TWNA - Locker Room 4.0
- thor of asgard
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Siamo lì più o meno...straight edge savior ha scritto:Ma non è possibile che mi spoilero tutti i promo di Wiz qua dentro, porca...
BTW: il gamestop si conferma il solito schifo: 40 euro per Smash Brothers e ok ma cristo, almeno dammi il libretto delle istruzioni! Se poi contiamo che non ha tutorial Smash Brothers l'assenza del libretto si fa sentire di più.
@Thor: Addirittura? Meglio anche del Batman di Snyder e Capullo? Allora lo prendo sicuramente. UNa sorta di "introduzione" al mondo delle lanterne me la potresti fare in sti giorni visto che son totalmente ignorante su questo?
Un'introduzione è un fottio da fare SES...dovresti recuperare/leggere/trovare riassunti de "La Notte più Profonda" e "Nel Giorno più splendente", le ultime due saghe DC, comunque per leggere il mensile tutto ciò non è necessario, ti posso spiegare tutto io ma proprio a i minimi storici, dato che Lanterna negli ultimi anni è stato pushatissimo, è girato tutto intorno a lui
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
Figa,40 euro?....avrà anche venduto bene ma si parla di un gioco del 2008...straight edge savior ha scritto:Ma non è possibile che mi spoilero tutti i promo di Wiz qua dentro, porca...
BTW: il gamestop si conferma il solito schifo: 40 euro per Smash Brothers e ok ma cristo, almeno dammi il libretto delle istruzioni! Se poi contiamo che non ha tutorial Smash Brothers l'assenza del libretto si fa sentire di più.
@Thor: Addirittura? Meglio anche del Batman di Snyder e Capullo? Allora lo prendo sicuramente. UNa sorta di "introduzione" al mondo delle lanterne me la potresti fare in sti giorni visto che son totalmente ignorante su questo?
Comunque per allenarsi ci dovrebbe essere una modalità apposta(anche se alla fine i tasti son sempre A e B+ le taunt con 1 e 2....
- Simon
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 5 times
- Contatta:
Bel Promo.KTW ha scritto:E con questo promo faccio felice anche Christian.
Bosiko.
- thebestisangelo
- Città: Caserta
- Simon
- Contatta:
Lo sappiamo..Degano. ha scritto:Giù le mani,io sono di Asia.
Infatti io sono di Antartide.
Badum-tsss!
-
.Degano.
Simon ha scritto:
Lo sappiamo.
Infatti io sono di Antartide.
Badum-tsss!
Che nome di merda
- Simon
- Contatta:
Sono anche di Europa e di America..Degano. ha scritto:
![]()
Che nome di merda
E' una relazione aperta.

-
.Degano.
Povera Oceania,ci è rimasta male quando ti ha visto con le altre.Simon ha scritto:
Sono anche di Europa e di America.![]()
![]()
E' una relazione aperta.

- Simon
- Contatta:
In realtà un tempo c'erano anche lei ed Africa,ma son dovute partire..Degano. ha scritto:
Povera Oceania,ci è rimasta male quando ti ha visto con le altre.
Quella mega orgia non me la toglie nessuno dalla testa.

-
.Degano.
Ma tanto nessuna di loro avrà mai un cognome di merda tale a Rivosecchi.Simon ha scritto:
In realtà un tempo c'erano anche lei ed Africa,ma son dovute partire.
Quella mega orgia non me la toglie nessuno dalla testa.![]()