TWNA - Locker Room 4.0
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Inutile che lo riposti,tanto si sa che scrivo per 2-3 persone...WWEonly4ever ha scritto:WrestleMania III-Preview
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Magari qualcuno non l'ha visto, non si sa mai.Santino's fan ha scritto: Inutile che lo riposti,tanto si sa che scrivo per 2-3 persone...
-
RawIsJerichoAgain
- Città: Altofonte,PA
- Has thanked: 2 times
- Santino's fan
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Sono arrivato, ho recuperato la prima parte di Violence che ieri mi sono perso e adesso mi vedo anche il resto, subito dopo.KTW ha scritto:Continuo a postare?
Sono un grande.
Comunque il WM III preview l'ho letto, netto miglioramento rispetto agli scorsi editoriali, un po' più di analisi serie e sensate.
Oh, finalmente mi posso leggere un Violence Live, mentre sto scrivendo lo schema e la scaletta dei miei ultimi promo
#Borsesottogliocchi
#Borsesottogliocchi
- Santino's fan
Ma ancora con sto feud dmj vs.Andy?Ma il primo non doveva sostituire Deighton?Ha pure combattuto con Blaze e Mizanin qualche minuto prima...
Penso che Elban abbia fatto questo angle per tener fuori Andy fino a quando AweSES non si rifà vivo e per dare un piccolo push a Dmj.Santino's fan ha scritto:Ma ancora con sto feud dmj vs.Andy?Ma il primo non doveva sostituire Deighton?Ha pure combattuto con Blaze e Mizanin qualche minuto prima...
Qualcuno mi può postare qui il segmento di Violence appena apparso che non riesco ad aprire la pagina? 
E' il nostro.DAMN ha scritto:Qualcuno mi può postare qui il segmento di Violence appena apparso che non riesco ad aprire la pagina?
E' il tuo, già lo hai letto.DAMN ha scritto:Qualcuno mi può postare qui il segmento di Violence appena apparso che non riesco ad aprire la pagina?
Comunque solo ora mi sono accorto di essermi scordato di commentare il segmento via PM...
Grande segmento, bravissimi!
Da oggi in poi il mio pg si chiamerà CM Del Rio vista la nostra capacità di portare i feud sul personaleKTW ha scritto: E' il tuo, già lo hai letto.
Comunque solo ora mi sono accorto di essermi scordato di commentare il segmento via PM...![]()
![]()
Grande segmento, bravissimi!![]()
![]()
![]()