Cabaret Voltaire miglior utente della Storia di TW
Re: LE QUASIFINALI e le foto di Sconnessa Cinzia nuda!!!! o
No comunque pjorn vincitore ad honorem.
Cioè
Cioè
-
Babò, te lo danno il CUD in libreria? Ne voglio una copia.
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
pjorn e stambeit ha scritto:Ah raddoppiati i poteri decisionali/voti di Paguro e Butler per aver partecipato al gioco della sexy Angela.
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
- the last outlaw
- Città: napoli
Ancora non sappiamo chi sono i fake di Ankie... dopo Rob ovviamente...

- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
the last outlaw ha scritto:Ancora non sappiamo chi sono i fake di Ankie... dopo Rob ovviamente...
Y2J Paguro ha scritto:
- Greg Valentine
- Città: Taranto
- Been thanked: 6 times
Re: LE QUASIFINALI e le foto di Leonessa Cinzia nuda!!!! o
Cioè son passato?
Ho letto i voti - tutti molto obiettivi - è mi era parso che stesse vincendo Butler, come numero di utenti votati in suo favore almeno.
Sopratutto concordo con questo di pjorn: "Divulgazione: e vabbè qua devo premiare Butler, è stato parecchio importante per me nel mio riavvicinamento ragionato alla disciplina, e riuscire a "conquistare" uno che come me in genere odia i Wallpost e menate varie, è indice di un grande lavoro."
Butler è stato la 'linfa' delle maggiori discussioni degli ultimi anni, e se non ci fosse stato lui, Blingo, Misdeal, Dario, Cab a tenere alto l'argomento durante la 'scissione' (perdita generale del vecchio foro di interesse a discutere di wrestling), probabilmente si sarebbe perso molto dello spirito originale del foro, che ad oggi è cambiato con i tempi, ma conserva sempre ciò che lo ha contraddistinto.
Ringrazio per i voti

Sopratutto concordo con questo di pjorn: "Divulgazione: e vabbè qua devo premiare Butler, è stato parecchio importante per me nel mio riavvicinamento ragionato alla disciplina, e riuscire a "conquistare" uno che come me in genere odia i Wallpost e menate varie, è indice di un grande lavoro."
Butler è stato la 'linfa' delle maggiori discussioni degli ultimi anni, e se non ci fosse stato lui, Blingo, Misdeal, Dario, Cab a tenere alto l'argomento durante la 'scissione' (perdita generale del vecchio foro di interesse a discutere di wrestling), probabilmente si sarebbe perso molto dello spirito originale del foro, che ad oggi è cambiato con i tempi, ma conserva sempre ciò che lo ha contraddistinto.
Ringrazio per i voti

-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Dovremo passare un po' di giorni assieme io & te, Greghy.Greg Valentine ha scritto:Cioè son passato?Ho letto i voti - tutti molto obiettivi - è mi era parso che stesse vincendo Butler, come numero di utenti votati in suo favore almeno [...]
Dobbiamo farci.
Dobbiamo farci vicendevolmente una panoramica allo scopo di poter affrontare con cognizione di causa questo punto :
Che hai per pranzo, domani ?Denigrazione: il concorrente dovrà fare un post contro il suo avversario, sfogando tutto il suo odio verso di lui
-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
@ ROB IN TOWN :
Non son degno di te
Gianni Morandi
Migliacci - Zambrini
Non son degno di te, non ti merito più,
ma al mondo no, non esiste nessuno
che non ha sbagliato una volta!
E va bene così me ne vado da te,
ma quando la sera tu resterai sola
ricorda qualcuno che amava te.
Sui monti di pietra può nascere un fiore...
in me questa sera è nato l'amore per te!
Gianni Morandi
Migliacci - Zambrini
Non son degno di te, non ti merito più,
ma al mondo no, non esiste nessuno
che non ha sbagliato una volta!
E va bene così me ne vado da te,
ma quando la sera tu resterai sola
ricorda qualcuno che amava te.
Sui monti di pietra può nascere un fiore...
in me questa sera è nato l'amore per te!
- Once I Was Rob
E vabbè, è sette anni che in questi Tornei mi fermo sempre ai quarti o alle semifinali (e sempre per un voto).
E, democristianamente, avverbio più usato in questi giorni, preferisco molto di più così piuttosto che alternare "vittorie e primi turni". Meglio essere "background" del forum che una fugace meteora.
Poi perdere da Pirola non mi dispiace visto che è un utente con cui mi piace avere a che fare (non entro nella diatriba nata tra lui e Marco perchè mi è parsa esagerata da parte di entrambi).
Divertentissimi i parametri delle semifinali ma sono felice di non esserci, perchè sono categorie a me per nulla congeniali.
In bocca al lupo ai quattro "sopravvissuti".
E, democristianamente, avverbio più usato in questi giorni, preferisco molto di più così piuttosto che alternare "vittorie e primi turni". Meglio essere "background" del forum che una fugace meteora.
Poi perdere da Pirola non mi dispiace visto che è un utente con cui mi piace avere a che fare (non entro nella diatriba nata tra lui e Marco perchè mi è parsa esagerata da parte di entrambi).
Divertentissimi i parametri delle semifinali ma sono felice di non esserci, perchè sono categorie a me per nulla congeniali.
In bocca al lupo ai quattro "sopravvissuti".
Spoiler:
Ultima modifica di Once I Was Rob il 28/03/2013, 17:40, modificato 1 volta in totale.
- pjorn e stambeit
- Città: Modugno
Oh quanto siete cachini, e va bene storyline/feud/quel cacchio che volete antecedente al 1990.
Ora aggiorno il parametro.
Ora aggiorno il parametro.