CM Reso wannabe!Christian ha scritto:
Da oggi in poi il mio pg si chiamerà CM Del Rio vista la nostra capacità di portare i feud sul personale
TWNA - Locker Room 4.0
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Ho capito.KTW ha scritto: Penso che Elban abbia fatto questo angle per tener fuori Andy fino a quando AweSES non si rifà vivo e per dare un piccolo push a Dmj.
AhKTW ha scritto: E' il tuo, già lo hai letto.
Comunque solo ora mi sono accorto di essermi scordato di commentare il segmento via PM...![]()
![]()
Grande segmento, bravissimi!![]()
![]()
![]()
Comunque grazie per i complimenti
Letto, bel segmento, Hype per la prossima puntataKTW ha scritto: Dimmi se riesci ad aprire ora altrimenti il main event lo posto anche qui...
Se Wiz non vuole problemi per Violence è meglio che mi dica ora cosa scrivere
E già che c'è anche per WM, il match meno importante perchè non voglio "rovinare" gli altri
E già che c'è anche per WM, il match meno importante perchè non voglio "rovinare" gli altri
- The Outlaw
Bellissima puntata di violence!!! Complimenti a tutti!!!
KTW hai sentito apex predator??
KTW hai sentito apex predator??
Tra poco stilo la scaletta e do gli incarichi. A proposito se qualcuno deve ancora rivelare la stipulazione me lo dica per PM in modo che mando il match in scrittura.Christian ha scritto:Se Wiz non vuole problemi per Violence è meglio che mi dica ora cosa scrivere![]()
@Outlaw: Sì, ha detto che gli sta bene fare un match anche con il feud nullo alle spalle, e che non può promizzare per motivi che ancora non so.
Allora mi prendo Wayne vs ???KTW ha scritto: Tra poco stilo la scaletta e do gli incarichi. A proposito se qualcuno deve ancora rivelare la stipulazione me lo dica per PM in modo che mando il match in scrittura.
@Outlaw: Sì, ha detto che gli sta bene fare un match anche con il feud nullo alle spalle, e che non può promizzare per motivi che ancora non so.

- The Outlaw
Grazie!!!!KTW ha scritto: Tra poco stilo la scaletta e do gli incarichi. A proposito se qualcuno deve ancora rivelare la stipulazione me lo dica per PM in modo che mando il match in scrittura.
Inizio a scrivere la scheda, anche se agli juventini non piacerà il cognome del mio personaggio vista la partita di ieri.......
-
RawIsJerichoAgain
- Città: Altofonte,PA
- Has thanked: 2 times
Avrai la gimmick del produttore di yogurt?The Outlaw ha scritto: Grazie!!!!![]()
Inizio a scrivere la scheda, anche se agli juventini non piacerà il cognome del mio personaggio vista la partita di ieri.......
- The Outlaw
No..... E' un difensore.....RawIsJerichoAgain ha scritto: Avrai la gimmick del produttore di yogurt?
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
- Elban Rattlesnake
- Città: Portoferraio
- Been thanked: 1 time
No, lo chiami Alaba?!...The Outlaw ha scritto: No..... E' un difensore.....