TWNA - Locker Room 4.0

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
DAMN

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da DAMN »

Mi fanno tremendamente male gli occhi ma devo finire un promo per Violence...

Diobò, quando cazzo c'è Wrestlemania così faccio basta?! :censu:

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

Riassumo le considerazioni per oggi.
Un bel sticazzi a Santino's Fan che si intromette nelle discussioni dicendo cazzate. E puntualizzo che nessuno fa arrabbiare Elban perché nessuno, tranne alcuni, non ne hanno le palle, considerandolo un 'big' e quindi perdendo dei fantomatici 'punti', ed anzi, gli leccano pure il culo.
WWEOnly, in tutta sincerità, il feud che ci può dare filo da torcere ora come ora è solo JD-Antonius, che è più o meno alla pari, se fanno qualche prometto in più.
Elban, se la discussione di stamattina era per il gusto di flammare, contento tu, a me sinceramente né mi ha tolto qualcosa né me l'ha data, ma mi ha fatto perdere tempo. Per quanto riguarda la saga, io non è che non l'ho letta più, però leggevo solo quello che succedeva e non l'ho seguita più bene, come faccio di solito.

SJC18, SJC scopinculo, SJC seriosauro.
:IT:

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Messaggio da Elban Rattlesnake »

Sheamus John Cena ha scritto:Riassumo le considerazioni per oggi.
Un bel sticazzi a Santino's Fan che si intromette nelle discussioni dicendo cazzate. E puntualizzo che nessuno fa arrabbiare Elban perché nessuno, tranne alcuni, non ne hanno le palle, considerandolo un 'big' e quindi perdendo dei fantomatici 'punti', ed anzi, gli leccano pure il culo.
WWEOnly, in tutta sincerità, il feud che ci può dare filo da torcere ora come ora è solo JD-Antonius, che è più o meno alla pari, se fanno qualche prometto in più.
Elban, se la discussione di stamattina era per il gusto di flammare, contento tu, a me sinceramente né mi ha tolto qualcosa né me l'ha data, ma mi ha fatto perdere tempo. Per quanto riguarda la saga, io non è che non l'ho letta più, però leggevo solo quello che succedeva e non l'ho seguita più bene, come faccio di solito.

Certo che hai proprio un brutto caratteraccio per essere piccolo... Minchia, quando sarai maggiorenne la gente scapperà via per timore di rivolgerti la parola in modo sbagliato... :LOL: :LOL: :LOL:

Vorrà dire che d'ora in poi io e la mia legione di lecchini prima di replicare a un tuo messaggio cercheremo di trattarti con le pinze, avessi a incazzarti di nuovo... Immagine

No Flame Inside

Sheamus John Cena

Elban Rattlesnake ha scritto:
Certo che hai proprio un brutto caratteraccio per essere piccolo... Minchia, quando sarai maggiorenne la gente scapperà via per timore di rivolgerti la parola in modo sbagliato... :LOL: :LOL: :LOL:

Vorrà dire che d'ora in poi io e la mia legione di lecchini prima di replicare a un tuo messaggio cercheremo di trattarti con le pinze, avessi a incazzarti di nuovo... Immagine
Frà guarda che io non sono così nella realtà, a meno che uno non mi faccia diventare tale.
Ma non entriamo nello spam :trollface:

Arvesti-Hades-Simon è inesistente, dai.

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

.Degano. ha scritto:Fifa Merda,è bookato. Porco due non è possibile. :superman:
Pensa che mio cugino negli ultimi giorni sta vincendo tutte le partite contro di noi arrivando ad avere una streak di 16 vittorie consecutive. Ieri sera stavo provando ad interromperla e all'89esimo stavo vincendo 1-2 ed ecco che un mio amico se ne esce dicendo: "Martin ha vinto!"... Al 90' la partita è finita 3-2 per mio cugino... :...

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

SJC, io personalmente non penso che BB-GM sia inferiore a SC-SS o a JD-A, però preferisco che siano gli altri a giudicare.
Credo però che io e Il capo abbiamo e stiamo facendo un ottimo lavoro in coerenza con le nostre aspettative, di questo sono certo, anche se come detto poc'anzi, preferisco che siano gli altri a giudicare il mio lavoro.

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Messaggio da Elban Rattlesnake »

Sheamus John Cena ha scritto:
Frà guarda che io non sono così nella realtà, a meno che uno non mi faccia diventare tale.
Ma non entriamo nello spam :trollface:

Arvesti-Hades-Simon è inesistente, dai.
Purtroppo si, anche se come feud avrebbe potenzialità altissime, vista la storia dei personaggi... BTW qualcosa si dovrebbe smuovere per loro a Violence prossimo. Quello che manca l'ho detto, manca una storia dietro al feud, un motivo portante, magari innovativo che li leghi tra loro, a parte le vecchie rivalità.

NotOnlyWWE
Contatta:

Allora, SJC, perché non ti comporti come nella "realtà"? :LOL: :LOL:
Scherzavo ovviamente, a me va benissimo così.

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

Flame completamente a cazzo,like as usual. Ieri ho preso FIFA 13,ci ho nerdato tutta la mattina sulla modalità allenatore con la Juve,parto maluccio perchè sono inesperto,ma adesso sono terzo in classifica a -2 dal Milan che è primo.

Sheamus John Cena

CM-Cena ha scritto:Flame completamente a cazzo,like as usual.
Ora che mi hai dato il tuo parere, posso vivere felice.

@Only, state andando bene, però non siete stati continui, vi siete sbloccati verso la fine, invece SS-SC è stato continuo e costruito solidamente dall'inizio ad ora, e non è ancora per niente finito.
Poi comunque l'assenza del capo, pur giustificata, si è sentita.

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

Sheamus John Cena ha scritto:
Ora che mi hai dato il tuo parere, posso vivere felice.

@Only, state andando bene, però non siete stati continui, vi siete sbloccati verso la fine, invece SS-SC è stato continuo e costruito solidamente dall'inizio ad ora, e non è ancora per niente finito.
Poi comunque l'assenza del capo, pur giustificata, si è sentita.
Pace,ma è la realtà,perchè qui sul locker ogni flame nasce e finisce nel nulla.

NotOnlyWWE
Contatta:

Capito, SJC, comprendo il tuo pensiero, però la costruzione iniziale apparsa lenta è stata una nostra decisione per creare delle fondamenta solide alla faida che poi è volata nelle ultime due settimane. Ora abbiamo un programma intenso fatto di cinque punti, il cui primo sarà VoG 66 che dovrei pubblicare Domenica, sperando che il capo riesca a fare la sua parte, una parte non molto lunga.
La costruzione proseguirà anche oltre questi cinque punti, dato che nelle ultime due puntate di Violence BB e GM continueranno la faida in modo molto inaspettato......
Un finale molto intenso per la nostra rivalità.

MotorCity

Messaggio da MotorCity »

allora vediamo di valorizzare numericamente i vari feud in ballo secondo i 3 parametri che secondo me vanno giudicati, che sono:
STARPOWER: Perchè il valore delle star in ballo conta parecchio
QUALITA' STORYLINE: perchè anche 2 wrestler poco importanti possono guadagnare posti con una bella storia raccontata bene
COSTANZA STORYLINE: perchè è vero che una bella storia è importnate, ma è anche vero che l'hype per un feud lo si costruisce settimana dopo settimana, non basta impostare una bella storia e poi riprenderla la settimana prima del ppv, va portata avanti costantemente sia negli show che in NFV.

ORA:

Shelley-Cena:
STARPOWER: 7 shelley è ormai costantemente a ridosso del main event, viene da un secondo posto nella chamber e da un regno di coppia fenomenale in team col grande fujihara e dove è uscito vittorioso contro dorian e simon, cena è stato il primo campione twe e un buon campione us, ma viene da un periodo di transizione che gli ha fatto un po perdere appeal.
QUALITA': 9 storia completa, parte da una scontro di mesi fa, ha basi solide, scontrandosi il paladino del bene contro l'heel per eccellenza ed è stato arricchito con i vari personaggi di contorno, alcuni dei quali ben caratterizzati.
COSTANZA: 9 ogni violenze un match + un piccolo promo, ogni settimana minimo un promo in NFV, grande costanza
TOTALE: 25

balckblood-goldman:
STARPOWER: 8 blackblood è stato un grande in twna, ma il suo ritorno è stato un po in sordina, ora come ora lo vedo un gradino sotto shelley, mentre goldman è stato non molto tempo fa campione del mondo ed è tutt'ora leader di una buona stable, direi alla pari di shelley
QUALITA': 8 buoni promo, sopratutto nei VoG e basi solide su cui partire, prrò ci si aspettava molto di più visti i nomi in gioco
COSTANZA: 8 erano partiti malino, causa il poco tempo del capitano, ma sono in netta ripresa, l'ultima settimana sarà fondamentale
TOTALE: 24

antonius-dorian
STARPOWER: 8 due uppercarder lanciati verso il top, sono entrambi superiori a cena e direi sullo stesso piano di blackblood, ma sotto sia a goldman che a shelley, con cui tra l'altro jd ha appena perso un feud
QUALITA': 7 la storia c'è, ma a violence non è stata portata avanti come si deve, dove spesso i due erano coinvolti in semplici match, si deve fare molto di più, ma sono convinto che si sono tenuti il meglio per le ultime due puntate pre ppv
COSTANZA: 7 la storia parte si un anno fa, o già di li, ma in questo periodo non è che abbiano fatto chissà quali promo favolosi, troppo poco viste le ottime qualità dei due.
TOTALE: 22

hades-simon-arvesti
STARPOWER:9 qua lo starpower è ai massimi livelli, il campione del mondo uscente, un buon uppercarder che però nell'ultimo periodo ha avuto lo stesso problema di cena e un original sempre sulla cresta dell'onda
QUALITA': 6 molto scarsa, due buoni promo nell'ultimo periodo e poco altro, hanno ancora 2 settimane per recuperare
COSTANZA: 6 altro 6 politico, il feud è quasi inesistente
TOTALE: 21

CLASSIFICA FINALE:
cena-shelley 25
goldman-blackblood 24
anronius-dorian 22
hades-simon-arvest 21

ovviamente il tutto è IMHO, se ne avete voglia fate anche le vostre analisi

NotOnlyWWE
Contatta:

Ottimo, Motor, però queste analisi si potrebbero fare nel Main Forum così da averle tutte riunite.
Ottima idea!
Adesso devo occuparmi di VoG 66, però appena posso lo farò anch'io.

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Sheamus John Cena ha scritto:Riassumo le considerazioni per oggi.

Ma come,la libertà di espressione sul forum vale solo quando conviene a te?Tu puoi criticare quel che ti pare,ed io non posso dire la mia su un litigio? :divertito2:

A' ragazzì ma con chi stai a parlare,con tuo fratello?
Ma se n'altro poco manco c'hai i peli delle ascelle,ma sta' buono su.
Fai tanto il forte qui dentro,visto che c'è lo schermo a ripararti.Siam buoni tutti.
L'opinione tua non vale più di quella degli altri.Sotto quest'aspetto devi ancora crescere.
Te prima impara a rispettare gli altri,poi potrai pretendere una buona considerazione dalla gente.
Io non lecco un bel niente,tutt'altro,perchè gente come Wiz ed Elban è sempre stata disponibile fin dagli inizi,ed il minimo che possa fare è avere un ottimo rapporto con loro.
Stessa cosa non vale per te,e spero che non diventerai il nuovo headbooker TWNA,altrimenti qua si affonda coma una nave da crociera.
Io l'ho già detto,dopo WM il culo non me lo faccio,specie per gente che non merita.

Ah a proposito di culi:Elban,lavati bene il tuo,che fra mezz'ora vengo a leccartelo.Mi raccomando,lo voglio lindo e pulito :sorridente:

Rispondi