Sheamus John Cena ha scritto:
Ah, quindi le sue parti le scrivi tu?
Beh, allora questo è l'emblema del motivo per cui il vostro feud non può essere al terzo posto per importanza nella card.
Il Capo ha problemi ed è impegnato e ok, però ciò non toglie il fatto che un buon feud va fatto da entrambi i contendenti, e quindi un feud costruito da un giocatore che, poveraccio, non ne ha il tempo e dall'altro che scrive tutto, non può andare sul podio, nonostante la costruzione sia convincente.
Cosa c'entra! La card di WrestleMania viene decisa in base all'importanza e alla costruzione di un match per rendere gradevole e coeso l'evento. Comunque, visto che sembri tanto desideroso di avere questo maledetto terzo posto, tientelo pure, dividilo con Antonius vs John Dorian, a me poco importa, l'importante è che gli altri si siano divertiti nel seguire la faida mia e de il capo.
Mi stupisce questa bramosia di ottenere il terzo posto anche attraverso questi mezzi, queste invenzioni.
A me piace SS vs SC, indifferentemente dalla posizione che esso avrà, così come GM vs BB e altre faide.
Mi infastidisce che ci sia sempre una competizione anche per un qualcosa così inutile. Va bene parlarne una volta, dare anche voti, ma così si esagera; io preferisco uscire da ciò.