TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto
Holy Motors non è ancora uscito da noi.
Pieta e Ichi guardali in originale.
Pieta e Ichi guardali in originale.
- Elban Rattlesnake
- Città: Portoferraio
- Been thanked: 1 time
Man Behind the Sun - Film di Hong Kong del 1988 censurato all'estero (l'ho visto in giapponese sottotitolato italiano) sulla famigerata Unità 731, il reparto giapponese che durante la seconda guerra mondiale effettuava esperimenti in Manciuria su cavie umane (cinesi e russi) per realizzare armi chimiche e batteriologiche... Un pugno allo stomaco, con scene alcune scene veramente raccapriccianti, e un finale che lascia l'amaro in bocca... Gran film.
e morì con un felafel in mano: tipico film con quelle atmosfere anni 90 (anche se è del 2001) che tanto adoro, la storia parla di un giovane aspirante scrittore che continua a spostarsi di casa in casa in attesa dell'ispirazione per scrivere qualcosa di decente. di volta in vlta le case sono popolate da ragazzi assurdi, problematici, schizzati, e spesso drogati.
alcuni di questo si legheranno particolarmente al protagonista, tanto da seguirlo nelle case successive.
un affresco sui vari lati dell'essere umano, ricco di dialoghi freschi e divertenti e personaggi fuori dal comune.
consigliato.
VOTO: 7,5
alcuni di questo si legheranno particolarmente al protagonista, tanto da seguirlo nelle case successive.
un affresco sui vari lati dell'essere umano, ricco di dialoghi freschi e divertenti e personaggi fuori dal comune.
consigliato.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Ahah meraviglioso.MotorCity ha scritto:e morì con un felafel in mano: tipico film con quelle atmosfere anni 90 (anche se è del 2001) che tanto adoro, la storia parla di un giovane aspirante scrittore che continua a spostarsi di casa in casa in attesa dell'ispirazione per scrivere qualcosa di decente. di volta in vlta le case sono popolate da ragazzi assurdi, problematici, schizzati, e spesso drogati.
consigliato.
- ATM
- Città: Venezia
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 4 times
Le belve di Oliver Stone (2012)
Carino, ma mi aspettavo di più per quello che poteva esser. Storia carina per quanto semplice, ma raccontata in un modo che non mi è piaciuto tantissimo.
Protagonisti che non passano nulla, ne KickAss ne John Carter. La Lively è figa, ma abbastanza di legno. Hayek good. Travolta better. Del Toro best.
Finale interessante per come è realizzato, ma che non mi convince. Con un cast del genere e per quelli che erano i presupposti iniziali mi aspettavo decisamente un film migliore.
JOHNNY TRUELOVE
Carino, ma mi aspettavo di più per quello che poteva esser. Storia carina per quanto semplice, ma raccontata in un modo che non mi è piaciuto tantissimo.
Protagonisti che non passano nulla, ne KickAss ne John Carter. La Lively è figa, ma abbastanza di legno. Hayek good. Travolta better. Del Toro best.
Finale interessante per come è realizzato, ma che non mi convince. Con un cast del genere e per quelli che erano i presupposti iniziali mi aspettavo decisamente un film migliore.
JOHNNY TRUELOVE
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Dopo essermi ingabellato in una discussione con un mio amico, mi sono rivisto Star Wars: La vendetta dei Sith.
E confermo: 'nammerda, si salva solo l'ultima mezz'ora (forse manco quella).
E confermo: 'nammerda, si salva solo l'ultima mezz'ora (forse manco quella).
End of Watch: film in stile semi-documentaristico che segue una coppia di sbirri nelle loro giornate lavorative, fino a quando non entrano in affari in cui avrebbero fatto meglio a starne fuori. lo scopo del film è mostrare quanto forte possa essere il legame che lega due colleghi poliziotti, che passano le intere giornate insieme.
a me il film è piaciuto, non un capolavoro, ma il suo lo fa bene.
VOTO: 7
a me il film è piaciuto, non un capolavoro, ma il suo lo fa bene.
VOTO: 7
- Trafalgar Law
- Has thanked: 82 times
- Been thanked: 46 times
La Madre: senza il finale gli avrei dato un bell 7,5/8 molto intenso come film, ma il finale lo fa diventare un film da 5 -_- peccato si stava rilevando un ottimo film fino all'arrivo di questo stupido finale
- Simon
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 5 times
- Contatta:
Qualcuno se lo andrà a vedere ''Come un Tuono'' con Gosling e Cooper?
Lo stanno pubblicizzando in una maniera assurda.
Lo stanno pubblicizzando in una maniera assurda.
Io avevo intenzione di andarlo a vedere prima che lo pubblicizzassero. *occhialidahipster*