TWNA - Locker Room 4.0

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Sheamus John Cena »

WWEonly4ever ha scritto: P.S.
Entro oggi cercherò di scrivere la parte di BB cosicché alle 19:00 di stasera possa pubblicare il VOG 66.
Ah, quindi le sue parti le scrivi tu?
Beh, allora questo è l'emblema del motivo per cui il vostro feud non può essere al terzo posto per importanza nella card.
Il Capo ha problemi ed è impegnato e ok, però ciò non toglie il fatto che un buon feud va fatto da entrambi i contendenti, e quindi un feud costruito da un giocatore che, poveraccio, non ne ha il tempo e dall'altro che scrive tutto, non può andare sul podio, nonostante la costruzione sia convincente.

DAMN

Messaggio da DAMN »

Gentilmente qualcuno (Elban? KTW?) mi può dire la prossima location di Violence? Non mi sembra una cosa tanto Top Secret...

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

A 'sto punto il merito di Goldman-BB credo sia tutto di Only,non me ne voglia il Capo.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Sheamus John Cena ha scritto:
Ah, quindi le sue parti le scrivi tu?
Beh, allora questo è l'emblema del motivo per cui il vostro feud non può essere al terzo posto per importanza nella card.
Il Capo ha problemi ed è impegnato e ok, però ciò non toglie il fatto che un buon feud va fatto da entrambi i contendenti, e quindi un feud costruito da un giocatore che, poveraccio, non ne ha il tempo e dall'altro che scrive tutto, non può andare sul podio, nonostante la costruzione sia convincente.
Cosa c'entra! La card di WrestleMania viene decisa in base all'importanza e alla costruzione di un match per rendere gradevole e coeso l'evento. Comunque, visto che sembri tanto desideroso di avere questo maledetto terzo posto, tientelo pure, dividilo con Antonius vs John Dorian, a me poco importa, l'importante è che gli altri si siano divertiti nel seguire la faida mia e de il capo.
Mi stupisce questa bramosia di ottenere il terzo posto anche attraverso questi mezzi, queste invenzioni.
A me piace SS vs SC, indifferentemente dalla posizione che esso avrà, così come GM vs BB e altre faide.
Mi infastidisce che ci sia sempre una competizione anche per un qualcosa così inutile. Va bene parlarne una volta, dare anche voti, ma così si esagera; io preferisco uscire da ciò.

NotOnlyWWE
Contatta:

DAMN ha scritto:Gentilmente qualcuno (Elban? KTW?) mi può dire la prossima location di Violence? Non mi sembra una cosa tanto Top Secret...
Niente di Top Secret, tutto chiaro e scritto :)

NotOnlyWWE
Contatta:

Santino's fan ha scritto:A 'sto punto il merito di Goldman-BB credo sia tutto di Only,non me ne voglia il Capo.
Ti ringrazio Santi, ma sebbene nella mia avventura abbia svolto diverse faide da solo, come GoldMan vs Johnny Ace o come GoldMan vs Tidus, non posso dire di aver contribuito solo io alla qualità di GM-BB. Spero che il capo possa partecipare a VoG 67 e a questo punto anche a VoG 68 che ,visto il posticipo di WM III, entrerà a far parte della costruzione del nostro incontro, o al massimo ci sarà un'intervista esclusiva con GoldMan, non so. Devo ancora programmare la settimana aggiuntiva.

DAMN

Messaggio da DAMN »

WWEonly4ever ha scritto: Niente di Top Secret, tutto chiaro e scritto :)
Ok, quella di questa settimana la so anch'io; mi servirebbe però quella di settimana prossima...

Comunque cavoli, proprio ora che mi serve il volantino del Mediaworld me l'hanno tolto dal forum :perplesso:

Santino's fan

DAMN ha scritto:
Ok, quella di questa settimana la so anch'io; mi servirebbe però quella di settimana prossima...

Comunque cavoli, proprio ora che mi serve il volantino del Mediaworld me l'hanno tolto dal forum :perplesso:
Cerca su google "Volantino Mediaworld" :LOL2:

DAMN

Messaggio da DAMN »

Santino's fan ha scritto: Cerca su google "Volantino Mediaworld" :LOL2:
Ma dai :serious:

Santino's fan

DAMN ha scritto:
Ma dai :serious:
Perchè no? :-

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

WWEonly4ever ha scritto:
Cosa c'entra! La card di WrestleMania viene decisa in base all'importanza e alla costruzione di un match per rendere gradevole e coeso l'evento. Comunque, visto che sembri tanto desideroso di avere questo maledetto terzo posto, tientelo pure, dividilo con Antonius vs John Dorian, a me poco importa, l'importante è che gli altri si siano divertiti nel seguire la faida mia e de il capo.
Mi stupisce questa bramosia di ottenere il terzo posto anche attraverso questi mezzi, queste invenzioni.
A me piace SS vs SC, indifferentemente dalla posizione che esso avrà, così come GM vs BB e altre faide.
Mi infastidisce che ci sia sempre una competizione anche per un qualcosa così inutile. Va bene parlarne una volta, dare anche voti, ma così si esagera; io preferisco uscire da ciò.
Ma era solo una precisazione, a me non importa avere il podio.
Anzi, sei tu che con questo post tanto nervoso che fai capire che ti urta il sapere che il tuo feud che hai gestito solamente tu (tanto di cappello)non arrivi a tale livello di importanza.
Per me solo avere avuto tanti complimenti per questo feud dopo un mio periodo pessimo in TWNA è un traguardo, il resto è secondario.

NotOnlyWWE
Contatta:

Ma era solo una precisazione, a me non importa avere il podio.
Anzi, sei tu che con questo post tanto nervoso che fai capire che ti urta il sapere che il tuo feud che hai gestito solamente tu (tanto di cappello)non arrivi a tale livello di importanza.
Per me solo avere avuto tanti complimenti per questo feud dopo un mio periodo pessimo in TWNA è un traguardo, il resto è secondario.

Mi fa molto piacere che tu la pensi così, credimi.
No, mi ha infastidiva il presentimento che tu prendessi la cosa come una competizione; adesso ho capito che non è così, ne sono felice.
L'importante è avercela messa tutta, essersi divertiti, aver divertito; sono certo che tu la pensi come me :)

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Se dai come data il 15 aprile, i cari ritardatari ritarderanno ancor di più.
Non credo visto che se veramente si ritarda nonostante tutto il tempo a disposizione faccio slittare il PPV direttamente al 21, così il ritardatario si prende tutte le colpe e se la vede direttamente con voi. Naturalmente scatta anche il "licenziamento".

Lo sto facendo anche per te e per Awe in modo che non vi troviate a gestire subito una situazione di ritardi e possiate partire bene.

NotOnlyWWE
Contatta:

Tra oggi e domani, ci sarà una nuova puntata del TWNA Planet in cui si analizzeranno gli incontri di WrestleMania III, dando a ciascuno un pronostico. La rubrica sarà redatta come ormai d'abitudine da Santino!

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

SuperLOL il pesce d'Aprile di GP. Scenario da seghe quello che s'era immaginato,comunque.

Rispondi