Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Christian ha scritto:
Esce il cofanetto de Il Trono di Spade
PS: I termini per Violence quando sono?
Mi devo regolare con un promo che mi deve dare DAMN.
Dovrebbe essere stasera, ma mi sa che slitta... Te comunque cerca di mantenere la scadenza se ce la fai.
Non ho un cazzo di tempo per fare il mio segmento... ma slitta per me?Perchè se slitta solo per me oggi pomeriggio mi ci metto e provo a finirlo sennò lo faccio comunque ma con più calma
Awesome ha scritto:Non ho un cazzo di tempo per fare il mio segmento... ma slitta per me?Perchè se slitta solo per me oggi pomeriggio mi ci metto e provo a finirlo sennò lo faccio comunque ma con più calma
Awesome ha scritto:Non ho un cazzo di tempo per fare il mio segmento... ma slitta per me?Perchè se slitta solo per me oggi pomeriggio mi ci metto e provo a finirlo sennò lo faccio comunque ma con più calma
Ci siamo anche io e DAMN, purtroppo ci siamo potuti mettere d'accordo solo ieri visti i miei problemi.
PS: è uscito o uscirà anche Lo Hobbit però me ne sbatto il cazzo
Aspetto la versione integrale.
EDIT: Saluti a Degano e un SES merda visto che lascia (scherzo )
Ultima modifica di Christian il 29/03/2013, 12:22, modificato 1 volta in totale.
Oggi mettiti sotto va, qui siamo tutti in ritardo cmq...
Christian ha scritto:
Ci siamo anche io e DAMN, purtroppo ci siamo potuti mettere d'accordo solo ieri visti i miei problemi.
PS: è uscito o uscirà anche Lo Hobbit però me ne sbatto il cazzo
Aspetto la versione integrale.
Esatto, versione integrale con cofanetto stile LOTR, è il minimo...
Certo che per fare incazzare Elban ce ne vuole eh.
Si rileggono sempre le stesse lagne da rivoluzionari,che palle.
Comunque sta pubblicità ha rotto pure a me,ha cominciato ieri sera,e non mi faceva fare un cazzo,perchè apriva quella fottuta pagina pubblicitaria
Ed ora è uscita di nuovo...speriamo mi faccia postare...
Santino's fan ha scritto:Certo che per fare incazzare Elban ce ne vuole eh.
Si rileggono sempre le stesse lagne da rivoluzionari,che palle.
Comunque sta pubblicità ha rotto pure a me,ha cominciato ieri sera,e non mi faceva fare un cazzo,perchè apriva quella fottuta pagina pubblicitaria
Ed ora è uscita di nuovo...speriamo mi faccia postare...
Vabbuò dai, tutto rientrato per me, non so per lui... Cmq ci mancava un seriosauro come figura in TWNA, siamo tutti scazzoni più o meno... (scherzo SJC)
Elban Rattlesnake ha scritto:
Vabbuò dai, tutto rientrato per me, non so per lui... Cmq ci mancava un seriosauro come figura in TWNA, siamo tutti scazzoni più o meno... (scherzo SJC)