SHIMMER, SHINE, Femme Fatales, etc.

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Barax
Has thanked: 21 times
Been thanked: 9 times

Re: SHIMMER, SHINE, Femme Fatales, etc.

Messaggio da Barax »

Grazie per il chiarimento. Comunque la Shine anche se la spacciano come federazione minore della Shimmer, è gestita molto meglio. Bizzarra come cosa.
Finalmente la Shimmer fa un iPPV comunque. l'unico problema è che causerà spoiler ai 4 DVD che devono ancora uscire.

Frickin' Awesome
Città: Roma

Messaggio da Frickin' Awesome »

I DVD escono prima dell'iPPV, a meno che non ci siano cataclismi. Riguardo al confronto SHINE/SHIMMER, non dovrebbero sussistere paragoni di sorta; sono due prodotti completamente diversi, nonostante i nomi che partecipano spesso siano gli stessi. Al massimo si potrebbe dire che la SHINE è un prodotto più curato sotto il mero profilo estetico, ma mi fermerei lì.

Frickin' Awesome
Città: Roma

Messaggio da Frickin' Awesome »

Saraya Knight ha difeso con successo lo SHIMMER Title a Bellatrix 5 contro Destiny in un incontro reputato ottimo da chi ha visto l'evento. Lo show in se ha sofferto per qualche incontro di scarso valore, ma è venuto decisamente meglio del precedente, che sembrava veramente stato fatto tanto per farlo. La Knight si è tagliata parecchio appena sopra il sopracciglio, e visto che non sembra una ferita facilmente rimarginabile in tempi brevi, capace che tra Femme Fatales e, sopratutto, lo Steel Cage Match di SHIMMER 53, qualche ettolitro di sangue lo perda.

Glamazon452

Messaggio da Glamazon452 »

Trovo sempre che sia una bella idea aprire questi topic e raccogliere un po' di utenti che ancora capiscono qualcosa di wrestling femminile.Ho letto un po' di confronti tra Shine e Shimmer ma mi trovo d'accordo con chi , pur sottolineando una maggior attenzione della Shine sull'aspetto "scenico", consegna ancora il primato alla Shimmer.Tra l'altro,per quanto i nomi della Shine sia alcuni utilizzati in Shimmer, nella seconda il livello è decisamente più alto.

Per quanto riguarda i match che consiglierei sicuramente ci sarebbero quelli di Sara Del Rey di qualche anno fa.Tutti quelli che credono che le donne siano tette e culi dovrebbero dare un'occhiata a Sara Del Rey & Claudio Castagnoli vs Manami Toyota & Mike Quackenbush oppure a Sara Del Rey vs Claudio Castagnoli o ancora Sara Del Rey vs Eddie Kingston (peccato io non riesca a trovare i video)

Barax

Messaggio da Barax »

La ProWrestlingEve la segue qualcuno? Show come al solito introvabili stranamente anche fa iPPV

Alisa Bosconovitch
Città: Brescia

Messaggio da Alisa Bosconovitch »

Salve a tutti. E' il primo post che scrivo, anche se seguo il forum da parecchio tempo. Non sono un'esperta di wrestling, quindi vi chiedo già di perdonarmi se dico castronerie :ooops:
Essendomi venuta voglia di vedere un po' di wrestling femminile decente ho cominciato a vedere la Shimmer, volume 48 per la precisione. Sarò io che sono abituata al solo wrestling femminile WWE e TNA (che ho cominciato a seguire in tempi non proprio floridi per la divisione Knockouts) ma lo show mi è piaciuto molto, in particolare il match fra Athena e Ray prima dei due titolati (che per contro ho trovato abbastanza deludenti, anche se ho adorato la cattiveria che ha espresso Saraya nel ME).
Ora ho qualche domandina da fare: questo è l'ultimo volume reperibile? O ne sono usciti altri nel frattempo? So che gli eventi sono registrati e le uscite abbastanza lente, ma non so quanto. Bene o male ogni quanto escono? Giusto per orientarsi e continuare a seguire la fed :)
Inoltre se qualcuno mi spiegasse per sommi capi i feud in corso al momento del Vol. 48 gliene sarei molto grata (chiaro che cose tipo la storyline delle Queens of Winning si capiscono benissimo anche solo guardando lo show, ma altri match sono più difficili da contestualizzare).

Glamazon452

Alisa Bosconovitch ha scritto:Salve a tutti. E' il primo post che scrivo, anche se seguo il forum da parecchio tempo. Non sono un'esperta di wrestling, quindi vi chiedo già di perdonarmi se dico castronerie :ooops:
Essendomi venuta voglia di vedere un po' di wrestling femminile decente ho cominciato a vedere la Shimmer, volume 48 per la precisione. Sarò io che sono abituata al solo wrestling femminile WWE e TNA (che ho cominciato a seguire in tempi non proprio floridi per la divisione Knockouts) ma lo show mi è piaciuto molto, in particolare il match fra Athena e Ray prima dei due titolati (che per contro ho trovato abbastanza deludenti, anche se ho adorato la cattiveria che ha espresso Saraya nel ME).
Ora ho qualche domandina da fare: questo è l'ultimo volume reperibile? O ne sono usciti altri nel frattempo? So che gli eventi sono registrati e le uscite abbastanza lente, ma non so quanto. Bene o male ogni quanto escono? Giusto per orientarsi e continuare a seguire la fed :)
Inoltre se qualcuno mi spiegasse per sommi capi i feud in corso al momento del Vol. 48 gliene sarei molto grata (chiaro che cose tipo la storyline delle Queens of Winning si capiscono benissimo anche solo guardando lo show, ma altri match sono più difficili da contestualizzare).
Provo a darti una mano...

Il volume che hai preso è effettivamente l'ultimo che si trova in giro ma a giorni di sicuro troverai i volumi 49 e 50,ormai in vendita da qualche giorno.In un anno di solito la Shimmer fa due o tre sedute di tapings e registra 4 dvds alla volta che poi mettono in vendita quattro o cinque mesi dopo.
Come rivalità di spicco ci siamo appena lasciati alle spalle un minifeud tra Athena e Mercedes Martinez o la storia che ha creato il team Del Rey-Rush,ma sicuramente la faida per eccellenza è quella tra Saraya e Melissa...faida che porterà a breve al primo Steel Cage Match della Shimmer.Ti conviene seguire anche le apparizioni che le lottatrici fanno altrove,nella Ncw Femmes Fatales per esempio (non voglio spoilerarti nulla ma i cambi di titolo possono avvenure anche fuori dalla Shimmer).
Comunque tra 5 giorni ci sarà il primo show della Shimmer in iPpv (qui a quanto ho capito rispolvereranno anche la faida tra Madison Eagles e Jessie McKay) e tra 12 invece la registrazione di altri 4 dvds
Ps. Se ti ha colpito Ray,ti consiglio vivamente Ray & Leon vs Hamada & Kurihara del vol.47....bellissimo!

Alisa Bosconovitch
Città: Brescia

Messaggio da Alisa Bosconovitch »

Glamazon452 ha scritto: Provo a darti una mano...

Il volume che hai preso è effettivamente l'ultimo che si trova in giro ma a giorni di sicuro troverai i volumi 49 e 50,ormai in vendita da qualche giorno.In un anno di solito la Shimmer fa due o tre sedute di tapings e registra 4 dvds alla volta che poi mettono in vendita quattro o cinque mesi dopo.
Come rivalità di spicco ci siamo appena lasciati alle spalle un minifeud tra Athena e Mercedes Martinez o la storia che ha creato il team Del Rey-Rush,ma sicuramente la faida per eccellenza è quella tra Saraya e Melissa...faida che porterà a breve al primo Steel Cage Match della Shimmer.Ti conviene seguire anche le apparizioni che le lottatrici fanno altrove,nella Ncw Femmes Fatales per esempio (non voglio spoilerarti nulla ma i cambi di titolo possono avvenure anche fuori dalla Shimmer).
Comunque tra 5 giorni ci sarà il primo show della Shimmer in iPpv (qui a quanto ho capito rispolvereranno anche la faida tra Madison Eagles e Jessie McKay) e tra 12 invece la registrazione di altri 4 dvds
Ps. Se ti ha colpito Ray,ti consiglio vivamente Ray & Leon vs Hamada & Kurihara del vol.47....bellissimo!
Grazie mille :beer:
Sì, Ray vs Athena secondo me è stato il match del volume, forse andando anche a penalizzare i due main event che ne sono seguiti (che avevano l'esigenza di raccontare storie ben precise, chiaro). Il tag tutto giapponese me lo recupero molto volentieri, anche perché Hamada&Kurihara mi sono parse un po' in ombra nel match per i Tag Team Titles, nonostante fossero le campionesse.
Ecco, l'unico match che ho trovato davvero noiosetto e statico è stato quello fra Shazza McKenzie e Rhia O'Reilly, in particolare l'irlandese mi ha convinto davvero molto molto poco. Forse sarà colpa dello scarso minutaggio dato ai primi match che mal si concilia con lo stile delle due in questione, e qua quoto chi sottolineava che forse diminuire i match per aumentare il minutaggio potrebbe non essere una cattiva idea...

Barax

Messaggio da Barax »

Glamazon452 ha scritto:
Provo a darti una mano...

Segui la Ncw Femmes Fatales comprando i dvd originali o i match su clickwrestle.com? Te lo chiedo perchè procurarseli in altra maniera è praticamente impossibile, sono introvabili.

Glamazon452

Barax ha scritto:
Segui la Ncw Femmes Fatales comprando i dvd originali o i match su clickwrestle.com? Te lo chiedo perchè procurarseli in altra maniera è praticamente impossibile, sono introvabili.
Clickwrestle ;) Spesso nella card ci sono dei match che non riuscirei proprio a guardare...quindi preferisco comprare direttamente i match che mi interessano.

Sacher

Messaggio da Sacher »

Ayumi Kurihara si ritira dal mondo dello Joshi Puroresu a 29 anni dopo 8 di carriera.

Ayumi Kurihara "~ Thank You for Everything ~" 04/08/2013
Tokyo Korakuen Hall
Pubblico: 1813 Spettatori

1. Ayumi Kurihara sconfigge Miki Iida (9:04) con l'Henkei Uranage.
2. Shuu Shibutani & Mio Shirai sconfiggono Sakura Hirota & Kana (12:59) quando Shibutani usa la Time Machine ni Notte su Hirota.
3. Dynamite Kansai, Sonoko Kato & Carlos Amano sconfiggono Ryo Mizunami, Aya Yuki & Sawako Shimono (12:46) quando Kato usa una Diving Guillotine Drop su Mizunami.
4. Timed Entrance Battle Royal: Misaki Ohata elimina Ranamaru (18:13) con un Missile Kick vincendo il match. Altre partecipanti: Yumi Ohka, Yu Yamagata, Moeka Haruhi, Cherry, Tsukasa Fujimoto, Hikaru Shida, Kyoko Kimura, Hiroyo Matsumoto, Mii Hibiscus (Apple Miyuki), Ray, Shuri.
5. Ayako Hamada sconfigge Sareee (9:10) con il Pyramid Driver.
6. Ayuki Kurihara Retirement Match: Ayumi Kurihara, AKINO & Miki Iida sconfiggono GAMI, Aja Kong & Tomoka Nakagawa (24:05) quando Kurihara usa l'Uranage su Kong.

:cia:

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Ma che è,ora si iscrivono anche gli individui si sessi femminile qui sopra?

Davey_Richards
Città: pordenone

Messaggio da Davey_Richards »

Io guardo raramente la Shimmer, e se lo faccio è SOLO ed ESCLUSIVAMENTE per Nicole Matthews... la AMO :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :occhiolino:

Barax

Messaggio da Barax »

Shine 12 è ancora introvabile. Qualcuno di voi l'ha visto o ce l'ha? :truce:
La Shimmer è dallo show numero 53 (aprile periodo wrestlemania) che non fa uscire dvd. :blink:

Ho visto WSU Uncensored Rumble 2013. Niente male come show, carino direi. C'è Shanna e Santana.

Barax

Messaggio da Barax »

Nei soliti siti finalmente è uscito Shine 14, per chi lo volesse vedere.

Rispondi