**Topic Ufficiale** Smackdown vs Raw 2011

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Re: **Topic Ufficiale** Smackdown vs Raw 2011

Messaggio da Depeche boy »

Sauron ha scritto: Occazzo, la devi GIRARE! Devi fare dei giri in senso orario o antiorario, e vedrai che si riempie!
Ma per uscire dalla mossa finale non farla, ho girato le manopole ma la barra si riempie e perdo!

Antonius
Città: Bari
Contatta:

Messaggio da Antonius »

qualcuno di voi ha già preso il DLC 3?

TripleH is The GAME
Città: Torino

Messaggio da TripleH is The GAME »

Antonius ha scritto:qualcuno di voi ha già preso il DLC 3?

per ps3 qua in europa non è uscito così come non è ancora uscito Bret Hart

per quanto riguarda la x-box mi pare non sia uscito da nessuna parte ancora

TripleH is The GAME

probabilmente non frega nulla a nessuno ma la THQ sta trattando da cani noi europei, associati a sony soprattutto
ok che magari uscirà più avanti tutto quanto, però mi fa girar le palle perchè noi abbiamo pagato i pacchetti esattamente quanto gli altri e invece ci ritroviamo senza, lo ritengo un disservizio

Head Rollins
Città: Cicero(Chicago)/Padova

Messaggio da Head Rollins »

RTW vs Taker... ho scelto ziggler..sto cercando di sbloccare The Rock, seguendo la guida mi dicono che al PPV Royal Rumble devo iteragire con Zieggler... quindi ho pensato, al suo posto troverò uno tra Morrison, Trhuth, Kofi..e invece nulla..che faccio!?

rasengan

Messaggio da rasengan »

Head Rollins ha scritto:RTW vs Taker... ho scelto ziggler..sto cercando di sbloccare The Rock, seguendo la guida mi dicono che al PPV Royal Rumble devo iteragire con Zieggler... quindi ho pensato, al suo posto troverò uno tra Morrison, Trhuth, Kofi..e invece nulla..che faccio!?
prova a usare un lottatore creato

legacy4ever
Città: MESSINA

Messaggio da legacy4ever »

legacy4ever ha scritto:come si fa a vedere i replay post match?....anche se l opzione è messa su si a fine match nn succede un cazzo...il gioco è x 360

Hickem

Messaggio da Hickem »

Depeche boy ha scritto:ma come si esce dalle sottomissioni senza farle durare na vita come è capitato poco fa con Masters? cioè tenendo la levetta in su o in giù la barra non si riempie e non cedo anche però la manovra dura almeno 3 minuti come minimo, Come si evita sto scempo?
Comunque ancora non ho risolto il problema dello sbloccamiento di Masked Kane, le mosse vengono reversate ogni morte di papa, bah... Ancora devono migliorarlo parecchio sto gioco.
1) DEVI GIRARLA! G I R A R L A. GIRALA RIEMPI LA BARRA E TI ESCE. Dal pin invece devi tener premuto un tasto finchè la barra non arriva nello spazio blu o giallo e poi lasciarlo.
2) Kane. Ti ho detto "Vai su gamefaqs e cercati la guida a tutte le anime, ne avrai cannata una"
3) Esiste un opzione che ti permette di aumentare la frequenza di ribaltamento mosse.

Esiste un cazzo di libretto. Usatelo.

Depeche boy

Hickem ha scritto: 1) DEVI GIRARLA! G I R A R L A. GIRALA RIEMPI LA BARRA E TI ESCE. Dal pin invece devi tener premuto un tasto finchè la barra non arriva nello spazio blu o giallo e poi lasciarlo.
2) Kane. Ti ho detto "Vai su gamefaqs e cercati la guida a tutte le anime, ne avrai cannata una"
3) Esiste un opzione che ti permette di aumentare la frequenza di ribaltamento mosse.

Fatto tutto ma non avviene quello che dovrebbe accadere :(

Depeche boy

Oh, mo riesco a uscire dalle manovre di sottomissione!

the sed

Messaggio da the sed »

usa un wrestler fantoccio per allenarti. Se hai la versione xbox360/ps3 puoi farlo in allenamento, nelle altre versioni fai una partita singola. In entrambi i casi metti 2 controller e comincia il match... cl player 2 applica una submission, e poi passa al controller 1 e muovi la levetta in senso orario finchè nn vedrai la barra riempirsi. prova tutto, alla fine dovrai riuscire a capire..io la giro in senso orario, circolare.

edit: nn avevo visto la ripsosta sopra :LOL2:

Bret Hart

Messaggio da Bret Hart »

notizie di Bret Hart su ps3??? oggi è giovedi, giorno di novità su PSN

Sauron

Messaggio da Sauron »

Depeche boy ha scritto: Ma per uscire dalla mossa finale non farla, ho girato le manopole ma la barra si riempie e perdo!
Ma stai parlando dello schienamento? Lì devi riempirla solo per un tot, in modo da arrivare alla zona blu e fermarti lì. Ma non c'entra nessuna manopola, devi premere uno dei tasti azione.

TripleH is The GAME

Bret Hart ha scritto:notizie di Bret Hart su ps3??? oggi è giovedi, giorno di novità su PSN
no il giorno è il mercoledì, comunque come ho detto sopra in america è uscito tutto anche il nuovo dlc, qua nulla

Lorne
Città: Lecce

Messaggio da Lorne »

Hickem ha scritto: 1) DEVI GIRARLA! G I R A R L A. GIRALA RIEMPI LA BARRA E TI ESCE. Dal pin invece devi tener premuto un tasto finchè la barra non arriva nello spazio blu o giallo e poi lasciarlo.

Il libretto non se lo scaricano :winner:

Rispondi