TWNA - News from Violence!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
DAMN

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da DAMN »

Immagine
My Last Fight... Continues!
Immagine
Ci troviamo a diversi metri di distanza dal penitenziario di Honolulu, Hawaii, dove Randy Parks ha trascorso una notte dopo i fatti accaduti a Violence. Qui vediamo 2 persone camminare ed una di loro porta con sè uno zaino in spalla; alla fine la telecamera si avvicina e le immagini ci appaiono più chiare mostrandoci che le 2 persone sono Randy e Johnson, entrambi con degli sguardi poco felici.
Immagine Immagine
I 2, mentre camminano, continuano a parlare anche se noi, a causa della distanza, non li riusciamo sentire. Poi però entrambi si fermano in un marciapiede davanti ad un bar, con Johnson che ha un'espressione piuttosto sorpresa in volto; ora la telecamera si avvicina abbastanza per poterci far capire cosa stanno dicendo.

JNS: Cosa significa che andrai da solo?!

RP: Significa che mentre io andrò in Giappone, a Tokyo, tu rimarrai qui negli Stati Uniti, a Chicago, a controllare che nulla accada alla mia famiglia.

JNS: Ma è pericolosissimo! Sai che ti troverai molto lontano da casa e che non ti potrò soccorrere, inoltre Del Rio e i suoi scagnozzi, venendo a sapere di questa cosa ti attaccheranno in ogni momento!

RP: E se così non fosse?! E se invece Del Rio rimanesse qui negli Stati Uniti insieme ai suoi tirapiedi per attaccare un'altra volta la mia famiglia? No, non posso permettermi di correre questo rischio. L'ha già fatto una volta andando vicino tanto così a farmi fuori Victoria, e se questa volta non esitasse? Come ho già detto non posso correre nessun rischio e quindi tu dovrai rimanere a Chicago, nella casa dei genitori di Victoria, a sorvegliare tutta la famiglia; io partirò da solo.

JNS: Io ci sono stato diverse volte in Giappone e ti avverto che non puoi mai sapere cosa aspettarti... Sei veramente convinto della tua decisione?

RP: Come ti ho già detto non posso correre rischi, la mia decisione è definitiva. So che sarà un viaggio molto duro ma ce la farò, non preoccuparti. Sono uno che riesce a cavarsela in ogni situazione, ricordi ad esempio tutte le volte che ho respinto i tuoi attacchi?

Randy fa un sorriso beffardo a Johnson che invece lo guarda in malo modo e poi sospira; successivamente i 2 ricominciano a camminare.

RP: Però hai ragione, mi devo aspettare di tutto; allo scorso Violence ha corrotto la polizia di Honolulu e a me è toccato passare una notte in prigione, chissà cosa potrà combinare nella terra del Sol Levante...

JNS: Però devi ammettere che è stato divertente evadere dal commissariato su un Monster Truck...

RP: Già... (Randy sorride) A proposito, non ti ho ancora ringraziato per l'aiuto che mi hai dato... L'ho apprezzato molto!

JNS: Non c'è di che, in fondo te l'ho pur detto che ora che i miei compagni non ci son più per colpa di Hayabusa mi occupo solo di fare giustizia e di aiutare il prossimo... Ho capito gli errori che ho commesso in passato e sono cambiato.

RP: Son contento di ciò, hai capito qual'è la strada giusta e... (Randy intravede l'orario da un orologio piazzato su un negozio) Cazzo quanto è tardi! Devo tornare all'albergo per fare le valigie e ripartire per il Giappone!

JNS: Allora io ti lascio, sbrigo 2 faccende e poi parto per Chicago... Stai attento, mi raccomando!

RP: Si, come ti ho già detto, so cavarmela. Tu piuttosto, stai attento a tutto: non permettere a nessuno che ti sembra sospetto o pericoloso di avvicinarsi a Victoria e alla sua famiglia, mi raccomando! E poi non...

JNS: Ehi Randy, non preoccuparti, io so fare il mio lavoro meglio di chiunque altro, ricordatelo... Non succederà niente alla tua famiglia, te lo assicuro!

RP: Ok, mi fido di te; grazie Johnson!

JNS: Ehi, aspetta un momento, ti ho già detto di non chiamarmi così! Quello era il mio nome da mercenario, ora chiamami con il mio vero nome!

RP: Ah già è vero... Matthew, giusto? Matthew Johnson?

MJ: Esatto.

RP: Ohh, sembra un nome quasi normale...

Randy ridacchia mentre Matthew non sembra molto contento di questo e guarda male il ragazzo di Chicago.

MJ: Guarda, dillo un'altra volta ragazzino, e più che stare attento a Del Rio dovrai preoccuparti di me dato che ti distruggerò il fondoschiena a forza di calci...

RP: Dai, lo sai che stavo scherzando... (Randy sorride sospirando) Ok, allora è arrivato il momento di dividerci; tu pensa a proteggere Victoria e la sua famiglia...

MJ: ...E tu a dare una lezione a quel messicano!

RP: Lo farò! Grazie Matthew!

Randy allunga la mano che viene prima osservata e poi stretta da Johnson, cosa che fa sorridere Parks.

JNS: Ora vai!

Randy annuisce e i 2 si lasciano la stretta andando uno da una parte e l'altro dall'altra mentre le immagini lentamente sfumano.
[Qualche ora dopo...]
Immagine
Al ritorno troviamo Randy camminare in un aeroporto con uno zaino in spalla, il cappello dei Chicago Cubs in testa, e con un trolley per mano, mentre tiene la testa abbassata (con la visiera del cappello che gli copre gran parte del viso) e uno sguardo pensieroso. Ora infatti sentiamo i pensieri del ragazzo di Chicago mentre vediamo come le immagini si muovino al rallentatore permettendoci di impersonarci meglio in quello che pensa e vede Randy.

RP: Il mio ultimo mese in TWNA non doveva essere così... Nessuno si doveva permettere di toccare la mia famiglia... Il mio compito era quello di rivoluzionare la federazione, di portare un cambiamento; non quello di intraprendere una battaglia sanguinosa... Il mio compito era e rimane anche quello di vincere il titolo del mondo TWNA e di portarlo via dalla federazione... E sono sicuro che ce la farò... Ma ora... Ora quel titolo che era l'obiettivo primario è passato in secondo piano... Al suo posto ci è andata la vendetta... La mia famiglia non doveva essere toccata... Tutto questo ha portato soltanto a un grosso cambiamento... E a brutte conseguenze...

Randy smette di pensare ed inizia invece a ricordare il terribile momento che ha vissuto quando Del Rio puntò la pistola vicino a Victoria.
Flashback ha scritto:Alejandro sembra rassicurarla veramente ma poi le avvicina la pistola alla tempia!!!

VJ: A... A... Aiutaci R-R-Randy! Ti-Ti-Ti prego... A-Aiutaci! E... E... E r-r-ricordati che ti ho s-s-sempre a-a-amato!

La ragazza, come abbiamo già detto, è terrorizzata, sconvolta, distrutta, e continua a versare lacrime su lacrime su lacrime dato che la sua vita è appesa ad un filo. Del Rio, con la pistola posizionata vicino alla tempia di Victoria, lentamente sta per premere il grilletto pronto a causare il terribile evento!!!
Randy chiude gli occhi scuotendo la testa e tirando un lieve sospiro, poi torna a camminare e a pensare allo stesso momento.

RP: Questo momento, questo terribile momento non ce la faccio a toglierlo dalla mente... E' sempre lì, il ricordo di Victoria in lacrime è straziante... Ogni volta che ci ripenso mi bengono i brividi... E tutto per colpa di un solo uomo: Alejandro Del Rio... Con le sue azioni ha cambiato il mio ultimo mese in federazione... Con le sue azioni non ha fatto altro ottenere brutte conseguenze... Ed ora un semplice incontro di wrestling fatto per intrattenere il pubblico pagante è diventato una battaglia sanguinosa per avere quello che voglio... No, non è il titolo del mondo, ora non ha più tutta quella importanza per me... Ora quello che voglio è soltanto la vendetta... E Del Rio pagherà caro le sue azioni...

Randy continua a camminare a testa bassa fino a che non si volta per qualche secondo verso un gruppo di altri wrestlers TWNA in fila per l'imbarco che lo stavano osservando con degli sguardi duri; il Best In The Universe li guarda per alcuni secondi e poi rigira la testa tornando a pensare.

RP: Dopo che ho annunciato di andarmene e di portare via con me il titolo del mondo, molte cose sono cambiate nel Backstage... Gli altri mi evitano, io evito gli altri, è diventata così la mia presenza dietro le quinte... Ma a me va bene, non m'interessa, se devo essere un "lupo solitario" che sia, non mi cambia niente... Ora non ho più amici nel Locker, soltanto avversari... Ma fa lo stesso... Probabilmente avranno gioito tutte le volte che sono stato attaccato e ferito, affari loro, non me ne frega... Almeno ora non dovrò preoccuparmi di dover aiutare uno o dover aiutare un altro... Ora l'unico che aiuterò sarà me stesso... E niente e nessuno potrà prevedere la mia prossima mossa...

Randy continua a camminare avvicinandosi anche lui alla zona per l'imbarco, e così le immagini sfumano di nuovo.
[Più tardi...]
Immagine
Ritroviamo Randy, al ritorno, che è seduto nel suo posto all'interno dell'aereo che trasporta il roster TWNA verso il Giappone. L'aereo sembra che sia appena partito dato che il Chicago Dragon dal suo finestrino riesce ancora a vedere bene le abitazioni e i luoghi nelle vicinanze dell'aeroporto mentre il sole sta calando; e proprio con il viso rivolto verso il finestrino sta Randy, e sempre con un'espressione pensierosa. Come prima infatti torniamo a sentire i suoi pensieri.

RP: Che bel tramonto... Tra 2 settimane io continuerò a girare il mondo ma lo farò con altri colleghi e con una federazione migliore... Tra 2 settimane tutto questo sarà finalmente finito... Le torture, le sofferenze... Loro lasceranno spazio al successo e alla grandezza... Ma quel tempo non è ancora arrivato; c'è bisogno di pensare al presente ora... E se subito mi ero predisposto che non avrei dovuto rischiare per non subire infortuni, adesso non m'interessa più... Adesso voglio vendicarmi di Del Rio e di tutto quello che mi ha fatto... E se questo comporta la rottura di una gamba, di un braccio, del collo, che sia... Sarò il migliore anche con una di queste cose danneggiate... Farò di tutto per farla pagare a Del Rio... Questa è la mia ultima missione, la mia ultima battaglia, il mio ultimo viaggio... E lo porterò a termine con successo quando a Wrestlemania lui striscerà ai miei piedi implorando pietà... Ma non c'è pietà per un uomo colpito nel profondo... E in quell'istante otterrò la mia vendetta e il titolo del mondo...

Randy gira per un attimo la testa guardandosi in giro e subito dopo torna, con una mano sotto al mento, a fissare il tramonto del sole fuori dal finestrino.

RP: Si... A Wrestlemania sarò vittorioso!

E su questi ultimi pensieri di Randy, la telecamera lentamente si allontana, e noi passiamo dall'inquadratura del suo viso avvolto dai pensieri, all'interno dell'aereo dove vediamo a sedere altre Superstars TWNA con le cuffie in testa per rilassarsi e dormire, all'esterno dell'aeroplano della Dragonair con sfondo un bel tramonto, e così terminano le immagini. Quali saranno i prossimi risvolti di questo incredibile, ultimo mese in federazione di Randy Parks? Per rispondere a questa domanda non perdetevi i prossimi eventi targati TWNA!
Immagine
[Fine Del Collegamento]

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

The Voice of GoldMan 65
Parte I
Immagine
Le immagini mostrano una grafica dedicata all'incontro a cui assisteremo durante WrestleMania III, ovvero BlackBlood vs GoldMan, match ufficializzato durante l'ultima puntata di The Voice of GoldMan.
Le telecamere ora ci conducono all'interno del Madison Square Garden di New York City ove a breve avrà luogo un nuovo episodio dello show di GoldMan, la puntata numero sessantacinque. Il pubblico che come ogni settimana riempie le tribune, scalpita rumoroso, mostrando il proprio entusiasmo, mentre sono numerosi e frequenti gli striscioni e i cori a favore del due volte campione intercontinentale e di The Predators Army, gruppo guidato dallo stesso. Molti sono anche i cartelloni dedicati al New York Guy, il manager di GoldMan e del gruppo di predatori, Mr Fox Olon. Le telecamere ora indugiano sul ring, ove notiamo l'ex membro della Diabolic Connection e il suo assistente, pronti ad avviare questo nuovo appuntamento di The Vocie of GoldMan.
ImmagineImmagine
Mr Fox Olon: Signori e signore, amici, tra due settimane, nella mia città, nella nostra amata metropoli, andrà in scena l'incontro che porrà di fronte per la resa dei conti, un mortale, GoldMan e un dio, BlackBlood, entrambi pronti a battersi fino a spendere le loro ultime energie per prevalere sull'altro. Uno scontro che certamente diverrà leggenda, nonché parte importante della storia di WrestleMania e del wrestling; un match da cui uscirà vittorioso colui che nel periodo successivo governerà la federazione, ponendola sotto la propria potenza. I giorni inesorabilmente passano, le ore velocemente si succedono, mentre si avvicina l'evento più importante dell'anno, WrestleMania, ove un nuovo nome, un nome che per i più rappresenta parte dell'orgoglio e del prestigio nel mondo di questa federazione, mentre per noi è sinonimo di decadenza e arretratezze, nonché viltà, sarà annoverato tra quelli dei numerosi uomini che dimenticandosi della crude e triste realtà, sconsiderati sono incorsi in un destino terribile, affrontando il mio assistito; l'eccezionalità di questa sfida sarà rappresentata dalla natura dell'avversario, ovvero un dio, un dio certamente decaduto che tra quattordici giorni metterà in palio quel barlume di credibilità rimastogli, desideroso di riottenere l'onore di un tempo ormai smarrito; un onore che gli permetteva di dirigersi ovunque, sia in questo mondo sia altrove, sempre a testa alta, la stessa testa che ora è chinata, consapevole della propria mediocrità, una mediocrità forse non concepibile di fronte a lottatori come Mark Arvestri o Kid The Wizard, uomini famosi per la loro permanenza in questa federazione e per la mole di titoli immeritatamente conquistati, ma ben visibile davanti ad un uomo potente e feroce, quale è il mio cliente, l'ex campione del mondo dei pesi massimi, nonché unico e vero Legend Killer della TWNA, GoldMan!

Il pubblico del Madison Sqaure Garden, accoglie col solito entusiastico consenso la presentazione di GoldMan da parte del New York Guy che ora sorridente e soddisfatto cede il microfono al due volte campione intercontinentale; questi si dispone al centro del quadrato mentre contempla la reazione festosa del pubblico che mostra manifesti e cori favorevoli al gigante, il quale prima di avviare il discorso, lancia un urlo feroce ed energico verso la folla, rispondendo positivamente all'affetto dimostratogli, nonché indirizzando un segnale di guerra al suo nemico, BlakcBlood.

GoldMan: Dopo l'umiliazione purificatrice della scorsa edizione di WrestleMania, in cui fui distrutto dall'attuale campione dei pesi massimi Alejandro Del Rio, finalmente tra due settimane avrò l'opportunità tanto bramata, ovvero l'occasione per riscattarmi allo Showcase of the Immortals, l'unico evento per partecipare al quale chiunque affronterebbe qualsiasi difficoltà; non un semplice e comune show di wreslting, ma un luogo ove solo le leggende e i migliori sono annoverati nel numero dei vincitori; tra questi, tra questa lista davvero esclusiva di campioni, non mancherà il mio nome, GoldMan! WrestleMania è dunque l'occasione del riscatto, ma non solo, perché quando colliderò contro BlakcBlood in quel che sarà un brutale, drammatica e selezionatrice resa dei conti, davanti a me si spalancheranno le porte della vendetta, una vendetta tanto ardita e sognato che presto si presenterà nel mio pugno destro, il pugno che disintegrerà il volto del dio, distruggendo nello stesso tempo tutte le malvagità subite per opera sua, nonché l'atto più vile e sconsiderato che si possa fare, ovvero il tradimento! Un tradimento attuato nei confronti del pubblico, nei confronti di The Predators Army, un gruppo ove la presenza del dio non fu mai gradita fin dalle origini, ma soprattutto nei miei confronti, nei confronti di GoldMan, l'uomo più potente, più grande e più malvagio della storia che a WrestleMania, nella terza edizione di questo evento unico, mostrerà non solo al dio, non solo a New York, ma al mondo intero, quanto valga e quanto sia vero questo sottotitolo con cui presento la mia persona, la mia carriera e la mia stessa esistenza! A WrestleMania sarà il mio momento, sarà il momento della vendetta e della definitiva distruzione di BlackBlood dopo lo squallido ritorno sui teleschermi di questa federazione, persino troppo elevata per la sua presenza.

Un boato proveniente dal pubblico rimbomba per l'arena fino all'esterno, dove riecheggia l'entusiasmo degli oltre 20.000 spettatori che affollano come ogni settimana il Madison Square Garden. GoldMan, soddisfatto della reazione che gli sta preservando il pubblico, interrompe il suo discorso per qualche istante, dunque accompagnato dagli applausi e dalle grida festose della gente di New York, prosegue.

GoldMan: Durante quest'ultimo periodo, inoltre, il dio ha riservato parole ignobili e arroganti verso la creazione di Mr Fox Olon, The Predators Army; le prova più eclatante della falsità di queste parole è rappresentata dall'uomo da cui provengono, ovvero lo stesso BlackBlood: come è evidente a chiunque voglia osservare anziché permanere miope come la maggioranza del TWNA universe, la striscia di sconfitte e soprattutto di umiliazioni subite dal membro con disonore dei predatori è davvero ingente, quanto lo è l'arca del dolore, la mia Hall of Pain che induce lutti e dolori a chi percorre il mio cammino; da quando ha preso la folle idea di ritornare, di ottenere ciò che non ha ottenuto durante la sua prima avventura in TWNA e ciò che mai otterrà dal wrestling, in ogni occasione importante, BlakcBlood ha fallito, cadendo miseramente prima contro Kid The Wizard, una macchia sbiadita di quello che fu Devil Jin Hayabusa, poi durante Time for Annihilation addirittura contro Mark Arvestri, un lottatore o meglio un ex wrestler che ha fatto fortuna vincendo furtivamente due titoli del mondo, unica conquista che gli permette di mantenere una certa aura di notorietà all'interno della federazione, la stessa che potrebbe però svanire all'istante visto il record di tre vincite del World Title raggiunto recentemente da un'altra vergogna del wrestling, Alejandro Del Rio! Questi dunque sono gli uomini che ha affrontato BlakcBlood in questo suo rocambolesco ritorno, questi sono coloro che hanno umiliato il dio, il quale però si mostra superbo verso il gruppo entro cui poc'anzi militava, evidentemente non consapevole che The Predators Army in meno tempo ha superato qualunque suo successo ottenuto in anni di carriera; perciò, sebbene BlackBlood non ne sia al corrente o più probabilmente finga spudoratamente di non sapere, non è stato lui a lasciare noi, ma noi lo abbiamo abbandonato, ben consci della sua inettitudine che rischiava di inquinare la purezza creatasi all'interno di The Predators Army! La selezione naturale ha proseguito il suo corso, strappando BlakcBlood dal gruppo dei predatori, per trasformarlo in una preda indifesa, pronto all'estinzione!

Il pubblico euforico esplode, costringendo nuovamente GoldMan ad interrompersi, mentre si intensificano le urla favorevoli e gli striscioni in cui si celebra l'idolo di New York, GoldMan; dopo qualche momento di festeggiamenti, Mr Fox Olon, soddisfatto del suo pubblico, solleva il braccio sinistro, chiedendo ora silenzio; ottenuto questo, il due volte campione intercontinentale, prosegue nuovamente la sua arringa contro BlackBlood.

GoldMan: L'estinzione, l'ultimo atto per qualsiasi essere vivente, colpirà anche il dio, il quale non potrà sottrarsi a questo processo nemmeno nonostante la sua natura divina; dunque, popolo di New York, popolo della TWNA e del mondo intero, accorrete tutti presso il MetLife Stadium, dove tra due settimane avverrà l'estinzione di un dio, l'estinzione definitiva di BlackBlood! Sarà lui la prossima vittima della selezione naturale che si è prefissata il mio gruppo al fine di purificare la federazione, liberandola da qualunque wrestler, arbitro, dirigente o chicchessia, non meritevole di militare entro la stessa; BlackBlood è l'obbiettivo prossimo di questa riforma, una riforma sanguinaria, cruenta, al termine della quale non cesserà il terrore, perché questo è ciò che accompagnerà il nostro cammino, il cammino di GoldMan e di The Predators Army! BlackBlood è inoltre il prossimo numero di quella lista ormai ampia, la Hall of Pain, l'arca del dolore che racchiude tutte le anime di coloro che sono caduti contro GoldMan: il dio dunque potrà accompagnare gente come C-Noise, The Zzop, Tidus, l'attuale campione del mondo dei pesi massimi Alejandro Del Rio, nonché tanti altri lottatori o pseudo-lottatori che affrontandomi hanno trovato solamente terrore, dolore e sofferenza, nonché, per i più, fine della propria carriera o meglio ancora della propria esistenza umana su questo mondo, la stessa fine a cui andrà incontro il dio, che per sua natura non potrà perire nel nostro scontro, ma certamente dopo esso porrà termine alla sua esperienza assai insignificante e vergognosa sulla Terra! BlackBlood, preparati in qualunque modo ti sia possibile, perché presto molto presto, porrà fine definitivamente alla tua inettitudine nell'unico modo di cui sono capace, ovvero iniettando ogni genere di male fisico, emotivo e pscologico! La tua permanenza su questo mondo, dio, è giunta al capolinea!

Dopo aver pronunciato ciò, GoldMan getta a terra il microfono, mentre il pubblico lo acclama festosamente! Mr Fox Olon soddisfatto sorride, avvicinandosi al suo cliente al quale ora stringe la mano, complimentandosi con lui per il discorso, pronunciando inoltre qualcosa segretamente nell'orecchio del suo assistito che annuisce. Il New York Guy si riappropria del microfono, quindi chiede nuovamente attenzione e silenzio al pubblico, infine una volta ottenuto quanto richiesto, comincia a parlare.

Mr Fox Olon: Le parole del mio cliente, GoldMan, erano ricche d'ira, ma anche di piena fiducia e determinazione, soprattutto però erano vere: la verità è sempre una priorità per il sottoscritto e per GoldMan, cosa invece estranea per la federazione che intendiamo ripulire, quindi anche per BlackBlood che come ha sottolineato il mio assistito ha spesso infangato il buon nome di The Predators Army, sebbene i fatti dimostrino il contrario di quanto ha riferito lui stesso. La sua inettitudine, la sua mediocrità, la sua meschinità, la sua viltà e dunque anche la sua inclinazione al falso saranno le uniche cose per cui il dio verrà ricordato su questo mondo, un mondo ove, forse diversamente dal luogo onde proviene BlackBlood, la fatica e la determinazione regnano e per sopravvivere è necessario disporsi di queste doti, alle quali però non tutti hanno accesso, nemmeno tutti gli dei! A WrestleMania, quando gli addetti ripuliranno il ring dal sangue divino di BlackBlood più che mai umano, non solo ci sarà l'abbandono del dio dopo la sua disfatta, ma soprattutto ci sarà festa, perché dopo che il mio cliente davanti ad ognuno di voi, rispettabile cittadinanza di New York City, avrà letteralmente spedito all'altro mondo il dio distruggendolo, tutti saremo consapevoli di appartenere ad una federazione più sana, una federazione meno inquinata, ove vigono e regnano i principi, per cui io e il mio cliente ci battiamo: lealtà, giustizia, coraggio, libertà ed uguaglianza!

Il pubblico del Madison Square Garden interrompe il discorso con un sonoro applauso, mentre Mr Fox Olon chiede immediatamente silenzio per poter proseguire.

Mr Fox Olon: A WrestleMania III, GoldMan dopo aver mostrato quanto disonore si possa recare ad un dio, mostrerà quanto dolore e quanta sofferenza possa recare un uomo, un uomo dalla potenza sovrumana, ad un essere celeste decaduto, ormai privo di forza e onore, sebbene non sia assolutamente certo che abbia mai posseduto tali qualità! La potenza contro l'eternità, le doti che solo un umano può possedere essendo assuefatto alla fatica e al lavoro contro le doti di un dio, abituato alle agevolezze e alla tranquillità che offre l'infinita esistenza. A WrestleMania, nel palcoscenico più importante e più prestigioso nella storia del mondo del wrestling, giustizia sarà stata fatta e da quel momento, da quel momento che definirà la terza parte della carriera di GoldMan, si aprirà per la federazione un nuovo ciclo, un ciclo regnato da noi, da il sottoscritto, il New York Guy, Mr Fox Olon, da Titus Wayne, da Andrea Volpone, da Italian Nightmare, da Ryan Crumbold e soprattutto dall'ex nonché prossimo campione del mondo dei pesi massimi, il nuovo e unico autentico Legend Killer della TWNA, il due volte campione intercontinentale, GoldMan! Nella fissione nucleare, un piccolissima parte di materia quale è il neutrone innesca una reazione a catena da cui si ottiene un'ingente quantità di energia, la stessa capace di disintegrare due città intere, sterminando milioni di persone; la stessa cosa, la stessa identica cosa avverrà a WrestleMania, quando una vittoria, una delle tante vittorie che si celebreranno in quella notte magica e unica, sarà l'origine di una rivoluzione che coinvolgerà l'intera federazione di New York nei mesi e negli anni avvenire!
Ora, però, signori e signore di New York City, come annunciato nei giorni scorsi, accogliete l'ospite speciale di questa nuova puntata di The Voice of GoldMan, il General Manager della TWNA, Richard Griffith, che ha un importante annuncio riguardo l'incontro che vedrà coinvolti il mio cliente e BlackBlood a WrestleMania III!

Fox Olon e Goldman si girano verso lo stage, in attesa dell’ingresso del TWNA General Manager Richard Griffith... I secondi passano ma di Griffith non si vedono nemmeno le tracce, per cui vediamo Olon alzare un sopracciglio...
[youtube][/youtube]
Ma ecco finalmente risuonare la theme dei Powers That Be, mentre su titantron compare la scritta del gruppo di potere che governa attualmente la Tutto Wrestling Non-Stop Action!
Immagine
E vediamo uscire sullo stage il General Manager, accompagnato dai suoi colossali scagnozzi, Goro e Hayao...
ImmagineImmagineImmagine
Griffith, che ha con se una cartellina, osserva il pubblico che non sembra riservagli un’accoglienza calorosa, ma invece di dirigersi verso il ring, si fa da parte, perchè qualcun’altro è venuto con lui, e questo qualcuno altri non è che Akuma “Pain” Fujihara in carne e ossa!!!
ImmagineImmagine
Mr. Pain è vestito elegantemente, con un completo nero, camicia rossa con cravatta nera e occhiali da sole vintage... Ad accompagnarlo c’è il fido Tanaka, che ha dei giornali sottobraccio... Il pubblico fischia ferocemente il proprietario della TWNA, memore delle continue frecciate riservate da questi all’indirizzo di Goldman, che ha un rapporto piuttosto burrascoso con Fujihara, anche se i due non sono mai ufficialmente venuti alle mani in grandi eventi della federazione... Il Painful Owner fa spallucce e scende la rampa assieme a Griffith. Lo vediamo passeggiare con un sorrisetto malefico attorno al ring, tenendo d’occhio Goldman e Olon, poi eccolo prendere un microfono così come Griffith, e i due finiscono il giro con estrema e disarmante tranquillità, fino ad arrivare ai gradoni... Pain Fujihara fa segno ai nervosi bodyguard di restare fuori dal ring, poi eccolo entrare nel quadrato dopo che Griffith si è seduto sulla seconda corda per farlo passare. Il Legend’s Creator, cammina tranqullamente sul ring, scrutato dallo sguardo feroce di Goldman; eccolo via via salire i quattro angoli del ring ed effettuare una a una le taunt dei Criminals, dei Masters Of Horror, dei Prophets Of Madness e addirittura quella degli Angels Of Destruction... Infine Mr. Pain cammina attorno a Goldman e Olon, che lo guardano attentamente, mentre Griffith si mette in un angolo, piuttosto restio dal prendere l’iniziativa...

FJH: Prima di qualsiasi discorso, per tutte le genti che guardano questo show, e anche per i dementi che osano fischiarmi qui al Garden... Il mio nome è Akuma... Pain... Fujihara... E sono il padrone della TWNA, nonchè boss del qui presente Goldman... Eh eh eh...

Akuma alza un dito facendo segno a Goldman di non prendersela mentre fa un ghigno...

FJH: Vedo che nessuno si aspettava la mia presenza in questo rudere antidiluviano, e in verità mi ero ripromesso di non partecipare mai a questa baracconata, tuttavia il caso ha voluto che venissi qui... Un’oretta fa, me ne stavo qualche strada più in là, bello tranquillo, a discutere mentre mi bevevo un drink nello studio legale del C.O.O. Jerry Mason e del General Manager Griffith, quando Richard se n’è uscito dicendo che aveva fissato un incontro con Mr. Fox Olon, al Garden, per il Voice Of Goldman 65... Allora mi son detto, perchè non andare a vedere che combina quel simpatico colosso ghiotto di cervi?!

Il giapponese si avvicina sorridendo a Goldman, che lo squadra dall’alto verso il basso, forte di una differenza di peso e altezza cospicue...

FJH: Sai Goldie, ho molte curiosità e domande da farti, ma comincerei con alcune notizie uscite sui giornali... Ci sono alcuni gossip e rivelazioni usciti nei riguardi tuoi e di Olon... Tanaka!

Il bodyguard dà i giornali a Mr. Pain, che poi ne passa uno a Goldman...
Immagine
...E subito dopo ne passa un secondo a Mr. Fox Olon...
Immagine
Mentre i due leggono le notizie interdetti, Fujihara sembra fargli una ramanzina...

FJH: Devo dire che mi stupite entrambi. Tu, Goldie dici sempre che sei il più grosso e forte di tutti, che nessuno ti ferma, ecc... ecc... poi si scopre che ti nascondi qui sotto appena si spengono le luci su questo show, tremando di paura di fronte al nome del tuo avversario... Mentre te, Fox, addirittura pagare la gente per farvi tifare... Spero solo che tu non abbia saccheggiato le casse della TWNA e siano soldi tuoi e del tuo cliente, altrimenti la faccenda finisce in mano a Griffith e Mason, e non credo proprio vi piacerebbe finire in tribunale per perdere una causa milionaria con me... Cos’avete da dire a vostra discolpa?! Eh eh eh...

Il giapponese si mette seduto a un angolo del ring con un sorriso beffardo... GoldMan straccia con furia i fogli, gettandone i resti verso Fujihara, osservando questi con uno sguardo adirato. Mr Fox Olon prontamente si impossessa di un microfono, per rispondere alle ilarità del giapponese.

Mr Fox Olon: FALSITÀ'! FALSITÀ'! MENZOGNA! Ogni giorno che ti separa dal giorno in cui il mondo esulterà il tuo ritiro non voluto ma forzato, la tua arroganza, la tua superbia e la tua falsità aumentano enormemente! Probabilmente tenti di raggiungere notorietà e attenzione anche attraverso queste sciocchezze che forse divertiranno molto di quegli stupidi che compongono il TWNA universe, ma che certamente non ti forniscono gloria, ma solo vergogna, disprezzo! Le notizie, anzi quei pezzi di carta che hai recato con te, non solo non rappresentato la verità, ma sono un insulto nei confronti di questo meraviglioso pubblico, nei confronti di questo monumento del wrestling, nei confronti di questa città; Fujihara, New York non è corruttibile, il popolo di New York non è prezzolato, il pubblico del Madison Square Garden è puro, libero, sciolto da ogni vincolo impuro, privo di principi; la gente a me cara, favorevole a GoldMan, al suo portavoce e al futuro della federazione, The Predators Army, rappresenta la parte, l'unica parte pulita dell'intero pubblico della TWNA, un pubblico corrotto, che ha ormai da tempo abbandonato il percorso composta da quei valori, da quegli ideali lontani dalla sua, dalla vostra mentalità, ideali morali retti che invece l'associazione GoldMan-Mr Fox Olon intende sostenere, seguendo l'esempio dei miei concittadini, il popolo della più grande, più importante città del mondo, New York City! Tu, Akuma, rappresenti un insulto per questa gente, un insulto per questo programma; i tuoi valori non coincidono con quelli della morale, con i nostri, perciò non posso permetterti di insultare l'integrità del mio popolo, della mia gente; le tu offese verso New York mi coinvolgono personalmente, quindi ti ordino di prendere quei pezzi di carta e di allontanarti al più presto, VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA!

Il pubblico di New York, desideroso di mostrare la spontaneità delle loro azioni, intona a gran voce cori favorevoli a Mr Fox Olon, che appare assai serio e determinato nella sua invettiva contro Akuma Fujihara, che ascolta alzando un sopracciglio...

Mr Fox Olon: Vergognati, Fujihara, perché in questo momento, in questa occasione, la tua mediocrità ha superato qualsiasi limite mai raggiungibile da un uomo! Questa volta non ti sei limitato ad insultare la mia persona, ad insultare GoldMan o anche questo programma che in meno tempo ha raggiunto un successo che tu coi tuoi show mai e poi mai potrai soltanto sperare o immaginare, ma bensì un popolo, una città intera, una città basata su saldi principi, quale è New York city e la sua gente, a cui con onore e orgoglio sono fiero di appartenere! Le tue sciocche ilarità sono solamente calunnie infondate verso tutto ciò che mi appartiene, verso il mio mondo, che non ti permetterò di inquinare con la tua folle gestione di questa federazione a cui gioverà il tuo ritiro; la TWNA dopo WrestleMania III............

GoldMan solleva la mano destro, invitando il suo assistito a concedergli la parola; il New York Guy, inizialmente pare infastidito da questo gesto, poi però mantenendo lo sguardo severo verso Fujihara, consegna il microfono al suo cliente, il quale si avvicina pericolosamente al giapponese; quando i due sono ormai giunti faccia a faccia, il due volte campione intercontinentale apre il suo discorso.

GoldMan: Ogni settimana da ormai un anno e tre mesi, il The Voice of GoldMan registra ascolti pazzeschi nonostante la miopia che affligge il TWNA universe causata dalla scellerata politica aziendale; ogni settimana qui, presso il Madison Square Garden di New York City, i newyorchesi accorrono per assistere al secondo programma più longevo nella storia di questa federazione; questa settimana, la tua presenza sgradita e non accetta mi infastidisce, mentre le tue parole, i tuoi gesti finalizzati a macchiare l'integrità del sottoscritto, di Mr Fox Olon e di The Voice of GoldMan, mi disgustano e mi adirano molto! Negli scorsi mesi spesso hai innalzato severe e false critiche a questo programma, soprattutto a me; essendo io nato per lottare e non per parlare come invece è abitudine per la maggior parte dei membri della TWNA compreso il ritirando Akuma "Loser" Fujihara, davanti ai tuoi insulti, ho sempre proposto un incontro, un match da svolgere durante il The Voice of GoldMan per offrire a questa città uno scontro innovativo, inedito finalizzato ad entrare negli annali del wrestling, ma soprattutto per chiuderti definitivamente la lurida bocca che sei solito aprire inappropriatamente: tu però hai sempre declinato la mia generoso offerta, mostrando la tua reale inclinazione naturale, un'inclinazione volta alla viltà, alla falsità, alla mediocrità, cose che non appartengono al mio mondo, nemmeno a quello del mio assistente, nemmeno a quello di questa città! Ora però, nonostante tu abbia espresso la volontà a non partecipare al mio show, convinzione in realtà assunta unicamente per evitare uno scontro fisico che sei consapevole porrebbe fine alla tua carriera, una fine certamente meno onorevole rispetto al Main Event di WrestleMania di cui ingiustamente ti sei appropriato, sei qui, nei mio programma, davanti a me! Non mi aspetto che tu decida di affrontarmi, perché ormai conosco la tua natura vile, né ora ti domanderò tale match, consapevole della tua risposta certa, l'unica cosa invece che mi aspetto, anzi che esigo è che tu e il tuo burattino dichiarate quanto dovete direi riguardo il mio scontro con BlakcBlood che avverrà a WrestleMania III e quindi ve ne andiate, avendo già oltremodo intaccato e inquinato l'aria pura che arieggia nel Madison Square Garden, a The Voice of GoldMan!

La reazione di Goldman impressiona come sempre il pubblico. Ma Fujihara sembra sempre divertirsi quando scherza col fuoco, con la solita follia che si legge nel suo sguardo... Eccolo fare segno a Tanaka di salire sul ring, poi gli si mette dietro frapponendolo tra se e il gigante, tenendosi a distanza di sicurezza, con il bodyguard che deglutisce nervosamente, probabilmente non molto felice di trovarsi nei paraggi del pericolosissimo Tensai... Dopo di che il TWNA Owner, semi-nascosto, parla a Goldman e Olon...

FJH: Certo che avete reso questo posto estremamente inospitale, soprattutto te Olon, da cui mi aspettavo un pò di diplomazia con il proprietario della TWNA... Qui sembra Goldman il manager e tu un wrestler che urla frasi a vanvera... E tu, non ti devi arrabbiare per quanto riportato di giornali su te, Olon e questa gentaglia inutile, caro Gold... A proposito, era un pò che te lo volevo chiedere, vecchio mio, ma te hai un nome normale?!... Credo che la gente sia abbastanza curiosa di sapere come ti chiami in realtà, e soprattutto perchè non lo hai mai rivelato... Per caso ti vergogni di come ti chiami? Sei forse uno di quegli eroi dei fumetti in incognito? Oppure avendo vissuto nelle foreste con i cervi, forse sei stato allevato da qualche animale che non ti poteva ovviamente dare un nome, a meno che tu non abbia conosciuto animali parlanti stile “Il libro della giungla”, per cui potremmo pure chiamarti Mowgli, che ne dici? E i tuoi genitori che fine hanno fatto? Sono vivi, sono morti, che fine hanno fatto? Non è che ti hanno abbandonato nei boschi perchè eri estremamente brutt...

GoldMan: SHUT UP! L'unica cosa che ti deve interessare riguardo a GoldMan, è la sua insaziabile fame di distruzione che per questa notte, solo per questa notte, potrei soddisfare, balzandoti addosso, afferrando il tuo braccio, chiudendoti dunque nella mossa più letale del Pro-Wrestling, la mossa da cui mai nessuno è uscito indenne, la Kimura Lock, la stessa che ha stesso il primo TWNA Hall of Famer, Tidus, la stessa che potrebbe sancire anzi tempo il termine della tua carriera! Le tue continue provocazioni finalizzate ad infastidirmi hanno ormai raggiunto un limite, un limite oltre al quale presto potresti sperimentare direttamente cosa si cela, cosa che certamente non ti garberebbe! Gli uomini o anche gli dei sussurrano timorosi questo nome, spaventati dalla potenza, dalla violenza che esso rappresenta; in molti condividono in questo nome la loro fine, perché questo nome non è tanto affascinante quanto inutile come potrebbe essere Akuma "Loser" Fujihara o Kid The Wizard, questo nome racchiude un significato, un significato che cerco di esprimere ogni qualvolta io entri su questo ring, ovvero distruzione, dolore, sofferenza, patimento.......questo nome è G-O-L-D-M-A-N! GOLDMAN THE TENSAI!
Tutto ciò non conta nulla, perché le parole sono vane, inutili, superficiali; quel che conta sono i fatti, le azioni, le stesse che sono pronto a compiere, qualora tu e il tuo burattino non smetteste di vaneggiare, ma bensì riferiate quanto dovete dire riguardo il mio scontro con BlakcBlood che avverrà a WrestleMania III! Questo è ciò che voglio, ciò che otterrò; le tue, le vostre divagazioni sono prive di qualsiasi significato, come anche voi medesimi! Basta vaneggiare, dite quanto dovete dire, quindi andatavene dal mio show, andatevene dal Madison Square Garden! Il mio pugno destro è carico e pronto a colpire, senza alcun timore dell'uomo o del dio il cui volto è destinato a devastare.....

Tuttavia Mr. Pain sembra non abbia per nulla ascoltato le sue parole, visto che sta guardando altrove distrattamente...

FJH: Oh, scusami, stavi dicendo? Ho smesso di ascoltare quando hai nominato quel fesso di Tidus... Cos'è che vorresti farmi?! Guarda che io non sono g..

A questo punto Goldman non ne può più, abbranca per il collo il povero Tanaka e lo getta fuori dal ring come fosse un sacco di patate, mandandolo a ruzzolare platelamente fino alle transenne! Poi eccolo fronteggiare Akuma, che però gli fa segno di calmarsi a più riprese...

FJH: Wait a minute! Non sono certo venuto qua per finire in una scazzottata con te, Goldie... Altrimenti mi avresti visto arrivare con la mazza da Kendo. Comportiamoci da persone normali, ogni tanto, d’accordo?! E parlando di normalità, c’è una cosa che mi sono sempre chiesto...

Goldman resta in silenzio, in parte stufo, in parte incuriosito, mentre il giapponese parla...

FJH: Ma a Goldman... Gli garberà la figa, oppure è come Simon Cena, che se la spassa nelle caserme con i suoi “amichetti” marmittoni a giocare alla lotta e a ballare le canzoni dei Village People?!... Ah ah ah ah ah...

Il giapponese alza ancora la mano, facendo segno al gigante di aspettare un attimo, quando questi sembra sul punto di prenderlo per il collo... Eccolo sgusciare via e rimettersi a distanza di sicurezza ridendo come un pazzo...

FJH: Eh eh eh... Ti conviene calmare i bollenti spiriti, perchè questo potrebbe essere il tuo giorno fortunato, Goldie!... Visto che sono una persona equilibrata, e soprattutto un demone di mondo, ho deciso di farti un favore, visto che sembra che nessuna donna di questo pianete voglia andare con te... Perciò ho deciso di vedere se tra le mie Lady ce ne fosse qualcuna disposta a un appuntamento col potente Tensai. Vediamo un pò qualche foto sul titantron...
Spoiler:
Immagine
FJH: Dunque, questa è Lady Follia, mia amica/amante di lunga data, che bazzica il Red Dragon fin dalla sua fondazione... Estremamente cattiva, vendicativa e soprattutto perversa, le piace particolarmente torturare la gente e attualmente è in una relazione complicata con ScareCrow Shelley, mi sa che non hai molte speranze, a meno che tu non sia un completo sado-masochista come lei... Next!
Spoiler:
Immagine
FJH: Lei è Lady Vendetta, un tempo Sayaka Fusai, adesso un demone fedele al mio servizio... Decisamente adorabile nella sua cattiveria, ama usare armi da taglio, che porta perfino a letto, parlo per esperienza... Eh eh eh...

Il giapponese fa l’occhiolino a Goldman, poi continua...

FJH: By The Way è troppo lunatica e soprattutto in quanto demone, non ama troppo gli umani (anche se te sei un caso particolare) e potrebbe finire con un tentato omicidio se vi incontraste... Non ti voglio avere sulla coscienza, mio grosso amico... Next!
Spoiler:
Immagine
FJH: Questa è proprio bella, non trovi? Si tratta di Lady Perfidia... La conobbi anni fa, e per poco non diventavo un suo schiavo. Adesso però i nostri rapporti sono piuttosto buoni... Adora la ricchezza, il lusso e vivere circondata da schiavi obbedienti, che sfrutta e sacrifica con nonchalance durande le scorribande della sua gang di ladri... Tuttavia dubito che tu le piaccia, visto che ama gli omaccioni muscolosi e oliati, a parte le eccezioni come me. Sai, ha un potere che nemmeno immagini, Goldie, ti consiglio di starle alla larga, per il tuo bene... Next!
Spoiler:
Immagine
FJH: Ecco a te Lady Ripicca, demone illusionista che conosco da tempo immemorabile. Viveva a Istambul, prima che la distruggessero, adesso sta da me. Non sarebbe male come compagna, solo che ha due piccoli difetti per voi umani: il primo è che il suo viso spaventa a morte chiunque, anche se non concordo... Dovevi vedere il mio amico Jacques Delacroix che fugone fece nelle fogne di Istambul, quando per sbaglio la vide senza niqab... Si, quel velo che la copre, se tu non sapessi che vuol dire... Il secondo “difetto” è un pò più noioso, infatti tende a nutrirsi di carne umana... Vabbè, non che sia così scandalosa la cosa, ma credo che nemmeno lei faccia per te... Next!
Spoiler:
Immagine
FJH: E infine eccola... Non la trovi estremamente attraente?! Questo bel bocconcino si chiama Lady Invidia, ed è in cerca di un compagno forte, rozzo e violento, proprio come te... Ha tentato più volte di stupr... Ehm, sedurmi, ma sfortunatamente per lei sono una persona troppo occupata e indegna della sua bellezza primordiale... Ma te invece sei perfetto, Goldie... Grosso, brutto e cattivo, sono ottimi parametri per diventare il fidanzato di Lady Invidia, inoltre avete in comune un appetito eccezionale, già vi immagino cenare in un bosco sotto la luna, con un coscio di alce cruda per uno... Allora, che ne dici? Mi dai il tuo numero, così ti chiama, oppure mi dai l’indirizzo di casa tua, almeno una sera viene e ti rapisc... Ehm, ti preleva per un appuntamento? Oppure guarda, ti dò il suo numero io...

Il giapponese tira fuori un bigliettino e lo porge col solito sorriso folle a Goldman, che finora è rimasto in silenzio, immobile, e con un'espressione imperturbabile, poi eccolo scatenarsi furiosamente...

GoldMan: BASTA! BASTA!.......SHUT UP! Chiudi quella bocca, chiudi quella bocca! Le tue parole non sono più contemplate qui, in quest'arena, in questo ring, in questo programma, che a appartiene solo e soltanto a me, GoldMan! L'unico motivo per cui la tua presenza risulti ancora possibile, l'unico motivo per cui il tuo braccio e con questo ogni singolo ossa del tuo corpo decrepito risulti ancora integro, è il motivo per cui tu e quel pezzente in giacca e cravatta vi trovate qui, ovvero BlakcBlood vs GoldMan! Questo mi interessa, questo rappresenta il filo di salvezza su cui ti stai aggrappando, il filo che ti separa dalla trionfale fine da compiere a WrestleMania III, nel Main Event, lo stesso che l'anno prossimo occuperà GoldMan ormai divenuto Leader della TWNA, e da una fine ignobile, una fine da cani, una fine disonorevole, la stessa che meriteresti tu, che in due anni di carriera professionistica all'interno di questa federazione, non solo hai ottenuto meno di quanto ho raggiunto io in tempo minore, ma quel poco che puoi vantare l'hai conquistato con la truffa, immeritevolmente, evitando sempre la battaglia, evitando sempre di affrontare gli avversari che ti si ponevano davanti, proprio nello stesso modo con cui ora eviti me, consapevole che uno scontro con GoldMan comporterebbe la fine, il termine ultimo e definitivo della tua ignobile carriera da lottatore! Ora però basta, BASTA! BASTA! Smetti, smettetela di vaneggiare, fate quel che dovete fare, fate l'unica cosa per cui non vi ho ancora buttati fuori dal ring a calci nel culo, quindi andatevene! E' terminata la pazienza, la mia mente, il mio corpo è già proiettato allo scontro che volente o nolente presto coinvolgerà anche te, Fujihara, perché sappi che non ti permetterò di aprire inutilmente ancora una volta quella bocca! Sono pronto a distruggerti, Fujihara, distruggerti prima che tu possa scappare, prima che tu possa giungere a WrestleMania: la tua superbia, la tua arroganza, mi disgustano, quando sento che il momento delle parole è giunto alla conclusione!

Il Demone sembra iniziare a stufarsi delle minacce del gigante, lo vediamo mettersi in tasca il biglietto e poi lentamente togliersi gli occhiali da sole, mettendoli via e scrutando gelidamente con i suoi occhi rossi il Tensai...

FJH: Evidentemente startene ad ammuffire all'interno di questo rudere ti ha fatto dimenticare con chi stai parlando... Io sono Akuma "Pain" Fujihara, noto a tutti come il Legend's Creator... In due anni, a differenza di tutti i wrestler della federazione, compreso te, ho raggiunto ogni traguardo possibile in una carriera gloriosa e irripetibile... Ho esordito direttamente nel Main Event di Violence... Ho fondato la stable più grande e vincente della storia, i Criminals... Ho sconfitto senza pietà il leggendario Death Angel Azrael... Ho distrutto i Most Cool Guys... Ho battuto un dio nel match più violento mai visto... Ho vinto lo Stars & Stripes Tournament, diventando il primo US Champion della storia... Poi sono stato gettato in cattività e tenuto prigioniero per mesi a causa dei "buoni" della federazione, ma mi sono liberato e sono tornato più dominante che mai... In due mesi ho conquistato il titolo mondiale e i titoli di coppia al primo colpo, laureandomi Triple Crown Champion prima di te... Quest'anno poi ho liquidato i Global Saviors una volta per tutte, riprendendomi i titoli di coppia... Ho stabilito il record di permanenza nella Royal Rumble, entrando all'inizio e uscendo solo alla fine... E infine grazie al mio genio superiore mi sono impossessato della federazione, mettendo i miei uomini al comando della TWNA... Il tutto condito con TRENTACINQUE Awards... Adesso le cose sono due, Goldman: o capisci con le buone che criticare me e la mia carriera è una cosa ridicola, sciocca e patetica, oppure sarò costretto a "spiegartelo" in un altro modo, "Tensai"...

L’atmosfera sul ring sembra tesissima, quasi sul punto di degenerare, con un Goldman e un Fujihara sul punto di aggredirsi... Ma ecco che Richard Griffith interviene mettendosi in mezzo per placare gli animi, deviando il discorso e riportandolo a un livello di estrema serietà...

Griffith: Mr. Olon, la ringrazio dell’invito a questo strano e particolare spettacolo, ma la prego di tenere a bada il suo cliente, mentre vi comunicherò una decisione importante presa poche ore fa dal Board Of Directors della TWNA... La scorsa settimana, qui al Madison Square Garden, il suo assistito, Mr. Goldman, ha lanciato una sfida ufficiale a Mr. Black, noto come BlackBlood, per un match risolutivo tra i due da tenersi a WrestleMania III... Ebbene, alla luce dei precedenti tra i due lottatori e dei pericoli che uno showdown tra due lottatori feroci e sanguinari come Mr. Black e Mr. Goldman comporterebbe... Al fine di salvaguardare l’integrità delle strutture del MetLife Stadium, e soprattutto l’incolumità degli spettatori di WrestleMania III... Il Board Of Directors, non ritenendo legalmente sicura una contesa del genere... E soprattutto in funzione di evitare noie legali da parte di eventuali feriti e contusi... Ha negato il via libera all’incontro tra Mr. Goldman e Mr. Black, che pertanto non si terrà affatto a WrestleMania, e probabilmente mai...

Attenzione, pare che la dirigenza della TWNA non voglia far affrontare Goldman e BlackBlood!!! Il pubblico si scatena rabbiosamente, fischiando Griffith e Pain Fujihara, che si chiama fuori ridendo e scrollando le spalle mentre Goldman lo fulmina con uno sguardo... Evidentemente il giapponese non ne sapeva nulla... Il gigante sembra veramente arrabbiato, e fa fatica a rimanere composto, mentre vediamo Fox Olon avvicinarsi a Griffith per cercare di perorare la causa del suo cliente, il tutto mentre Mr. Pain se n’è tornato a sedere sul turnbuckle di un angolo godendosi la scena...

Mr Fox Olon: Mr Griffith, la sua richiesta di finalizzare i toni è stata accolta, ora però il sottoscritto a nome del suo cliente, l'ex campione del mondo GoldMan e a nome di questa platea, vuole, esige dei chiarimenti riguardo la decisione, se mi permette, scellerata, assunta dalla dirigenza, da cui sono disposto a recarmi appena possibile qualora non venisse revocata l'ignobile sentenza stabilita riguardo l'incontro tra il mio assistito e BlackBlood, il match a cui GoldMan tiene più di ogni altra cosa su questo mondo o su altri mondi terreni o ultraterreni. Lei, Mr Griffith, non può sottrarre un momento così importante per il mio cliente, non posso permetterlo, signor General Manager; chiunque sia il promotore di tale decisione, la esorta a ritirare una simile decisione non solo irrispettoso nei confronti di GoldMan, nei confronti del due volte campione intercontinentale, ma dannosa per i numerosi newyorchesi che si recheranno al MetLife Stadium per assistere a questo scontro; infatti, secondo dati ufficiali proveniente dal sito ufficiale dell'arena che ospiterà la terza edizione dello Showcase of Immortals, le vendite dei biglietti sono nettamente salite appena dopo l'annuncio del match tra GoldMan e BlackBlood, avvenuto durante la sessantaquattresima puntata di The Voice of GoldMan. La dirigenza, Mr Griffith, non può rendersi colpevole di un tale atto, è una cosa inaccettabile, che sono certo scatenerà numerose ripercussioni contro la stessa, ripercussioni che il sottoscritto muoverà in prima persona, qualora non venisse ristabilito ufficialmente questo incontro.
GoldMan non rappresenta una minaccia per l'arena, né per il pubblico; l'unico obbiettivo del mio cliente, velo assicuro, sarà il dio, lui dovrà temere le mosse del mio assistito, lui e nessun'altro o nient'altro, ve lo assicuro, mentre invece BlackBlood non potrà certamente creare danni, poiché GoldMan non gli concederà nemmeno un minimo di tregua. Perciò, Mr General Manager, ritirate quanto detto, altrimenti dannose saranno le conseguenze, alle quali succederanno ripercussioni contro la dirigenza.

Griffith scrolla le spalle...

Griffith: Mi spiace Mr. Olon, evidentemente lei non sa di cosa è capace Mr. Black. Si riguardi i filmati di WrestleMania II... Dopo il PPV la federazione ha dovuto rifondare i danni all’arena per quanto avvenuto nel match tra BlackBlood e Azrael. E chieda al qui presente Mr. Fujihara, che già a suo tempo ha affrontato Mr. Black in carriera... Non ci sono le condizioni per un incontro sic...

Ma ecco che Goldman interviene con rabbia, zittendo il GM Griffith e il suo Manager Olon...

GoldMan: SHUT UP! State zitti! Questo è il mio programma, questo è il The Voice of GoldMan, dunque io comando! Le vostre chiacchiere, le vostre discussioni tanto infantili quanto vane non modificheranno il mio destino, perché a WrestleMania III, tra due settimane, GoldMan affronterà il suo nemico, BlackBlood anche qualora le conseguenze di tale scontro dovessero distruggere mezza New York. Niente e nessuno potrà fermare il destino che coinvolgerà il sottoscritto e il dio, nemmeno il branco di dirigenti della TWNA e il loro piccolo aiutante, Richard Griffith! No, a WrestleMania III GoldMan e BlackBlood collideranno nel match più brutale, più drammatico e più irripetibile nella storia di questa federazione, nella storia di questa disciplina. 70.000 persone proveniente da ogni angolo di questo mondo assisteranno alla fine di un dio e con lui un'era, un ciclo, mentre si spalancheranno le porte del mio regno, del regno di GoldMan, ex nonché prossimo campione del mondo dei pesi massimi!!!

Poi il gigante indica Fujihara, che alza un sopracciglio, e il GM Griffith...

GoldMan: Voi due, un vecchio giunto al tramonto della sua carriera e il suo portavoce, nonché assistente di gabinetto, voi due volete assumervi la responsabilità di impedire tutto ciò?! REALLY?! Qualunque sia il vostro pensiero, a me non importa, perché il destino prefissato si compirà e tutto ciò che dovrà accadere, avverrà a WrestleMania III! In questa federazione però, vige una severa e rigida dittatura dirigenziale, per cui eccezionalmente la vostra voce e la vostra opinione anche all'interno del mio show, assai inquinato dalla vostra presenza, acquisterà un minimo valore; a WrestleMania però, non mi occorrerà il vostro consenso, ma ciò di cui avrò bisogno sarà un ring e uno spazio all'interno di tale evento, perché quella notte, in quel momento ciò a cui assisteranno gli oltre 70.000 membri del TWNA universe che si riuniranno al MetLife Stadium nonché le altrettante migliaia di spettatori a casa, sarà un match irregolare, un match non consentito, non ufficializzato, sarà un UNSANCTIONED MATCH!!!

Il pubblico esulta e applaude dopo il discorso di Goldman, mentre Olon annuisce soddisfatto, Pain Fujihara si pulisce gli occhiali da sole vintage col solito comportamento fastidioso e infine vediamo inquadrato un Griffith piuttosto dubbioso, che appena la folla si calma riprende la parola...

Griffith: Mr. Goldman, il suo spirito combattivo è alquanto è ammirevole, così come la sua voglia di imporsi in questo business... Tuttavia le vorrei ricordare che il mio nome è Richard Griffith, General manager della TWNA, e che qui vicino a lei sta il proprietario della federazione, nonchè suo datore di lavoro, Mr. Akuma Fujihara... La prego perciò di portare rispetto alle nostre figure, perchè altrimenti potrebbero verificarsi solo conseguenze negative, per lei e per la sua Predator’s Army... Tenga da conto questo avvertimento, perchè in TWNA, il regime che si è instaurato non è passivo come durente la gestione delle sorelle Hart, in cui ognuno poteva fare quello che voleva... Adesso in federazione tutto ruota attorno a quell’uomo e ai suoi voleri...

L’avvocato indica Mr. Pain, che osserva in silenzio un furioso Goldman...

Griffith: Quanto alla sua “proposta” di fissare un Unsanctioned Match con Mr. Black per WrestleMania III, pur se solleverebbe qualsiasi rogna legale alla TWNA, trovo difficile che la Board of Directors torni indietro sulla sua decisione, a meno che...

Ma ecco che Pain Fujihara balza a terra e prende la parola...

FJH: A meno che non intervenga io stesso, esercitando il mio peso in quanto proprietario affinchè il vostro match si faccia... Eh eh eh...

Il giapponese si avvicina a Goldman e gli gira intorno ancora mentre parla...

FJH: Sai, Goldie... Quello che hai visto fare a BlackBlood nel tuo Voice 63, quando ti ha attaccato, ti ha pestato, ti ha sbattuto fuori dall’arena e ha buttato Olon giù da una decina di metri, tutto questo è solo un piccolo assaggio della reale pericolosità di Leon Black... Quando si scatena in tutta la sua potenza, gli incontri diventano delle vere e proprie lotte per la sopravvivenza, basta che ti informi sulla sua storia in TWNA... E valuta bene queste mie parole, poichè te lo dico per esperienza, visto che a differenza tua, io, che tu consideri scioccamente un vecchio wrestler sull’orlo del ritiro, ho già affrontato Leon Black a No Escape 2011, nel match più crudele e pericoloso che esista, il Metal Match... E ne sono uscito vittorioso... Eh eh eh...

Il Painful God fa un ghigno malevolo, poi conclude il discorso...

FJH: Lascia che ti dica un'ultima cosa, Uomo d’Oro, poi mi darai la tua risposta definitiva... BlackBlood è un Dio Insano che non conosce misericordia per i suoi nemici, e che a differenza del sottoscritto Dio del Dolore, preferisce arrivare subito al punto, evitando la parte del gatto e del topo, eliminando le sue vittime di turno... Devo essere sincero con te, Goldie, a WrestleMania III non credo proprio che tu possa battere BlackBlood, lo trovo semplicemente impossibile... Tuttavia, se vuoi proprio affrontarlo, dammi l’assenso e avrai il tuo Unsanctioned Match tra quindici giorni... Che mi dici?

Fujihara allunga il mic a Goldman, che si ritrova due microfoni puntati... Il pubblico allora incoraggia il suo beniamino e grida una salva di “YES”...

GoldMan: SI'! A WrestleMania III, GoldMan affronterà BlackBlood in un incontro non sanzionato dalla federazione. Infatti, sebbene quanto accadrà tra me e il dio tra due settimane non sarà mai esistito secondo la TWNA, il dolore, la sofferenza che proverà BlackBlood in quel momento, in quello storico momento, sarà insite nella memoria di tutti coloro che assisteranno all'evento e anche ai posteri, i cui genitori ancora impauriti e spaventati da tanto grande orrore e distruzione avranno raccontato la punizione che quel giorno un umano potente e indistruttibile inflisse ad un dio, costretto poi ad abbandonare questo mondo, sofferente e disonorato per l'eternità. A WrestleMania III si avvierà una rivoluzione non riconosciuta che influenzerà il cammino futuro della TWNA!

Il pubblico esulta per la risposta di Goldman, al che Fujihara fa un sorrisetto furbo e poi si gira verso Griffith...

FJH: Richard, ufficializza, prego... Ci penso io poi a fare due chiacchiere con Jerry Mason...

Il General Manager annuisce...

Griffith: Bene... Direi che avendo preso atto della risoluta volontà del qui presente Goldman... Su suggerimento del proprietario, Mr. Fujihara... Rendo ufficiale un incontro tra Mr. Goldman e Mr. Black, che si terrà a WrestleMania III, sotto la stipulazione di match non sanzionato, un Unsanctioned Match!... La TWNA prenderà ovviamente le distanze da eventuali danni al MetLife Stadium, agli addetti ai lavori, ai tifosi e anche ai due wrestler, che saranno responsabili legalmente di tutto quello che accadrà durante il loro match...

Il pubblico applaude verso Goldman, che annuisce seccamente, soddisfatto... L'atmosfera, prima tesissima e sul punto di esplodere, si è notevolmente rasserenata. Fox Olon applaude il proprio cliente, così come Pain Fujihara, che però poi fa segno a tutti di darsi una calmata...

FJH: Stop... Stop... Stop... Ora che il tuo match è ufficializzato, vediamo cosa dovrai fare per sdebitarti dal mio favore. D'altronde io sono Akuma “Pain” Fujihara, e non faccio mai nulla senza trarre un adeguato profitto, ne va della mia reputazione di capo dei cattivi, non so se mi spiego... Richard... Consegna quella “cosa” ai nostri gentili ospiti...

Goldman e Olon fanno degli guardi dubbiosi, mentre Griffith apre la sua cartellina e infine consegna un foglio a entrambi...

FJH: Vedete, si tratta di un qualcosa di estremamente interessante, divertente e soprattutto metterebbe ulteriormente in luce voialtri... E non avete nulla da perdere... Beh, che ne pensate, abbiamo un accordo?

Il Tensai e Olon sorridono mentre leggono il contenuto del foglio, poi confabulano tra loro alcuni secondi, infine ecco il gigantesco lottatore avvicinarsi ad Akuma, mentre Mr Fox Olon riafferrato il microfono comunica la risposta a Fujihara.

Mr Fox Olon: A nome del mio cliente, consapevole del contenuto di tale documento, assumendomi direttamente le responsabilità di tale azione, io, Mr Fox Olon, manager di GoldMan e di The Predators Army, accetto questo accordo stipulato con Akuma Fujihara sottoscritto da Mr Richard Griffith!

Mr. Pain fa un sorriso malefico, soddisfatto dell’esito dell’incontro, poi eccolo allungare la mano per darla a Goldman, ma questi, noto per il suo caratteraccio, resta fermo immobile... Allora ci pensa Fox Olon a stringere la mano del giapponese e di Griffith, che poi scende dal ring. Pain Fujihara butta a terra il mic, ma prima di andarsene dà una pacca sulla spalla del gigante, a cui non piace essere toccato, che avanza verso di lui un pò indispettito... Onde evitare guai, il giapponese opta per rovesciarsi all’indietro dalla terza corda e atterrare in piedi a bordo ring, dove viene raggiunto dalle guardie del corpo... Dopo di che Mr. Pain fa una specie di riverenza e se ne va via assieme a Mr. Griffith, ridendo diabolicamente, segno che la follia ormai si è impossessata pienamente di questo essere malefico... Una volta che Fujihara, Griffith, Tanaka, Goro e Hayao sono usciti di scena, Goldman e Olon restano soli con il loro pubblico...

NotOnlyWWE
Contatta:

The Voice of GoldMan 65
Parte II
Mr Fox Olon: Dopo questa sgradita interruzione, quel che più rimarrà impresso nelle nostre menti è l'ufficializzazione del match tra BlackBlood e GoldMan, incontro non sanzionato dalla federazione, un Unsanctioned match! Perciò tutto ciò che avverrà in quel di New York durante WrestleMania III, durante BlackBlood vs GoldMan non sarà mai menzionato nella storia di questa compagnia di wreslting, sebbene quanto accadrà tra questi due nemici, tra questi due rivali, condizionerà il destino della TWNA, poiché da questa contesa ne uscirà vittorioso solamente uno, colui che nell'avvenire si caricherà sulle spalle la federazione, colui che dopo questo evento, dopo il ritiro di Akuma Fujihara, dopo il ritiro del possibile nuovo campione del mondo dei pesi massimi, Randy Parks, assumerà il controllo e il dominio della TWNA; costui sarà un dio venuto da un altro mondo, superbo, arrogante, vile e fino a questo momento un fallimento? oppure sarà un uomo, un uomo sovrumano per potenza, tenacia, forza e resistenza, i cui valori come il coraggio, la determinazione e l'insaziabile desiderio di vittoria ne formano l'animo? La risposta a tale interrogativo potremo ottenerla solamente tra due settimane, quando i due collideranno nell'incontro più brutale, più truculento nella storia della storia di questa disciplina, durante l'evento che come mai nessun'altro ha creato leggende e miti, distruggendo anche falsi idoli, durante la vetrina degli immortali, durante lo show più importante dell'anno, durante WrestleMania III!

Il pubblico esulta rumorosamente, mentre le parole del New York Guy risuonano per il Madison Square Garden, rimbalzando anche fuori di questo. Mr Fox Olon contempla ora la sua gente che inneggia a favore del loro concittadino, a favore di GoldMan e di The Predators Army, gruppo guidato dal due volte campione intercontinentale. Mr Fox Olon, soddisfatto della reazione del pubblico, consegna il microfono al suo cliente, il quale afferratolo avvia il suo discorso.

GoldMan: A WrestleMania III....non ci saranno squalifiche...non ci saranno conteggio né fuori né dentro il ring..non ci saranno colpi proibiti.....non ci saranno limiti, perché a WrestleMania III ogni cosa varrà durante lo scontro tra GoldMan e BlackBlood! Durante questo storico confronto che porrà contro un dio e un uomo, ognuno fornirà il massimo delle proprie possibilità, perché ognuno sarà determinato alla vittoria e alla gloria che solo un evento come WrestleMania può dare. Il risultato della contesa sarà netto, chiaro senza alcuna minima macchia, perché durante il match nessuno potrà interromperlo, nemmeno se fossero in gioco le nostre stesse vite, cosa che, garantisco, accadrà, perché a WrestleMania III per la prima e ultima volta nella storia del wresting ciò a cui assisterete non sarà un incontro di lotta, non sarà nemmeno una rissa senza regole, ma bensì una guerra, una guerra tra due mondi opposti, una guerra tra due nemici in cui l'unico obbiettivo di ciascuno sarà la distruzione dell'altro, la fine dell'altro!

Grande reazione da parte degli oltre 20.000 spettatori del Madison Square Garden, il cui boato costringe GoldMan ad interrompere il discorso, quindi dopo qualche istante, l'ex campione del mondo dei pesi massimi, dopo che il suo manager ha chiesto cordialmente attenzione alla gente, prosegue.

GoldMan: Il dio voleva una battaglia senza regole?! Ora l'avrà! Nell'ultima puntata di Violence, The Predators Army ha mostrato al nostro ex compagno di squadra quanto dolorosa e quanto controproducente è stata la sua scelta di tradire questa alleanza, un'alleanza che ha dunque umiliato BlackBlood, il quale dunque è stata sconfitto, mentre tra due settimane sarà annientato! A WrestleMania III, Black, non potrai nasconderti, perché in quel momento, in quell'occasione non indugerò nemmeno un millesimo di secondo per colpirti e, se necessario se la tua viltà rimarrà viva e chiara anche allora, per inseguirti: prima del tuo insano gesto, prima del tuo tradimento, tu eri un predatore, ora sei una preda, la prossima preda di questo cacciatore! Non potrai fuggire, perché sarò disposto anche a rintracciarti per l'intero MetLife Stadium, per l'intera New York City con l'unico obbiettivo di prenderti a calci nel culo tanto da farti sanguinare, quindi distruggerti come il leone fa con la gazzella o come il cobra fa con le sue vittime, stritolandole finché queste non respirano più, muoiono! Questa è la sorte che incomberà su di te, perché per la prima volta nella tua eterna quanto inutile esistenza, colui che ti si pone davanti non è turbato né tanto meno spaventato dall'aura di invincibilità che circonda un dio, ma bensì è determinato non a farti male, non a vincere, ma a farti estinguere! Un animale, un uomo e così anche un dio nonostante la sua eterna mollezza, nasce, vive, si estingue! Questo è il ciclo della natura, lo stesso che tu completerai a breve, quando io, GoldMan, l'unico e vero Legend Killer della TWNA, ammazzerò non un Hall of Famer, non un pilastro di questa compagnia, non un pluricampione, ma una divinità! Ci vediamo a WrestleMania, dio!

Dopo aver pronunciate queste severe e feroci parole dirette contro il suo avversario, GoldMan getta a terra il microfono, ponendo così fine a questo appuntamento col The Voice of GoldMan. Il pubblico esulta, mentre Mr Fox Olon stringe soddisfatto la mano del sui cliente, congratulandosi per il suo discorso.....
Immagine
Immagine
ATTENZIONE!!!! BLACKBLOOD COLPISCE CON UNA SEDIA IL VOLTO DI GOLDMAN!!!!! OH MY GOD!!!!!! Mr Fox Olon stupefatto e spaventato scende dal quadrato, senza distogliere lo sguardo da BlackBlood che con uno sguardo serio impugna nuovamente la sedia, mentre GoldMan, nonostante quanto subito con fatica ma costanza comincia a rialzarsi lentamente; il suo volto sanguina assai copiosamente e stordito dal colpo di sedia barcolla al centro del ring, mentre BLACKBLOOD LO COLPISCE NUOVAMENTE, AL VOLTO!!!!!! Incredibilmente il gigante rimane stabile in piedi, quindi il dio, sbalordito dalla resistenza del suo nemico, LO COLPISCE ANCORA AL VOLTO!!!! Questa volta il due volte campione intercontinentale dopo tre sediate in pieno viso, piomba al suolo ormai privo di sensi. Mr Fox Olon disperato assiste impotente alla scena, inveendo contro il suo ex assistito. Questi osserva serio la sua vittima, quindi sul suo volto compare un sorriso beffardo e maligno, mentre il pubblico del Madison Square Garden anch'esso incredulo urla e fischia contro il dio, il quale ora mantenendosi sorridente pone il piede destro sul corpo del gigante in segno di vittoria. La gente adirata dalla strafottenza del dio, intensifica la propria reazione, gettando anche numerosi rifiuti sul ring: BlackBlood ora, tornato serio, solleva il braccio destro dove impugna l'arma con cui ha abbattuto l'ex campione del mondo, lo stesso che tra due settimane affronterà a WrestleMania III in un Unsanctioned match.
Sulle immagini di un BlackBlood vittorioso, di un GoldMan KO e di un Mr Fox Olon disperato, termina il sessantacinquesima episodio di The Voice of GoldMan.

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Messaggio da Elban Rattlesnake »

Immagine
PAIN TV PRESENTS: THE LAST PLAN (PART 1)
Le immagini provengono da una qualche struttura posta in un luogo misterioso...
Immagine
Vediamo inquadrato infatti solo un lungo corridoio illuminato da alcune luci intermittenti, mentre si sentono continui ronzii e rumori di lavori in corso tutto intorno... A un certo punto le porte in fondo al corridoio si aprono lateralmente, e vediamo alcune persone attraversarlo, dirigendosi verso la telecamera...
ImmagineImmagineImmagine
Vediamo trattarsi di Akuma “Pain” Fujihara, il famigerato capo supremo del Red Dragon nonchè proprietario della TWNA... In sua compagnia ci sono Norifumi Saito, plenipotenziario del sindacato del crimine sorto sulle ceneri del Clan Itami di Chiba e C.E.O. della federazione di wrestling americana; infine vediamo il luogotenente del Red Dragon a Tokyo, Kensuke Shiratori... I tre percorrono il lungo corridoio chiacchierando tra loro

FJH: Allora, Shiratori... Mi hai accennato che finora hai recuperato tutto quello che serve al Dottor Sakai, o sbaglio?

Shiratori: Si, Drago... Abbiamo “prelevato” e portato qui i migliori tecnici del Giappone, oltre a fornire qualunque materiale di cui avesse bisogno Sakai...

Mr. Pain si ferma e fissa negli occhi il suo sottoposto, spaventandolo...

FJH: E allora perchè mi avete fatto venire?!

Shiratori deglutisce e risponde...

Shiratori: Vede... Il dottore ha detto che ci sono dei problemi irrisolvibili e ne voleva parlare con lei... H-ha detto che se non potrà ovviare queste due cose, il progetto Arcadia dovrà essere rinviato a tempo indeterminato...

Fujihara aggrotta la fronte, poi vediamo dal nulla aprirsi una fessura temporale alle spalle di Shiratori e uscirne le due spade mortifere di Kid The Wizard adesso cadute in mano al Dio del Dolore...
Immagine
Immagine
Mr. Pain, che ha la sua GunBlade allacciata in spalla, fa un ghigno malefico, mentre le due lame sguainate fluttuano attorno alla testa di Shiratori, che sgrana gli occhi impaurito... Le lame si incrociano a forbice e si avvicinano al collo del luogotenente, che resta impietrito mentre si fermano a pochi centimetri dalla gola, a un passo dal decapitarlo...

FJH: Non mi piace quando i miei piani rischiano di non andare in porto... Non mi piace per nulla... Se il Progetto Arcadia si dovesse interrompere, sappi che mi prenderò la tua testa, cosicchè anche la tua vita si interromperà definitivamente... Ci siamo intesi, Shiratori?!

Shiratori: S-si... Mio D-drago...

Un attimo dopo le lame si ritirano e scompaiono in due fessure temporali, svanendo nel nulla...

FJH: Bene, e ora portami da Sakai...

Il luogotenente fa strada attraverso un paio di corridoi, finchè non si apre una porta e i tre entrano in quello che sembra un vasto ponte di comando...
Immagine
Qui vediamo numerose persone armeggiare con saldatrici, lavorare su migliaia di cavi elettrici e sistemare delle vere e proprie postazioni, il tutto sotto la guida esperta di un’unica persona...
Immagine
Ecco inquadrato Saburo Sakai, lo scenziato di fama mondiale messo a capo segretamente del Project Arcadia... Questi si accorge della presenza di Fujihara e Saito, lo vediamo allora interrompere un attimo e avvicinarsi ai suoi “datori di lavoro”...

Sakai: Benvenuto signor Fujihara... Come vede i lavori del progetto procedono a ritmo serrato, così come il reclutamento dell’equipag...

FJH: Basta così, Sakai... Se sono qua è perchè Shiratori mi ha detto che ci sono problemi forse “insormontabili” riguardo al progetto. Niente smancerie, scienziato, piuttosto sputa il rospo, che ho molti impegni...

Il dottor Sakai sospira, poi si rivolge in modo franco al Dio del Dolore...

Sakai: Seguitemi, prego...

Mr. Pain, Saito e Shiratori seguono lo scienziato, che li porta a un ascensore e i quattro scendono in profondità all’interno della struttura... Intanto discutono...

Sakai: Vede signor Fujihara, ci sono due problemi che purtroppo impediscono la realizzazione del Progetto...

FJH: E sarebbero?!

Sakai: Il primo è il tempo... La costruzione di quello che voleva sta richiedendo un tempo enorme, e assolutamente non siamo in grado di completare il Progetto secondo le sue scadenze...

Mr. Pain fa un ghigno, per nulla impressionato...

FJH: E il secondo problema?

Sakai: Eccoci arrivati...

Le porte dell’ascensore si aprono, e vediamo il gruppo arrivare in una zona che brulica di vita, con tecnici, operai e uomini in camice che lavorano alacremente...
Immagine
A prima vista sembra un’enorme sala motori, mai vista prima...

Pain Fujihara fa un ghigno soddisfatto, così come Saito...

Sakai: Vede, per far funzionare il tutto secondo i suoi voleri serve un quantitativo d’energia spaventoso, ben più della potenza di un motore nucleare attuale. Perfino il più avanzato sarebbe troppo arretrato per il Progetto... Serve qualcosa di più, signor Fujihara...

Il giapponese riflette per un pò, poi parla a Sakai con sicurezza...

FJH: Bene, "dottore"... Per quanto riguarda il primo problema, lo risolverò adesso...

Gli occhi di Fujihara si illuminano, quasi a prendere fuoco... Di più... Sempre più... Finchè non vediamo l’intera struttura illuminarsi debolmente, con Sakai e Shiratori che si stropicciano gli occhi, mentre tutte le persone interrompono i lavori esterrefatte...

FJH: Hey!... Chi vi ha detto di fermarvi?! Lavorate, o ve ne pentirete!

La gente sente la voce del Painful God rimbombare nel salone e si rimette al lavoro...

Sakai: Che... C-che cos’ha fatto...

FJH: Vi serviva del tempo no?! Ho deciso di rallentare il tempo qua dentro... Adesso un mese nel cantiere equivale a un giorno nel resto del mondo. Avete un anno di tempo per completare il Progetto, vi basta o ne volete dieci o venti?!... L’unica è che da adesso in poi starete qui dentro e non vi sarà permesso di uscire dal cantiere, ci siamo capiti?! Ah ah ah ah ah...

Un impressionato Sakai fa cenno che un anno dovrebbe bastare...

FJH: Bene, ora che un problema è risolto, passiamo al secondo... Devo dire che l’inutilità della razza umana qui si fa sentire nuovamente, ma l’arretratezza tecnologica di questo piante non può fermare certamente un Dio... E infatti ho già qualche idea in merito...

Dopo di che il giapponese torna all’ascensore scortato da Saito e Shiratori...

FJH: Dottor Sakai... Lavorate 24h su 24h, non mi interessa quanta gente vi serve... Fate addestrare il miglior equipaggio possibile, date i nominativi e Shiratori rapirà chiunque sia qualificato al Progetto Arcadia... Per quanto riguarda l’energia che vi serve, presto avrà mie notizie... Eh eh eh...

Il Demone fa un cenno di saluto, poi le porte dell’ascensore si chiudono e resta solo con Saito e Shiratori...

Saito: Adesso che pensi di fare? Tua nonna è morta, non può darci una mano...

FJH: Che si fotta quella vecchiaccia inutile... Conosco un certo posto dove si trovano sempre le risposte, basta cercare bene... Ed è là che andrò il prima possibile...

Dopo di che Akuma si rivolge a Shiratori...

FJH: Tu controlla che tutto prosegua secondo la tabella di marcia. Adesso Sakai ha tutto il tempo che voleva, per sicurezza ho mentito sul rallentamento, ne ha cinque di anni... Eh eh eh... Fammi avere rapporti costanti giorno dopo giorno... Ci siamo intesi?!

Shiratori: Si, mio signore, sarà fatto...

Una volta usciti dall’ascensore, Fujihara congeda Shiratori e lo vediamo camminare solo in compagnia di Saito... Eccolo tirare fuori un pacchetto di sigarette e accendersene una...
Immagine
Il Dio del Dolore rimira il pacchetto...

FJH: Eh eh eh... Un'altra fonte di reddito per noi, altra sofferenza per questo pianeta morente... Pensa cosa succederebbe se mettessimo una goccia della nostra droga speciale in ogni sigaretta... Avremmo legioni e legioni di umani disposti a servirci fino alla morte...

Saito: Credo che il mondo intero ci dichiarerebbe guerra...

FJH: Già, come è successo ad Hayabusa, solo che non avrebbero alcuna speranza... Niente Parks o Wiz-Sword all’orizzonte, amico mio. Ormai è tardi perchè qualcuno possa uccidermi... Troppo tardi... Niente finale inglorioso per Akuma “Pain” Fujihara, nè ora, nè mai... Eh eh eh... A proposito, se il Progetto Arcadia non venisse completato, altro che Shiratori e basta, ucciderò tutti quelli che vi hanno lavorato, primo tra tutti quel Sakai... Prendi nota Nori... Ah ah a... Mmh?

Il Painful God si ferma, muto e immobile...

Saito: Beh, che succede?

FJH: E’ morto...

Saito: Chi sarebbe morto?!

FJH: Il Traditore della Speranza è stato ucciso da Kid The Wizard poco fa...

Saito: Ah, non me l’aspettavo...

FJH: Nemmeno io, teoricamente avrebbe dovuto dare una bella lezione a quel dio disperato... A meno che... Lo sapevo, come al solito c’è qualcuno che lo aiuta... Ah, ma prima o poi faccio un salto dillà e li stermino tutti quanti eh, comincio a stufarmi di queste interferenze sgradite da parte di gentaglia insignificante... Odio a morte chi si intromette tra il Dolore e la sua vittima senza averne alcun diritto... Odio Kid The Wizard... Odio i suoi parenti... Odio i suoi amici... Odio gli esseri umani... Odio questo pianeta... Sai una cosa, io odio tutto quanto!!!

Alla fine un accigliato Pain Fujihara e un interdetto Norifumi Saito arrivano al corridoio iniziale e le porte si chiudono dietro di loro, mentre le immagini sfumano...

(Continua)

Simon
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da Simon »

TWNA 24/7
Le immagini inquadrano il Backstage della TWNA,dove troviamo due figure intente a passeggiare per i corridoi....
ImmagineImmagine
....Simon e Shizune! I due arrivano davanti ad una porta,che sembra essere quella di un camerino....

Simon:E' il suo?

Shizune:Ho controllato. E' il suo. Non c'è il nome sopra perché non vuole essere disturbato.

Simon:O forse è talmente anonimo che si sono dimenticati di metterlo.... Eheheh....

I due ridacchiano,poi Simon apre la porta....

Simon:Maaaaaarrrrk?
Immagine
Mark Arvesti è seduto sulla seggiola del suo camerino e guarda Simon che è fermo zitto sulla porta

MA:Beh, che vuoi? Vuoi parlare o no?

Simon e Shizune entrano e guardano Arvesti....

Shizune:Sei stranamente amichevole,eh.....

Simon:Già.... Comunque,sei stato tu il primo ad attaccare..... Quindi,per un rigoroso ''Ordine di priorità'',dovresti essere tu il primo a parlare, non trovi, King of Kings?

MA:Perchè dovrei parlare?Sei tu quello in mezzo! Io e Hades ci odiamo da mesi, abbiamo una rivalità latente, lo dovevo affrontare a WrestleMania III... Sei tu quello che si è inserito, il membro pentito dei Guardians, l'uomo inutile... sappi che in questo Triple Threat quello di troppo sei tu

Simon fa una faccia tra lo stranito e il canzonatorio....

Simon:Io ho avuto un diverbio con Hades perché non sopporto più il vederlo pavoneggiarsi in modo inutile,dopo aver nuovamente perso.... Da lì è scattata una semplice sfida per Violence.... Ma tu,da brava primadonna quale sei,hai voluto prenderti le luci della ribalta,non è così? Andiamo Mark,non facevi Promo da mesi,eri praticamente diventato di troppo dopo la sconfitta contro Hades. Che rivalità latente e rivalità latente,tu non ti sei fatto né vedere né sentire..... Quindi,quello di troppo sei tu,''mio caro''....Tsk....

MA:Non facevo promo da mesi?Ne è bastato uno per ricatalizzare l'attenzione su di me... qua in TWNA non ragionate su vittorie-sconfitte ma sui promo... Akuma Fujihara è sempre a Hollywood a girare i suoi promo, peccato che nei match che contano perda... dove sono i Criminals?E i titoli mondiali?E' l'ombra di sè stesso, è un uomo fallito... E tu sei lo stesso Simon, ti credi carismatico, sei solo un perdente... ti credi Dio, sei solo un terrestre... Simon, tu non dovevi affrontare Hades, non ne avevi diritto e non ne hai tutt'ora... ora tu lasci questa stanza e rinunci al Match di WM.

Simon osserva Arvesti....

Simon:Pronto? Mondo reale chiama Arvestiii.... Seriamente Mark,non credi ci esserti un attimino rincoglionito? Ho ottenuto più vittorie di quanto abbia fatto tu.... O devo ricordarti le tue grandi vittorie? Fujihara a Summerslam? Ci può stare,avevi una solida motivazione. Ma per il resto? Screaming Bloody Murder? I Demiurghi erano svogliati e i Private Security People.... Non parliamone nemmeno. I tuoi due titoli mondiali? Il primo lo hai vinto contro un Tidus che non valeva niente. Il secondo è durato un peto,poi più niente. Poi è un crescendo di incredibili sconfitte. A Elimination PPV vinci contro gli Angel Of Destruction? Azrael era stato colpito e distratto da Blackblood. Wrestlemania contro gli American Wolves? Merito di The Zzop,e poi The Wolf era The Wolf. Poi,il vuoto. Vincete barando contro i così-detti Cool,Ink a Stairway To Heaven/Highway To Hell.... E poi,niente di nuovo. Ho smontato tutto quello che hai fatto,Mark. Puoi dire che dico le cose che ti hanno già detto altri,e tutte le cazzate che vuoi. Ma sono cose vere. E lo sai anche tu,non negare la realtà. Esci da Wonderland,Alice.

MA:Certo... peccato che tutto ciò che tu hai fatto è completamente dimenticabile. Hai sempre cercato di metterti in mezzo a ciò che facevano KTW e Fujihara... Simon prima di ora ha mai avuto una sua personalità?Simon non era il leader di niente, Simon è sempre stato lo scagnozzo di tutti... Simon, l'eterno secondo, Simon, il perfetto gregario

Simon:Ma quando mai? Ero il Leader De Facto dei Cool,Ink,ti ricordo. Gli stessi Cool,Ink che batterono te i Powers Of Wrestling a Last Revenge. E oddio,mettermi in mezzo. Fujihara mi aveva minacciato più e più volte. Anche tu hai reagito allo stesso modo. Devo forse ricordarti della morte di quel tuo vecchio amico giapponese? Io ho una mia personalità,ed è certo meglio della tua. Non sono mai stato lo scagnozzo di nessuno,ho sempre fatto tutto per me stesso. Ma tu questo non lo vuoi capire,sei troppo ottuso e chiuso nel tuo mondo.

Mark si alza,scambio di sguardi intensissimo tra lui e Simon....

Simon:E ti faccio un piccolo annuncio: nonostante una piccola spaccatura tra me e lui,Eichiro mi ha contattato per mandarti un messaggio.... Mark Arvesti,tu ed Eichiro nella puntata di Violence a Tokyo combatterete in un Match One On One!

Che annuncio di Simon! Arvesti però sorride....

MA:Sai che ti dico? Che non chiedevo di meglio. Dì ad Eichiro che lo distruggerò nuovamente, così come farò con te.

Anche Simon sorride....

Simon:Credici pure.

Simon e Shizune si fanno un cenno e quindi se ne vanno,lasciando Mark da solo,ad osservarli.... Come continuerà il loro confronto? Ed Hades che ruolo avrà?

(Continua)

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

Immagine
Spoiler:
[youtube][/youtube]
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
??? : You'll never see that coming. Quote the crow...never more.
Immagine

Elban Rattlesnake

Immagine
PAIN TV PRESENTS: HARVEST TIME! (PART 1)
Le immagini provengono da Miami, la città più famosa della Florida. Più precisamente vediamo inquadrati i docks nella zona portuale della metropoli americana...
Immagine
Qui la videocamera si focalizza su un’imponente nave cargo appena attraccata, che batte bandiera panamense e che si chiama “Kobayashi Maru”...
Immagine
Mentre gli addetti portuali completano le procedure per fissare l’attracco, vediamo alcuni ispettori attendere che sia calata una passerella per salire a bordo e avviare l’iter dello sbarco delle merci... Qualche secondo dopo vediamo i tre ispettori salire su e guardarsi attorno, visto che in coperta non c’è nessuno...

Ispettore 1: Ma tu guarda...

Ispettore 2: Hey, c’è nessuno?!

Ma ecco sbucare un gruppo di tizi loschissimi, armati di manganelli, catene e armi da taglio... Gli ispettori sgranano gli occhi e fanno alcuni passi indietro...

???: Si, ci siamo noi...
Immagine
I tre si girano, trovando a chiudere la via di fuga verso la passerella un tizio dall’aspetto pericoloso, armato di coltello. I tre rimangono pietrificati, mentre questi ridacchiando balza addosso a uno di loro e gli taglia la gola...

Ispettore 1: No!!!!! Che hai fatto?!

Ispettore 2: Ma tu chi sei?!

???: Io sono Hiroyuki Suzuki e vengo da Kyoto per distruggere i Guardians of the World assieme a questa città!!!

Hell Dog 1: E noi siamo i New Hell Dogs!!!

Un attimo dopo gli sgherri di Suzuki si avventano sui due uomini atterriti, uccidendoli barbaramente, dopo di che i tre corpi vengono buttati in mare senza remore...

Suzuki: Bene, e ora prepariamoci a fare danni... Si sbarca!

Hell Dogs: Siiiii!!!!!
(Un paio d’ore dopo)
Vediamo l’intera banda degli Hell Dogs ammassata sui moli, davanti alla “Kobayashi Maru”... I criminali a prima vista sembrano almeno un paio di centinaia, tutti armati fino ai denti e soprattutto a cavallo di motociclette potenziate e truccate portate dal Giappone...
Immagine
Nella zona tutt’intorno non c’è anima viva, solo qualche corpo di gente che non è riuscita a scappare in tempo... Vediamo Hiroyuki Suzuki salire su una cassa e torreggiare sulla folla di motociclisti...

Suzuki: New Hell Dogs, fratelli! Ascoltatemi bene!... Il tempo delle attese è finito, Akuma “Pain” Fujihara sembra essersi completamente dimenticato di noi... Ho saputo che ha ucciso Michelle Hart, spassandosela mentre noi marcivamo a Kyoto a combattere degli stupidi yakuza di serie b... Ma adesso abbiamo deciso di fare a modo nostro!... Oggi sferreremo un attacco definitivo contro i famigerati Guardians of the World, trucidandoli tutti quanti una volta per tutte!

Hell Dog 2: Ma non sappiamo dove si nascondono!

Suzuki: Esatto, ma sappiamo che si atteggiano a eroi, come ai tempi di mio fratello, per cui saranno loro a venire a cercarci dopo che avremo messo a ferro e fuoco questa dannata città! Noi li faremo uscire dalle loro tane, e li uccideremo tutti quanti!... Voglio per me il premio promessomi dal Drago, Samantha Hart, e soprattutto quella maledetta puttana di Ashley Brooks, la causa della morte del mio compianto fratello...

Hell Dog 3: E come faremo con il Drago?!

Suzuki: Il Drago ci sarà sicuramente riconoscente dopo che gli porteremo in una cesta le teste di quelle donne e del resto dei servi di Kid The Wizard... E ora... BRUCIAMO MIAMI, NEW HELL DOGS!!!!!

Hell Dogs: SIIIII!!!!!... FUOCO E FIAMME!... FUOCO E FIAMME!... FUOCO E FIAMME!... FUOCO E FIAMME!... FUOCO E FIAMME!...

Subito dopo un Suzuki che ride in modo sguaiato fa un balzo e monta sulla sua moto, accendendola e sfrecciando via a tutto gas verso le zone abitate di Miami, seguito dalla sua gang criminale...
Immagine
Nel frattempo numerosi criminali rimasti al porto si mettono a scorrazzare per i docks a caccia di chiunque non sia fuggito, per il puro divertimento di uccidere, mentre altri Hell Dogs iniziano a caricare bidoni di cherosene sulla “Kobayashi Maru”...
(Alcune ore dopo, alla Guardians Mansion)
Immagine
Spoiler:
ASCOLTARE LA CANZONE PER RENDERE PIU' GODIBILE IL PROMO

[youtube][/youtube]
Le immagini partono dalla stanza di Samantha Hart dove troviamo la ragazza stesa sul letto con lo sguardo perso nel vuoto...
Immagine
La giovane ha gli occhi lucidi e affianco a se possiamo notare la presenza di un vecchio album fotografico ritraente la famiglia Hart quando era ancora integra molti anni fa. Passa qualche secondo e l'ultima supertite della famiglia Hart prende il suo iPhone iniziando a sfogliare le foto più recenti con Michelle. Mano mano che la giovane scorre le fotografie delle lacrime rigano il suo volto fin quando non lancia via il telefono iniziando a piangere disperata...

Samantha: NO!!! NON DOVEVA FINIRE COSI'!!!

Ed ecco che Samantha si alza dal letto iniziando a prendere a pugni un muro sfregiandosi le mani per la troppa forza che imprime in ogni colpo!

Samantha: FIGLIO DI PUTTANA!!! MALEDETTO MUSO GIALLO!!!

La ragazza continua ad urlare colpendo sempre più forte il muro, ma ecco che la porta della stanza si apre permettendo l'ingresso di John Corleone che porta ancora i segni del suo match contro Akuma Fujihara.
Immagine
La giovane Samantha si volta furiosa verso John che la guarda con aria triste.

Samantha: Che cazzo vuoi?!

John: Ero venuto a controllare se era tutto apposto...

Samantha: No John, non è tutto apposto, non lo vedi?!

La ragazza si lascia andare mettendosi di schiena al muro e scivolando a terra continuando a piangere...

Samantha: L-lei era tutto ciò c-che mi era rimasto, e ora q-quella merda me l'ha portata via...

Ed ecco che John si avvicina a Samantha inginocchiandosi vicino a lei ed abbracciandola. La ragazza inizialmente lo respinge prendendolo a pugni sul petto, ma Corleone continua a tenerla stretta a se accarezzandola dolcemente facendola calmare un po'.

John: Non sei rimasta sola Samy, ci sono io, e ci sarò per sempre...

La giovane alza la testa scambiandosi un lungo sguardo con John che le da un bacio sulla fronte e l'abbraccia nuovamente mentre le immagini si spostano al piano di sotto...
Immagine
Nel salone troviamo Nathan Auditore che sta parlando con i suoi uomini più fidati.
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Nathan: I rapporti dai tuoi uomini Dante?

Dante: Positivi. La missione è andata a buon termine.

Nathan: Ottimo, e ora speriamo che Wiz abbia incontrato Connor...

???: Tranquillo si sono incontrati...

I tre si voltano di scatto notando la presenza di Semna che si trova seduta comodamente su una poltrona.
Immagine
Nathan: E tu che cazzo ci fai qui orrenda creatura?!

Semna: Calma piccolo umano, sono venuta qui solo per informarti che mio padre si trova negli Inferi in compagnia di una Dea, ha incontrato Connor e ha distrutto il Traditore della Speranza ovvero l'ex Arcangelo Gabriele.

Nathan: B-bene... Ora sparisci!

Semna: Che ospitalità che avete voi Guardians...

Ma ecco che la porta del salone si apre e nella stanza entra Ashley Brooks.
Immagine
La donna alla sola visione di Semna resta impietrita mentre la Dinasty Goddess la osserva con un ghigno in volto.

Semna: Ashley Brooks, il Light Angel che per poco non mi faceva fuori... Come te la passi?

La donna continua a restare immobile mentre Semna si alza dalla poltrona e le si avvicina lentamente.

Semna: Quindi da quando hai perso i poteri angelici non fai più la sbruffona eh?!... Sai bella, io potrei ucciderti ora in maniera talmente veloce che nemmeno te ne accorgeresti, ma se provo a torcerti un capello papà Alex romperebbe il cazzo... Beh io ora ho una strage da compiere in Africa, voi mettete il telegiornale che ci sono delle notizie che vi riguardano...

La Dea fa per andarsene, ma all'improvviso si volta nuovamente verso Ashley avvicinandosi pericolosamente a lei e iniziandola a baciare sul collo.

Semna: Sei così dannatamente pura...

La Dinasty Goddess continua a baciare un'impietrita Ashley e allora Nathan interviene.

Nathan: Basta cos...

Ma ecco che Semna schioccando le dita toglie la voce a Nathan che continua a muovere le labbra senza che alcun suono esca. Fatto ciò la Dea sussurra delle parole alle orecchie di Ashley...

Semna: E comunque non li hai persi del tutto i poteri angelici nonostante sei tornata umana...

Detto ciò Semna da un lieve bacio sulle labbra ad Ashley per poi sparire nel nulla facendo tirare un sospiro di sollievo alla donna. Intanto a Nathan torna la voce...

Nathan: Quella maledetta puttana! Tutto ok Ashley?

Ashley: Diciamo di sì... Comunque mettiamo il telegiornale visto che quella ha detto che stanno parlando di qualcosa che ci riguarda...

Il capo della Confraternita del Chaos annuisce e Alisa va ad accendere la televisione sul canale di Fox News...
Televisione ha scritto:
Immagine
Anchorman: ...il sindaco di Miami ha diramato lo stato di allerta consigliando ai cittadini di nascondersi nelle loro case e di non uscire. La situazione è davvero grave e il numero delle vittime continua a crescere minuto dopo minuto. Nessuno riesce ancora a capire cosa abbia spinto questi motociclisti chiamati New Hell Dogs e il loro capo Hiroyuki Suzuki a compiere tali strag...
La televisione si spegne e vediamo sull'uscio della porta Samantha Hart che osserva i presenti con aria frustrata.

Samantha: La mia vendetta si compirà ora! Chi mi segue?

Nessuno risponde e Samantha annuisce in modo sarcastico per poi scuotere la testa contrariata, ma ecco che la sua attenzione viene richiamata da un singhiozzio... La ragazza si volta verso Ashley notando che sta piangendo.

Ashley: S-scusatemi... E' solo che quello è il fratello di colui che mi uccise un anno e mezzo fa...

Samantha: Beh allora vendicherò anche te!

La ragazza assume un'aria determinata ma Ashley la blocca.

Ashley: No Samy... Ti farai solo ammazzare.

Samantha: I'd rather die on my feet than live my life on my knees!

Ed ecco che nella stanza arriva anche John Corleone.

John: I'd rather die on my feet than live my life on my knees!

Nathan: I'd rather die on my feet than live my life on my knees!

Alisa: I'd rather die on my feet than live my life on my knees!

Dante: I'd rather die on my feet than live my life on my knees!

Kara: I'd rather die on my feet than live my life on my knees!

Altair: I'd rather die on my feet than live my life on my knees!

La giovane Hart annuisce soddisfatta ora vedendo gli altri che le daranno manforte in questa sua battaglia di vendetta. Samantha ora si dirige verso un quadro ritraente Kid The Wizard con il TWNA World Heavyweight Championship in spalla e lo sposta rivelando un incavo segreto dove c'è la storica pistola di Michelle!
Immagine
La ragazza impugna con forza la pistola pronta per la sua vendetta.

Nathan: Io avviso i confratelli di Miami. La maggior parte lotteranno con noi in città mentre una dozzina verranno qui per proteggere Ashley.

Samantha: Perfetto! Un ora e partiamo!

La giovane inizia a caricare i colpi nella pistola mantenendo uno sguardo determinato e voglioso di vendetta, mentre le immagini sfumano...

(Continua)

Simon
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da Simon »

TWNA 24/7

Le immagini inquadrano una tranquilla stradina di città.... La gente passeggia tranquillamente.... Ma ecco che appaiono in un vicolo Simon e Shizune!
ImmagineImmagine
I due sembrano aspettare qualcuno.... Shizune controlla l'orologio....

Shizune:Ha cinque minuti di ritardo....

Simon:Non ti preoccupare.... Arriverà,ne sono certo....

Ecco che ora lo sguardo di Simon e Shizune va alla fine del vicolo, dove arriva un gruppo di persone... Solo dopo qualche secondo riusciamo a capire che le persone sono i Vendicatori, il nuovo gruppo clandestino, capitanato da Devil Antonius...
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Ecco che ora Antonius, con uno sguardo freddo, si rivolge ai due...

ANT: Scusate il ritardo, ma avevo qualcosa di più importante da fare... Beh, come vedete però sono arrivato, non da solo, ovviamente... Conoscete già i Vendicatori? Beh, se non lo sapete ancora, ve lo spiego... Noi siamo il terrore presente e futuro sia in TWNA che nel mondo... Tutti hanno paura di noi e noi non abbiamo paura di nessuno! Ma... Vorrei sapere il motivo per cui mi hai chiesto di venire qui?

Simon osserva Antonius e ride leggermente....

Simon:Andiamo,Antonius,non dirmi che non l'hai capito.... Hai presente quell'aborto di essere umano che fa di nome John e cognome Dorian?

ANT: Cioè questa sarebbe una vera e propria perdita di tempo.... Ma sentiamo su cosa dovremmo discutere su John Dorian?

Simon:Uhm.... Non so....

Shizune:Forse sul fatto che il mio fidanzato,qui presente,sa come battere John Dorian.

Ecco che ora Matt sempre quasi spazientito e si rivolge a Shizune...

MATT: E chi ti dice che il nostro padrone ha bisogno di sapere come battere un essere, evidentemente inferiore?

Ma ecco che Devil con una mano fa segno a Matt di tacere...

ANT: Aspetta Matt, questo potrebbe rivelarsi interessante... Vai avanti Simon!

Simon incrocia le braccia e guarda Antonius....

Simon:Il tuo amico Matt è un gran maleducato.... Comunque,io a Symphony of Destruction ebbi,non so se lo sia,un Match Extreme Rules con il suddetto Dorian,per il titolo TV. Inutile dire che riuscii a batterlo. E poi,quando ero ancora uno sciocco che credeva di potersi fidare dei Guardians Of The World,abbiamo fatto Tag Team per tre mesi,tu lo sai bene. Quindi,so come combatte,so le sue debolezze,so cosa lo rende forte,e varie ed eventuali. Ti interessa come cosa?

ANT: Se non fossi così inetto da non capire una frase, avresti già capito che sarei interessato, ma per sicurezza te lo ripeto: sí, m'interessa!

Simon:Hai detto ''potrebbe rivelarsi interessante''. Esprimevi un dubbio nella tua frase sul tuo effettivo interesse. Perciò avresti potuto benissimo mandarmi a fare in culo. Vedi di offendere di meno.... Comunque,dato che ti interessa,che ne dici di spostarci da qualche altra parte,lontano da orecchie indiscrete?

ANT: Basta che ci muoviamo, perché, come ho già detto, ho cose più importanti da fare. Ah, non provare mai più a dirmi come mi devo comportare, perché il mio gruppo ha voglia di prendere a botte qualcuno e quel qualcuno potresti essere tu, caro mio Simon... Eheheh!

Ecco che ora Simon, invece che rispondere simula uno sbadiglio poi indica a Devil di seguirlo e i due, accompagnati rispettivamente da Shizune e dai Vendicatori, si allontano dal vicolo...
(10 minuti dopo...)
Ecco che le otto persone arrivano davanti ad una palestra.... Ecco che adesso entrano e vi trovano dentro un Ring....
Immagine
Simon:Bene.... Che ne dici di.... Combattere?

Antonius rimane stupefatto dalle parole di Simon...

ANT: Combattere? Sarebbe questo il grande aiuto che mi daresti? Cioè rischieresti la tua carriera in un match contro me, solo per insegnarmi a sconfiggere Dorian, con la consapevolezza che potrei farti tanto di quel male da lasciarti su una sedia a rotelle a vita?

Simon osserva Antonius ghignando....

Simon:Conosco perfettamente lo stile e le mosse di Dorian.... E Shizune potrebbe fare Elliot....

Shizune:Anche se io ho una mia dignità e non vado in giro a fare la puttana....

ANT: Ringrazia la tua compagna, che, grazie alla sua battuta, mi ha convinto a combattere!! Bene dai, si parte!

I due salgono sul Ring,osservati dai vendicatori e da Shizune....

Simon:Ok.... Quali sono le mosse di Dorian che conosci meglio?

Antonius ridacchia....

ANT:Non capisco che c'entri.... Comunque, le conosco praticamente tutt...

Attenzione,Antonius non fa neanche in tempo a finire la frase che Simon lo stende con un calcio in piena faccia! Precisamente,con una delle mosse di Dorian,il Crescent Kick!
Immagine
Simon:Come questa!?

Simon si porta ad un angolo e corre contro Antonius intento a rialzarsi,stendendolo con un' altra mossa di Dorian,il Flesh It Out!
Immagine
Simon:O questa!?

Simon quindi completa l'opera stendendo nuovamente Antonius con un'altra delle mosse di Dorian,il Brain Aunerysm!
Immagine
Antonius si tiene la testa e rotola verso l'angolo,mentre Simon lo osserva incazzato....

Simon:O quest'altra!?!? Dici di conoscerle tutte ma poi non sai come contrastarle!

ANT: Brutto figlio di puttana... Mi hai colto alla sprovvista! Vogliamo iniziare seriamente o hai in serbo qualcos'altro?

Shizune:Questo è l'allenamento serio.

Shizune,sedutasi su una sedia vicino al Ring,osserva un Antonius che sembra spaesato.... E che quindi si gira verso Simon....

Simon:E' semplice Antonius: io ti insegnerò come combattere John Dorian. Ti insegnerò tutte le sue mosse,come le esegue,quando capisci che sta per eseguire una determinata mossa. Insomma, Tutto. Tutto. Tutto.

ANT: Va bene dai... Continuiamo!

I due collidono in un Clinch,mentre le immagini sfumano....

(Tre Ore Dopo)

Vediamo Simon e Antnoius fuori dal Ring,ciascuno dei due pieno di lividi e seduto su una sedia.... Simon viene ''accudito'' da Shizune,mentre Antonius è ''circondato'' dai suoi Vendicatori....

ANT: Beh...Anf Anf... dai è stato divertente... Anf... Ma come pensi che questo mi possa aiutare con Dorian?

Simon osserva Antonius,sorridendo....

Simon:Beh.... Anf... Ho combattuto con te usando il suo stesso stile,ho fatto le sue tipiche,stupide Taunt.... Ti ho insegnato come prevedere le sue mosse,come contrastarle nella maggior parte dei casi.... Anf.... Mi sembra che sia un ottimo aiuto no?

Shizune:Mi sarei potuta aggiungere interpretando Elliot,ma farlo avrebbe significato dover buttare nel cesso la mia dignità....

ANT: Ahahahahah... Anf... Tanto visto quello che el ho fatto.... Anf Anf... Non credo sarà presente a WM! Eheheheeh!

Antonius si prende una pausa per la stanchezza...

ANT: Ma ora quindi abbiamo finito? Le nostre strade torneranno separate come prima? Anf Anf

Simon:Chi lo sa.... Anf.... Forse verrò ad alzarti il braccio dopo che avrai distrutto Dorian.... Eheheheh....

ANT: Non è una brutta idea... Anf Anf!

Antonius poi guarda l'orologio e si preoccupa...

ANT: Oh cazzo, è tardi! Devo scappare! Mi ricorderò di questo aiuto Simon, magari un giorno potremmo anche essere dalla stessa parte... Chissà!

Ecco che ora Antonius, accompagnato dai Vendicatori, esce dalla palestra con passo frettoloso, mentre dentro all'edificio rimane Simon, ancora curato da Shizune...

Shizune:Pensi che ce la farà?

Simon:Lo spero... Io punirò Dorian in futuro,per il momento mi ''accontenterò'' di Arvesti,e perché no,di Hades.... Ahia! Piano con quella pomata,fai male....

Sulle immagini di Shizune che cura i lividi di Simon,le immagini sfumano....
(The End?)

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Immagine
Gods May Cry
PARTE 6
Ci troviamo in un punto imprecisato degli Inferi dove troviamo Alex "KTW" Corleone che cammina insieme a una misteriosa Dea incontrata poco tempo prima.
ImmagineImmagine
Dopo pochi secondi i due arrivano davanti un'imponente struttura che al solo guardarla fa gelare il sangue nelle vene.
Immagine
???: Ci siamo Alex...

KTW: Cos'è sto coso?

???: L'equivalente del carcere sulla Terra. Qui le anime peccatrici vengono intrappolate e fatte soffrire per l'eternità, oggi dovrai salvarne una.

KTW: Chi?

???: Adolf Hitler!

Wiz osserva interdetto la ragazza che inizia a ridere.

KTW: Ah ah ah, sto scherzando Alex! Dai seguimi...

I due oltrepassano il portone principale venendo guardati male dai demoni che fanno da guardia ma senza venire attaccati vista la presenza della Dea che incute timore alle creature diaboliche.

KTW: Certo che ti rispettano qui... Anche tu sei una Dea demoniaca come Semna?

???: Beh sono qui da solo tre mesi terrestri, ma ho già fatto capire chi sono, e comunque no, sono l'opposto di tua figlia.

KTW: E allora che ci fai qui?

???: Storia lunga... Comunque eccoci arrivati!

I due si trovano davanti la porta di quella che sembrerebbe una cella e ora vi entrano all'interno trovando tutto buio e tetro.

???: Luce!

Ed ecco che una fioca luce illumina la stanza mostrando a Kid The Wizard l'anima da salvare...
Immagine
E' Bosiko, incredibile!!! Wiz resta di sasso nel trovarsi avanti lo YoungBlood anche lui piuttosto stupito.

Bosiko:Ehm... Ciao?

Bosiko scuote la testa un paio di volte.

Bosiko:...Non capisco... Aspè che ci fai tu qui?

KTW: Turn hell...

Ed ecco che un silenzio tombale cala in tutta la struttura,mentre Bosiko guarda il rivale con aria spaesata.

Bosiko:Sì,brutta malattia,anche mia nonna l'aveva,pace all'anima sua... Insomma,come mai questa visita?

KTW: Sono qui per salvarti dalla sofferenza eterna.

Bosiko:Che culo che ho...

Bosiko sbuffa.

Bosiko:Dai su,sbrighiamoci che ho da fare.

KTW: Debby vero?

Bosiko:Esatto.

???: Purtroppo non potrai fare nulla... Noi ti porteremo fuori dagli Inferi, ma non potremmo farti tornare in vita... Il tuo corpo non esiste più, possiamo salvare solo la tua anima.

Bosiko:Ah ma la baldracca parla... E allora,cosa mi riporti a fare l'anima in vita? Non ha senso,tanto vale che rimanga qui.

La Dea resta interdetta mentre Wiz riprende immediatamente la parola.

KTW: Tranquilla, e che a certe cose proprio non ci arriva. Dai usciamo fuori di qui!

Lo YoungBlood annuisce, ma la Dea misteriosa ammonisce subito i due.

???: Ehi frenate gli animi, non sarà facile...

KTW: Lo so... Eh eh eh eh...

Ed ecco che Wiz estrae gli Artigli di Ade pronto ad eliminare chiunque si opponga alla loro fuga!
Immagine
Spoiler:

[youtube][/youtube]
KTW: Let's Rock!

E detto ciò Kid The Wizard sfonda la porta della cella con una violenta sferzata, e un rumoroso allarme inizia a risuonare nella struttura! L'ex Olympic God fa un sorriso determinato mentre la Dea scuote la testa. Intanto Bosiko si guarda intorno anche lui determinato a dire la sua, ed ecco che una dozzina di demoni accorrono nella zona della cella di Bosiko! Non appena Wiz li nota inizia a correre verso di loro lanciando uno dei due Artigli che va a conficcarsi nel petto di un nemico annientando la sua anima! Gli altri demoni osservano interdetti la mossa di Alex Corleone, non avvedendosi che lui li ha già raggiunti e che ora inizia a far roteare, tramite delle catene attaccate al manico, i due Artigli che falciano senza pietà i nemici!

KTW: Dai muoviamoci!!!

Corleone si mette in attesa che Bosiko e la Dea lo raggiungano per poi iniziare una fuga dal carcere, ma ecco che dopo pochi metri altri demoni si parano davanti a loro! Wiz fa per attaccarli, ma questa vota ci pensa la Dea a spazzarli via con una potente onda d'urto che fa esplodere le teste dei nemici!!!

KTW: Che coattismo!

???: E che nun ce lo sai?

La Dea sorride soddisfatta ad Alex che ricambia, ma ecco che un demone compare alle spalle di Bosiko abbrancandolo, ma lo YoungBlood non si lascia sopraffare e ribalta la mossa passando lui alle spalle del nemico spezzandogli il collo!!!

KTW: E bravo Bosiko!

L'ex Bloody Criminal fa un sorriso beffardo nei confronti di KTW, e ora i tre riprendono la corsa.

???: Siamo quasi fuori!

Ma non appena la Dea finisce di parlare un'imponente creatura si materializza davanti il portone principale bloccando la via ai tre...
Immagine
KTW: Certo che porti sfiga...

???: Beh allora ci penso io a liberarmene...

La Dea fa un sorrisetto per poi partire all'attacco del mostro che sferra un pugno violentissimo verso il basso che viene evitato agilmente dalla ragazza che gli passa sotto le gambe andando alle spalle del ciclope per poi iniziare a risalire la sua schiena arrivando fino alla nuca colpendola con un violentissimo calcio che manda il nemico in fase confusionale! Fatto ciò la Dea balza in avanti facendo materializzare due lame elettriche nelle sue mani che usa per decapitare il ciclope che cade a terra privo di vita!!! La Dea misteriosa riatterra senza problemi sorridendo ai Prophets Of Bullshit.

???: Niente di più semplice.

Ed ecco che la Dea apre il portone uscendo all'esterno del carcere e inizia a camminare seguita da Wiz e Bosiko che parlano tra di loro.

KTW: Hai visto quanto cazzo è forte? Comunque mi stavo chiedendo: ma non è che credi che io sia colui che ti ha ucciso visto che Hayabusa ha usato questo corpo per farlo?

Bosiko:Ehm,non è che tu sei lui e lui ha poi cambiato... Ehm,aspetta un attimo mi sono perso. Ricapitloando,tu sei lui ma lui non è te? Cioè.

Bosiko fa un respiro profondo.

Bosiko:Tu mi stai dicendo che non mi hai ucciso?

KTW: No che non ti ho ucciso idiota! Jin Hayabusa era un demone che controllava il mio corpo... Ma possibile che non capisci mai una mazza?!

Bosiko:Ma che vuoi? Tu non sai nemmeno qual'è l'ape ossessionata dal sesso... L'apervertita...

KTW: Certo che lo sapevo mica sono un novellino! Piuttosto scommetto che tu non sai qual è il più grande Dio esistente... BlackBlood! Ah ah ah ah, questa si che è una barzelletta...

Bosiko:AHAHAHAHAHAHAHAH,questa era ottima. Mi fai morire. Insomma,ci sbrighiamo a fare questa cosa dell'anima o ne hai ancora per molto?

KTW: Non ho la minima idea di cosa dobbiamo fare, lei lo sa!

La Dea, continuando a camminare, si volta un po' stizzita verso i due.

???: Per salvare Bosiko dobbiamo uscire dagli Inferi, tranquilli che non manca molto.

KTW: Meno male, almeno posso sia salvare l'anima di Bosiko e sia tornare sulla Terra e farla pagare a quel figlio di puttana! Come direbbe una cassaforte: che combinazione!

Bosiko:Triste come un funerale direi. Sei rimasto sempre il solito! Una volta tornato sulla terra che farai?

KTW: Distruggerò il Red Dragon e Akuma Fujihara una volta per tutte! Ora che mi ha portato via Michelle ha proprio firmato la sua condanna definitiva!

???: Vuoi proprio del lavoro extra eh?!

KTW: Perché?

???: Beh guarda che succede ora che hai nominato il nome del tuo nemico mortale...

Ed ecco che diversi demoni emergono dal terreno guardando famelici i tre!

???: E' una divinità ora, e come ogni divinità ha i suoi servi che combattono per lui... Tu hai fatto la cazzata e tu rimedi!

KTW: Non vedo dove sia il problema...

Wiz sorride come se felice di vedere i servi di Fujihara per poi partire contro di loro brandendo con forza gli Artigli di Ade che inizia a far roteare spazzando via diversi nemici! Fatto ciò il Punisher fa partire una combo di colpi velocissima che dilania svariati demoni distruggendo le loro anime! Wiz continua il massacro, ma ecco che la Dea gli parla...

???: Ehi Alex! Vediamo come te la cavi con lei!

Ed ecco che la misteriosa Dea fa materializzare la sua spada per poi lanciarla verso Wiz.
Immagine
Alex la afferra al volo e dopo averla rimirata per qualche istante e assaporato la sua potenza la impugna con forza facendo partire un potente fendente che si stacca dalla lama andando a dividere il due parti tre demoni!!! L'ex Olympic God fa un sorriso compiaciuto per poi iniziare a trucidare i nemici rimanenti con veloci e potenti colpi eliminandoli tutti in pochi istanti! Ed ecco che dopo aver distrutto l'ultimo nemico Wiz ripone le sue armi e riconsegna lo spadone alla Dea, e i tre si riavviano verso l'uscita.

KTW: Molto potente come spada... Ha un nome?

???: Loneliness Sword... Dai che ci siamo quasi!

KTW: Meno male... Detesto questo posto e chi lo popola.

Bosiko:Uffa che palle,non ti va mai bene un cazzo. Sai,nella mia permanenza qui ho conosciuto molti cani... Ad esempio il cane più cattivo, Can-aglia... O quello che sta più in alto... Il Can-Estro... Anche quello che salta,il Can-Guro...

Bosiko fa un sorrisino ironico,e poi di colpo torna serio,rivolgendosi a KTW.

Bosiko:Ma dimmi un po',hai notizie su quella troiona di Elliot? Se torno su,una botta è d'obbligo...

KTW: L'ho incontrata qualche mese fa quando sono andato a casa sua per portare un bel regalino...

Lo sguardo di Bosiko si illumina nel sentire queste parole, ma Wiz lo smonta subito.

KTW: ...ovvero una title shot per John Dorian!

A Bosiko cadono le braccia mentre Wiz sorride divertito.

KTW: Abbiamo anche parlato di te e delle nostre battutacce, e una piccola allusione gliel'ho fatta, inoltr...

???: Basta così Alex, non lo sai che ora sta passando un periodaccio quella povera ragazza?

KTW: Perché che le è successo?

???: E' stata violentata da Devil Antonius...

Il sorriso sul volto di Wiz sparisce immediatamente lasciando spazio ad un espressione di rabbia.

KTW: Che figlio di puttana!

Corleone stringe i pugni e si ferma per un istante mentre nella sua mente passano veloci delle immagini...
Spoiler:

[youtube][/youtube]
Flashback ha scritto:
ImmagineImmagine

Immagine
Alex: MA CHE CAZZO STATE A FA OH?!

Detto ciò Alex parte all'attacco dei due, ma prima che possa sferrare un'offensiva viene colpito da uno dei due stupratori con una coltellata che lo ferisce al petto!

Michela: NOOOOOOOOOOOO!!!

Il giovane Corleone cade a terra iniziando a urlare dal dolore mentre i due riprendono a violentare la povera Michela Cesaro davanti un inerme Alex Corleone. Le urla di madre e fratello richiamano l'attenzione di Maya che raggiunge la stanza trovandosi davanti una scena spaventosa!

Maya: AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHH!!!

Le urla della ragazzina richiama l'attenzione dei due stupratori che se la ridono di gusto mentre Maya tenta di salvare la madre correndo verso i criminali...

Maya: Lasciate stare la mia mamma!!!

KTW: MAYA, NO!!!

La bimba tenta di attaccare i violentatori, ma lo stesso che ha ferito Alex fa vibrare il coltello sgozzando Maya!!!

KTW & Michela: NOOOOOOOOOOOOO!!!

La bimba casca a terra priva di vita morendo in un lago di sangue mentre Michela inizia a piangere disperata. Intanto possiamo vedere Alex steso a terra che non urla più di dolore per la ferita, ma fissa il corpo senza vita della sorella con uno sguardo schokato mentre Michela continua a disperarsi.

Stupratore 1: Ahò damme 'n po' quer coso...

Ed ecco che lo stupratore che ha parlato si fa passare il coltello dall'assassino di Maya e con una cattiveria unica lo pianta nella gola di Michela uccidendola!!!

Stupratore 2: Bravo, armeno se sta zitta! Daje continuamo...

Ed ecco che i due continuano lo stupro sul cadavere di Michela facendo cadere il coltello a terra mentre Alex resta steso a terra con lo sguardo perso nel vuoto...
Il futuro KTW dopo aver cercato di forzare inutilmente il cancello decide di arrampicarsi direttamente sul Colosseo, ma all'improvviso il cancello si spalanca! Corleone rimane stranito da ciò visto che non c'è nessuno nei paraggi, e cautamente entra. Alex inizia a camminare quando le urla di Ashley riecheggiano forti nella zona!

Ashley: AAAAAAAAAAAAHHHHH!!! NOOOOOOOO!!! NO!!! AIUTO!!! AIUTATEMI!!! NOOOOOOOOOOOOOO!!!

Corleone sentite le urla della sua donna inizia a correre fin quando non arriva nei pressi dell'arena dove vediamo Erinna che blocca Ashley e le lecca tutto il viso ed Hayabusa che la sta violentando!!!
ImmagineImmagine
Alex: NOOOOOOOOOOO!!! MALEDETTI BASTARDI!!!

Corleone inizia a correre verso i due mentre Hayabusa continua a violentare la povera ragazza che urla e cerca inutilmente di divincolarsi. Alex è quasi giunto nel luogo della violenza quando all'improvviso grazie a un incantesimo di Erinna si ritrova nuovamente all'ingresso dell'arena e con i tre distanti! Il giovane Corleone non riesce a capire cosa sia successo e riprende a correre verso i tre, e non appena li raggiunge Erinna lo immobilizza! Il futuro Wiz tenta di liberarsi, ma tutto è inutile, e ora si trova bloccato a poco più di un metro dalla propria donna che viene stuprata e senza possibilità di intervenire...

Alex: MA CHE CAZZO DI STREGONERIA MI HAI FATTO?!? LIBERAMI PUTTANA!!! LIBERAMI!!!

Erinna: Ti piacerebbe! Ora ti godrai un bel porno dal vivo, non è stupendo?!

Alex: TI HO DETTO DI LIBERARMI, TROIA!!! OH CAZZO COME VE NE PENTIRETE! VI SBUDELLERO' FIGLI DI PUTTANA, VI FARO' FARE UNA FINE CHE NEMMENO LA PEGGIORE PERSONA ESISTENTE NON MERITEREBBE!!! SIETE MORTI!!! SIETE MORTI PEZZI DI MERDA!!!

Erinna: Sei tutto tuo padre, ma adesso scusami Corleone, ma voglio divertirmi anch'io...

La Evil Goddess fa uno sguardo malizioso verso Alex per poi avvicinarsi sensualmente verso Ashley e baciarla sulla bocca! La povera ragazza ormai nemmeno si ribella più, piange solo in preda alla disperazione, e anche dagli occhi di Corleone vediamo scendere delle lacrime mentre continua a insultare i due esseri demoniaci.

Madre e figlia si rigirano ma trovano davanti a loro 3 uomini Giapponesi
Immagine
Ashley impaurita cerca di andare con Alessia dall'altra parte della strada ma davanti a se si trova Genshin.
Immagine
Genshin: Buona sera ragazze.

Ashley: Ah sei tu. Mi ero quasi spaventat...

GENSHIN TIRA UNO SCHIAFFONE AD ASHLEY!!!

Alessia: Hey non toccare la mi...

GENSHIN TIRA UN ALTRO SCHIAFFO AD ALESSIA!!!

La bimba cade a terra e sviene.

Ashley: NOOO!!! FIGLIO DI PUTT...

ASHLEY VIENE BLOCCATA DAI TRE YAKUZA E PORTATA DAVANTI IL CANCELLO DELLA VILLA!!!

Genshin: Adesso ci penso io a te!

I tre uomini sdraiano a terra Ashley e Genshin si prepara per violentarla!!! Ashley comincia a urlare spaventata, ma prima che Genshin le si avvicini si sentono tre colpi di pistola!!! I tre Yakuza cadono a terra privi di vita, e dal nulla compare Kid The Wizard!!!

I due arrivano al piano superiore ed Erinna fa strada a Dark Hawk fino ad arrivare davanti una porta.

Erinna: E' qui dentro...

Dark Hawk apre la porta e fatto ciò i due entrano nella stanza apparentemente vuota.

Erinna: Non ho voglia di giocare a nascondino...

Detto ciò la Evil Goddess punta un braccio verso un armadio che si spalanca e dove è nascosta April in lacrime!
Immagine
La Evil Goddess la attira a se con la forza del pensiero e l'abbranca con una mano.

Erinna: Divertiti...

Detto ciò Erinna butta April sul letto mentre Dark Hawk pianta la spada a terra e inizia a sbottonarsi i pantaloni! La ragazza inizia a piagnucolare e a scalciare via il Sinner, ma la sua forza è decisamente superiore, e con facilità le si butta addosso mentre Erinna chiude la porta della stanza.

Ed ecco che il titantron si illumina mostrando il primo piano di Dark Hawk!
Immagine
DH: Mi piace il tuo atteggiamento da grande stronza rispecchi quello che era veramente Kid The Wizard!!

Michelle: Ascolta coglione, mi sono stufata di te! Perciò essendo quella che comanda qui... You're Fir...

DH: Chiudi quella fottuta bocca troia!! Le regole le faccio io perciò nominami Special Guest Referee per il match tra i due Corleone a Last Revenge e tutto andrà per il meglio..

Michelle: Ah ah ah!!! Sei davvero spiritoso! Ma come ti viene in mente che io affidi la direzione di uno dei match più importanti di Last Revenge a te?!

Dark Hawk inizia a ridere di gusto dopo aver sentito le parole di Michelle.

DH: Eheheheh!! Facciamo così Chaos Queen.. Se tu mi nomini Special Guest Referee per il match di Last Revenge, io non la ucciderò..

L' inquadratura si allarga e mostra un letto alle spalle di Dark Hawk dove giace seminuda, legata e imbavagliata Samantha Hart!!!!
Immagine
Michelle: NOOOOOO!!! Lasciala andare brutto figlio di puttana!!!

DH: Se vuoi che non la uccida nominami arbitro speciale seduta stante!!

Michelle: Ok ok! Hai vinto, sarai l'arbitro speciale del match, ma ti prego ora non farle del male...

DH: Ottima scelta Michelle.. Comunque io ho detto che non la ucciderò ma non ho mai detto che non le farò del male.. Ci sono tante cose che possiamo fare!!

Dark Hawk ridacchia per poi sbottonarsi i pantaloni..

DH: Ora abbiamo da fare io e la tua sorellina.. A presto Chairwoman..
Il Punisher stringe ancora più forte i pugni mentre un ultimo ricordo si ripropone nella sua mente...
Flashback ha scritto:Michelle: Addio Alex... I-io t-ti am...

Ed ecco che Michelle sgrana gli occhi e inizia a soffocare per poi tirare un ultimo sospiro e chiudere gli occhi per sempre! Michelle Hart è morta!

KTW: No Michelle... No! No!!! NOOOOOOO!!!

L'Olympic God inizia a piangere mentre continua a stringere forte a se il corpo senza vita di Michelle, ma ecco che Wiz sente una risata alle spalle e sul trono si vede seduto comparso dal nulla Pain Fujihara, la cui mano emana energia rossastra ed è atta a stringere...
Immagine
FJH: Eh eh eh... Ho sempre odiato queste scene patetiche tra innamorati che si dicono addio in modo "drammatico"... Puah!... Preferisco invece di gran lunga quelle sensazioni di dolore, sofferenza e soprattutto rabbia che sta crescendo in te, "fratello" Olympic God... Dovresti vedere il tuo volto allo specchio in questo momento, è spettacolare... Ah ah ah ah ah...
Vediamo gli occhi di Wiz lucidi con Bosiko che lo osserva stranito non capendo cosa stia accadendo mentre la Dea avendo capito tutto si avvicina al Punisher per poi abbracciarlo...

???: So cosa sta provando Alex, e mi dispiace un sacco. Coraggio siamo arrivati guarda lì...

Wiz alza la testa notando l'uscita dagli Inferi davanti alla quale c'è Pandora!
Immagine

Immagine
KTW: Beh che aspettiamo, usciamo che ho un muso giallo da annientare per sempre!

Corleone, seguito da Bosiko, si avvia determinato verso l'uscita, ma ecco che davanti a loro compare una distorsione spaziale che inizia a mostrare delle immagini dal passato...
Distorsione spaziale ha scritto:Vediamo un bambino e una bambina che a occhio e croce dovrebbero avere 5-6 anni seduti sul pavimento di un salotto mentre giocano con dei giocattoli. I due bimbi ridono e scherzano tra di loro, ma all'improvviso nella stanza fa il suo ingresso un ragazzo adolescente...
Immagine
Altri non è che Alex Corleone che va a sedersi sul divano accendendo la TV.

Alex: Ahò mo stateve n'attimo zitti che ce sta 'a sintesi de 'a partita de 'a Roma!

Ma ecco che il bambino protesta.

???: Che schifo de squadra! Forza Juve!

Alex: Ma se siete 'na squadra de ladri! Statte zitto Simò che te nun ce capisci niente!

Ed ecco che anche la bambina prende la parola.

???: Mio fratello c'ha ragione Simon, la Roma è la squadra più bella del mondo!

Alex: E brava Maya! Corleone 2 Bosiko 1, vincemo noi! Ah ah ah ah!

Bosiko: Tanto noi c'abbiamo più scudetti de voi!

Il piccolo Bosiko fa una pernacchia verso Alex che si alza dal divano e lo prende in braccio per poi schiantarlo sul divano in modo scherzoso scatenando le risate di Maya.

Alex: Mo chi è più forte?!

Ed ecco che il giovane Corleone fa il solletico a Bosiko che se la ride di gusto mentre Maya applaude e fa un piccolo coro.

Maya: Forza Corleone!... Forza Corleone!... Forza Corleone!...
La distorsione sparisce e i due wrestler si scambiano uno sguardo un po' imbarazzato nel rivedere quei momenti che probabilmente nemmeno ricordavano fossero avvenuti, e ora si voltano verso la Dea che li osserva sorridendo e che ora inizia a battere le mani...

???: Forza Corleone!... Forza Corleone!... Forza Corleone!...

A sentire queste parole Alex sgrana gli occhi per poi pronunciare una semplice parola...

KTW: Maya...

(Continua...)

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Immagine
Gods May Cry
PARTE 7
Ci troviamo ai cancelli degli Inferi dove il gruppo ha trovato Pandora e soprattutto dove la Dea misteriosa si è appena rivelata come Maya Corleone la sorellina di Alex uccisa 20 anni fa.
Immagine

ImmagineImmagineImmagine

Immagine
KTW: Maya...

Maya: Sì Alex sono proprio io...

Ed ecco che Wiz va ad abbracciare con forza la sorella che ricambia l'abbraccio mentre il suo bel volto viene rigato da qualche lacrima.

KTW: Non ci posso credere! Cazzo Maya sei davvero tu! Non puoi capire quanto mi sei mancata!

Maya: Mi sei mancato anche tu fratellone!

KTW: Devi raccontarmi tutto ciò che ti è successo.

Maya: Prima pensiamo ad uscire da qui ed a salvare Bosiko, poi ti racconterò tutto. Ora bisogna rimuovere Pandora affinché il cancello si apra.

L'ex Olympic God annuisce e si avvicina per prendere la valigetta ma la sorella lo blocca.

Maya: Fermo Alex! Un mortale non può toccare Pandora, ci penso io.

L'Olympic Goddess si avvicina a Pandora e la toglie dal piedistallo prendendone possesso e aprendo i cancelli degli Inferi.

KTW: Ottimo lavoro Maya!

Wiz sorride alla sorella che ricambia e poi i due insieme a Bosiko varcano i cancelli degli Inferi che si chiudono alle loro spalle. Arrivati nei pressi della scalinata che conduce al Purgatorio la iniziano a risalire.
Immagine
Bosiko: Che cazzo stiamo a fa porco due?

KTW: Me lo sono chiesto anch'io la prima volta che passai di qui...

Maya: Tranquilli ragazzi ci siamo quasi!

I tre continuano a risalire la scalinata fin quando non arrivano nella spiaggia del Purgatorio.
Immagine
Maya: Beh ci siamo... Stammi bene Simò!

L'Olympic Goddess abbraccia Bosiko che ricambia l'abbraccio dell'amica d'infanzia.

Bosiko: Maya,è stato bellissimo rivederti! Grazie di cuore per l'aiuto che mi hai dato.

Maya: Sono stata felice anch'io di rivederti, forse un giorno ci rincontreremo...

Lo YoungBlood annuisce e ora si volta verso Alex Corleone che lo osserva sorridendo.

KTW: Quante ne abbiamo passate eh?... Ti ho fatto da babysitter, ti ho portato a troie per la prima volta in vita tua, mi hai salvato la vita contro Jin Hayabusa nella battaglia al Colosseo, ci siamo affrontati in quei spettacolari match estremi agli albori della TWNA, abbiamo cazzeggiato come matti... L'unico rimpianto è di non averti mai potuto sfidare in un feud solo tra noi due dove sicuramente ti avrei battuto e infilato nella mia streak! Eh eh eh eh...

Bosiko: Ahahahaah,simpatico sisi. Lo sanno tutti che sono imbattibile dai,a meno di un colpo di fortuna o di un'interferenza non avresti mai battuto il ragazzo più bello del mondo...

KTW: Eh certo, non posso mia battere me stesso! E comunque a parte tutto ce tengo a aggiunge che te vojo bene Bosiko, pe' davero!

Wiz allunga la mano verso Bosiko che la stringe con forza, ma alla fine i due si lasciano andare in un abbraccio che dura un paio di secondi prima che i due si stacchino osservando imbarazzati Maya.

Maya: Che froci...

I due Prophets Of Bullshit osservano contrariati Maya che se la ride.

Maya: Ora capite come danno fastidio le vostre battutine e pregiudizi?

KTW: Non è vero perché noi abbiamo stile...

Bosiko:Noi siamo fighissimi,cara.

Maya: Sì sì come no... Comunque tornando seri, io ora aprirò un portale che tu dovrai attraversare per redimere la tua anima e Alex mi aiuterà a tenerlo aperto poiché non sarà semplice come cosa, quindi vi voglio entrambi concentrati. Sono stata chiara?

KTW & Bosiko: No, sei stata Maya!

I due si danno il cinque ridendo come due dementi mentre Maya si porta una mano sul viso, ma ecco che all'improvviso KTW e Bosiko tornano seri scambiandosi uno sguardo d'intesa.

KTW: Mi raccomando, vedi di redimerti e di non fare cazzate.

Bosiko: Beh,mi sembra un po' difficile,anche perchè non so cosa voglia dire redimerti...Ci proverò dai. Addio,amico mio.

KTW: Addio Simon Bosiko...

I due si danno nuovamente la mano e si mettono in posizione per il rituale. Maya allunga le mani verso un punto dove inizia a materializzarsi un portale mentre Wiz si concentra. Piano piano il portale prende forma fino a quando non si apre del tutto.
Immagine
L'Olympic Goddess fa una smorfia di fatica e Wiz immediatamente concentra la sua energia sul portale mentre Bosiko dopo aver regalato un altro sorriso ai due Corleone varca il portale sparendo nel nulla con il portale che si chiude alle sue spalle.

KTW: Ok Maya ci siamo, ora spiegami tutto.

Maya: Sì Alex... Allora quando fui uccisa dai quei due bastardi non ero ancora stata battezzata, e quindi non andai in Paradiso ma venni spedita nel Limbo, tuttavia essendo figlia di Zeus e quindi semi-Dea mantenni il mio corpo che crebbe con il passare degli anni. Poi quasi un anno e mezzo fa il Limbo fu scosso da una tremenda battaglia tra due creature viventi, ovvero Kid The Wizard e Akuma Fujihara. Io ti vidi Alex, ti vidi combattere e ti riconobbi, ma non ho osato avvicinarmi per non rimanere coinvolta nella lotta rischiando di perdere l'anima, ma il semplice contatto con i tuoi poteri hanno risvegliato i miei portando nella mia mente l'ossessione di uscire da lì. Passò più di un anno e il Limbo venne distrutto nella battaglia tra te e Jin Hayabusa dove inconsciamente riuscisti a liberarmi. Inoltre visto che durante quella battaglia tu eri il God Of Gods mentre Hayabusa era il Dark Chaos God molta energia venne sprigionata, e i miei geni divini la assorbirono rendendomi una divinità completa. Dalla mia liberazione mi sono trovata negli Inferi, e dopo aver sterminato un po' di demoni facendogli capire chi comanda ho ottenuto informazioni su tutta la tua vita, e ora eccomi qui pronta a tornare sulla Terra con te!

Wiz assume un'espressione stupita.

KTW: Sulla Terra con me?!

Maya: Certo! Io ho un corpo, quindi posso venire sulla Terra da quando sono libera dal Limbo, ma ho preferito aspettare quando Connor mi spiegò che probabilmente saresti finito negli Inferi nuovamente così da poterti aiutare.

Ed ecco che all'improvviso Alex abbraccia con forza la sorella che ricambia amorevolmente.

KTW: Daje cazzo! So troppo felice che torni con me Maya! Forza andiamo!

Maya: Non ancora Alex...

Wiz si stacca da Maya osservandola interdetto.

Maya: Prima di raggiungere la Terra c'è ancora una missione per te Alex, ed è qui...

Nella mano di Maya si materializza un contenitore di anime che ora consegna al fratello che assume un'espressione triste.
Immagine
KTW: Questa è l'anima di Michelle...

Maya: Esatto... Purtroppo morire per mano del Dio del Dolore vuol dire trascorrere l'eternità nel dolore. Michelle era finita negli Inferi, ma prima che venisse rinchiusa ho salvato la sua anima nascondendola qui.

KTW: Grazie sorellina... Non potrò mai ringraziarti abbastanza.

Alex abbraccia nuovamente Maya dandole un bacio sulla testa mentre una scalinata di luce discende sulla spiaggia del Purgatorio.
Immagine
I due rivolgono la loro attenzione sulla scala che è avvolta da un fumo bianco dove vediamo la silhouette di una donna che la scende. Alex e Maya non capiscono chi sia la donna e curiosi si avvicinano alla scalinata riconoscendo la donna che la sta scendendo...
Immagine
Incredibile, è Michela Cesaro! I due restano completamente di stucco nel vedere la madre che una volta arrivata ai piedi della scalinata sorride amorevolmente ai suoi due figli...

Michela: Salve ragazzi.

(Continua...)

straight edge savior

Messaggio da straight edge savior »

TWNA NEWS
Il Savior dopo essere venuto a conoscenza di quello che è accaduto alla sua amata ha deciso di non aspettare fino a WM e ha sfidato il suo rivale Devil Antonius in un 3 Stages of Hell match: il primo match, che sarà un submission match, si svolgerà a Violence. Il vincitore sceglierà la stipula del match successivo che si svolgerà la settimana successiva ed il vincitore di questo sceglierà la stipulazione del loro match a WM.
La dirigenza ha però deciso di rifiutare la proposta di John Dorian scatenando la sua furia. Questi ha sfidato comunque il nemico a presentarsi al prossimo show della TDPW se non ha paura di affrontarlo e far si che il 3 stages of hell si faccia comunque visto che non vuole aspettare fino a WM per mettergli le mani addosso.
Si presenterà Devil Antonius al prossimo show della Total Destruction Pro Wrestling?

Elban Rattlesnake

Immagine
PAIN TV PRESENTS
[youtube][/youtube]
The Pain Ranking System, Fifty-Sixth Edition (30/03/13)
Immagine
1) KID THE WIZARD (=)
Una settimana decisamente tribolata e dolcemente dolorosa per il presunto God of Gods... Ovviamente il suo tentativo disperato di salvare la vita della tenera promessa sposa Michelle è fallito miseramente, visto che dopo aver barbaramente ucciso dei monaci devoti al Painful God, quest’ultimo l’ha fatto tornare con i piedi per terra, non solo devastandolo psicologicamente, ma finendo pure per essere esiliato dal mondo e costretto a seguire un lungo cammino di redenzione nell’aldilà... Agli inferi incontra subito Connor, un bieco individuo dedito al tradire chiunque, che gli fornisce un’arma per difendersi dai poteri oscuri... Ma non basta, perchè il Traditore della Speranza lo intercetta e lo mette alle strette in poco tempo, tuttavia Kid The Wizard è nato fortunato, e infatti una divinità impicciona gli salva la vita e l’Ex-Arcangelo viene sconfitto ingiustamente... Questa divinità malevola accompagna Corleone a raccattare e liberare dalla sua prigione eterna l’anima di Simon Bosiko, che compie il più mostruoso dei tradimenti, voltando le spalle a chi l’ha reso grande e facendo l’amicone giocherellone con la feccia malefica che risponde al nome di Kid The Wizard... Si scopre poi che l’inutile dea altri non è che quella sciocca di sua sorella, brutalmente ammazzata da piccola e “promossa” divinità nell’aldilà... Che famiglia fortunata quella dei Corleone... Oltretutto l’anima di Michelle è stata salvata, ma niente resurrezioni finchè il Painful God respira e cammina nell’universo, cosa che durerà per l’eternità... Eh eh eh... Tanto per cambiare, anche la madre di Kid The Wizard è nell’aldilà a fare danni, ma francamente al Demone non interessa... Per ora... Magari invece un giorno potrebbe decidere di fare una gita nell’aldilà per sterminare tutti, per cui occhio... Nota a margine: mentre Corleone si diverte a viaggiare e a perdere tempo, a Miami è scoppiato il terrore in strada sotto forma dei New Hell Dogs... Sarebbe divertente se Wiz torna in pompa magna dalle vacanze per trovare tutti quanti morti... Estremamente divertente... Eh eh eh... Go Ahead, make my Day...

2) THE GUARDIANS OF THE WORLD (JOHN CORLEONE, MICHELLE HART, SAMANTHA HART & CO.) (New)
Come stable di wrestling ormai i Guardiani sono praticamente in declino, sciolti, falliti... Ma come associazione criminale che ruota attorno a Kid The Wizard persistono a lottare, nonostante siano destinati alla distruzione... E infatti il loro membro di spicco, Michelle Hart, ci ha felicemente lasciati, morendo in modo estremamente doloroso. Fatto sta che la furbizia non alberga da quelle parti, e invece di nascondersi per evitare di diventare la prossima vittima del Painful God, John Corleone decide di comportarsi da odioso eroe, invedendo Violence per vendicare Michelle Hart nelle veci del padre sconfitto... Ma la legge del dolore è eterna e inflessibile, e infatti il TWNA General Manager Richard Griffith fissa un Extreme Steel Barbed Wire Cage Match tra il piccolo John e Akuma “Pain” Fujihara, che emerge vittorioso al termine di un match brutale e senza esclusione di colpi, dando un ulteriore segnale a tutta la TWNA, dove d’ora in poi vige solo la legge del Dolore... Nel frattempo, altre nubi oscure si stagliano all’orizzonte per gli sgherri di Kid The Wizard, che si ritrovano a dover intervenire nella città di Miami, al momento sotto attacco dei New Hell Dogs di Hiroyuki Suzuki... E questo è solo l’inizio della fine per tutti loro... Words create lies, Pain can be trusted...

3) JOHN DORIAN (=)
Che John Dorian non brillasse per intelligenza si sapeva fin dal suo esordio in TWNA, ma che fosse così fesso perfino Mr. Pain stenta a crederci... Dopo la sparizione di Chao era prevista una vendetta terribile di Antonius e i Vendicatori, e infatti, mentre il Savior se ne va alle Hawaii ad affrontare un SAMCRo messo là come specchietto per le allodole, la gang di Devil gli invade casa a Knoxville e mette le mani su Elliot, che finisce per essere brutalizzata e stuprata, forse non solo da Antonius ma da tutta la banda al completo... E non è finita qui, perchè il furbo Devil ha stretto un accordo vantaggioso con l’ex-amico di Dorian, Simon, che l’ha aiutato a studiare mosse e tattiche in vista di WrestleMania III... La reazione del Savior è stata di sfidare Devil ad una serie di match a partire dal prossimo Violence, tuttavia Griffith ha detto di no, costringendolo a emigrare in Total Destruction Pro Wrestling, della serie dalla padella alla brace... Ormai nonostante gli sforzi, per il povero JD la possibilità di una vita tranquilla fuori dal ring è un’illusione, figuriamoci una vittoria al prossimo PPV, dove l’astro nascente della TWNA lo distruggerà una volta per tutte... Entertain the Pain...

4) RANDY PARKS (-2)
Ci voleva il pestaggio a sangue dell’orrenda Victoria Justice per far dare una smossa a Parks, che ha abbandonato i discorsi privi di senso e logica contro la federazione brillantemente gestita da Fujihara, Saito, Mason e Griffith, per entrare in lotta contro Alejandro Del Rio... Purtroppo, perso CM Parks, ci siamo ritrovati quel fallito del Parks dei tempi di Hayabusa, tutto rabbia e rimpianti... Eccolo a Violence aggredire in modo insensato e illogico il buon Alejandro, prima dell’inizio della puntata, finendo per essere arrestato. A quel punto uno crede che almeno una nottata in cella non gliela tolga nessuno, e invece no, perchè fugge dal commissariato (oppure immagino avrà pagato la cauzione, impresa epica...) e da novello Stone Cold distrugge con un Monster Truck la limousine del TWNA Champion, poi guida fino al ring, dove quel traditore di Johnson attacca Del Rio e i suoi amici. La vile aggressione continua con l’ennesima entrata in scena di Parks, che sul ring picchia ripetutamente il furbo Alejandro, che lo provoca fino a farlo arrestare per la seconda volta... Dopo aver pagato di tasca sua un’altra cauzione (la federazione di certo non tirerà mai fuori un dollaro per le sue cazzate), Randy affida la famigliola Justice al traditore Johnson con l’ordine di proteggere la patetica Victoria, mentre lui, dopo un soliloquio terrificante chiappa un jumbo jet e se ne va in Giappone, pronto per nuove e mirabolanti umiliazioni nell’impari lotta con un ex-Criminal...

5) MARK ARVESTI (+3)
Il wrestler più insignificante e preso in giro nella storia della federazione, cerca disperatamente di attirare l’attenzione su di se nonostante sia ormai dato per finito... A Violence riesce a vincere un match dopo mesi di umiliazioni, schienando il fesso Andy, ma non fa in tempo ad esultare che Hades gli cambia i connotati con un bel ricordino, i Cestus... Dopo la puntata, il gran perdente riceve la visita di Simon, e tra una cazzata e l’altra rieccolo tirare fuori l’unica vittoria di livello nella sua catastrofica carriera, SummerSlam 2012... Peccato che a conti fatti, vedendo l’evoluzione di Mr. Pain e di Loser, notiamo come il primo abbia vinto tre titoli, stabilito il record di permanenza nella Rumble e conquistato la TWNA, mentre il secondo ha perso, perso e solo perso, finendo per fare il terzo tizio da schienare a WrestleMania III nello scontro tra Simon e Hades... By the way, dopo le solite offese al Painful God, Arvesti accetta la sfida di Eichiro a Tokyo, riedizione di scontri antidiluviani nella fatiscente All Japan... E ora vedremo come andrà a finire questo “viaggio della speranza” con Eichiro, Simon, Hades che lo aspettano al varco oltretutto nella tana del Drago, anzi del Red Dragon... Go Ahead...

6) SIMON CENA (+1)
Per il marine questa Road To WrestleMania si è trasformata in qualcosa di ossessivo... La sua ossessione per ScareCrow è molto divertente, soprattutto quando spara sciocchezze sui propri valori, che dice opposti a quelli dell’ex-Master of Horror... Ma cosa c’è di diverso tra un essere sulla via della perfezione che agisce secondo la propria coscienza superiore trattando le persone come quello che valgono, cioè nulla, e un sanguinario soldato italiano prestato all’America, e facente parte di reparti noti per lo sterminio di civili innocenti in una guerra inutile al terrorismo? Nulla... Solo che ScareCrow è nobile d’animo e ammette quello che fa, mentre Cena si nasconde sotto un pesante velo di ipocrisia, spinto dal desiderio insano di ottenere pubblicità e consensi dalla plebe, infinocchiandola totalmente... Fatto sta che il marine ce l’ha con ScareCrow perchè lo pestò a SummerSlam e a Night of the Champs: nel primo caso fu divertentissimo, nel secondo fu giustissimo, visto che Cena si era accordato con Rat Rebel per fregare Devil Antonius e Mr. X intervenne con successo per far saltare la farsa nel PPV dei Five on Five dei Criminals... A Violence lo scontro tra fazioni ha visto prevalere due gentiluomini, Bane e Jigsaw, che regolano un paio di soldatini, mentre Cena, oltre a trovarsi sotto numericamente per WrestleMania, ha avuto pure la beffa del pestaggio finale in cui Shelley prevale grazie alla sua furbizia... E ora sono cazzi, perchè arriva un’altro bel personaggino, il signor Machete... Eh eh eh...

7) GOLDMAN (-1)
Settimana importante per l’uomo troppo cresciuto della TWNA, che inzia la settimana a Violence, dove ottiene un misero punto a suo favore con la vittoria di un 3vs3 assieme all’Incubo Italiano e a Foxy contro i Killers e un BlackBlood piuttosto sfavato... Il Dio Insano poi lancia diverse frecciate al gigante poco prima del più importante Voice of Goldman di sempre. Infatti ospite auto-invitato è Akuma “Pain” Fujihara, che fa suo lo show alzandone i ratings alle stelle. Il Demone, accompagnato dal TWNA General Manager Richard Griffith, che doveva dare un annuncio a Goldie e Olon, fa subito notare a chi lo ospita presunte irregolarità nello show e voci sui timori di Goldman, pubblicati da alcuni giornali di grido, ricevendo in cambio una lunga serie di insulti, manco fosse colpa sua... Eh eh eh... Dopo la razione di minacce, Mr. Pain cerca di indagare nella vita privata del mostro d’oro, ma niente, l’unica risposta è un’altra vagonata di offese, perfino quando un Fujihara caritatevole offre a Goldman un appuntamento con la bellissima Lady Invidia... A un certo punto le minacce e la pessima educazione di Goldie rischiano di far degenerare la storica puntata, finchè non interviene Griffith, negando al bestione il match contro BlackBlood, troppo pericoloso... L’avesse mai detto... Alla fine scoppia un putiferio, risolto con la proclamazione di un Unsanctioned Match, per la gioia di Goldman e Olon, che avranno il match a loro rischio e pericolo, per la felicità di Mr. Pain, noto fautore di match violenti, che ottiene anche un accordo segreto di qualche tipo, e infine per il diletto di BlackBlood, che a fine puntata, quando Akuma se n’è andato e Goldman ha finito di minacciare il Dio Insano, arriva e prende il gigante a sediate in capo, tramortendolo... Entertain the Pain...

8) JOHN MIZANIN & JOHNNY BLAZE (-3)
Sembra quasi che il felice sodalizio tra jobber che sta svalutando giorno dopo giorno il quasi defunto TWNA Intercontinental Championship, sia arrivato alla fine... A Violence infatti, Manuel dà ancora spettacolo, battendo a sto giro Johnny Blaze, che finisce cornuto e mazziato, visto che l’arbitro speciale era proprio l’amichetto/rivale Mizanin, che non nota il colpo di genio del futuro campione IC. Subito dopo il match ecco la discussione tra Mizanin e Blaze, che sancisce l’inizio della fine di un’amicizia... Tutto molto bello ovviamente... Eh eh eh...

9) ANDY (+1)
Il wrestler che più di tutti, perfino di Mark Arvesti, rappresenta un sinonimo di sconfitta, cos’altro poteva fare se non perdere a Violence contro Arvesti stesso (meh!) e il nemico Dmj... E le brutte notizie per lui sembrano non avere fine, visto che per il prossimo Violence è fissato il First Blood Match da lui stesso richiesto contro Akuma “Pain” Fujihara... Le previsioni del tempo danno aria di massacri su a Tokyo... Eh eh eh...

10) THE PREDATORS ARMY (ANDREA VOLPONE, TITUS WAYNE, RYAN CRUMBOLD, ITALIAN NIGHTMARE) (-1)
Nulla di nuovo sul fronte dei Predatori, che ormai sembrano vivere di luce riflessa, ridotti a comparse nella carriera di Goldman... A questo giro i campioni di coppia Foxy e Incubo Italiano assistono il loro capo, riuscendo a spuntarla sui Killers in crisi e su BlackBlood, concentrato solo sul gigante... Crumbold e Wayne, i meno intelligenti del gruppo, invece non combinano nulla, col primo svanito nel nulla e il secondo ridotto a mero Enforcer... Bah...

Nota: I numeri tra parentesi rappresentano le variazioni rispetto alla puntata precedente

RED DRAGON PRESENTS
[youtube][/youtube]
The Gorislav Kowalczyk Award: Eleventh Edition
First Nominee
Spoiler:
JOHN CORLEONE
TWNA Violence - 24/03/13 ha scritto:John: Che mio padre torni tra non molto tra noi non è un mistero, è solo questione di tempo, ma io adesso ho una rabbia in corpo talmente elevata che non posso aspettare che torni lui per vedere morire quel figlio di puttana di Akuma Fujihara!

Una marea di fischi parte al solo pronunciare il nome del giapponese.

John: Ehi pezzo di merda! So che stai ascoltando quindi vieni qui fuori e affronta il tuo destino!

[...]

John: Ho preteso di vedere Fujihara non te pezzo di merda, quindi tornatene nel backstage e di' al tuo padrone di venire immediatamente qui fuori! Basta con le cazzate Griffith, io voglio vendetta e la voglio ora!!!

[...]

John: ZITTO FIGLIO DI PUTTANA!

Sul volto dell'Olympus Son compare un'espressione piena di rabbia.

John: La tua fetida bocca non si deve più permettere di infangare il nome di Michelle Hart! Avete davvero oltrepassato il limite e ne pagherete care le conseguenze! Tu morirai Griffith, morirai tra innumerevoli sofferenze proprio come Akuma Fujihara! Il crimine commesso dal tuo padrone e appoggiato da tutti voi non resterà impunito, e se ora vuoi additarmi come un criminale che lancia minacce di morte in diretta mondiale fallo pure, perché è semplicemente vero! Sono disposto a tutto pur di farvela pagare, e ci potete giurare che lo farò, fosse l'ultima cosa che faccio in vita!

[...]

John: Finalmente hai fatto una scelta sensata Griffith, e ti assicuro che questa sera Akuma Fujihara will gets What He Deserves from me too!

Second Nominee
Spoiler:
MARK ARVESTI
News From Violence - 27/03/13 ha scritto:MA: Non facevo promo da mesi?Ne è bastato uno per ricatalizzare l'attenzione su di me... qua in TWNA non ragionate su vittorie-sconfitte ma sui promo... Akuma Fujihara è sempre a Hollywood a girare i suoi promo, peccato che nei match che contano perda... dove sono i Criminals? E i titoli mondiali? E' l'ombra di sè stesso, è un uomo fallito... [...]

Third Nominee
Spoiler:
MR. FOX OLON
Voice of Goldman 65 - 27/03/13 ha scritto:Mr Fox Olon: FALSITÀ'! FALSITÀ'! MENZOGNA! Ogni giorno che ti separa dal giorno in cui il mondo esulterà il tuo ritiro non voluto ma forzato, la tua arroganza, la tua superbia e la tua falsità aumentano enormemente! Probabilmente tenti di raggiungere notorietà e attenzione anche attraverso queste sciocchezze che forse divertiranno molto di quegli stupidi che compongono il TWNA universe, ma che certamente non ti forniscono gloria, ma solo vergogna, disprezzo! Le notizie, anzi quei pezzi di carta che hai recato con te, non solo non rappresentato la verità, ma sono un insulto nei confronti di questo meraviglioso pubblico, nei confronti di questo monumento del wrestling, nei confronti di questa città; Fujihara, New York non è corruttibile, il popolo di New York non è prezzolato, il pubblico del Madison Square Garden è puro, libero, sciolto da ogni vincolo impuro, privo di principi; la gente a me cara, favorevole a GoldMan, al suo portavoce e al futuro della federazione, The Predators Army, rappresenta la parte, l'unica parte pulita dell'intero pubblico della TWNA, un pubblico corrotto, che ha ormai da tempo abbandonato il percorso composta da quei valori, da quegli ideali lontani dalla sua, dalla vostra mentalità, ideali morali retti che invece l'associazione GoldMan-Mr Fox Olon intende sostenere, seguendo l'esempio dei miei concittadini, il popolo della più grande, più importante città del mondo, New York City! Tu, Akuma, rappresenti un insulto per questa gente, un insulto per questo programma; i tuoi valori non coincidono con quelli della morale, con i nostri, perciò non posso permetterti di insultare l'integrità del mio popolo, della mia gente; le tu offese verso New York mi coinvolgono personalmente, quindi ti ordino di prendere quei pezzi di carta e di allontanarti al più presto, VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA!

Il pubblico di New York, desideroso di mostrare la spontaneità delle loro azioni, intona a gran voce cori favorevoli a Mr Fox Olon, che appare assai serio e determinato nella sua invettiva contro Akuma Fujihara, che ascolta alzando un sopracciglio...

Mr Fox Olon: Vergognati, Fujihara, perché in questo momento, in questa occasione, la tua mediocrità ha superato qualsiasi limite mai raggiungibile da un uomo! Questa volta non ti sei limitato ad insultare la mia persona, ad insultare GoldMan o anche questo programma che in meno tempo ha raggiunto un successo che tu coi tuoi show mai e poi mai potrai soltanto sperare o immaginare, ma bensì un popolo, una città intera, una città basata su saldi principi, quale è New York city e la sua gente, a cui con onore e orgoglio sono fiero di appartenere! Le tue sciocche ilarità sono solamente calunnie infondate verso tutto ciò che mi appartiene, verso il mio mondo, che non ti permetterò di inquinare con la tua folle gestione di questa federazione a cui gioverà il tuo ritiro; la TWNA dopo WrestleMania III............

And The Winner Is...
Spoiler:
Immagine
MARK ARVESTI!!!!!

Albo d'Oro
I) JOHNNY BLAZE
II) WHITE REBEL
III) WHITE REBEL
IV) WHITE REBEL & SIMON CENA
V) SIMON CENA & SIMON
VI) SIMON CENA
VII) RANDY PARKS
VIII) THE ZODIAC KILLER
IX) RANDY PARKS
X) JOHN MIZANIN
XI) MARK ARVESTI

Immagine

Elban Rattlesnake

Immagine
PAIN TV PRESENTS: HARVEST TIME! (PART 2)
Le immagini riprendono mostrando la città di Miami dall’alto con una larga panoramica...
Immagine
Via via la telecamera sembra planare verso le case e i palazzi, e vediamo moltissime persone correre a destra e a manca, quasi impazzite... Finchè poi non finiamo in una situazione da vera e propria guerra civile! Vediamo i feroci teppisti della gang New Hell Dogs che devastano negozi, saccheggiandoli e dandogli fuoco...
Immagine
Inoltre i criminali non indugiano a pestare a sangue chiunque gli capiti a tiro e a uccidere chi fa resistenza... Ben preso la città è avvolta in un incubo, che la polizia non riesce a sedare, visto che i New Hell Dogs sono provvisti di un vero e proprio arsenale bellico...
Immagine
Vediamo infatti un’auto delle forze dell’ordine in fiamme, abbandonata a se stessa, mentre la violenza imperversa ovunque, mentre le ambulanze e i veicoli dei pompieri non accorrono più, visto che i crimianli non hanno remore ad aggredire a morte anche i paramedici o i vigili del fuoco...
Immagine
Le immagini si spostano attraverso le strade semidistrutte, fino a un bar, davanti al quale sono parcheggiate diverse moto...
Immagine
All’interno vediamo al bancone Hiroyuki Suzuki mentre sorseggia a garganella da una bottiglia di vodka...
Il locale è semivuoto, a parte alcuni avventori pesti e sanguinanti a terra, diversi Hell Dogs che si divertono a sfasciare il locale e il povero barista in fin di vita, colpito più volte alla testa dal tubo di metallo che Suzuki stringe in mano... Nel frattempo all’esterno si sentono urla belluine...

New Hell Dogs: FUOCO E FIAMME!... FUOCO E FIAMME!... FUOCO E FIAMME!... FUOCO E FIAMME!... FUOCO E FIAMME!...

Il luogotenente del Red Dragon di Kyoto scoppia a ridere sguaiatamente...

Suzuki: Ah ah ah ah ah... Adoro queste situazioni!

Ecco sopraggiungere alcuni sgherri...

New Hell Dog 1: Capo, abbiamo respinto gli sbirri, si sono ritirati ai marginie dei quartieri!

Suzuki: Ottimo, non ci resta che aspettare... Verranno... Io so che verranno...

New Hell Dog 2: E che facciamo se invece dovesse venire l’esercito americano?!

Suzuki: Li ammazziamo e continuiamo ad aspettare...

New Hell Dog 3: Ma sono soldati di professione... Ci faranno a pez... Ahhh!!!

Il capo dei New Hell Dogs rompe in faccia dello sgherro la bottiglia di vodka, mandandolo a rotolare via con la faccia insanguinata...

Suzuki: Ascoltate bene... Non tollero il disfattismo nella banda!... Noi possiamo battere tutti nei combattimenti casa per casa e strada per strada... Quei soldati di merda si addestrano nelle basi per un anno al massimo, noi abbiamo vissuto tutta la vita a combattere per le strade, per cui mi fanno un baffo quei luridi servi dei marines e la Guardia Nazionale... Avanti, fatemi sentire bene che cosa riserveremo a chiunque osasse ostacolarci...

I teppisti ricominciano a gridare...

New Hell Dogs: FUOCO E FIAMME!... FUOCO E FIAMME!... FUOCO E FIAMME!... FUOCO E FIAMME!... FUOCO E FIAMM...

Improvvisamente si sentono degli spari, urla e alcune esplosioni in lontananza... Suzuki e i suoi escono dal bar sfasciato e vedono in lontananza alcune moto rovesciate in fiamme, mentre diversi membri dei New Hell Dogs giacciono morti o combattono per salvare la pelle contro numerosi uomini incappucciati capitanati da Altair...
Immagine
Suzuki: Finalmente sono arrivati... Adunata!!!!!

Vediamo numerosi vandali e teppisti rispondere alla chiamata e raggrupparsi davanti al loro leader...
Immagine
Poi Suzuki indica la zona degli scontri...

Suzuki: New Hell Dogs!...Contrattacco!!!... Morte ai Guardiani!!!...

New Hell Dogs: MORTE AI GUARDIANI!!!!!

Dopo di che criminali saltano in sella e partono all’assalto dei nuovi aggressori, mentre Suzuki, dopo aver dato fuoco al bar con una bottiglia molotov, si fa dare un’Uzi e salta in sella...

Suzuki: FUOCO E FIAMME!!!!!

Ed eccolo unirsi ai combattimenti, seguito da altri motociclisti della sua gang...
Immagine
I motociclisti si avviano verso il gruppo capitanato da Altair che resta totalmente immobile mentre davanti a lui si pone Dante armato di lanciarazzi!
Immagine

Immagine
Dante: Boom...

Ed ecco che Dante fa partire un missile verso i motociclisti che tentano di scansarsi ma vengono colpiti scatenando una tremenda esplosione che ne coinvolge parecchi!!! Da questa esplosione Suzuki ne esce illeso deviando all'ultimo istante in una strada secondaria dove davanti a se trova due membri della Confraternita del Chaos che fredda immediatamente con gli Uzi! Intanto altri motociclisti seguono il loro capo che gira in un altra via arrivando davanti a una moltitudine di confratelli che non appena vedono i New Hell Dogs iniziano a sparargli contro freddandone un bel po', ma non riuscendo mai a colpire il loro capo che appare attivissimo facendo fuori diversi confratelli con il suo Uzi! La superiorità numerica degli Hell Dogs si fa sentire e se pur con molte vittime riescono a spuntarla eliminando i membri della Confraternita del Chaos che erano in quella zona.

Suzuki: AMMAZZIAMOLI TUTTI!!!!!... FUOCO E FIAMME!!!!!... AH AH AH AH AH!!!!!...

Il capo dei New Hell Dogs accelera imboccando in una lunga strada, ma ecco che un grosso truck compare all'orizzonte!
Immagine
I motociclisti sbraitano e accelerano iniziando a sparare contro il truck che vediamo essere guidato da Nathan Auditore!
ImmagineImmagine
Il leader della Confraternita del Chaos mostra un'ottima abilità di guida mentre seduta al suo fianco c'è Samantha Hart che estrae una mitraglietta dal finestrino iniziando a sparare contro i motociclisti colpendone un bel po' rendendo gloria alla fama di cecchino che ha!

Samantha: QUESTO E' PER MIA SORELLA FIGLI DI PUTTANA!!!

Ed ecco che Samantha tira fuori due bombe a mano mentre il tir raggiunge i motociclisti investendone un po'! Intanto la ragazza butta le bombe all'esterno e Nathan accelera evitando l'esplosione che elimina numerosi Hell Dogs, lasciando vivi solo Suzuki e un'altra decina di motociclisti che ora si avviano verso il porto.

Samantha: Non lasciamoceli sfuggire!

Il capo della Confraternita del Chaos annuisce e sterza di botto facendo fare una derapata allucinante al truck che non si ribalta dimostrando ancora una volta la grandiosa abilità alla guida di Auditore che ora si getta all'inseguimento degli Hell Dogs, lasciando la zona nonostante la battaglia tra gli altri confratelli e gli altri Hell Dogs continui ad imperversare. Infatti vediamo Dante e Altair che combattono a terra con le loro armi disarcionando e uccidendo motociclisti, ma la stanchezza inizia a farsi sentire.

Dante: Non resisteremo ancora per molto...

Altair: Non vorrai mica tirarti indietro?!

Dante: Certo che no! Il punto è che dobbiamo trovare alla svelta una posizione strategica...

Non appena Dante finisce di parlare altri motociclisti sbucano in strada, ma all'improvviso due lame attraversano velocemente la strada dilaniando molti di essi e inducendo a una forte sterzata i sopravvissuti che finiscono a terra! Altair e Dante sono straniti da ciò, ma ecco che compare John Corleone a petto nudo che impugna con forza le Blades Of Athena!
Immagine

Immagine
John: Appostatevi alle finestre, qui ci pensiamo noi!

Ed ecco che anche Alisa e Kara raggiungono Corleone mettendosi in guardia.
ImmagineImmagine
Nel frattempo Dante ed Altair annuiscono ed entrano in un palazzo alla ricerca di qualche finestra da dove appostarsi, riposarsi e coprire le spalle agli altri.

John: Sicure di volerlo fare?

Kara: Per chi ci hai prese Corleone?! Ricordati che stai parlando con il cyborg e miglior guardia del corpo dell'intero pianeta e una maga assassina! Piuttosto tu sei sicuro di volerlo fare?!

John: Parli con un semi-Dio baby!

Finito questo piccolo scambio di battute altri motociclisti invadono la strada ed Alisa parte immediatamente verso di loro a grandissima velocità favorita dall'apertura di due propulsori sulla schiena e due sui polpacci!
Immagine
Il cyborg si ferma a pochi metri dai motociclisti, che procedono spediti verso di lei, guardandoli sorridendo.

Alisa: Ciao a tutti, il mio nome è Alisa e ora preparatevi a morire!

Detto ciò il robot si getta in mezzo alle motociclette muovendosi in modo rapido colpendo con calci e pugni i nemici che vengono rapidamente disarcionati! Tuttavia non tutti vengono colpiti, e chi riesce a passare accelera ancora di più verso John e Kara con la donna che mette una mano davanti a Corleone.

Kara: Lascia che me ne occupi io...

The Son Of Olympus sorride spavaldo concedendo a Kara la liberà assoluta di azione, e la donna inizia a muovere le mani in modo strano pronunciando un rituale in una lingua antica, e dopo qualche secondo centinaia di frecce iniziano a piovere dal cielo bersagliando tutti gli Hell Dogs presenti facendo tabula rasa!!! Finito tutto Kara si sfrega le mani e sorride in modo ammiccante a John.

Kara: Ti basta "semi-Dio"?!

John: Ho fatto di meglio...

Un forte rombo di motociclette si sente in lontananza causando un sorriso a Corleone.

John: ...e sembra proprio che voi stiate per vederlo!

Corleone si mette in mezzo la strada mentre l'ultima ondata di Hell Dogs invade la strada e si dirige verso di loro a tutta velocità sparando proiettili a profusione che vanno ad impattare contro una barriera invisibile che vediamo essere stata creata da Kara. John lancia le sue due spade che vanno a conficcarsi rispettivamente nel petto di due motociclisti, e l'Olympus Son ora tramite le catene legate alla spada si catapulta in mezzo al convoglio di motociclisti scatenando l'Olympus's Rage!!!
Immagine
I nemici vengono completamente spazzati via da questo attacco di John che si protrae per una ventina di secondi prima di cessare lasciando il solo Son Of Olympus in piedi che attiva un'auricolare che ha nell'orecchio.

John: Hart Disaster! Qui è The Olympus Son che parla, la città è quasi ripulita. Ora raduno gli altri e controllo se ci sono superstiti, passo.

La risposta di Samantha arriva a John ma non riusciamo a sentirla e il giovane Corleone risponde.

John: Ok, state attenti... Passo e chiudo!

Corleone si dirige verso Alisa e Kara mentre le immagini si spostano al porto...
Immagine
Qui vediamo i restanti membri degli New Hell Dogs che si sparpagliano per il porto, mentre il truck con Nathan e Samantha li insegue, e ora vediamo la ragazza sporgersi dal finestrino e sparare con la sua pistola eliminando ben due nemici con un colpo alla testa! Intanto Suzuki devia verso la nave cargo "Kobayashi Maru" con la quale è arrivato a Miami, mentre Samantha spiega a Nathan le sue intenzioni.

Samantha: Tu pensa a far fuori gli Hell Dogs rimasti!...

Nathan: E tu cosa farai?

Samantha: La vedi questa?...

La ragazza mostra la pistola di Michelle.

Samantha: Questa è la "Hart Sisters", la pistola che porrà fine al Red Dragon e che vendicherà Michelle!

Detto ciò Samantha apre la porta del truck mentre una moto si avvicina a grande velocità al tir e la ragazza a sangue freddo salta dal camion in movimento atterrando sul sedile posteriore della motocicletta per poi estrarre un coltello dal suo stivale destro sgozzando il motociclista! Samantha getta via il corpo del nemico e prende il controllo della moto per poi partire a tutta velocità all'inseguimento di Suzuki lasciando Nathan Auditore decisamente sorpreso.

Nathan: Crazy Bitch... Eh eh eh eh...

Detto ciò Auditore accelera mettendosi alla caccia dei restanti Hell Dogs, mentre Samantha continua ad inseguire Suzuki che per difendersi spara dei colpi alla cieca verso la ragazza che si muove a zig-zag e che ora inizia a far fuoco verso la moto del nemico colpendo solo il sedile, e ora il nemico si dirige verso la nave cargo con cui sono arrivati.
Immagine
Il capo dei New Hell Dogs riesce a prendere la rampa per salire sulla nave, ma un istante prima che riesca ad arrivare sul ponte del cargo un colpo di pistola colpisce la ruota posteriore della sua moto disarcionandolo e mandandolo ad impattare violentemente contro delle casse di metallo! Samantha fa un sorriso soddisfatto per poi imboccare nella rampa e salire sulla nave dove trova il nemico completamente sfigurato dall'impatto con le casse metalliche.
Immagine
Suzuki fa per prendere l'Uzi vicino a se, ma Samantha gli spara ad un braccio ferendolo, e ora seduta sulla moto inizia a parlare...

Samantha: Bene bene bene... Guarda un po' che scarto della società che abbiamo qui... Tu sei il fratello di quello che uccise Ashley per poi venir massacrato da Alex eh?!

Suzuki: Ehi troiaccia, lascia in pace la buonanima di Kentaro... Lui fu sconfitto per un errore, io invece non perderò contro una donna così insignificante come te! Dopo averti uccisa stuprerò il tuo cadavere, lo decapiterò e lo butterò nella baia ai pesci, mentre donerò la tua testolina vuota al Drago... Ah ah ah ah ah...

Samantha: Ma stai zitto coglione!

L'attenzione di Samantha ora viene richiamata da diversi barili di polvere da sparo e altri esplosivi poco distanti. La ragazza fa un sorrisetto e va in testacoda con la moto facendola girare di 180° mettendosi dritta alla rampa di uscita.

Samantha: La mia vendetta inizia ora...

Suzuki: Eh?! Ma cos... No...

Ed ecco che Samantha mostra il dito medio a Suzuki!
Immagine
Samantha: Go Fuck Yourself!!!

E detto ciò Samantha spara un colpo dritto ai barili di polvere da sparo per poi accelerare e partire a tutta velocità fuggendo dalla nave che inizia ad esplodere con un immenso effetto a catena che coinvolge tutti gli esplosivi presenti sulla nave, coinvolgendo il malcapitato Suzuki! L'esplosione si espande rapidamente, e Samantha accelera ancora di più per non essere coinvolta raggiungendo rapidamente il truck di Nathan che è fermo mentre il capo della Confraternita del Chaos sta eliminando un nemico con un colpo di spada. Samantha si ferma rapidamente vicino ad Auditore per farlo salire sulla moto.

Samantha: Andiamo via, ORA!!!

Nate monta sulla moto e Samantha accelera fuggendo via dal porto, dopo aver assestato un colpo mortale ai New Hell Dogs...
Spoiler:
(Qualche ora dopo, sul far della sera...)
[youtube][/youtube]
Le immagini mostrano il porto di Miami, più precisamente la zona dei docks, dove qualche ora prima si è consumato lo scontro che ha posto fine ai New Hell Dogs... Vediamo infatti in lontananza i resti della “Kobayashi Maru”, ancora in fiamme, mentre i pompieri e la guardia costiera lavorano alacremente a contenere i danni...
Immagine
La videocamera si sposta ad alcune centinaia di metri di distanza, sotto alcuni vecchi moli deserti... Il mare sembra tranquillo, quando vediamo qualcosa riemergere, un corpo restituito dall’acqua, che si arena sul bagnasciuga... A un certo punto eccolo tremare e muoversi a stento... Le immagini stringono e vediamo che si tratta di Hiroyuki Suzuki!
Immagine
Il capo dei New Hell Dogs è miracolosamente sopravvissuto all’esplosione del cargo, probabilmente scaraventato in mare dall’onda d’urto, tuttavia le sue condizioni sembrano disperate... Lo vediamo ricoperto di ferite più o meno gravi, mentre si trascina disperatamente a terra con le poche forze rimastegli. Il criminale respira a stento, ormai prossimo alla morte...

Suzuki: M-maledett... Sam... Samanth... H-Hart...

Suzuki tossisce del sangue, tenta di rialzarsi, ma ricade a terra pesantemente...

Suzuki: K-Kentaro... H-ho fallit...

Anche gli uomini peggiori sembrano avere una dignità quando muoiono. Gli occhi del luogotenente di Kyoto iniziano a chiudersi, quando eccolo notare un’ombra avvicinarsi... Qualcuno cammina sulla battigia, qualcuno vestito con un cappotto rosso sangue, qualcuno che sta fumando una sigaretta, qualcuo i cui occhi color sangue sembrano emanare energia...
Immagine
E quel qualcuno altri non è che Akuma “Pain” Fujihara, il capo del Red Dragon... Eccolo arrivare vicino a Suzuki e piegarsi a osservarlo da vicino...

Suzuki: D... Drag...

FJH: Guarda guarda... Il mio caro e devoto Hiroyuki Suzuki. Immagino che la tua azione spontanea sia fallita miseramente eh... Secondo te perchè non volevo che tu e i tuoi sgherri entraste in azione e vi ho tenuti a Kyoto finora, eh?!

Il Dio del Dolore spegne volutamente la sigaretta su una ferita di Suzuki, che urla di dolore...

FJH: Perchè lo sapevo benissimo che sarebbe finita così, idiota!... Voi New Hell Dogs mi facevate comodo contro gli yakuza che ancora si oppongono a noi, perchè la vostra ferocia e sete di sangue vi rendeva superiori ai comuni criminali... Come diavolo pensavi che sarebbe finita contro quei ceffi dei Guardians?! Mi hai deluso Hiroyuki, mi hai molto deluso...

Suzuki cerca di replicare, ma non ha forze e tossisce, sputando un grumo di sangue... Il Painful God però fa un sorrisetto...

FJH: Tuttavia io sono un padrone magnanimo... Eh eh eh... Come Dio del Dolore ho trovato molto piacevole il tributo di dolore, morte e sofferenza che mi avete versato assaltando Miami... Perciò ti darò un’ultima chance...

Suzuki: G-grazie...

FJH: Grazie?!... Niente ringraziamenti, perchè il peggio deve ancora venire per te... Ah ah ah ah ah...

La mano del Painful God si carica di energia rossastra, dopo di che Fujihara pianta un dito in profondità nella tempia di Hiroyuki, che lancia un terribile urlo di dolore, presto soffocato dal sangue, mentre gli occhi gli si rivoltano all’indietro... Sul volto di Mr. Pain si delinea un sorriso malevolo, mentre il corpo di Suzuki si scuote come se colpito da terribili scariche elettriche. Dopo diversi secondi, il Painful God ritira il dito, così l’agonia di Hiroyuki sembra avere termine finalmente, mentre resta a terra, apparentemente privo di vita... Il Demone annuisce soddisfatto...

FJH: Bene, adesso sei in grado di contrastare con efficacia quella feccia che ha distrutto la tua banda... Manca però il tocco di classe...

Il Dio del Dolore si guarda intorno, poi eccolo frugare tra la spazzatura sotto il molo e tornare con un pezzo di plastica, che ritaglia usando un coltello arrugginito trovato lì per lì... Dopo poco eccolo osservare con un ghigno il risultato, una maschera orripilante che mette sul volto di Suzuki...

FJH: Alzati adesso, mio Oscuro Mietitore...
Immagine
L’essere che si alza si scatto non è più Hiroyuki Suzuki, ma qualcosa di diverso, più inquietante, e soprattutto più letale... Pain Fujihara fa una risatina soddisfatta, poi mette in mano al Mietitore il coltellaccio arrugginito...

FJH: Questo basterà a eliminare il tuo obiettivo... Che è...

Il Dio del Dolore pensa tra se e se, quasi come se stesse facendo mentalmente una conta...

FJH: Si... E’ colei che ha sconfitto il tuo debole corpo poche ore fa... Samantha Hart...

Il Mietitore risponde con voce cupa e malvagia...

Mietitore: Samantha... Hart...

FJH: Ucciderai senza pietà qualunque cosa intralciasse il tuo cammino fino a lei... Adesso, mio Mietitore, va fino alla Guardians Mansion, va mietere il tuo raccolto di sangue...

Mr. Pain indica in una direzione...

Mietitore: Guardians... Mansion... Raccolto... Samantha... Hart... Morte...

Dopo di che l’essere maligno si avvia camminando nella direzione indicatagli da Pain Fujihara, che sghignazza follemente mentre il suo servo svanisce nell’oscurità... Poi lo vediamo raccogliere e gettare in acqua dei ciottoli facendoli rimbalzare mentre canticchia una sua filastrocca inquietante...

FJH: Tic Tac... L’Oscuro Mietitore è in movimento... Tic Tac... La morte di Sammy è questione di tempo... Tic Tac... E il salvatore Kid the Wizard dov’è?!... Tic Tac... L’eroico Alex Corleone non c’è... Tic... Tac... Il tempo sta passando...

In lontananza, nella direzione dove è scomparso il Mietitore, si sente un urlo straziante...

FJH: Tic... Tac... Il raccolto sta già cominciando... Ah ah ah ah ah...

E con la risata malefica di Akuma “Pain” Fujihara, le immagini sfumano nell’oscurità del crepuscolo...

(Continua)

NotOnlyWWE
Contatta:

LIVE from Madison Square Garden, New York City, New York
Immagine
66
Immagine
Le telecamere ci conducono presso il Madison Square Garden, lo storico palazzetto di New York City sede di The Voice of GoldMan la cui sessantaseiesima puntata andrà in scena questa notte. La sera ormai incombe sulla città, le strade sono intasate di automobili, mentre una ingente moltitudine di newyorchesi si sta precipitando davanti all'ingresso dell'arena determinati ad assistere a questo nuovo episodio del programma di GoldMan, divenuto ormai l'idolo del wrestling newyorchese anche grazie al suo legame di assistenza con Mr Fox Olon, cittadino della grande metropoli. Le telecamere indugiano ora su un cartellone pubblicitario appeso sopra l'ingresso del Madison Square Garden dove viene presentato il tema di questa nuova puntata, ovvero un nuovo confronto tra GoldMan e BlackBlood che dopo l'aggressione attuata al termine del sessantacinquesimo episodio presenzierà a The Voice of GoldMan anche per discutere la trasformazione del suo incontro con il due volte campione intercontinentale in un Unsactioned match come stabilito sette giorni fa dal General Manager di Violence, Richard Griff e il proprietario della TWNA Akuma "Pain" Fujihara.
ImmagineImmagine
Le immagini ci conducono all'interno dell'edificio, dove dopo una panoramica dell'arena come al solito colma di gente, viene inquadrato il quadrato al centro del quale pronti ad avviare questa nuova puntata ci sono GoldMan e il suo manager Mr Fox Olon, entrambi molto furioso, memori certamente di quanto avvenuto nella conclusione del sessantacinquesimo episodio di questo show, quando BlackBlood ha invaso il programma attaccando ripetutamente il gigante dopo essergli apparso alle spalle. Nonostante lo scontro tra lui e il dio disti solamente qualche giorno, il volto adirato dell'ex campione del mondo dei pesi massimi pare mostrare il desiderio di combattere col nemico già ora. Mentre l'ira del potente umano aumenta inarrestabile e insaziabile, il New York Guy tenta di calmarlo ottenendo un risultato scarso ma comunque importante. Nel frattempo il pubblico che ormai ha trovato posto sulle tribune avvia il consueto festoso tifo verso GoldMan e il suo manager, il quale ringrazia la sua gente. Dopo ciò, mentre il pubblico continua ad esortare i loro idoli, il New York Guy si impossessa di un microfono, prendendo dunque la parola.

Mr Fox Olon: Grazie gente, grazie! Il vostro affetto reale e per nulla prezzolato rende onore e gloria al sottoscritto e soprattutto al prossimo campione del mondo dei pesi massimi GoldMan, mentre invece reca disonore, vergogna e umiliazione a personaggio come Akuma "Loser" Fujihara che settimana scorsa ha infangato The Voice of GoldMan, il Madison Square Garden e New York, dichiarando e mostrando falsità che hanno ricevuto commenti contrari da tutti, persino da alcuni dirigenti della federazione di cui è proprietario lo stesso Fujihara, che dunque ha subito l'ennesima umiliazione della sua infima esistenza! Dunque, riassumendo l'esperienza del prossimo ex membro della TWNA, Akuma Fujihara, è giunto, ha visto, ha perso! La sua sconfitta è stata una disfatta morale, in cui quel minimo di barlume presente nella sua pozzanghera di credibilità, è evaporato, gettando il giapponese nell'oblio della mediocrità, dell'umiliazione e dunque dell'inutilità, cosa a cui il tanto celebrato primo vincitore della Royal Rumble è abituato, avendo ottenuto durante la sua carriera solo titoli, ma mai, mai meriti! Quindi il sottoscritto e il popolo di New York, l'unico all'interno del TWNA universe dotato di intelligenza, sprovvisto invece di quella miopia che ipnotizza il resto del pubblico e dei dirigenti di questa federazione, possono constatare che la carriera, anzi l'esistenza di Akuma Fujihara coincide con l'esperienza dello stesso a questo programma: superba, umiliante, disonorevole, vile e forse fugace! Quest'ultimo aspetto potrebbe divenire appropriato anche alla sua esistenza, qualora il giapponese tornasse, perché il mio cliente è deciso a porre fine alla sua vita su questo mondo, poiché è stufo della viltà, delle menzogne e della mediocrità di questo personaggio, qualità inadatte a questo programma, a questa platea, a questa meravigliosa città che ogni settimana accoglie nel migliore dei modi The Voice of GoldMan!

Il pubblico esulta festoso e gioioso, intonando cori favorevoli a GoldMan, a Mr Fox Olon e a The Predators Army. Mr Fox Olon contempla la reazione del pubblico, quindi chiede gentilmente silenzio e una volta ottenuto questo, riprende la parola.

Mr Fox Olon: Akuma però non è il responsabile dell'ira che accomuna il sottoscritto e il mio cliente; costui, l'autore di quanto stiamo provando, è BlackBlood! Questo "dio" non solo non rispecchia la potenza delle creature celesti, ma ne mostra le qualità peggiori: viltà, superbia, arroganza, queste sono le doti dell'ex membro di The Predators Army, nonché prossimo ex componente di questa terra; la sua condotta la settimana scorsa, ha superato qualsiasi infimo livello che abbia mai potuto raggiungere durante la sua mediocre, inutile, disonorevole carriera in questa federazione, caduta in basso anche a causa della sua presenza, una presenza che però è prossima al termine grazie all'azione purificatrice che il mio cliente attuerà a WrestleMania III, la quale proseguirà anche nell'avvenire finché questa compagnia di wrestling non abbia raggiunto lo splendore rappresentato da GoldMan e da The Predators Army! Prima di tutto ciò, prima della risalita in vetta da parte del mio assistente, l'unico obbiettivo che pervaderà l'animo di questi sarà la distruzione del nemico più odioso, più inetto, capace addirittura di oltrepassare i livelli di insopportabilità raggiunti da Alejandro Del Rio, ovvero BlakcBlood, un dio ormai in inarrestabile discesa! Le sue azioni di settimana in settimana compromettono sempre di più il suo destino su questo pianeta, un destino ormai inesistente; i suoi errori causati dall'insaziabile senso di superbia, saranno presto, molto presto, ripagati dall'insaziabile senso di distruzione che contraddistingue GoldMan! BlackBlood, hai le ore contate; e anche se attaccare alle spalle senza alcuna morale, ti provocano un senso di superiorità, di coraggio, di forza, a WrestleMania davanti a quest'uomo più sovrumano di un dio, comincerai ahimè troppo tardi a comprendere la tua bassezza, la tua inferiorità, capendo forse di essere più fragile, più umano di un uomo!

Il pubblico spettante concorda con le parole pronunciate da Mr Fox Olon che dopo questa invettiva violenta contro BlackBlood, consegna il microfono tra le mani di GoldMan che accompagnato dal sostegno incessante del Madison Square Garden, prende la parola, avviando il suo discorso.

GoldMan: Il mio volto è ancora segnato non dall'uno, non dai due, ma dai tre colpi che ho subito la settimana scorsa! Questa è dunque la mano divina, ma a WrestleMania gli mostrerà il pugno del gigante, il pugno destro dell'uomo più potente, più grande e più cattivo di sempre. Il mio animo però mi esorta a terminare la questione ora, immediatamente, su questo stesso ring, perché tanto grande è la mia ira dopo quanto ho subito durante l'ultima puntata di questo programma; la ragione invece mi invita ad attendere, attendere il momento, l'occasione opportuna, ovvero WrestleMania, dato che sconfiggerti, BlackBlood, distruggerti nel più grande palcoscenico nel mondo del wrestling mi offrirà una maggiore soddisfazione, mentre ciò recherà a te un'umiliazione più grande e dolorosa, sebbene quanto soffrirai, quanto patirai sul ring insieme a me permanerà uguale. Nonostante queste sensazioni, da questo stesso istante fino allo scontro che avverrà in quel di WrestleMania, in qualunque momento, in qualunque luogo tu decidesti di mostrarti davanti a me,l'unica arma che ti rimarrà sarà fuggire, fuggire prima che ti possa raggiungere e allora, non appena non ci saranno più vie d'uscita per te, non mi interesserà il tempo distante da WrestleMania, perché indifferentemente da ciò, la tua fine sarà segnata da un destino funesto, mentre il tuo corpo sarà segnato dalle ferite e dal sangue provocato dai colpi violenti di quest'uomo, GoldMan! L'ira ormai a cui mia hai recato attraverso le tue azioni infami e vili, è incontrollabile e se non ci saranno occasioni prima di tale evento, esploderà tutta in una sola notte, in un solo momento, a WrestleMania III!

Il pubblico mostra entusiasmo di fronte alle parole del loro idolo, quindi Mr Fox Olon richiede nuovamente silenzio per consentire al suo cliente di proseguire il discorso, che dunque continua non appena ottenuto quanto desiderato.

GoldMan: A WrestleMania III, nella terza edizione di questo storico evento, il mio odio, l'odio che ho nutrito per queste settimane, si abbatterà come un'onda anomala alta metri e metri contr un uomo tanto infimo, tanto basso, quale sei tu, BlackBlood. Il 15 Aprile 2013 segnerà la scadenza del tuo permesso di soggiorno su questo mondo, una scadenza che, ti prometto, non sarà tranquilla, pacifica, ma essa avrà proporzioni e conseguenze simili a quelli di una vera e propria guerra, una battaglia che non si consumerà solamente su un quadrato e non si limiterà al MetLife Stadium, ma potrebbe anche dilagare, paralizzando lo stato di New York perché finché non otterrò quanto voglio, ovvero il tuo annientamento, non troverò pace, ma infliggerò ulteriore devastazione e sofferenza. A WrestleMania III pagherai le tue colpe, pagherai le ingiustizie sono solo effettuate contro GoldMan, ma anche contro ciò che rappresento, The Predators Army, un gruppo inizialmente offuscato dalla tua mediocrità finché non ha deciso di abbandonarti, perché, come ho già ricordato, non sei stato tu a lasciare noi, noi abbiamo cacciato te, divenuto da predatore a preda! BlackBlood, tu sei solo la prossima preda, nonché il prossimo nome della Hall of Pain, l'ara del dolore che dopo WrestleMania si estenderà oltre qualsiasi limite immaginato precedentemente. Questo dunque, Blood, è il tuo destino, la fine della tua avventura sulla Terra, una fine che potrebbe apparire indecorosa, ingiusta riguardo a un dio, ma che in realtà è giusta se questo dio è BlackBlood, il dio più umano nella storia della storia che imbatterà nel suo destino contro l'uomo più divino di sempre, GoldMan!

Il pubblico applaude, soddisfatto dalle parole del gigante...........
Immagine
BlackBlood: GoldMan...........GoldMan..........GoldMan.........

Una voce dal titatron irrompe sulla scena, sorprendendo il pubblico e GoldMan: è BlackBlood! Il dio appare dunque sul mega-schermo installato nel Madison Square Garden. Il New York Guy lo osserva, mostrandosi poco entusiasta della sua presenza, mentre il due volte campione intercontinentale rivolge al nemico uno sguardo furioso. Il pubblico fischia aspramente BlackBlood che per nulla infastidito con un'espressione seria, si accinge a parlare.

BlackBlood: GoldMan, chiudi la bocca e ascoltami! Nelle ultime settimane, ammetto di essere stato cattivo contro te e la tua patetica banda; a WrestleMania III, però, ti prometto che sarò un demonio! Paura in ogni parte della tua mente e dolore in ogni parte del tuo corpo, ecco quanto riceverai a New York tra due settimane, quando io e te ci affronteremo in un match che verrà ricordato come la dimostrazione della supremazia degli dei sull'ottusità e inettitudine degli uomini! GoldMan, per la prima volta da quando ho avviato la mia carriera da lottatore professionista, avrò un motivo reale e concreto per cui indossare il costume da combattimento e salire sul ring e questo, gigante, è solo merito tuo: il tuo continuo e perpetuo parlare di eventi futuri che in cuor tuo sai che mai avverranno, mi disgusta, ma non è questo il motivo della determinazione che mi condurrà alla vittoria a WrestleMania; il desiderio di contraddire il mio rivale, il desiderio di smentirti umiliandoti, questo è ciò che mi è mancato, una mancanza che ha determinato le ripetute sconfitte prima contro..........NO! No, non ho bisogno di giustificare i miei insuccessi a te, GoldMan, un wrestler che ha perso contro tutto e tutti negli ultimi tempi, prima a Royal Rumble contro Hades, quindi nella rissa reale, poi durante Chamber of Annihilation................

GoldMan: BASTA!!!

BlackBlood: NO! NO, STAI ZITTO, GOLDMAN, ora parlo io!

Incredibile dimostrazione di superbia da parte di BlackBlood che con un comportamento senza precedenti nella storia di The Voice of GoldMan, interrompe bruscamente l'ex campione dei pesi massimi, mentre tra i due la tensione si alza notevolmente. Il Madison Square Garden fischia con decisione il dio che ora mostra uno sguardo serio e determinato, mentre GoldMan furioso lo osserva senza parlare.

BlackBlood: Ora, GoldMan, sarai tu a tacere e ad ascoltare me, perché questa è la volontà di BlackBlood, la volontà di un dio che un uomo, come te, deve solo e solamente rispettare. Tu predichi un futuro più puro per la TWNA, ma in realtà non ti accorgi che attorno a te c'è solo feccia e mediocrità a cominciare da te stesso, per poi proseguire da quel patetico burattino, quale è Mr Fox Olon: il New York Guy tanto amato dalle folle della grande metropoli, sebbene si dichiari un manager di successo nel mondo del wrestling non ha mai, mai, mai, raggiunto alcun risultato se non quello di affiancare un gigante con evidenti problemi di crescita nonché psicologici; è solo dunque un falso, un buffone, il cui mondo ideale non è il wrestling, ma quello della politica, perché è un ciarlatano, un truffatore, uno squallido oratore e un millantatore, che consapevole dell'umiliazione a cui sarebbe andato incontro rimanendo al tuo fianco, ha simulato di essere morto per vari mesi, senza che la sua mancanza importasse a qualcuno, nemmeno a qualche newyorchese! Caro New York Guy, questa è la verità, non sono le mie parole a dimostrare ciò, ma i fatti, quelli che tu e il tuo "cliente" non otterrete mai, nientemeno a WrestleMania III, dove l'unica era che si avvierà sarà quella del sottoscritto, l'era del dio, mentre per te si apriranno le porte della strada; infatti, Olon, non appena colui che accompagni, colui di cui dichiari di essere fedele alleato, perderà miseramente, comprenderai quanto povero e insignificante tu sia, perché dopo WrestleMania III, lo stesso GoldMan ti caccerà malamente come fece con il tuo predecessore, Mr Zanou, dunque anche New York ti abbandonerà, perché senza il tuo assistito, non sarai più al centro dell'azione, non sarai più un'attrazione, sarai solo un povero barbone che vagherà per le strade sudicie della metropoli in cerca di elemosina che in analogia alla tua esistenza non otterrai mai, mai! Olon, guardati da queste amicizie false, perché quando tutto ciò che ti ho predetto diverrà realtà, per te sarà finita!

New York sorpresa da tali parole, inizialmente tace, dopodiché parte un'ondata di fischi; sul ring Mr Fox Olon appare riflessivo, turbato dal discorso del dio, quindi per un attimo volge lo sguardo al suo cliente, ma quando si incrocia con quello di questi si volta immediatamente, volendo non mostrare il suo dubbio che però è in realtà persistente. GoldMan ora furioso osserva BlackBlood che prosegue la sua invettiva.

BlackBlood: Da una parte c'è Mr Fox Olon, dall'altra, alla sinistra di GoldMan, ci sono i predatori, uomini semi-sconosciuti proveniente dal fantastico quanto mediocre mondo della TWE, il cui unico traguardo è stato quello di gettare nell'ombra i titoli di coppia, divenuti senza alcun valore dopo il mio abbandono, non il vostro, GoldMan! The Predators Army è un gruppo fallimentare, una banda insulsa che converge interamente verso il suo leader, ovvero The Big Bang, nickname che allude a ciò che accadrà in quel di WrestleMania, quando abbatterò il gigante. Dopo il mio rifiuto nel proseguire insieme a questi eterni fallimenti, The Predators Army sta vivendo un periodo assolutamente negativo e la colpa non è l'abbandono dell'uomo misterioso quanto le sue doti in ring, ovvero Zodiac Killer, ma la scarsità che è caratteristica comune di tutti i membri dallo stesso GoldMan a Ryan Crumbold, la pecora nera del gruppo, quello capace di mostrare solamente i muscoli ottenuti attraverso sostanze illecite persino per il wrestling odierno, vero Crumbold?! Un pompato, nonché dopato, nonché prossimo al ritiro, è questa l'arma, il braccio di The Predators Army?! REALLY?! REALLY,Olon?! REALLY, GoldMan?! La vostra rocambolesca avventura iniziata con misteriose quanto inutili aggressioni contro camera-men o altri personaggi con validità zero per la TWNA, sta per giungere al capolinea e il vostro destino seguirà lo stesso percorso di quello del vostro manager, perché anche voi, predatori, verrete cacciati quando il vostro leader, tormentato dalla sconfitta che presto subirà, vi caccerà senza alcun riguardo, infastidito dalla vostra presenza che diverrà inutile per lui, anzi dannosa. Quindi, Olon, Ryan "Mr Doping" Crumbold, Wayne, Volpone, Nightmare, preparatevi perché la luce riflessa di cui state godendo da fin troppo tempo sta per tramontare e ciò sarà la vita degna per gente come voi, perché i mediocri non possono avere altro che un destino mediocre! Preparatevi, la fine è vicina!

BlackBlood mostra un sorriso malvagio, mentre il volto del New York Guy e di GoldMan sono segnati dalla rabbia; improvvisamente le immagini sfumano, quindi il titatron si oscura: il pubblico sugli spalti rumoreggia, mentre i due stupiti si guardano attorno col sospetto di un possibile ingresso da parte del dio......
Immagine
Immagine
ATTENZIONE!!!! BLACKBLOOD ARMATO DI SEDIA APPARE DAL NULLA SUL RING!!!! Il dio tenta di colpire alle spalle GoldMan come durante la scorsa puntata, ma questa volta il gigante, avendo compreso l'arrivo dell'ex componente di The Predators Army dalla reazione di stupore del Madison Square Garden, evita il colpo, intercettandolo con un big boot contro BlakcBlood, il quale ferito gravemente dal colpo, tenendo nella mano destra la sedia d'acciaio, si rifugia fuori dal ring per evitare ulteriore percosse da parte del suo ex mentore, che ora furioso lo osserva al centro del quadrato pronto per raggiungerlo come promesso all'inizio di questa puntata; il dio però, da fuori dal ring, afferra le gambe di Mr Fox Olon, costringendolo a scendere dal quadrato, quindi lo blocca, minacciandolo con la sedia. Il dio lentamente ma con costanza percorre la rampa d'accesso tenendo il manager, lanciando minacce al gigante secondo cui qualora lo avesse inseguito, avrebbe posto fine all'esistenza del New York Guy; mentre il suo assistente strepita, inveendo con veemenza contro il suo rapitore, l'ex campione del mondo dei pesi massimi osserva disgustato e furente la scena, indeciso se intervenire o se accettare con sdegno le istruzioni infami del suo avversario in quel di WrestleMania. Mentre aumenta l'indecisione del gigante, il Madison Square Garden fischia rumorosamente BlackBlood che indifferente a tale reazione continua la marca verso il backstage, mostrando sul volto un sorriso beffardo e arrogante...........
ImmagineImmagineImmagineImmagine
ATTENZIONE!!!!! TITUS WAYNE, RYAN CRUMBOLD, ANDREA VOLPONE E ITALIAN NIGHTMARE!!!!!! I quattro membri di The Predators Army appaiono sullo stage quindi correndo si scagliano contro l'aggressore del loro manager, BlackBlood, colpendolo violentemente alle spalle!!! Il New York Guy, approfittando di quanto successo, si libera dalla presa del dio, allontanandosi di qualche passo, quindi incita i suoi assistiti a colpire con maggiore veemenza BlackBlood, contro cui lancia tremende invettive. Il pubblico del Madison Square Garden incita a gran voce i quattro predatori, mentre GoldMan dal quadrato osserva soddisfatto la scena, ancora però adirato per il comportamento arrogante assunto nuovamente dal suo rivale. Nel frattempo Wayne, Crumbold, Volpone e Nightmare proseguono il massacro ai danni di BlackBlood, colpendolo con una violenza e potenza inaudita; il dio improvvisamente reagisce riuscendo ad allontanare Italian Nightmare, ma gli altri tre stroncano sul nascere la sua reazione: Ryan Crumbold furente di distingue dagli altri per la devastazione dei suoi pugni che lasciano sulla schiena del rivale profonde ferite, da cui fuoriesce addirittura sangue; BlackBlood assai sofferente si porta presso la balaustra, cercando invano un riparo; i quattro proseguono l'aggressione con calci e pugni senza alcuna sosta, mentre Mr Fox Olon e il pubblico riunito presso l'arena incitano la loro azione. GoldMan, dopo aver assistito al massacro godendo nell'animo, esorta i suoi compagni di squadra a gettare il nemico sul ring: i quattro dopo aver inflitto un'altra serie di percosse, eseguono, dunque afferrano BlackBlood e lo spingono sul ring; qui il dio confuso, stordito e privo di sensi, barcollando si rialza..........MA GOLDMAN LO STENDE CON UNA W.M.D.!!!!!
Immagine
PAZZESCO!!! Il gigante ha sferrato il suo pugno devastante contro il dio, il quale KO precipita fuori dal quadrato! GoldMan ha mantenuto la promessa, secondo cui non avrebbe atteso WrestleMania III. BlackBlood ora giace appena fuori dal ring, inerme, apparentemente privo di vita; i quattro membri di The Predators Army insieme a Mr Fox Olon osservano soddisfatti il loro nemico, quindi salgono sul quadrato, raggiungendo GoldMan con cui a vicenda si stringono la mano, mentre il gigante mostra soddisfazione per il loro operato. Le telecamere inquadrano il dio che lentamente spinto dal rimanente impulso di vita nel suo corpo, striscia verso lo stage, poiché il terrore, che gli permette di avanzare per timore di ulteriori percosse, è più grande dell'ingente dolore che soffre, il quale gli impedirebbe di muoversi. GoldMan, mostrando ancora un barlume d'ira sul volto, osserva la marcia poco trionfale dell'avversario, rivolgendogli infine uno sguardo di sfida; gli altri quattro membri di The Predators Army sorridono; Mr Fox Olon, ancora frastornato dall'aggressione subita, pare il più entusiasta per quanto avvenuto, mentre ringrazia ancora Wayne, Crumbold, Volpone e Nightmare per il loro salvataggio. Mentre sul ring si consuma un'allegra festa trionfale, il dio con fatica, dolore e sofferenza, ha quasi terminato il percorso della rampa d'accesso, giungendo quasi nel backstage, presso il quale però, ormai privo di energie, si ferma per recuperare le energie consapevole di essersi allontanato dal gigante. Le telecamere ora indugiano esclusivamente sul quadrato dove ha luogo la celebrazione di The Predators Army accompagnata da cori, striscioni e applausi da parte degli oltre 20.000 spettatori del Madison Square Garden di New York City. Il New York Guy si impossessa di un microfono.

Mr Fox Olon: Grazie gente, grazie! Questa notte, voi, signori e signore di New York City, insieme al resto del mondo, ha assistito al valore del gruppo più rivoluzionario e più di successo nella storia di questo business, The Predators Army! Al contrario nella stessa serata, nello stesso luogo, avete potuto sperimentare quanto un uomo, anzi un dio, possa umiliarsi, cadendo ad un livello infimo persino per il peggiore tra gli uomini. Signori e signore, mi auguro che possiate ricordare gli avvenimenti di questa notte, perché da essi potrete capire quanto il sottoscritto e il mio cliente dichiariamo a gran voce ogni settimana in occasione di questo programma, ovvero il valore di GoldMan, il valore di Titus Wayne, di Ryan Crumbold, di Andrea Volpone e di Italian Nightmare, il valore di The Predators Army, un gruppo, un'alleanza che non solo non accetta le ingiustizie, le superbie degli arroganti, quale è BlackBlood, ma le contrasta, combattendo, combattendo sempre uniti, uniti da questo desiderio di cambiamento, un cambiamento che è già presente nell'atmosfera e che presto, molto presto, diverrà realtà! Questa notte, il "dio" ha subito l'ennesima frustrazione della sua permanenza su questo mondo: questa serie inesorabile e apparentemente interminabile di sofferenze, di dolori e di umiliazioni, avrà un termine, un termine segnato da quel logo, un termine chiamato WrestleMania III! WrestleMania, il palcoscenico delle leggende, dei campioni, della gloria, del rispetto, ma anche quello dell'estinzione, la stessa che tra breve si abbatterà su BlackBlood, sulla sua mediocrità e viltà! We are the Warriors of the World, We are The Predators Army!!!!!

Mr Fox Olon getta a terra il microfono, proseguendo quindi la celebrazione del suo gruppo, di cui è guida e difensore. Il Madison Square Garden, elettrizzato dalle parole del loro concittadino, festeggia, esulta, onorando ogni membri dei predatori. Mentre sul quadrato proseguono i festeggiamenti, termina il sessantaseiesimo episodio di The Voice of GoldMan.

NotOnlyWWE
Contatta:

Immagine
Post-Show
Immagine
Le telecamere ci conducono all'esterno del Madison Square Garden di New York: la notte è scesa sulla grande metropoli, mentre l'area intorno al palazzetto è ormai deserta, essendo già passate diverse ore dalla sessantaseiesima puntata di The Voice of GoldMan. Le immagini indugiano su BlackBlood, mentre questi lentamente e ancora sofferente per quanto subito durante l'episodio dello show di GoldMan, avanza, fermandosi quindi davanti alle telecamere; il dio mostra un volto furioso, segnato vistosamente dalla micidiale W.M.D. inflittagli da parte del gigante al termine di The Voice of GoldMan. BlackBlood, il quale poggia la mano destra sulla ferita, massaggiandosela delicatamente, si mostra adirato come forse mai prima di questo momento: l'umiliazione subita da parte del suo nemico è ancora molto persistente nella sua mente, ora accecata solamente dl desiderio di vendetta.

BlackBlood: GoldMan e la sua ridicola banda mi hanno umiliato davanti a quei sudici newyorchesi! Questo è inaccettabile! Questo è disonorevole per un dio! Il gigante più grande tra i giganti non ha certamente compreso la mia natura divina, gli sfugge la concezione di divinità, perché quanto mi ha fatto questa notte gli si ritorcerà contro all'evento più importante, non The Voice of GoldMan, ma WrestleMania III! The Voice of GoldMan, la sessantaseiesima puntata di questo programma nato dal nulla e finalizzato per il nulla, sarà ricordato come il punto più alto mai raggiunto da The Predators Army perché nel loro perenne declino da questo momento ci saranno solo dolori, sofferenze e disfatte che come ho previsto costringeranno ben presto GoldMan a sciogliere l'alleanza. Questo è il loro destino, un destino ormai inarrestabile che si abbatterà su di loro. Il loro declino però sarà doloroso, perché da questo notte BlackBlood non è nemico di GoldMan, ma è nemico dell'intera The Predators Army, i cui membri, ad uno ad uno, cadranno, verranno schiacciati, verranno umiliati per il male che hanno osato fare ai miei danni! L'unica purificazione che ci sarà sarà la distruzione di questa alleanza, del suo leader e anche del suo manager, Mr Fox Olon, con cui non ho assolutamente terminato. Le mie ossa e la mia carne immortale ora si nutrono d'odio, l'odio che sto trattenendo al mio interno, lo stesso che è pronto ad abbattersi su questi sacrileghi che hanno osato infastidire e umiliare un dio! Questa è la motivazione della mia determinazione, una motivazione che mai come in questo momento ho mai avuto durante la permanenza nel mondo del wrestling; la stessa che dopo aver distrutto GoldMan, Mr Fox Olon e la loro banda, mi permetterà di proseguire il mio cammino che, lo garantisco, sarà finalizzato alla conquista del mio primo World Heavyweight championship! Questo è da ora il mio obbiettivo, lo stesso che persegue invano il mio nemico: solo uno di noi due avanzerà verso quella metà, solo uno avrà la gloria, per l'altro invece ci saranno solamente dolori e sofferenze! GoldMan, Mr Fox Olon, Ryan Crumbold, Titus Wayne, Andrea Volpone, Italian Nightmare............l'ira divina sta per abbattersi su di voi!

Detto ciò, BlackBlood con uno sguardo terrificante si allontana svanendo nell'oscurità.

Rispondi