Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
- thegameisback
Re: Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
Lo sapevo, era impossibile che non continuassero a farne....però quando una saga si conclude, sarebbe il caso di concluderla...di prequel bastava il 3.
Se è un prequel come sembra.
Se è un prequel come sembra.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Amo Metal Gear, ma detto papale papale? I prequel hanno rotto il cazzo 
E comunque: "V has come to".
V=Volgin.

E comunque: "V has come to".
V=Volgin.
non vorrei rompere le palle, ma non esisteva già una discussione a riguardo?
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Ma quindi non è Ground Zeroes?
E quella V?
Kojima brutto bastardo.
E quella V?
Kojima brutto bastardo.
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
Da quel che ho capito Metal Gear Solid V è anche Ground Zeroes....Dovrebbe essere l'insieme di quello e di Phantom Pain(che mi pare si collochi 9 anni dopo Ground Zeroes o qualcosa del genere)...Jolly ha scritto:Ma quindi non è Ground Zeroes?
E quella V?
Kojima brutto bastardo.
Tra l'altro Kojima ha confermato che a doppiare Snake non sarà più Hayter(e un po si sente dal trailer)...
- cavaliere oscuro
- Città: livorno
fantastico <3 <3 <3 la data di uscita si sa gia? lo faranno anche per ps4 o solamente per ps3?? grazie...
- cavaliere oscuro
[youtube][/youtube]
nn ho parole, fantastico....l'unica cosa nn ho capito perchè kojima ha cambiato il doppiatore di snake, ma vabbè
nn ho parole, fantastico....l'unica cosa nn ho capito perchè kojima ha cambiato il doppiatore di snake, ma vabbè
- cavaliere oscuro
La conferenza Microsoft inizia col botto, presentando un video nuovissimo di Metal Gear Solid 5.
Il gioco presenta una grafica all'ultimo grido, ambientazioni ampissime, libertà tattica totale, un orologio che scorre in tempo reale e, soprattutto, a mondo aperto.
Praticamente, ora abbiamo la certezza che il gioco arriverà anche su console di nuova generazione, cosa mai stata confermata fino ad oggi. Presenta anche applicazioni in esclusiva smartglass con XboxOne.
Non si è parlato di esclusività di console, però, quindi immaginabile arriverà su ogni piattaforma nuova.
RAGAZZI QUALCUNO HA VISTO STO BENEDETTO VIDEO??? MAGARI LO PUO' LINKARE GRAZIE!
Il gioco presenta una grafica all'ultimo grido, ambientazioni ampissime, libertà tattica totale, un orologio che scorre in tempo reale e, soprattutto, a mondo aperto.
Praticamente, ora abbiamo la certezza che il gioco arriverà anche su console di nuova generazione, cosa mai stata confermata fino ad oggi. Presenta anche applicazioni in esclusiva smartglass con XboxOne.
Non si è parlato di esclusività di console, però, quindi immaginabile arriverà su ogni piattaforma nuova.
RAGAZZI QUALCUNO HA VISTO STO BENEDETTO VIDEO??? MAGARI LO PUO' LINKARE GRAZIE!
- Onizuka_619
- Città: brescia
Io ho visto il video avendo seguito la conferenza Microsoft, e MGS5 è figo oltre ogni immaginazione... Vedo se trovo il video adesso.
- cavaliere oscuro
ti ringrazio, anchio lo sto cercando per adesso nn c'è ma a momenti dovremmo trovarloOnizuka_619 ha scritto:Io ho visto il video avendo seguito la conferenza Microsoft, e MGS5 è figo oltre ogni immaginazione... Vedo se trovo il video adesso.
- cavaliere oscuro