TWNA - Locker Room 4.0
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Per ora Cena-SS è superiore, poi vediamo in quest'ultima settimana che succede.WWEonly4ever ha scritto:Capito, SJC, comprendo il tuo pensiero, però la costruzione iniziale apparsa lenta è stata una nostra decisione per creare delle fondamenta solide alla faida che poi è volata nelle ultime due settimane. Ora abbiamo un programma intenso fatto di cinque punti, il cui primo sarà VoG 66 che dovrei pubblicare Domenica, sperando che il capo riesca a fare la sua parte, una parte non molto lunga.
La costruzione proseguirà anche oltre questi cinque punti, dato che nelle ultime due puntate di Violence BB e GM continueranno la faida in modo molto inaspettato......
Un finale molto intenso per la nostra rivalità.
stavamo valutando solo i 4 feud che si giocano il terzo posto nella card.CM-Cena ha scritto: Ma il feud per l'IC ?
per la valutazione dell'intera card aspettiamo l'ultima settimana
- Sheamus John Cena
Non penso sia in candida per il terzo posto.CM-Cena ha scritto: Ma il feud per l'IC ?
Santino, evita di umiliarti davanti a tutti, parlando in dialetto e facendo il grande.
Puoi scrivere quel che vuoi, io ho solo detto che non mi interessa.
Se KTW sceglie me e tu non vuoi starci, nessun problema, questi dispettucci a me non fanno niente.
Per non dire altro, eh.
Per dire eh, io non è che ho un brutto rapporto con Wiz ed Elban, però si discute con loro come si discute con gli altri, non è che sono divinità.
Se poi non mi bisogna scegliere come headbooker perché nel locker non mi comporto bene, siamo alla frutta.
Però sono sicuro che KTW non sceglierà con questi parametri, non è un Santino's Fan di turno.
beh in realtà anche le public relations contano...Sheamus John Cena ha scritto:
Non penso sia in candida per il terzo posto.
Santino, evita di umiliarti davanti a tutti, parlando in dialetto e facendo il grande.
Se KTW sceglie me e tu non vuoi starci, nessun problema, questi dispettucci a me non fanno niente.
Per non dire altro, eh.
Per dire eh, io non è che ho un brutto rapporto con Wiz ed Elban, però si discute con loro come si discute con gli altri, non è che sono divinità.
Se poi non mi bisogna scegliere come headbooker perché nel locker non mi comporto bene, siamo alla frutta.
Però sono sicuro che KTW non sceglierà con questi parametri, non è un Santino's Fan di turno.
- Sheamus John Cena
Ma io penso di avere ottimi rapporti con tutti, tranne che con Santono's Fan.MotorCity ha scritto:
beh in realtà anche le public relations contano...
Che in questo periodo sto flammando un po' di più o che sono secondo voi scopinculo è un altro paio di maniche, frenerò dopo WM.
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Non sono certo io che fa il buffoncello da quartiere qui dentro.Sheamus John Cena ha scritto:
Non penso sia in candida per il terzo posto.
Per non dire altro, eh.
Certamente,ma anch'io ho detto in passato che i promo "fantasy" di Wiz ed Elban non tanto mi garbano,ma l'ho detto una volta e basta.Non ho prolungato il brodo.
Te non solo non ti comporti bene,ma c'hai quest'aria da rivoluzionario che francamente fa ridere,e l'unico seguace di questa corrente di pensiero sei tu stesso.
E come dice Motor,le relazioni con gli altri sono importanti,e renditi conto che ti stai facendo abbastanza antipatie qui,con questo tuo atteggiamento da presunto camorrista.
Io comunque come dissi nel topic adatto,il lavoro lo faccio per un "Boss" rispettoso e cordiale,non certo per un novello Che Guevara che non ha rispetto per gli altri giocatori.
Santino's fan ha scritto: Non sono certo io che fa il buffoncello da quartiere qui dentro.
Certamente,ma anch'io ho detto in passato che i promo "fantasy" di Wiz ed Elban non tanto mi garbano,ma l'ho detto una volta e basta.Non ho prolungato il brodo.
Te non solo non ti comporti bene,ma c'hai quest'aria da rivoluzionario che francamente fa ridere,e l'unico seguace di questa corrente di pensiero sei tu stesso.
E come dice Motor,le relazioni con gli altri sono importanti,e renditi conto che ti stai facendo abbastanza antipatie qui,con questo tuo atteggiamento da presunto camorrista.
Io comunque come dissi nel topic adatto,il lavoro lo faccio per un "Boss" rispettoso e cordiale,non certo per un novello Che Guevara che non ha rispetto per gli altri giocatori.
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Io intanto il mio segmento per Violence l'ho finito, ora aspetto Chris che mette le sue parti.
Sempre puntuale
Ora mi vado a riposare che non ce la faccio più...
-14
Sempre puntuale
Ora mi vado a riposare che non ce la faccio più...
-14
- Sheamus John Cena
Rivoluzionario? Camorrista?Santino's fan ha scritto: Non sono certo io che fa il buffoncello da quartiere qui dentro.
No rega ma siete voi che vi fate i film, io sono sempre lo stesso.
Io ripeto ch ho buoni rapporti con tutti, tranne h con te perché mi stai sui coglioni, però hai detto che te ne vai e quindi il problema non si presenta.
Se attiro antipatie, me ne farò una ragione.
Se non vengo eletto headbooker, altrettanto.
Poi oh, prolungare il brodo, io ho semplicemente dato un parere sulla sua saga, però poiché è negativo non lo posso dire?
Vabbé, basta.
hahahaSantino's fan ha scritto: Era un'iperbole.Mò lo fai sbraitare.
no adesso basta flame, si deve concentrare sul promo, se no non lo finiamo più!
terza pagina di fila in cui becco il primo post
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
L'importante è impegnarsi per fare una bella rivalità, poi ognuno ha le sue opinioni tutte comprensibili.Sheamus John Cena ha scritto:
Per ora Cena-SS è superiore, poi vediamo in quest'ultima settimana che succede.
Comunque, Motor, le valutazioni si possono fare con tutte le faide, non solo con quelle tre, anzi....
- Sheamus John Cena
Ti rispondo stasera, ora devo uscire.MotorCity ha scritto:
hahaha![]()
no adesso basta flame, si deve concentrare sul promo, se no non lo finiamo più!
terza pagina di fila in cui becco il primo post
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
@Only, ha già detto che commenterà tutti i feud a pochi giorni dall'evento.
Io invece farò le mie solite percentuali e commenti al feud.