quotone!!!KTW ha scritto:Che grandissima serie American Horror Story.
TWNA - Locker Room 4.0
- Elban Rattlesnake
- Città: Portoferraio
- Been thanked: 1 time
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Tanto per cambiare, sotto con una nuova mandata di promo per NFV/roba per Violence... 
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... 2#p1219172
Nel Thread dedicato a WrestleMania XXIX sono disponibili le prime immagini riguardo lo stage dell'evento che si preannunci grandioso!
Nel Thread dedicato a WrestleMania XXIX sono disponibili le prime immagini riguardo lo stage dell'evento che si preannunci grandioso!
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Scusate la mancanza ma sono stato fuori.
Mo' mi recupero un po' di NFV, soprattutto mi leggo il VoG 65.
Poi volevo dare il benvenuto a outlaw, ed anzi, volevo anche mandargli un PM, però mi sono ricordato della nuova norma anti-Big Show88 e ho passato.
Però outlaw, ti dico stesso qui, che io ero booker della TWE (ex-federazione di sviluppo, ora chiusa, ove venivano mandati i nuovi iscritti per fare gavetta), ed ero anche l' addetto al benvenuto, ossia ero quello che spiegava le cose ai nuovi iscritti ecc. ecc., ergo qualunque cosa chiedi sempre a me.
@Motor, fra un po' ti mando la mia parte.
Mo' mi recupero un po' di NFV, soprattutto mi leggo il VoG 65.
Poi volevo dare il benvenuto a outlaw, ed anzi, volevo anche mandargli un PM, però mi sono ricordato della nuova norma anti-Big Show88 e ho passato.
Però outlaw, ti dico stesso qui, che io ero booker della TWE (ex-federazione di sviluppo, ora chiusa, ove venivano mandati i nuovi iscritti per fare gavetta), ed ero anche l' addetto al benvenuto, ossia ero quello che spiegava le cose ai nuovi iscritti ecc. ecc., ergo qualunque cosa chiedi sempre a me.
@Motor, fra un po' ti mando la mia parte.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Bene, SJC; appena hai finito, se vuoi e se hai tempo, magari scrivi un commento qui o via mp, come vuoi.
- straight edge savior
@Lion: Sei sicuro che quel crossover tra Toriko, ONe Piece e DragonBall fosse di un videogioco? Perché ho trovato sto video:
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
- Sheamus John Cena
Recuperata l'ultima pagina di NFV.
Bel promo di DAMN, che continua a chiarire bene come Parks vive quest'attesa per WM, molto realistica a dire il vero.
VoG diviso in 2 parti, m'è venuto un po' di mal di testa. Comunque prima parte con Fuji a tratti ripetitiva, ma indubbiamente di qualità, utilizzati benissimo i characters di entrambi, con Akuma che, da boss, scherza e sfotte GoldMan, che reagisce con ira. Tipico, ma bello a leggersi. Poi l'annuncio, davvero fatto coi controcazzi e la stipula mi fomenta e ci sta benissimo conoscendo i 2 PG.
E ho hype per conoscere quest'accordo tra Fuji e Goldie, mah.
Seconda parte più piccola e più frivola, solite cose, ed intervento di BB che almeno risana la sua assenza.
Soddisfatto.
Poi promo tra Simon e Arvesti che, in tutta onestà, non m'è piaciuto molto.
Niente di nuovo, servita solo a risanare l'assenza totale di feud, Arvesti prevale su Simon molto patetico.
Mah.
Poi CM-Cena che copia palesemente la vecchia catchphrase di Ouzel (Quote the Ouzel...nevermore), mi ha fatto storcere parecchio il naso.
Ma parecchio.
Bel promo di DAMN, che continua a chiarire bene come Parks vive quest'attesa per WM, molto realistica a dire il vero.
VoG diviso in 2 parti, m'è venuto un po' di mal di testa. Comunque prima parte con Fuji a tratti ripetitiva, ma indubbiamente di qualità, utilizzati benissimo i characters di entrambi, con Akuma che, da boss, scherza e sfotte GoldMan, che reagisce con ira. Tipico, ma bello a leggersi. Poi l'annuncio, davvero fatto coi controcazzi e la stipula mi fomenta e ci sta benissimo conoscendo i 2 PG.
Seconda parte più piccola e più frivola, solite cose, ed intervento di BB che almeno risana la sua assenza.
Soddisfatto.
Niente di nuovo, servita solo a risanare l'assenza totale di feud, Arvesti prevale su Simon molto patetico.
Mah.
Poi CM-Cena che copia palesemente la vecchia catchphrase di Ouzel (Quote the Ouzel...nevermore), mi ha fatto storcere parecchio il naso.
Ma parecchio.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Grazie, SJC; il VoG l'ho dovuto dividere in due parti perché ho superato di almeno 2000 il limite massimi di caratteri (60000); in realtà è un blocco unico.
- Simon
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 5 times
- Contatta:
Sheamus John Cena ha scritto:Recuperata l'ultima pagina di NFV.
Soddisfatto.
Mah.
Ma parecchio.
- Sheamus John Cena
Necessito di un'informazione importante, quindi rispondetemi presto
Voglio sapere quando dovrebbe essere l'ultimo Violence pre-WM (se è il prossimo vi fucilo a tutti quanti), dato che il prossimo è in programma per domani (sperando in nessun ritardo scandaloso, lo avremo sicuramente entro il week-end) e automaticamente dovrebbe essere il prossimo week-end essendo l'ultimo prima di WM e quindi pieno zeppo di segmenti importantissimi, poiché necessitiamo tutti di tempo (molto per alcuni)per scriverli.
Voglio sapere quando dovrebbe essere l'ultimo Violence pre-WM (se è il prossimo vi fucilo a tutti quanti), dato che il prossimo è in programma per domani (sperando in nessun ritardo scandaloso, lo avremo sicuramente entro il week-end) e automaticamente dovrebbe essere il prossimo week-end essendo l'ultimo prima di WM e quindi pieno zeppo di segmenti importantissimi, poiché necessitiamo tutti di tempo (molto per alcuni)per scriverli.
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
Più che sicuro,è stato annunciato qualche giorno fà con il nome di.....non mi ricordo,ma comunque hanno aggiunto anche Naruto al roster...e c'è pure un'immaginestraight edge savior ha scritto:@Lion: Sei sicuro che quel crossover tra Toriko, ONe Piece e DragonBall fosse di un videogioco? Perché ho trovato sto video:
[youtube][/youtube]
Spoiler:
@SJC:dovrebbe essercene un'altra dopo di questa se non erro....
- Sheamus John Cena
Ci mancherebbe, però volevo cercare di sapere quando ci sarà, per regolarmi con i tempi.Liontamer ha scritto:
@SJC:dovrebbe essercene un'altra dopo di questa se non erro....
- Elban Rattlesnake
- Città: Portoferraio
Deh, scrivi di notte e via...Sheamus John Cena ha scritto:
Ci mancherebbe, però volevo cercare di sapere quando ci sarà, per regolarmi con i tempi.
- Sheamus John Cena
Stavolta non è mio il problema, Motor c'è fino a domenica e poi torna giovedì, quindi che so, se la puntata è venerdì possiamo fare di più.Elban Rattlesnake ha scritto:
Deh, scrivi di notte e via...