Ok!Sheamus John Cena ha scritto:
Cena - Shelley lo scriviamo ovviamente io e Motor, anche se già ti dico che io non vorrò sapere il risultato, ergo dovrai dirlo solo a lui.
TWNA - Locker Room 4.0
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Col cazzo, è mio.The Outlaw ha scritto: Do uno sguardo per curiosità ma penso di mettere la Batista bite visto che come finisher di impatto ho scelto la Batista bomb..... L'alterego è James Storm.
- Elban Rattlesnake
- Città: Portoferraio
- Been thanked: 1 time
Bene tutto, magari tieni d'occhio anche qualche mossa di Storm, può essere utile poi per mettere gif e immagini del tuo personaggio, lo renderebbe più realistico. Tanto se hai visto un pò di schede, ci sono wrestler con decine e decine di mosse... E uno che le conosce tutte come gimmick...The Outlaw ha scritto: Do uno sguardo per curiosità ma penso di mettere la Batista bite visto che come finisher di impatto ho scelto la Batista bomb..... L'alterego è James Storm.
- straight edge savior
Si ma te non ci fai una sega...Christian ha scritto:
Col cazzo, è mio.
Comunque mi metto sotto a scrivere ora
- Elban Rattlesnake
Ma lasciaglielo dai... E' dal 2011 che non lo usi...Christian ha scritto:
Col cazzo, è mio.
Infatti... Io direi di lasciarlo al giovane. Che poi se non sbaglio Chris aveva lasciato gli alter ego di James Storm, Karen Jarrett e Alberto Del Rio.straight edge savior ha scritto: Si ma te non ci fai una sega...
Comunque mi metto sotto a scrivere ora
Vabbè, lo lascio.KTW ha scritto: Infatti... Io direi di lasciarlo al giovane. Che poi se non sbaglio Chris aveva lasciato gli alter ego di James Storm, Karen Jarrett e Alberto Del Rio.
Dal feud con Shelley.Elban Rattlesnake ha scritto:
Ma lasciaglielo dai... E' dal 2011 che non lo usi...
- Elban Rattlesnake
- Elban Rattlesnake
Jake Dante sembra figo, vediamo come andrà avanti.
Ma il nome migliore di sempre l'ho visto in un trailer tv: Stallone al cinema è... Jimmy Bobo...

Ma il nome migliore di sempre l'ho visto in un trailer tv: Stallone al cinema è... Jimmy Bobo...

Che userò però per il vero Alberto.KTW ha scritto: Infatti... Io direi di lasciarlo al giovane. Che poi se non sbaglio Chris aveva lasciato gli alter ego di James Storm, Karen Jarrett e Alberto Del Rio.
Che userò però per il vero Alberto.KTW ha scritto: Infatti... Io direi di lasciarlo al giovane. Che poi se non sbaglio Chris aveva lasciato gli alter ego di James Storm, Karen Jarrett e Alberto Del Rio.
L'ho visto anch'io quel trailer...Elban Rattlesnake ha scritto:Jake Dante sembra figo, vediamo come andrà avanti.
Comunque anche a me piace come nome, e anche il soprannome Outlaw non è male.
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Stavo infatti per scrivere:Awesome ha scritto:Nessuno commenta Eichiro-Arvesti?
Non c'era SJC che commentava tutto?
Quindi è inutile che sfotti/fai il figo, pensa a commentare te.Ma è mai possibile che non c'è neanche un solo commento su Violence?
Io devo fare una tesina al computer, commento in serata tutto, dopo essermi riletto alcune cose.
Spoiler: