TWNA - Locker Room 4.0

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
MotorCity

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da MotorCity »

KTW ha scritto:Che grandissima serie American Horror Story. :ave:
quotone!!!

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Messaggio da Elban Rattlesnake »

Tanto per cambiare, sotto con una nuova mandata di promo per NFV/roba per Violence... :bike:

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... 2#p1219172
Nel Thread dedicato a WrestleMania XXIX sono disponibili le prime immagini riguardo lo stage dell'evento che si preannunci grandioso!

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

Scusate la mancanza ma sono stato fuori.
Mo' mi recupero un po' di NFV, soprattutto mi leggo il VoG 65.
Poi volevo dare il benvenuto a outlaw, ed anzi, volevo anche mandargli un PM, però mi sono ricordato della nuova norma anti-Big Show88 e ho passato.
Però outlaw, ti dico stesso qui, che io ero booker della TWE (ex-federazione di sviluppo, ora chiusa, ove venivano mandati i nuovi iscritti per fare gavetta), ed ero anche l' addetto al benvenuto, ossia ero quello che spiegava le cose ai nuovi iscritti ecc. ecc., ergo qualunque cosa chiedi sempre a me.
@Motor, fra un po' ti mando la mia parte.

NotOnlyWWE
Contatta:

Bene, SJC; appena hai finito, se vuoi e se hai tempo, magari scrivi un commento qui o via mp, come vuoi.

straight edge savior

Messaggio da straight edge savior »

@Lion: Sei sicuro che quel crossover tra Toriko, ONe Piece e DragonBall fosse di un videogioco? Perché ho trovato sto video:
[youtube][/youtube]

Sheamus John Cena

Recuperata l'ultima pagina di NFV.

Bel promo di DAMN, che continua a chiarire bene come Parks vive quest'attesa per WM, molto realistica a dire il vero.

VoG diviso in 2 parti, m'è venuto un po' di mal di testa. Comunque prima parte con Fuji a tratti ripetitiva, ma indubbiamente di qualità, utilizzati benissimo i characters di entrambi, con Akuma che, da boss, scherza e sfotte GoldMan, che reagisce con ira. Tipico, ma bello a leggersi. Poi l'annuncio, davvero fatto coi controcazzi e la stipula mi fomenta e ci sta benissimo conoscendo i 2 PG.
E ho hype per conoscere quest'accordo tra Fuji e Goldie, mah.
Seconda parte più piccola e più frivola, solite cose, ed intervento di BB che almeno risana la sua assenza.
Soddisfatto.

Poi promo tra Simon e Arvesti che, in tutta onestà, non m'è piaciuto molto.
Niente di nuovo, servita solo a risanare l'assenza totale di feud, Arvesti prevale su Simon molto patetico.
Mah.

Poi CM-Cena che copia palesemente la vecchia catchphrase di Ouzel (Quote the Ouzel...nevermore), mi ha fatto storcere parecchio il naso.
Ma parecchio.

NotOnlyWWE
Contatta:

Grazie, SJC; il VoG l'ho dovuto dividere in due parti perché ho superato di almeno 2000 il limite massimi di caratteri (60000); in realtà è un blocco unico.

Simon
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da Simon »

Sheamus John Cena ha scritto:Recuperata l'ultima pagina di NFV.

Bel promo di DAMN, che continua a chiarire bene come Parks vive quest'attesa per WM, molto realistica a dire il vero.

VoG diviso in 2 parti, m'è venuto un po' di mal di testa. Comunque prima parte con Fuji a tratti ripetitiva, ma indubbiamente di qualità, utilizzati benissimo i characters di entrambi, con Akuma che, da boss, scherza e sfotte GoldMan, che reagisce con ira. Tipico, ma bello a leggersi. Poi l'annuncio, davvero fatto coi controcazzi e la stipula mi fomenta e ci sta benissimo conoscendo i 2 PG.
E ho hype per conoscere quest'accordo tra Fuji e Goldie, mah.
Seconda parte più piccola e più frivola, solite cose, ed intervento di BB che almeno risana la sua assenza.
Soddisfatto.

Poi promo tra Simon e Arvesti che, in tutta onestà, non m'è piaciuto molto.
Niente di nuovo, servita solo a risanare l'assenza totale di feud, Arvesti prevale su Simon molto patetico.
Mah.

Poi CM-Cena che copia palesemente la vecchia catchphrase di Ouzel (Quote the Ouzel...nevermore), mi ha fatto storcere parecchio il naso.
Ma parecchio.
:(

.Degano.

Messaggio da .Degano. »

@Simon
Scusa se ti ho attaccato,ero a cena :angel;

Sheamus John Cena

Necessito di un'informazione importante, quindi rispondetemi presto :truce:
Voglio sapere quando dovrebbe essere l'ultimo Violence pre-WM (se è il prossimo vi fucilo a tutti quanti), dato che il prossimo è in programma per domani (sperando in nessun ritardo scandaloso, lo avremo sicuramente entro il week-end) e automaticamente dovrebbe essere il prossimo week-end essendo l'ultimo prima di WM e quindi pieno zeppo di segmenti importantissimi, poiché necessitiamo tutti di tempo (molto per alcuni)per scriverli.

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

straight edge savior ha scritto:@Lion: Sei sicuro che quel crossover tra Toriko, ONe Piece e DragonBall fosse di un videogioco? Perché ho trovato sto video:
[youtube][/youtube]
Più che sicuro,è stato annunciato qualche giorno fà con il nome di.....non mi ricordo,ma comunque hanno aggiunto anche Naruto al roster...e c'è pure un'immagine
Spoiler:
Immagine
Quasi quasi quando esce qualche altra notizia ci apro un topic nell'altra sezione...

@SJC:dovrebbe essercene un'altra dopo di questa se non erro....

Sheamus John Cena

Liontamer ha scritto:
@SJC:dovrebbe essercene un'altra dopo di questa se non erro....
Ci mancherebbe, però volevo cercare di sapere quando ci sarà, per regolarmi con i tempi.

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio

Messaggio da Elban Rattlesnake »

Sheamus John Cena ha scritto:
Ci mancherebbe, però volevo cercare di sapere quando ci sarà, per regolarmi con i tempi.
Deh, scrivi di notte e via... :bike:

Sheamus John Cena

Elban Rattlesnake ha scritto:
Deh, scrivi di notte e via... :bike:
Stavolta non è mio il problema, Motor c'è fino a domenica e poi torna giovedì, quindi che so, se la puntata è venerdì possiamo fare di più.

Rispondi