Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Simon ha scritto:
Nei cartoni invece è tutto il contrario.
Si è vero,viene detto che Sinestro aveva moltissimo rispetto per Abin Sur,il quale a sua volta si fidava totalmente di lui.
La prima volta che si incontrano(nei fumetti) Sinestro dice a Jordan di rispettare e temere i superiori...e Hal li risponde "temo che con me non funzionerà così" o qualcosa del genere
Simon ha scritto:
Nei cartoni invece è tutto il contrario.
Si è vero,viene detto che Sinestro aveva moltissimo rispetto per Abin Sur,il quale a sua volta si fidava totalmente di lui.
La prima volta che si incontrano(nei fumetti) Sinestro dice a Jordan di rispettare e temere i superiori...e Hal li risponde "temo che con me non funzionerà così" o qualcosa del genere
thor of asgard ha scritto:
Devi vederti l'ultimo Film animato sulle Lanterne Verdi.
Bello il promo di KTW,mi è piaciuta molto la sorpresa finale del promo che non stò qui a rivelare per paura di spoilerare qualcosa a qualcuno,veramente una bella saga GMC.
Bello il promo di KTW,mi è piaciuta molto la sorpresa finale del promo che non stò qui a rivelare per paura di spoilerare qualcosa a qualcuno,veramente una bella saga GMC.
Ma non è possibile che mi spoilero tutti i promo di Wiz qua dentro, porca...
BTW: il gamestop si conferma il solito schifo: 40 euro per Smash Brothers e ok ma cristo, almeno dammi il libretto delle istruzioni! Se poi contiamo che non ha tutorial Smash Brothers l'assenza del libretto si fa sentire di più.
@Thor: Addirittura? Meglio anche del Batman di Snyder e Capullo? Allora lo prendo sicuramente. UNa sorta di "introduzione" al mondo delle lanterne me la potresti fare in sti giorni visto che son totalmente ignorante su questo?