TWNA - Locker Room 4.0
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Più che altro è che io dal 14 al 20 sono a Dublino quindi se WM è il 15 non riuscirò a vederla 
- Simon
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 5 times
- Contatta:
Il Promo.Liontamer ha scritto:Più che altro è che io dal 14 al 20 sono a Dublino quindi se WM è il 15 non riuscirò a vederla

- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
- thebestisangelo
- Città: Caserta
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Eh ok, però io ho brutti presentimenti.KTW ha scritto: Non credo visto che se veramente si ritarda nonostante tutto il tempo a disposizione faccio slittare il PPV direttamente al 21, così il ritardatario si prende tutte le colpe e se la vede direttamente con voi. Naturalmente scatta anche il "licenziamento".
Lo sto facendo anche per te e per Awe in modo che non vi troviate a gestire subito una situazione di ritardi e possiate partire bene.
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
http://thesorasdreamreloaded.forumcommu ... t=54071666
Diobono spero vivamente sia un pesce d'aprile. Un cazzo di KH pure per la Vita no, fanculo!
Diobono spero vivamente sia un pesce d'aprile. Un cazzo di KH pure per la Vita no, fanculo!
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Dov'era?Me lo son perso.CM-Cena ha scritto:SuperLOL il pesce d'Aprile di GP. Scenario da seghe quello che s'era immaginato,comunque.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Che prenderei alla faccia tua fosse verostraight edge savior ha scritto:http://thesorasdreamreloaded.forumcommu ... t=54071666
PS: Oggi ho prenotato la Buccaner Editions

E in questi giorni mi prendo La Compagnia dell'Anello esteso blu-ray che costa come la versione normale
@DAMN: Forse dobbiamo modificare il segmento del Violence del 9.
- Liontamer
straight edge savior ha scritto:http://thesorasdreamreloaded.forumcommu ... t=54071666

Stronzi,PsP,ds e 3DS avevo comunque altre scuse per comprarmele a parte KH,ma la Ps Vita non me la fan comprare....c'è un limite a tutto
e prima che Simon mi quoti,si,ora scrivo
- straight edge savior
Ma serio... La Vita è un'obrobbrio abnorme. E tra l'altro non ci esce una sega per la suddetta(L'unico titolo interessante è lo spin-off di Uncharted poi il nulla.)Liontamer ha scritto:
Stronzi,PsP,ds e 3DS avevo comunque altre scuse per comprarmele a parte KH,ma la Ps Vita non me la fan comprare....c'è un limite a tutto
e prima che Simon mi quoti,si,ora scrivo
- Liontamer
Appunto,il problema principale è che non c'è un titolo che sia uno...come console vale sicuramente più della Psp,però cazzo,quella aveva cose come Crisis Core,Daxter,Secret Agent Clank,Dissidia ecc ecc.....per la Vita comprerei KH,magari Marvel VS Capcom 3(non sò perché,mi pare un titolo che preferirei avere su vita che su Ps3) e poi finita lì(la saga di Uncharted me la devo recuperare ancora,in questi giorni mi arriva il primo quindi Golden Abyss lo potrei giocare comunque tra anni...)straight edge savior ha scritto: Ma serio... La Vita è un'obrobbrio abnorme. E tra l'altro non ci esce una sega per la suddetta(L'unico titolo interessante è lo spin-off di Uncharted poi il nulla.)
- straight edge savior
Già.Liontamer ha scritto:
Appunto,il problema principale è che non c'è un titolo che sia uno...come console vale sicuramente più della Psp,però cazzo,quella aveva cose come Crisis Core,Daxter,Secret Agent Clank,Dissidia ecc ecc.....per la Vita comprerei KH,magari Marvel VS Capcom 3(non sò perché,mi pare un titolo che preferirei avere su vita che su Ps3) e poi finita lì(la saga di Uncharted me la devo recuperare ancora,in questi giorni mi arriva il primo quindi Golden Abyss lo potrei giocare comunque tra anni...)
Il 3DS invece al contrario ha un bel po' di titoli interessanti come gli svariati Mario, l'Ocarina of Time, KH, X e Y ad ottobre ecc.
Ma d'altronde la Grande N è sempre lei
Infatti per Vita ho solo Uncharted, Fifa e AC 3 
Obbrobrio no, il problema è la pochissima scelta.
Golden Abyss in ordine cronologico è il primo della serie.

Obbrobrio no, il problema è la pochissima scelta.
Golden Abyss in ordine cronologico è il primo della serie.