Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Liontamer ha scritto:
One Piece Pirate Warriors.....Occasionalmente fanno sbagli come Nami che diventa Babi,Blueno che diventa Bruno,o Ace Pugno di Fuoco che diventa pugno di Ferro....
O gesù cristo...
Tra l'altro mi pare d'aver sentito che Rufy sia sottotitolato con quel nome lì... Ci siam capiti, mi fa ribrezzo il solo scriverlo.
KTW ha scritto:
Secondo te chi glielo ha suggerito?
straight edge savior ha scritto:
O gesù cristo... Tra l'altro mi pare d'aver sentito che Rufy sia sottotitolato con quel nome lì... Ci siam capiti, mi fa ribrezzo il solo scriverlo.
In effetti è vero
Rubber?
Oggi ho preso il primo numero di Superman e Batman: Nemici Pubblici.
PS: Intanto io e DAMN abbiamo già deciso cosa fare a Violence.
Christian ha scritto:
Rubber?
Oggi ho preso il primo numero di Superman e Batman: Nemici Pubblici.
PS: Intanto io e DAMN abbiamo già deciso cosa fare a Violence.
Si E a proposito di nomi aberranti: su Smash Brothers ero già tutto eccitato all'incontro con Red e... Il personaggio viene chiamato allenatore di pokemon Ma porca... Cosa schifo è?! NOn è un banalissimo allenatore di Pokèmon lui, lui è il cazzutissimo Red!
straight edge savior ha scritto:
Si E a proposito di nomi aberranti: su Smash Brothers ero già tutto eccitato all'incontro con Red e... Il personaggio viene chiamato allenatore di pokemon Ma porca... Cosa schifo è?! NOn è un banalissimo allenatore di Pokèmon lui, lui è il cazzutissimo Red!
Aspetta di sentire l'Announcer urlare "Pikàchu" ogni volta che lo scegli nelle altre modalità...