Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
RawIsJerichoAgain ha scritto:
Eh vabbé... ci sono ancora 8 giornate...
E' da un mese che ho capito che tanto non ci entriamo in Champions e perdere con una squadra che non faceva punti dal 19 gennaio dice tutto. Naturalmente senza mancare di rispetto al Palermo che ha meritato la vittoria.
KTW ha scritto:
E' da un mese che ho capito che tanto non ci entriamo in Champions e perdere con una squadra che non faceva punti dal 19 gennaio dice tutto. Naturalmente senza mancare di rispetto al Palermo che ha meritato la vittoria.
Dovevi capirlo da quando avete preso Zeman in realtà
Mi puoi dire dove si terrà il Violence pre-WM?
KTW ha scritto:
Potete ancora lottare per l'Europa.
Noto comunque, il Barbera per voi è un taboo: prima dello 0-1 dell'anno scorso, avevate vinto in casa nostra a Maggio del 2007, finì 1-2.
One Piece Pirate Warriors.....Occasionalmente fanno sbagli come Nami che diventa Babi,Blueno che diventa Bruno,o Ace Pugno di Fuoco che diventa pugno di Ferro....