Quoto. Ed inserisco che Days per DS è uno dei miei capitoli preferiti della saga.Liontamer ha scritto:
Stronzi,PsP,ds e 3DS avevo comunque altre scuse per comprarmele a parte KH,ma la Ps Vita non me la fan comprare....c'è un limite a tutto
e prima che Simon mi quoti,si,ora scrivo
TWNA - Locker Room 4.0
- CM-Cena
- Città: Prato
- Has thanked: 61 times
- Been thanked: 23 times
Re: TWNA - Locker Room 4.0
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
The Voice of GoldMan 66 pubblicato: leggete e commentate in numerosi, se potete
Buon proseguimento di serata!
Buon proseguimento di serata!
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
Days avrebbe potuto essere molto di più,ma per vari fattori non lo è stato.....io ad esempio sono rimasto delussissimo sull'utilizzare i membri dell'Organizzazione(che era la cosa che aspettavo più di ogni altra cosa da quando hanno introdotto i personaggi in CoM),utilizzabili solo nelle missioni secondarie(che non mi pare servissero a molto tra l'altro)e con un moveset che diventava vecchio dopo due minuti....però la storia effettivamente era molta robbaCM-Cena ha scritto: Quoto. Ed inserisco che Days per DS è uno dei miei capitoli preferiti della saga.
- CM-Cena
- Città: Prato
- Has thanked: 61 times
- Been thanked: 23 times
Farenz l'ha messo in flop,ma io quel gioco l'ho stuprato,ad un certo punto mi venne male al pollice dal preme la crocetta.Liontamer ha scritto:
Days avrebbe potuto essere molto di più,ma per vari fattori non lo è stato.....io ad esempio sono rimasto delussissimo sull'utilizzare i membri dell'Organizzazione(che era la cosa che aspettavo più di ogni altra cosa da quando hanno introdotto i personaggi in CoM),utilizzabili solo nelle missioni secondarie(che non mi pare servissero a molto tra l'altro)e con un moveset che diventava vecchio dopo due minuti....però la storia effettivamente era molta robba
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
Ma infatti come gioco è comunque passabile...il problema è che persino per un gameplay abbastanza meccanico e poco dinamico come quello di KH,il ds non è abbastanza,ed è stato rovinato da questo...certi generi non son fatti per il ds....CM-Cena ha scritto: Farenz l'ha messo in flop,ma io quel gioco l'ho stuprato,ad un certo punto mi venne male al pollice dal preme la crocetta.
- mic91
- Città: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 1 time
Dopo qualche giorno faticoso sono qui, auguro a tutti una buona Pasqua in ritardo (o forse in anticipo xD) e mi sto riprendendo tutti i promo nuovi. Mi è piaciuto il VoG 66 che continua il feud tra Goldman e BB, intanto io sono molto soddisfatto della saga di IN che inizierà nel post WM.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Grazie amico
Ho ancora progetti importanti sulla faida sebbene ormai WM è quasi giunta.
Ho ancora progetti importanti sulla faida sebbene ormai WM è quasi giunta.
Ok, Eichiro-Arvesti è ufficialmente un piccolo diamantino da gustarvi a Tokyo... abbiamo scritto anche tutto il Background per rendervi più partecipi
- Elban Rattlesnake
- Città: Portoferraio
- Been thanked: 1 time
Già confezionato e spedito al boss, bravissimi te e Simon...Awesome ha scritto:Ok, Eichiro-Arvesti è ufficialmente un piccolo diamantino da gustarvi a Tokyo... abbiamo scritto anche tutto il Background per rendervi più partecipi
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Nonostante manchino ancora tredici giorni all'evento più importante in TWNA, Santino's Fan presenta una puntata speciale del Planet caratterizzata dai pronostici di WrestleMania. Un numero esclusivo da non perdere!

WrestleMania III-Preview
Leggete e commentate in numerosi!-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Nonostante manchino ancora tredici giorni all'evento più importante in TWNA, Santino's Fan presenta una puntata speciale del Planet caratterizzata dai pronostici di WrestleMania. Un numero esclusivo da non perdere!

WrestleMania III-Preview
NotOnlyWWE
- Contatta:

WrestleMania III-Preview
NotOnlyWWE
- Contatta:

WrestleMania III-Preview
Leggete e commentate in numerosi!- woo woo woo man
- Has thanked: 22 times
- Been thanked: 17 times
Io l'ho fattoSantino's fan ha scritto:Ora chi cazzo la guarda una puntata di 3 ore di Raw...