Ligue 1

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
GarethBale

Re: Ligue 1

Messaggio da GarethBale »

RawIsJerichoAgain ha scritto:Pure il Marsiglia ha vinto? Immagine
L'OM tanto perculato da te, ti è sopra :P secondo me sei te che porti sfiga ai tuoi :mrgreen: sopratutto come ti dissi mesi fà pensando solo di gufare senza sosta le altre lol invece di pensare alla propria :facciadafesso:

RawIsJerichoAgain
Città: Altofonte,PA
Has thanked: 2 times

Messaggio da RawIsJerichoAgain »

GarethBale ha scritto:
L'OM tanto perculato da te, ti è sopra :P secondo me sei te che porti sfiga ai tuoi :mrgreen: sopratutto come ti dissi mesi fà pensando solo di gufare senza sosta le altre lol invece di pensare alla propria :facciadafesso:
Io gufo le altre e tifo la mia.

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Messaggio da Mds32 »

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Evidentemente avranno visto la partita fino all'87° :sorridente:

RawIsJerichoAgain

RawIsJerichoAgain

dRiti ha scritto: Sei una spina al culo :almostlaughing:
[youtube][/youtube]

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Polemica tra Joey Barton e Thiago Silva

Tra Joey Barton e Thiago Silva continua il diverbio: dopo i post dei giorni scorsi, il centrocampista del Marsiglia ha infatti attaccato nuovamente l’ex difensore del Milan attraverso Twitter. Il giocatore inglese aveva definito il brasiliano come “fighetta” e "ciccione sopravvalutato, sempre infortunato", provocando la reazione di Thiago, che alla vigilia di Psg-Barcellona ha dichiarato: "Ho sentito tantissime critiche da parte della gente, anche da un calciatore del Marsiglia di cui non ricordo nemmeno il nome, mi pare sia inglese. Forse nessuno parla di lui, per questo passa il tempo a parlare male degli altri. D’altra parte in nazionale non ricordo di aver mai giocato contro questo inglese". Joey Burton, famoso più per la sua scorrettezza che per la sua bravura in campo, ha dato poi anche del transessuale all’ex rossonero: "2 domande per Thiago Silva. Primo, perchè hai parlato di me, nella conferenza-stampa prima di Psg-Barça? Molto strano. Secondo, sei pre o post-operazione”. E poi ancora: “Mi sconcerta, dove andremo a finire. E' un uomo che è diventato donna o una donna diventata uomo? Non riesco a capire". Come se non bastasse, il giocatore del Marsiglia ha pubblicato altri tweet di scherno su Thiago Silva durante la gara di ieri tra Psg e Barça: "Avrei dovuto aspettare prima di chiamarlo sopravvalutato, ho sbagliato quel giorno. E' stato immenso stasera. Sebbene sembri ancora un trans in sovrappeso!".

Barton :divertito2: :divertito2: :divertito2:

Santino's fan

Ma evitare di comportarsi da perfetto rincoglionito,è così difficile per Joey Barton?

French94

Messaggio da French94 »

Der Metzgermeister ha scritto:
Polemica tra Joey Barton e Thiago Silva

Tra Joey Barton e Thiago Silva continua il diverbio: dopo i post dei giorni scorsi, il centrocampista del Marsiglia ha infatti attaccato nuovamente l’ex difensore del Milan attraverso Twitter. Il giocatore inglese aveva definito il brasiliano come “fighetta” e "ciccione sopravvalutato, sempre infortunato", provocando la reazione di Thiago, che alla vigilia di Psg-Barcellona ha dichiarato: "Ho sentito tantissime critiche da parte della gente, anche da un calciatore del Marsiglia di cui non ricordo nemmeno il nome, mi pare sia inglese. Forse nessuno parla di lui, per questo passa il tempo a parlare male degli altri. D’altra parte in nazionale non ricordo di aver mai giocato contro questo inglese". Joey Burton, famoso più per la sua scorrettezza che per la sua bravura in campo, ha dato poi anche del transessuale all’ex rossonero: "2 domande per Thiago Silva. Primo, perchè hai parlato di me, nella conferenza-stampa prima di Psg-Barça? Molto strano. Secondo, sei pre o post-operazione”. E poi ancora: “Mi sconcerta, dove andremo a finire. E' un uomo che è diventato donna o una donna diventata uomo? Non riesco a capire". Come se non bastasse, il giocatore del Marsiglia ha pubblicato altri tweet di scherno su Thiago Silva durante la gara di ieri tra Psg e Barça: "Avrei dovuto aspettare prima di chiamarlo sopravvalutato, ho sbagliato quel giorno. E' stato immenso stasera. Sebbene sembri ancora un trans in sovrappeso!".

Barton :divertito2: :divertito2: :divertito2:
Barton :love:

Der Metzgermeister

Santino's fan ha scritto:Ma evitare di comportarsi da perfetto rincoglionito,è così difficile per Joey Barton?
Chiedi a Marianella cosa ne pensa di Barton :divertito2:

Santino's fan

Der Metzgermeister ha scritto:Chiedi a Marianella cosa ne pensa di Barton :divertito2:
L'ho visto il video,devo dire che concordo con lui :party:

RawIsJerichoAgain

Santino's fan ha scritto:Ma evitare di comportarsi da perfetto rincoglionito,è così difficile per Joey Barton?
E' un coglione.

Santino's fan

RawIsJerichoAgain ha scritto: E' un coglione.
Eh lo so.

Der Metzgermeister

Zio in carcere :sconsolato:
cugino accoltellato in un pub :horrific:
E' un criminale che è stato in galera 2 volte :ammiccante:
giocatore violento e criminale :serious:
Non capisco il perchè le telecamere inglesi indugino e riprendano questo delinquente :divertito2:

dRiti
Città: Morbegno

Messaggio da dRiti »

Barton fesso, non compratelo più e finisce dove dovrebbe, in prigione. :serious:
Comunque ora io attendo solo la coppa di francia e il suicidio del psg in campionato. :pliz:

Rispondi