TWNA - Locker Room 4.0

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da CM-Cena »

Liontamer ha scritto:
Immagine

Stronzi,PsP,ds e 3DS avevo comunque altre scuse per comprarmele a parte KH,ma la Ps Vita non me la fan comprare....c'è un limite a tutto

e prima che Simon mi quoti,si,ora scrivo
Quoto. Ed inserisco che Days per DS è uno dei miei capitoli preferiti della saga.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

The Voice of GoldMan 66 pubblicato: leggete e commentate in numerosi, se potete :)
Buon proseguimento di serata!

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

CM-Cena ha scritto: Quoto. Ed inserisco che Days per DS è uno dei miei capitoli preferiti della saga.
Days avrebbe potuto essere molto di più,ma per vari fattori non lo è stato.....io ad esempio sono rimasto delussissimo sull'utilizzare i membri dell'Organizzazione(che era la cosa che aspettavo più di ogni altra cosa da quando hanno introdotto i personaggi in CoM),utilizzabili solo nelle missioni secondarie(che non mi pare servissero a molto tra l'altro)e con un moveset che diventava vecchio dopo due minuti....però la storia effettivamente era molta robba

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

Liontamer ha scritto:
Days avrebbe potuto essere molto di più,ma per vari fattori non lo è stato.....io ad esempio sono rimasto delussissimo sull'utilizzare i membri dell'Organizzazione(che era la cosa che aspettavo più di ogni altra cosa da quando hanno introdotto i personaggi in CoM),utilizzabili solo nelle missioni secondarie(che non mi pare servissero a molto tra l'altro)e con un moveset che diventava vecchio dopo due minuti....però la storia effettivamente era molta robba
Farenz l'ha messo in flop,ma io quel gioco l'ho stuprato,ad un certo punto mi venne male al pollice dal preme la crocetta.

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

CM-Cena ha scritto: Farenz l'ha messo in flop,ma io quel gioco l'ho stuprato,ad un certo punto mi venne male al pollice dal preme la crocetta.
Ma infatti come gioco è comunque passabile...il problema è che persino per un gameplay abbastanza meccanico e poco dinamico come quello di KH,il ds non è abbastanza,ed è stato rovinato da questo...certi generi non son fatti per il ds....

mic91
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Messaggio da mic91 »

Dopo qualche giorno faticoso sono qui, auguro a tutti una buona Pasqua in ritardo (o forse in anticipo xD) e mi sto riprendendo tutti i promo nuovi. Mi è piaciuto il VoG 66 che continua il feud tra Goldman e BB, intanto io sono molto soddisfatto della saga di IN che inizierà nel post WM.

NotOnlyWWE
Contatta:

Grazie amico :)
Ho ancora progetti importanti sulla faida sebbene ormai WM è quasi giunta.

Awesome
Città: Terrarossa

Messaggio da Awesome »

Ok, Eichiro-Arvesti è ufficialmente un piccolo diamantino da gustarvi a Tokyo... abbiamo scritto anche tutto il Background per rendervi più partecipi

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Messaggio da Elban Rattlesnake »

Awesome ha scritto:Ok, Eichiro-Arvesti è ufficialmente un piccolo diamantino da gustarvi a Tokyo... abbiamo scritto anche tutto il Background per rendervi più partecipi
Già confezionato e spedito al boss, bravissimi te e Simon... :bike:

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Ora chi cazzo la guarda una puntata di 3 ore di Raw... :triste:

NotOnlyWWE
Contatta:

Nonostante manchino ancora tredici giorni all'evento più importante in TWNA, Santino's Fan presenta una puntata speciale del Planet caratterizzata dai pronostici di WrestleMania. Un numero esclusivo da non perdere!
Immagine
WrestleMania III-Preview
Leggete e commentate in numerosi!

NotOnlyWWE
Contatta:

Nonostante manchino ancora tredici giorni all'evento più importante in TWNA, Santino's Fan presenta una puntata speciale del Planet caratterizzata dai pronostici di WrestleMania. Un numero esclusivo da non perdere!
Immagine
WrestleMania III-Preview

NotOnlyWWE
Contatta:

Immagine
WrestleMania III-Preview

NotOnlyWWE
Contatta:

Immagine
WrestleMania III-Preview

woo woo woo man
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Messaggio da woo woo woo man »

Santino's fan ha scritto:Ora chi cazzo la guarda una puntata di 3 ore di Raw... :triste:
Io l'ho fatto :-

Rispondi