Cavani

non capirò mai questi ragionamenti.christian4ever ha scritto:Handanovic non lo tocca,non ci sono gli estremi per il rigore.
Non mi appello agli episodi,come ho già scritto,ma puntualizzo.Però,pure voi,non ascoltate Colosso,che viene qui solo per provocare.
Cambiasso ha esagerato e merita le 3 giornate di squalifica,ma non lo etichetterei solo per un episodio.
Terzo posto andato a puttane,a questo punto meglio niente che l'Eeropa League.Aspettando Simeone/Blanc o un allenatore da Inter,in generale.
LOL Qui si vede bene che non lo tocca, Vidal ha simulato andava ammonitochristian4ever ha scritto:Handanovic non lo tocca,non ci sono gli estremi per il rigore.
Non mi appello agli episodi,come ho già scritto,ma puntualizzo.Però,pure voi,non ascoltate Colosso,che viene qui solo per provocare.
Cambiasso ha esagerato e merita le 3 giornate di squalifica,ma non lo etichetterei solo per un episodio.
Terzo posto andato a puttane,a questo punto meglio niente che l'Eeropa League.Aspettando Simeone/Blanc o un allenatore da Inter,in generale.
No,quelli di Mediaset dopo una denuncia per diffamazione hanno finito di rompere le palleChristian ha scritto:Cavani ha per caso mollato l'amante?
Scusa Chris ma non stai mica parlando con i giornalisti/giornalai di mediaset e co eh.chrisy2j ha scritto: No,quelli di Mediaset dopo una denuncia per diffamazione hanno finito di rompere le palle
Finitela di sparare cazzate su questo ragazzo
Il primo esame di coscienza me lo sono fatto io
Infatti ero ironico visto che alcuni accusavano il "relax" di Cavani per via dell'amante.chrisy2j ha scritto: No,quelli di Mediaset dopo una denuncia per diffamazione hanno finito di rompere le palle
Finitela di sparare cazzate su questo ragazzo
Il primo esame di coscienza me lo sono fatto io
Non era rivolto agli utenti,era rivolto in generaleRocks ha scritto:
Scusa Chris ma non stai mica parlando con i giornalisti/giornalai di mediaset e co eh.
Datti una calmata.
Ahahaha, molto male direi.chrisy2j ha scritto: Non era rivolto agli utenti,era rivolto in generale
A chi ancora parla di male di un campione (me stesso purtroppo)
Chiedo scusa se il messaggio è stato posto male,sto ubriaco
....e beviti pure una birrazza con me Cinziasonnessa cinzia ha scritto: