult americana su un club di motociclisti stile Hell's Angels che ne combinano di tutte... E loro appartengono al Sons of Anarchy Motorcycle Club, Redwood Original, detto SAMCRO...![]()
![]()
![]()
![]()
Vedetelo che merita
BTW oggi ho preso La Compagnia dell'Anello
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Immagini esclusive, notizie in continuo aggiornamento, video ufficiali e molto altro potete trovare nel Thread ufficiale dedicato a WrestleMania XXIX nella sezione Spoilers!
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Nel frattempo un altro promo importante pubblicato su NFV. Il cerchio si chiuderà a The Voice of GoldMan 68, Domenica 7 Aprile!
BREAKING NEWS!!!
Il 14 Aprile uscirà il primo numero del nuovo mensile di TWNA.com ideato dal sottoscritto e redatto da Angelo e mic! Mentre a breve uscirà la sorpresa che vi ho annunciato in occasione del secondo anniversario della TWNA, sempre su TWNA.com!
BREAKING NEWS!!!
Il 14 Aprile uscirà il primo numero del nuovo mensile di TWNA.com ideato dal sottoscritto e redatto da Angelo e mic! Mentre a breve uscirà la sorpresa che vi ho annunciato in occasione del secondo anniversario della TWNA, sempre su TWNA.com!
- Elban Rattlesnake
Ehm... Non hai letto che è accaduto nel finale di Violence, vedo, sennò lo avresti messo nel promo... E poi Jessica Rose non lavora più in TWNA, metti lei:WWEonly4ever ha scritto:Nel frattempo un altro promo importante pubblicato su NFV. Il cerchio si chiuderà a The Voice of GoldMan 68, Domenica 7 Aprile!
BREAKING NEWS!!!
Molly:
SophiaElban Rattlesnake ha scritto:
Ehm... Non hai letto che è accaduto nel finale di Violence, vedo, sennò lo avresti messo nel promo... E poi Jessica Rose non lavora più in TWNA, metti lei:
Molly:
- Elban Rattlesnake
Che fiha... Oltretutto su Rai4 replicano One Tree Hill...Christian ha scritto:
Sophia
Io la ricordo più per Nip/TuckElban Rattlesnake ha scritto:
Che fiha... Oltretutto su Rai4 replicano One Tree Hill...
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
All'esame porto D'Annunzio.Già fatto una bozza di mappa concettuale,la devo sviluppare.
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
hola amigos, sono tornato... letto l'ennesimo bel Violence e promizzato.
mo stacco, hola...
mo stacco, hola...