No problem,aspetto che me lo rimandi lui.thor of asgard ha scritto:
Il promo ce l'ha Cm Cena eh
TWNA - Locker Room 4.0
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Re: TWNA - Locker Room 4.0
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
vero ,sta pubblicità del cazzo non fa funzionare un cazzo!!!!
spero risolvano presto.
spero risolvano presto.
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
Diomadonna! Ovunque premo qua dentro sto forum(pure i pm) mi si apre quella cazzo di pagina della pubblicità del mediaworld. Ma che schifo è?!
- Elban Rattlesnake
- Città: Portoferraio
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Se ne parla dal 2011 ma a me fottesega, siamo su un forum e ognuno scrive quello che vuole.Elban Rattlesnake ha scritto:
Due volte per me sono anche troppe... SJC...
Si vabbè, se non è sarcasmo allora la tua è proprio coda di paglia, il che è molto peggio... Poi non ti devi lamentare se sembri uno serioso, pignolo e con la scopa nel culo, visto che siamo in un forum dove lo scazzo e la battuta sono all'ordine del giorno, figuriamoci qui nel Locker, il selvaggio West di TW...![]()
Che poi strano, se tu fai una battuta/notazione su un argomento "trito e ritrito" (se ne parla addirittura dal 2011 di queste cose) e uno ti risponde sarcasticamente non va bene perchè chi ti risponde è ripetitivo... Te no?... E poi chi sei che nessuno non può replicarti come gli pare? Ognuno è libero di scrivere quello che vuole, anche pessime battute fatte miliardi di volte...![]()
![]()
Io le battute le accetto eccome (che sono ben diverse dalle notazioni, è inutile che paragoni random), ma se non mi piacciono e mi danno fastidio posso lamentarmi, perché siamo su un forum e ognuno scrive quello che vuole.
Ma che ragionamento del cazzo eh?
Io ho fatto notare una cosa 2 volte, tu le tue battute squallide le hai dette tipo 100 volte, però con te vale l' ognuno è libero di scrivere quello è vuole.

- Elban Rattlesnake
Sheamus John Cena ha scritto:
Se ne parla dal 2011 ma a me fottesega, siamo su un forum e ognuno scrive quello che vuole.
Io le battute le accetto eccome (che sono ben diverse dalle notazioni, è inutile che paragoni random), ma se non mi piacciono e mi danno fastidio posso lamentarmi, perché siamo su un forum e ognuno scrive quello che vuole.
Ma che ragionamento del cazzo eh?
Io ho fatto notare una cosa 2 volte, tu le tue battute squallide le hai dette tipo 100 volte, però con te vale l' ognuno è libero di scrivere quello è vuole.
Si certo, tu le battute le accetti... "Smettetela di prendermi in giro il Napoli!!!!!!111!!eleven!!!"
Frigna pure, a me importa una sega, io le mie battute "squallide" le farò comunque, che tu lo voglia o no...

- Sheamus John Cena
Elban Rattlesnake ha scritto:
![]()
![]()
![]()
Si certo, tu le battute le accetti... "Smettetela di prendermi in giro il Napoli!!!!!!111!!eleven!!!"
Frigna pure, a me importa una sega, io le mie battute "squallide" le farò comunque, che tu lo voglia o no...
No no, fraintendi le cose per metterle come vuoi tu: le battute sul Napoli qui non c'entrano un cazzo, se poi voi avete soddisfazione solo a sfottere su un forum sul web su un topic in cui si parla di cazzi di mezzo mondo, facendolo divenire un letamaio, allora vabbé posso capire le vostre difficoltà.
Perciò non mi vanno a genio, sai poi in Calcio quanti sfottono e io non me la prendo?
Ed io comunque continuerò a criticare i tuoi promo da fumetti scritti in un game di wrestling, che tu voglia o no.

- straight edge savior
M'è toccato scaricare apposta Firefox(già, non avevo Firefox. Mi ci trovo malissimo, Chrome lo preferisco nettamente) per navigare su sto schifo di forum
M'hanno anche fatto passà la voglia di promizzare, si fanculizzassero.
M'hanno anche fatto passà la voglia di promizzare, si fanculizzassero.- straight edge savior
Non ci credo... Installato Flash Player e ste pubblicità del cazzo stanno pure su FireFox... Io non ce la faccio a vivere così sul forum, porcodue! Ogni cosa che clicco non mi apre e mi si apre quel cristo di pop-up del volantino mediaworld. Se riesco a postaare è già un miracolo.
Mi stanno portando ad odiare quella gran cosa che è MediaWorld...
Mi stanno portando ad odiare quella gran cosa che è MediaWorld...
- Sheamus John Cena
Ma cosa?MotorCity ha scritto:a me lofa pure con firefox
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A me su Chrome va bene, c'è la pubblicità ma non mi dà problemi.
Comunque credo che stamattina il promo non lo inizio, oggi pomeriggio sì.
- Elban Rattlesnake
Mi sembra strano, si vede che il pc all'Elba è troppo antiquato per aprire le pubblicità...MotorCity ha scritto:a me lofa pure con firefox
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()